Autore Topic: Lazio-Genoa commenti  (Letto 5207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #120 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:11:03 »
Non so come dire, a me queste soluzioni "pulite" non sembrano conciliarsi con l'urgenza della vittoria. Ecco, certe volte la pulizia del gesto andrebbe sacrificata sull'altare della ferocia.

Te capisco benissimo. E quanto ca++o c'hai ragione!
Sull'errore di Klose volevo sfondà er televisore. Ma non per l'errore in sé. Non è manco un errore, nel senso che fa la cosa giusta. Il problema è che la fa nel momento sbagliato, nella partita sbagliata. Serviva dare un messaggio alla squadra. Doveva alzare la palla tirando una bomba terrificante. E poco importa se avesse preso Frey in piena panza. Era il messaggio di "ferocia" che, appunto, avrebbe trasmesso ai compagni.
Tirare in quel modo ha voluto dire: "prima o poi ve lo facciamo". Una bomba in mezzo alla porta avrebbe, invece, significato: "Mò ve rompo er culo. Subito".
Sono sfumature. Ma sono le sfumature che determinano i campionati.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #121 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:15:18 »
Rimedi non ce ne sono. Il capitale umano è quello. Servirebbe Mazinga a trasformare Zarate in un giocatore utile o Kozak in un giocatore in grado di dare un senso a un reparto (e conseguentemente a una squadra).
Servirebbe qualcosa più di Mazinga per trasformare Konko e Radu in due elementi fisicamente affidabili.
Io ho pronosticato la Lazio settima, per cui tutto ciò che dovesse arrivare in più lo considererei un successo di Petkovic.
Il mio settimo posto è anche figlio del fatto che un allenatore serio (e considero Vlado un allenatore serio) voglia fare un cammino serio in EL (sacrificando punti su punti al campionato), oltre a giocarsi sul serio la TIM CUM, che per me resta - come ogni anno - un obiettivo prioritario.
Dico solo che mi stupisce che giocatori che conosciamo da anni (li conosciamo meglio noi delle loro mogli e fidanzate) vengano considerati per quelli che non sono. Quando sento dire: "Che bisogno c'è di altri terzini?" "Floccari, Kozak e Rocchi possono sopperire alle assenze di Klose" et similia io divento matto. Giuro, divento matto.
Nessun rimedio. Per rimediare serve comprare. E siamo fuori tempo massimo.

Siamo d'accordo. Ma 'sta TIM CUM? Sembra interessante...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #122 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:17:26 »
Te capisco benissimo. E quanto ca++o c'hai ragione!
Sull'errore di Klose volevo sfondà er televisore. Ma non per l'errore in sé. Non è manco un errore, nel senso che fa la cosa giusta. Il problema è che la fa nel momento sbagliato, nella partita sbagliata. Serviva dare un messaggio alla squadra. Doveva alzare la palla tirando una bomba terrificante. E poco importa se avesse preso Frey in piena panza. Era il messaggio di "ferocia" che, appunto, avrebbe trasmesso ai compagni.
Tirare in quel modo ha voluto dire: "prima o poi ve lo facciamo". Una bomba in mezzo alla porta avrebbe, invece, significato: "Mò ve rompo er culo. Subito".
Sono sfumature. Ma sono le sfumature che determinano i campionati.

100%


Ironia della sorte , Alfaro fa la stessa azione e segna.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #123 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:17:58 »
avete ragione, sca e cuchillo.
l'anno scorso la Juve non era più forte del Milan ma ha vinto perchè, dalla prima giornata, entravano in campo assatanati e sembrava stessero a di' "è inutile che scappate, mo' ve famo un culo come un secchio."
e l'hanno fatto per 38 giornate.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #124 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:21:09 »
Siamo d'accordo. Ma 'sta TIM CUM? Sembra interessante...

A me parli di TIM CUM?
Quando io esco dalla TIM CUM medito - puntualmente, ogni anno - di farla finita col calcio.
E' un dolore enorme uscire da una competizione che amo.
Fosse per me, dodicesimi ogni anno con la TIM CUM alzata al cielo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #125 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:22:23 »
Siamo d'accordo. Ma 'sta TIM CUM? Sembra interessante...

