Autore Topic: Operazione Zarate  (Letto 18746 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Operazione Zarate
« : Domenica 23 Settembre 2012, 23:14:37 »
Beh, oggi è andata in scena la prima puntata, finalmente.
Non è andata bene, direi. E' partito male, fuori dal gioco. Nella seconda metà del primo tempo s'è acceso un po' di più, ha provato, ha sfiorato un gol che poteva cambiare la partita. Inizio ripresa in calando fino al cambio.
Voto per me 5,5.
Può farcela?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #1 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:17:49 »
ma ndo va, ha rotto le balle è irritante come pochi non corre dietro all'avversario quando perde palla e tocca sta cazz de palla venti volte...non capirà mai che si gioca in 11 e che lui non è un fenomeno mai
Io sto con Petković

shaolin

Re: Operazione Zarate
« Risposta #2 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:19:25 »
per me rimane un giocatore incompiuto, direi abbastanza inutile per ora , non rincorre , non torna e non tira in porta. Stasera e' riuscito a sbagliare quasi tutto, mi rattrista che ancora non dimostri di essere cambiato. Forse lui e' cosi' , visto che passa il tempo e squadre e lui rimane sempre lo stesso. 4

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #3 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:21:34 »
o punta ( centravanti ) , o panca. lo ripeto.
va recuperato non tanto nel fisico quanto nella testa, mi sembra in difetto di autostima.
lavorone per il mister. lavorone.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #4 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:23:11 »
Male i primi 20', poi non mi è dispiaciuto. Petkovic lo ha stroncato ("ha provato a fare qualcosa ma poteva fare di più"), non credo sia il modo migliore per rianimarlo. Se faceva quel gol su cross di Scaloni magari cambiavano tante cose. Speriamo di non doverne riparlare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #5 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:25:06 »
oggi paradossalmente ha giocato all'europea: meno partenze al piede e più uno-due e passaggi in appoggio.
mi ha irritato pochissimo, quindi.
bisognerebbe capire mentalmente se lui è in grado di reggere questa conversione, oggi la partenza è stata svogliata almeno per 15 minuti, in ogni caso alcune note restano.

1. non è un leader;
2. non ha più la potenza esplosiva del primo anno.

è da rivedere ancora e non da bocciare subito.
il problema è che guadagna quanto uno sceicco arabo in pensione ed è stato pagato un botto.
a volte nella vita per svoltare una stagione ti serve solo un po' di ... pepe (simone), ad es. e molto meno, invece, i nomi appariscenti.

coraggio, comunque.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #6 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:27:37 »
Per me oggi voto 4.5

Grandissima parte per colpa sua, e minima parte per un ruolo a lui non congeniale (esterno a sinistra), meglio quando é stato spostato centrale..

POMATA

Re:Operazione Zarate
« Risposta #7 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:28:05 »
Un peso per questa squadra, mi dispiace.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #8 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:28:17 »
Sembra un po' in affanno nel capire i movimenti della squadra; però l'impegno si vede abbastanza. Speriamo che Petkovic lavori per trovargli collocazione e partner...Certo poi magari se gli entra il colpo cambia ma deve provarci anche senza colpo. Coraggio e insistere.

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #9 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:28:49 »
2. non ha più la potenza esplosiva del primo anno.


Questo è fondamentale, perché grazie a quella potenza riusciva a dribblare i difensori partendo da fermo. Qualcosa è successo, da Ballardini in poi. La tecnica è superiore, ma quel tipo di giocatore è ancora possibile?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #10 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:32:02 »
Questo è fondamentale, perché grazie a quella potenza riusciva a dribblare i difensori partendo da fermo. Qualcosa è successo, da Ballardini in poi. La tecnica è superiore, ma quel tipo di giocatore è ancora possibile?

pank, non ritorna più quel tipo di giocatore esplosivo, secondo me. è tutto cambiato, vai a capire perchè.

è riuscito candreva a trovare uno sbocco ad una carriera che, dopo livorno, gli ha regalato solo pedalini puzzolenti e tante lacrime, forse ci riesce anche mauro.
serve petko, ma mauro deve abiurare tutto il suo bagagliaio di concezioni pallonare e rimettersi a servizio.

puà imparare a fare l'esterno, a soffrire, a sacrificarsi? a giocare negli spazi? può imparare o no?
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #11 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:36:15 »
C'era un'altra cosa che non si vede più: la capacità di recupero che gli consentiva scatti a ripetizione.
Non salta l'uomo perché è meno brillante.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #12 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:41:41 »
ZARATE al massimo puo' pulire gli spogliatoi... a mezzogiorno quando non c'e' nessuno....
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Giglic

Operazione Zarate
« Risposta #13 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:43:10 »
oggi paradossalmente ha giocato all'europea: meno partenze al piede e più uno-due e passaggi in appoggio.
mi ha irritato pochissimo, quindi.
bisognerebbe capire mentalmente se lui è in grado di reggere questa conversione, oggi la partenza è stata svogliata almeno per 15 minuti, in ogni caso alcune note restano.

1. non è un leader;
2. non ha più la potenza esplosiva del primo anno.

è da rivedere ancora e non da bocciare subito.
il problema è che guadagna quanto uno sceicco arabo in pensione ed è stato pagato un botto.
a volte nella vita per svoltare una stagione ti serve solo un po' di ... pepe (simone),  ad es. e molto meno, invece, i nomi appariscenti.

coraggio, comunque.

Nulla da aggiungere. Anzi si, una cosa: il ritorno degli "a prescindere" (non te, ovviamente)

V.

Re:Operazione Zarate
« Risposta #14 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:52:16 »
quando uno come lui che salta l'uomo per iniziare mentalmente l'azione non lo fa più ma insiste nel farlo significa che non è neanche sveglio, furbo.
un attaccante di razza prima recupera il gol con ogni mezzo poi torna a fare le cose naturali.
lui non è un calciatore intelligente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #15 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:54:42 »
Bisognava cederlo in estate, quando si è arrivati a definirlo addirittura un rinforzo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Operazione Zarate
« Risposta #16 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:00:37 »
caro mago, per cedere qualcuno ci vuole un acquirente...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #17 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:04:24 »
Esistono pure le svedite di fine stagione per svuotare i magazzini. Più gioca fornendo questo tipo di prestazioni, più si svaluta, spero non si commetta l'errore di rinnovargli il contratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Operazione Zarate
« Risposta #18 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:21:27 »
Io mi sa che lo mollo. Ci penso e ci ripenso, è come con una fidanzata ma non si può perdonare tutto. Mi costa, ma mi sa che lo mollo..

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Operazione Zarate
« Risposta #19 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:46:16 »
Io mi sa che lo mollo. Ci penso e ci ripenso, è come con una fidanzata ma non si può perdonare tutto. Mi costa, ma mi sa che lo mollo..

Eppure ha giocato molto peggio altre volte. Se lo molli oggi è perché hai preso atto - al quarto anno - che non tornerà mai quello che fu. Io me ne sono fatto una ragione da tempo e lo valuto per quel che è: una riserva. Preferivamo Alfaro? Inoltre ha ragione Ammiraglio, dopo quei venti minuti impiegati a capire chi era e dov'era ha cercato di giocare abbastanza semplice e abbastanza svelto. Nel secondo tempo ricordo solo una discesa in cui ha servito Lulic troppo tardi, per il resto l'ha data via sempre benino, senza buttarla.