Autore Topic: Operazione Zarate  (Letto 18900 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #160 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:29:22 »
quindi, caro zara, il ragazzo non sta male? mi confermi quindi che è una scelta tecnica?

se è così credo davvero che ci porteremo una bella polemica durante la pausa.

Non lo so'.

Puo' essere il bastone prima della carota , o veramente sta male.

Non saprei. Attendiamo nius.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #161 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:38:14 »
Mi stavo chiedendo a quanto quotavano zappulla che chiama il Raton entro 1 ora e intanto  :


Out Zarate: l'attaccante biancoceleste non partirà per Pescara. E subito va in scena il meeting tra Tare e Ruzzi, entrano a Formello a pochi minuti l'uno dall'altro, appena uscite le convocazioni. Tempismo perfetto, che può dare adito a qualsiasi ipotesi. Mistero sulle motivazioni alla base dell'esclusione, ancor meno certezze sul motivo dell'incontro. Certo la tempistica è stata perfetta. Niente Zarate nei convocati biancocelesti, e Luis Ruzzi, il procuratore del giocatore, ha fatto il suo in ingresso a Formello. Pochi minuti, e si aprono nuovamente i cancelli: ad entrare stavolta è Igli Tare. Doveva essere l'anno di Zarate: non è andata cosi, poche presenze, raramente incisivo. Le coincidenze nella vita raramente esistono, nel calcio mai. L'esclusione del Pibe De Haedo potrebbe segnare l'ennesimo capitolo della saga legata al giocatore:fischi misti ad applausi nelle ultimi due apparizioni sul terreno di gioco, la sua parabola sembrava segnata dall'ennesimo punto interrogativo. Petkovic per Pescara ha scelto: out Zarate. A questo punto è tutto un fiorire di ipotesi: out per scelta tecnica, ma il dubbio rimane, qualcosa bolle in pentola: 12 panchinari convocabili, e out Zarate per scelta tecnica. Dubbi, punti interrogativi, rimane una certezza: sono attesi nuovi aggiornamenti. Dopo il Nein della Curva, si aggiunge il secondo, più importante, quello del tecnico. Zarate, no grazie. Niente Pescara, e il mistero si infittisce: di che avranno parlato Ruzzi e Tare?


su alazziosolloro , ovviamente.



ps. Apertura topic "aridatece zarate" di fm , quotato a 5.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #162 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:40:45 »
Ci sono ancora dei mercat aperti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #163 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:42:15 »
Ci sono ancora dei mercat aperti?

all'esquilino forse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #164 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:43:39 »
Mi stupisco di questa scelta vista anche la panchina lunga.Ci sarà stato qualche dissidio interno tra allenatore e giocatore.
Per me Petko al primo sguardo storto dell'argentino ha preferito fargli capire di che pasta è fatto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #165 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:43:53 »
Ci sono ancora dei mercat aperti?

non credo, carissimo.

sulla stampa internet o locale che ricamerà: è normale, non ci prendiamo in giro.
due milioni di euro d'ingaggio non convocati, 20 mln 200mila di cartellino non convocati.
se c'è un problemino fisico ... amen, sennò - parliamoci chiaro - è una notizia.

il rientro di zarate dall'inter, ad oggi, è un fallimento toale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #166 : Sabato 6 Ottobre 2012, 16:47:45 »
Viste le 2 settimane di sosta mi aspettavo qualcosa piu' da parte della stampa che da dentro Formello.


Aspetto notizie piu' precise.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #167 : Sabato 6 Ottobre 2012, 17:45:33 »
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - Foto postata su Twitter da Mauro Zarate: la maglia del calciatore poggiata desolatamente sulla sua postazione all'interno dello spogliatoio, quasi emblema di quello che è stata la sua avventura sfortunata alla Lazio: sempre ai margini.