Meno male che l'inglese non è conosciutissimo  ;D

malacarne

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #126 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:27:22 »
avete ragione, sca e cuchillo.
l'anno scorso la Juve non era più forte del Milan ma ha vinto perchè, dalla prima giornata, entravano in campo assatanati e sembrava stessero a di' "è inutile che scappate, mo' ve famo un culo come un secchio."
e l'hanno fatto per 38 giornate.

Condivido.
Le partite interne contro la Fiorentina ed il Bologna i bianconeri non le avrebbero mai cannate come ha fatto il Milan.
Li' il Milan s'è giocato lo scudetto (con una mia PICCOLISSIMA punta di soddisfazione, visto il dispetto viola che ha fatto il pari con quello del 1998/99... anche se per farla bella e patta al 100% dovevamo esserci NOI al posto della Juve :D )

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #127 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:34:50 »
Già mi accontenterei se Petkovic riuscisse a trasmettere il 60-65% della ferocia che Conte ha trasmesso ai suoi giocatori.
Sarebbe già una percentuale soddisfacente.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #128 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:36:19 »
La Lazio vista giocare allo stadio ieri sera era dai tempi di Mancini che io personalmente non la vedevo dai tempi di Mancini.
Ottmo a mio modo di vedere l'approccio alla partita. Bella mentalità. Bel modo di affrontare la partita.
Un buon calcio nel complesso.
Le scelte sul turn over, sempre discutibili quando si perde, per me sono invece condivisibilissime.
Far giocare Kozak, Zarate, Ciani, Scaloni dopo la trasferta londinese è stato giusto.
Credo poi che per esempio Zarate dopo quanto mostrato tornerà a vedere il campo tra qualche tempo. Era la sua opportunità per far riflettere l'allenatore. L'ha fallita.
Kozak credo sia più utile se cercato con qualche pallone sulla testa in area di rigore.
Ottimo Cavanda insieme a Ciani. Muro Federico Marchetti.
Il cambio di Candreva immagino si possa addebitare al fatto che mercoledì si gioca di nuovo. Non stava affatto demeritando.

Avanti così, questa suadra farà bene.
Poi si sà, nello sport, nella vita si vince e si perde.
Meglio perdere però giocando bene e cercando la vittoria.




Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #129 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:00:14 »
E dai tempi di Lazio-Arezzo nel 1987 che vedo perdere partite così. E' il calcio.
Piuttosto, in queste settimane abbiamo potuto mettere alla prova le tanto temute alternative, dopo un calciomercato non entusiasmante.
Per ora i verdetti sono abbastanza chiari: mentre in difesa Ciani, Cavanda (!) e Scaloni stanno dimostrando di poter tenere botta, almeno per un numero di partite limitate (che poi sono quelle che si richiedono ad una cosiddetta alternativa), in attacco senza Klose la squadra perde il 60%-70% del suo potenziale offensivo. Tutti ci auguriamo miracoli e redenzioni, ma per ora direi che Zarate è improponibile, Kozak può andar bene per fare a sportellate negli ultimi 20', su Floccari solo la divina provvidenza sa come andrà a finire.
Dispiace perchè ieri la Lazio a tratti è stata bellissima, speriamo che Petko non abbia sfiga cronica e possa presto riscattare questa pagina amara, perchè perdere così fa tanto tanto male.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #130 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:11:42 »
E dai tempi di Lazio-Arezzo nel 1987 che vedo perdere partite così. E' il calcio.
Piuttosto, in queste settimane abbiamo potuto mettere alla prova le tanto temute alternative, dopo un calciomercato non entusiasmante.
Per ora i verdetti sono abbastanza chiari: mentre in difesa Ciani, Cavanda (!) e Scaloni stanno dimostrando di poter tenere botta, almeno per un numero di partite limitate (che poi sono quelle che si richiedono ad una cosiddetta alternativa), in attacco senza Klose la squadra perde il 60%-70% del suo potenziale offensivo. Tutti ci auguriamo miracoli e redenzioni, ma per ora direi che Zarate è improponibile, Kozak può andar bene per fare a sportellate negli ultimi 20', su Floccari solo la divina provvidenza sa come andrà a finire.
Dispiace perchè ieri la Lazio a tratti è stata bellissima, speriamo che Petko non abbia sfiga cronica e possa presto riscattare questa pagina amara, perchè perdere così fa tanto tanto male.


