Autore Topic: Operazione Zarate  (Letto 18824 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Operazione Zarate
« Risposta #60 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:55:49 »
Io non l'ho visto così fuori dal gioco, negli schemi ci stava, segno che l'allenatore gli ha trovato una collocazione, ma poi ricadeva negli stessi errori di sempre: si dimentica che si gioca in 11, cerca la giocata fantasmagorica quando sarebbe ben più gradito un passaggio azzeccato. Dalle sue parti il gioco, così bello nel suo insieme, si incagliava quasi sempre. In più, penso senta la responsabilità, nel senso che se continua a giocare così, la panchina sarà assicurata, e questo psicologicamente non lo aiuta a sbloccarsi. Non penso sia una pippa, ma deve ritrovarsi: però gli concedo al massimo un altro paio di partite (e di sicuro non partite fondamentali) non di più: se non cambia qualcosa, il campo se lo scorda.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #61 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:02:05 »
Ieri quando ha continuato a portar palla invece di darla a lulic mi ha dimostrato la sua incapacità tattica....
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #62 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:03:13 »
Guardando la partita di ieri , penso che al posto di kozak ci deve stare lui.
Libor si allargava spesso , e altrettanto spesso c'era candreva lulic o hernanes sugli esterni pronti a crossare per nessuno, perchè appunto lib era allargato.
Palle in profondita' non potevano darle sempre a Libor perchè lento.

Ecco , io ci proverei Maurito , ultima spiaggia.
Gli inserimenti li sa fare anche se il luogo comune dice che dovrebbe imrare da Rocchi (ma basta vedersi i gol fatti da zarate).

Punta unica , anche per evitare che a 30 metri dalla porta inizia a dribblare come ieri dopo pochi minuti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #63 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:05:09 »
Guardando la partita di ieri , penso che al posto di kozak ci deve stare lui.
Libor si allargava spesso , e altrettanto spesso c'era candreva lulic o hernanes sugli esterni pronti a crossare per nessuno, perchè appunto lib era allargato.
Palle in profondita' non potevano darle sempre a Libor perchè lento.

Ecco , io ci proverei Maurito , ultima spiaggia.
Gli inserimenti li sa fare anche se il luogo comune dice che dovrebbe imrare da Rocchi (ma basta vedersi i gol fatti da zarate).

Punta unica , anche per evitare che a 30 metri dalla porta inizia a dribblare come ieri dopo pochi minuti.

ci ho pensato anch'io un attimo.
poi mi son detto, no, ma non è il suo lavoro.
prenderebbe la palla e punterebbe la porta.
e io mi incazzerei.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #64 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:08:27 »
ci ho pensato anch'io un attimo.
poi mi son detto, no, ma non è il suo lavoro.
prenderebbe la palla e punterebbe la porta.
e io mi incazzerei.

Mica tanto.
Prenderebbe palla al limite e coi trequart dietro che si inseriscono , non sarebbe manco tanto marcato.
Palla ai 16 metri è diverso che a 30/35.

Ma ripeto , sarebbe l'ultima possibilità.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #65 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:15:45 »
zarate tolto il centrale di difesa ed il portiere ha fatto tutti i ruoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #66 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:16:36 »
Eh, na cozza, vé?

Sta a se stessa di Basic Instinct come lo Zarate attuale sta a quello del 2008-2009  :)

Ma volevo dire un'altra cosa, sul nostro: leggendo i forum pare che la stragrande maggioranza lo abbia mollato, con punte frequenti di insofferenza acuta.
Io ieri non sono potuto andare allo stadio. Lì che reazioni ci sono state? Fischi ne ha presi? Chiedo perché una delle ultime carte che ci possiamo giocare è la contestazione. Un bel trattamento-Candreva potrebbe aiutare a svegliarlio, forse...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #67 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:17:23 »
Sta a se stessa di Basic Instinct come lo Zarate attuale sta a quello del 2008-2009  :)

Ma volevo dire un'altra cosa, sul nostro: leggendo i forum pare che la stragrande maggioranza lo abbia mollato, con punte frequenti di insofferenza acuta.
Io ieri non sono potuto andare allo stadio. Lì che reazioni ci sono state? Fischi ne ha presi? Chiedo perché una delle ultime carte che ci possiamo giocare è la contestazione. Un bel trattamento-Candreva potrebbe aiutare a svegliarlio, forse...

Fischi quando è uscito, ma coperti dagli applausi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #68 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:29:27 »
Lo Zarate visto ieri non è neanche lontano parente di quello visto due anni fa quando aveva altra mobilità e guizzo.
Mi accontenterei, per ora, se tornasse a quei livelli.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #69 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:33:18 »
Ma volevo dire un'altra cosa, sul nostro: leggendo i forum pare che la stragrande maggioranza lo abbia mollato, con punte frequenti di insofferenza acuta.


Io l'ho mollato al quindicesimo. Ma non lo riprendo piu'.