 Out Zarate: l'attaccante biancoceleste non partirà per Pescara. E subito va in scena il meeting tra Tare e Ruzzi, entrano a Formello a pochi minuti l'uno dall'altro, appena uscite le convocazioni. Tempismo perfetto, che può dare adito a qualsiasi ipotesi. Mistero sulle motivazioni alla base dell'esclusione, ancor meno certezze sul motivo dell'incontro. Certo la tempistica è stata perfetta. Niente Zarate nei convocati biancocelesti, e Luis Ruzzi, il procuratore del giocatore, ha fatto il suo in ingresso a Formello. Pochi minuti, e si aprono nuovamente i cancelli: ad entrare stavolta è Igli Tare. Doveva essere l'anno di Zarate: non è andata cosi, poche presenze, raramente incisivo. Le coincidenze nella vita raramente esistono, nel calcio mai. L'esclusione del Pibe De Haedo potrebbe segnare l'ennesimo capitolo della saga legata al giocatore:fischi misti ad applausi nelle ultimi due apparizioni sul terreno di gioco, la sua parabola sembrava segnata dall'ennesimo punto interrogativo. Nessun incontro tra Ruzzi e Tare, si mormora, di sicuro il giocatore non ha problemi fisici, Petkovic per Pescara ha scelto: out Zarate. L'argentino ha abbandonato il centro sportivo insieme al suo procuratore, arrivato circa una ventina di minuti prima in taxi. Sfrutteranno questa occasione per parlare del futuro. A questo punto è tutto un fiorire di ipotesi: out per scelta tecnica, ma il dubbio rimane, qualcosa bolle in pentola: 12 panchinari convocabili, e out Zarate per scelta disciplinare, secondo quanto filtra dalle segrete stanze di Formello. Allenamenti poco convincenti, a quanto pare, hanno spinto Petkovic al nein, unico vero mistero prepartita. Dubbi, punti interrogativi, rimane una certezza: sono attesi nuovi aggiornamenti. Dopo il Nein della Curva, si aggiunge il secondo, più importante, quello del tecnico. Zarate, no grazie. Niente Pescara, e il mistero si infittisce: di che avranno parlato Ruzzi e Tare?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #168 : Sabato 6 Ottobre 2012, 17:50:29 »
quando ha giocato si è visto chiaramente come non sia un pezzo di squadra. corre da solo, non fa un movimento utile, non riesce a fare un tiro in porta, fa falli senza senso (con il maribor al 90°).
molto peggio di due anni fa...
forse anche questa non convocazione può essere un passo, devono capire, lui e suoi amici e fratelli,  che al momento non è un giocatore di calcio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #169 : Sabato 6 Ottobre 2012, 18:25:05 »
quindi, caro zara, il ragazzo non sta male? mi confermi quindi che è una scelta tecnica?

se è così credo davvero che ci porteremo una bella polemica durante la pausa.
Fonti confidenziali di Sky parlano si scazzo tra allenatore e giocatore, con quest'ultimo che avrebbe chiesto la cessione.....
E ci poteva(no) pensare ad agosto......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Operazione Zarate
« Risposta #170 : Sabato 6 Ottobre 2012, 18:33:15 »
Fonti confidenziali di Sky parlano si scazzo tra allenatore e giocatore, con quest'ultimo che avrebbe chiesto la cessione.....
E ci poteva(no) pensare ad agosto......

Forse Maurito non ha capito con chi ha a che fare....

L'allenatore deve giustamente pensare alla squadra e non a fare da psicoterapeuta a bambinoni viziati affetti dalla sindrome nota come "il pallone ce l'ho io e ci gioco finché mi pare".

Quindi, carissimo Maurito, se vuoi continuare a far parte della Lazio, comincia ad entrare nell'ottica di essere un meccanismo dell'ingranaggio e non .... l'orologiaio pazzo che tutto può fare e disfare.

In caso contrario, aria e, se ti va, vai a fare compagnia al tuo amico Emiliano Alfaro!!!!!

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #171 : Sabato 6 Ottobre 2012, 18:38:47 »
Fonti confidenziali di Sky parlano si scazzo tra allenatore e giocatore, con quest'ultimo che avrebbe chiesto la cessione.....
E ci poteva(no) pensare ad agosto......