a parte queste considerazioni che faccio mie, ciò che mi fa stare tranquillo è la consapevolezza che ha avuto Petkovic nel dopopartita nel far credere di essere a posto così,tutt' altro, solo il bel gioco a volte non basta e i complimenti non fanno classifica, e che giocherà ogni partita di ogni competizione per vincere.
Nessuna priorità, questa è la vera novità.
Non si devono far calcoli per quella successiva, ma piuttosto far riposare chi è stanco per quella del presente.
Inoltre pensare al mercato adesso non facciamo bene alla Lazio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #131 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:16:38 »
Mah! ion non sono tanto d'accordo con sca, cuchillo e boks sulla ferocia e la pulizia. A me e' sembrata una squadra molto determinata e desiderosa di vincere ad ogni costo. Il problema semmai e' che Candreva riusciva a tirare in porta e Zarate no, Hernanes saltava l'uomo e Kozak no, Scaloni crossava bene e Gonzalez no. Poi la ferocia a volte e' chirurgia: Klose con quell'uso del piede a bisturi j'ha aperto le interiora ar derby...preferisco le interiora alla faccia de Frey o Stekelemburg...Certo ora si rischia il contraccolpo ma si cresce solo se si prova.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #132 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:29:08 »
Sottovalutare questa sconfitta codificandola a "partita jellata" o amenità del genere rischia di essere più deleterio della sconfitta stessa.
Già sento nell'aria da iersera i "giocando così". No, un par de palle.
Questa sconfitta è il paradigma di quello che noi siamo.
Un'ottima squadra negli 11 titolari, una squadra vorrei ma non posso se globalmente considerata.
E' la classica partita in cui si dice: "Eh, ma a centravanti invertiti il risultato sarebbe stato diverso..."
Ecco, allora qualcuno mi spieghi perché Borriello ce l'hanno loro e Kozak ce l'abbiamo noi.
L'aver creato tante situazioni pericolose e non aver vinto è un demerito. E' un bonus sprecato.
Una volta Boniek disse: "La mia Juve quando giocava bene 10 partite all'anno era già tanto. Ma quelle 10 volte vinceva non c'erano santi. In questo consisteva la nostra superiorità, mica in altro". 
La Lazio, ieri, la sfortuna se l'è guadagnata sul campo.
Guai a sottovalutare la partita di ieri. Guai.

Allora parliamo di mancanza di freddezza, lucidità sottoporta.
Diciamo, dico, che abbiamo un vice Klose, si chiama Floccari. Abbiamo un bomber in fasce che si chiama Rozzi. Ma perché non utilizzarlo? Cosa succede? si smonta?
Si è giovane ma quanti giovani hanno segnato la loro carriera a partire dai 17/18 anni?
 Io credo che chi possiede talento debba avere le sue occasioni. Il ragazzo in area è veloce e sa fare gol. Perché non provarlo?
Comunque l'alternativa Floccari era praticabile.
Ero in Tevere e dopo 15 minuti del secondo tempo ho iniziato a aver paura.
Avrei voluto vedere in campo Klose al 46' ritornando sdraiato un 4141. Fuori le due punte (taccio i nomi) e dentro Mauri.

Come direbbe qualcuno di nostra conoscenza (a proposito ieri ci siamo ritrovati facci a faccia...... lo dico sempre che le tastiere non aiutano le relazioni umane), sull'almanacco panini verrà scritto:
23 settembre 2012
Lazio Genoa 0-1
Borriello al 79' o giù di lì



Questo messaggio é figlio di android!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #133 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:35:27 »
Sottovalutare questa sconfitta codificandola a "partita jellata" o amenità del genere rischia di essere più deleterio della sconfitta stessa.
Già sento nell'aria da iersera i "giocando così". No, un par de palle.
Questa sconfitta è il paradigma di quello che noi siamo.
Un'ottima squadra negli 11 titolari, una squadra vorrei ma non posso se globalmente considerata.
E' la classica partita in cui si dice: "Eh, ma a centravanti invertiti il risultato sarebbe stato diverso..."
Ecco, allora qualcuno mi spieghi perché Borriello ce l'hanno loro e Kozak ce l'abbiamo noi.
L'aver creato tante situazioni pericolose e non aver vinto è un demerito. E' un bonus sprecato.
Una volta Boniek disse: "La mia Juve quando giocava bene 10 partite all'anno era già tanto. Ma quelle 10 volte vinceva non c'erano santi. In questo consisteva la nostra superiorità, mica in altro". 
La Lazio, ieri, la sfortuna se l'è guadagnata sul campo.
Guai a sottovalutare la partita di ieri. Guai.