Tocca a lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #70 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:35:47 »
Io ho visto una squadra che funzionava perfettamente in nove undicesimi, ma il cui gioco si incagliava regolarmente sul lato sinistro e al centro dell'attacco, dove a un certo punto Hernanes si crossava da solo, pur di inventare soluzioni.

Due giocatori così ti sputtanano tutto il lavoro. E con formazioni tecnicamente incomplete continueremo a divertirci tanto, ma a raccogliere pochi punti. E' già accaduto e sta accadendo di nuovo.

La colpa non è certo di Petkovic, che per esempio poteva schierare Ederson, lo avesse avuto a disposizione. Lui cucina con gli ingredienti che ha.
floccari ha rifutato di andar via perchè petk gli ha soffiato l'idea che l'alternativa a klose era lui.Floccari è l'alternativa a klose,ce lo hai;ieri era in panchina a contare i funghi.Per il resto daccordo su tutto.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #71 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:50:12 »
Sta a se stessa di Basic Instinct come lo Zarate attuale sta a quello del 2008-2009  :)

Non me tocca' Sharon, eh?  ;D
Bellissima, ancora.
Poi, certo, l'età c'è, ma ancora dà parecchi punti a certe fanciulle. Mito vero ( giustamente con toy boy, che, finché dura, aiuta  :P )

Tornando in topic, Zarate mi sembra un giocatore che non ha testa. All'inizio suppliva con l'istinto (appunto, basic instinct  ;D ), ora, senza quella istintuale brillantezza, non viene supportato dall'intelligenza calcistica, anzi si impappina, si disorganizza e fa male anche cose semplici.
Io peró ancora spero in Petko, solo lui c'è lo può recuperare.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #72 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:00:03 »
Non me tocca' Sharon, eh?  ;D
Bellissima, ancora.

Chi lo nega... Pure Zarate se lo porto a gioca' a calcetto contro gli amici miei spacca  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #73 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:09:35 »
Chi lo nega... Pure Zarate se lo porto a gioca' a calcetto contro gli amici miei spacca  :)
Io credo che Sharon spacca pure con parecchie attrici più giovani, non solo con tutte noi casalinghe disperate pari età...   ;D


Io peró ancora spero in Petko, solo lui c'è lo può recuperare.
  Ce ,accidenti all'ipad  >:(
"No retreat, baby, no surrender"


Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #74 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:15:48 »
Sta a se stessa di Basic Instinct come lo Zarate attuale sta a quello del 2008-2009  :)

Ma volevo dire un'altra cosa, sul nostro: leggendo i forum pare che la stragrande maggioranza lo abbia mollato, con punte frequenti di insofferenza acuta.
Io ieri non sono potuto andare allo stadio. Lì che reazioni ci sono state? Fischi ne ha presi? Chiedo perché una delle ultime carte che ci possiamo giocare è la contestazione. Un bel trattamento-Candreva potrebbe aiutare a svegliarlio, forse...

Cosa non diresti pe' datte ragione da solo sul caso-Candreva... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #75 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:18:01 »
Cosa non diresti pe' datte ragione da solo sul caso-Candreva... ;D

Su Candreva ML ci ha straragione, tutto il mio sostegno, da sempre  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #76 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:21:53 »
Cosa non diresti pe' datte ragione da solo sul caso-Candreva... ;D

No, e ti spiego perché.
Mi darei ragione se ci fosse stata un'alternativa: lo ammazziamo di fischi o non lo ammazziamo di fischi?
Per me uno che dice di tifare roma e viene a giocare nella Lazio va sempre ammazzato di fischi, fino a prova contraria.
Se domani mi comprano De Rossi io lo fischio. Se mi comprano Eriksen (http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/12_giugno_11/roma-eriksen-vedo-giallorosso-201550809784.shtml), pure.
Cioè: io non ho ragione perché Candreva, una volta fischiato, si è messo a giocare. Io ho ragione perché i romanisti dichiarati si fischiano, punto!  ;D

PS: Candreva sono arrivato ad adorarlo. M'ha colpito su un punto debole: aspettavo da anni un esterno destro alla Fiore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #77 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:30:48 »
Sì, ma infatti la tua posizione era/è legittima. Io non la condivisi nel senso che poco me ne fregava e poco me ne frega se Candreva alle spalle del letto c'ha i santini di Loris Boni o di Claudio Valigi.
A me sorprese la tua crociata perché ti credevo più simile a me, sul tema, ossia totale indifferenza.
Ho scoperto che non è così e va bene.
Mi sorprese il tuo accanimento, questo sì. Però ha portato bene.
Era 'na sega e guarda che fior di giocatore, oggi.  ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #78 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:32:31 »
quindi possiamo attribuire l'esplosione di candreva a ML?  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #79 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:33:45 »
A me sorprese la tua crociata perché ti credevo più simile a me, sul tema, ossia totale indifferenza.
Ho scoperto che non è così e va bene.

In questo sono boksiano..  ;)