Se fosse davvero così credo che l'unica speranza per lui sia quella di tornare in Argentina.... probabilmente  non é adatto ai campionati europei

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #172 : Sabato 6 Ottobre 2012, 18:45:57 »
Forse Maurito non ha capito con chi ha a che fare....

L'allenatore deve giustamente pensare alla squadra e non a fare da psicoterapeuta a bambinoni viziati affetti dalla sindrome nota come "il pallone ce l'ho io e ci gioco finché mi pare".

Quindi, carissimo Maurito, se vuoi continuare a far parte della Lazio, comincia ad entrare nell'ottica di essere un meccanismo dell'ingranaggio e non .... l'orologiaio pazzo che tutto può fare e disfare.

In caso contrario, aria e, se ti va, vai a fare compagnia al tuo amico Emiliano Alfaro!!!!!


Me sa che Alfaro è mejo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #173 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:02:04 »
lo scrivo da un paio di anni: o esterno o nulla perchè non è un centravanti.
col metodo del pet la seconda punta non esiste.
dobbiamo maledire pandev che ha enormemente contribuito a farlo giocare bene la prima stagione aprendogli gli spazi.
è tutta colpa di pandev che ha fatto un lavoro enorme, per molti versi oscuro, quella stagione.

scenari seri: inghilterra, russia, turchia  o grecia.
scenari frizzanti e commerciali: australia, mondo arabo, cina e giappone, usa.
va venduto a titolo definitivo a gennaio. quotazione? varrà 6 mln a bilancio, al massimo ne spunti 8 o 9, non di più
nessun prestito a bologna o catania che tanto non hanno i soldi per accatterselo e per pagargli un ingaggio da passamontagna col dolcevita nero.
game over.
la scoeità si deve muovere enon cadere in tentazioni democristiane.
adesso gli si impone un bel silenzio stampa alui e atutta la sua famiglia con quei coattoni dei procuratori.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Operazione Zarate
« Risposta #174 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:10:45 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Operazione Zarate
« Risposta #175 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:14:43 »
se petko vince nessuna polemica lo potrà scalfire.

Anche se perde, Alo'.

Quello di Zarate è ormai un capitolo chiuso. Spero che se ne prenda atto una volta per tutte e non si cerchino ancora improbabili spiegazioni, che non farebbero che rendere ridicolo chi le mette in campo: cerchi magici, invidie, complotti, mortificatori, ruoli sbagliati. Cazzate. Questo ragazzo si è distrutto da solo, lui e la sua grottesca corte di sanguisughe.

E c'era chi insultava Maradona perché convocava Aguero e non lui, perché "te credo, è il genero"...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Operazione Zarate
« Risposta #176 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:21:21 »
Tare
"Quella di non convocare Zarate, è stata una scelta tecnica del mister. Speriamo di ritrovare, dopo la sosta, un Maurito grintoso e pronto a ritagliarsi il suo spazio"

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:R: Operazione Zarate
« Risposta #177 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:31:44 »
Tare
"Quella di non convocare Zarate, è stata una scelta tecnica del mister.

Peggio me sento. Perlomeno, l'esclusione disciplinare avrebbe manlevato il giocatore da impietose valutazioni tecniche. Lurch invece ci spiega a chiare lettere che lo Zico vinto a biliardino, come un Dalek qualsiasi nelle calde estati '80 di Torvajanica, non trova posto tra i primi 23 giocatori della Lazio.

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #178 : Sabato 6 Ottobre 2012, 19:32:23 »
Questo Zarate non è una priorità, è come se non fosse stato convocato Zauri.
Staremo a vedere come prosegue la storia, ma spero per lui che trovi la sua strada al più presto.
C'è da pensare a vincere una partita. 

Le convocazioni non sono una classifica dei giocatori, comunque. Se Petkovic non l'ha chiamato avrà avuto i suoi motivi.

POMATA

Re:Operazione Zarate
« Risposta #179 : Sabato 6 Ottobre 2012, 20:10:23 »
Ci sono ancora dei mercat aperti?

Via Sannio o Porta portese...

Sinceramente, el pibe mi ha altamente rotto i colleoni, andasse al Circ du soleil...