Scusa te cuchillo te posso chiede na cosa,in tutta onesta'.

Ma secondo te,avere Floccari o Kozak,in questo modoulo. Non e' come passare dal giorno alla notte ?

p.s. premetto che non ho visto la partita,ma questo per me e' una cosa assoluta.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #134 : Lunedì 24 Settembre 2012, 16:45:50 »
che palle..

mi sarebbe piaciuto vincere il tricolore da imbattuto.  :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #135 : Lunedì 24 Settembre 2012, 17:25:28 »
E' da gennaio che dico che ci manca un vice Klose.

Ieri abbiamo giocato bene, ma le riserve in attacco hanno fallito.

La prossima volta spazio a Floccari e, nell'ultima mezzora, anche a Rocchi.
Oh vivacchiare...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #136 : Lunedì 24 Settembre 2012, 18:24:24 »
Scusa te cuchillo te posso chiede na cosa,in tutta onesta'.
Ma secondo te,avere Floccari o Kozak,in questo modoulo. Non e' come passare dal giorno alla notte ?

Floccari non l'ho mai visto giocare con questo modulo. Nella Lazio di Reja col 4-2-3-1 ha alternato un girone d'andata discreto/buono a un girone di ritorno complessivamente deludente. Ma dove lo metti lo metti, come gioca gioca, sempre 8 gol a campionato ti fa. E' arrivato a 31 anni, la sua biografia è già rilegata e pronta alla vendita: 8 gol a campionato, non si scappa.
Sa giocare a pallone, questo sì. L'ho detto e non lo rinnego. Come cifra tecnica individuale, siamo sotto Giordano e pochi altri, quanto ad attaccanti della nostra storia. Ma la tecnica, da sola, non porta gol.

Kozak a pallone non sa giocare. Ma è innegabile che vanta il credito di una media realizzativa interessante. Anche se i gol vanno pesati, non contati. Segnare a Novara o col Siena in casa avrebbe avuto un senso. Aver segnato a Bergamo a campionato, purtroppo, finito ne ha avuto un altro. Ma i gol sono gol. Non voglio certo sminuire quelli portati in dote da Libor.

La scelta ha sorpreso un po' tutti. Non mi aspettavo questa mossa. Petko l'ha spiegata dicendo che Kozak/Zarate erano meglio assortiti di Floccari/Zarate. Non è che questa spiegazione mi abbia convinto tanto. Ma tant'è.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #137 : Lunedì 24 Settembre 2012, 18:46:49 »
credo che piu che essere meglio assortiti, abbia cercato di mettere entrambi nelle condizioni migliori una volta deciso di dargli una chance. kozak non sa giocare da punta unica e zarate è l'unica seconda punta in rosa. di conseguenza viene naturale accoppiarli.

credo che floccari resti anche per petkovic l'unica alternativa credibile come vice klose quando si vuole mantenere il modulo standard a una sola punta.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #138 : Lunedì 24 Settembre 2012, 19:12:19 »
La scelta ha sorpreso un po' tutti. Non mi aspettavo questa mossa. Petko l'ha spiegata dicendo che Kozak/Zarate erano meglio assortiti di Floccari/Zarate. Non è che questa spiegazione mi abbia convinto tanto. Ma tant'è.

non ha detto così.
A domanda specifica ha risposto che la coppia Zarate-Kozak aveva giocato e fatto bene in Europa League (vabbè il Mura) e che avevano più minuti insieme.
Credo che sia conseguenza del fatto che Floccari che pareva fosse il più indicato a partire in quel periodo, ha giocato meno degli altri e tutto mi pare Petkovic tranne che sia uno a cui piace sperimentare in partite che contano.
Probabilmente la coppia Kozak-Zarate ieri avrà deluso anche il Mister, non ci vuole molto a capirlo e magari la prossima volta vedrà cosa potrà dare Floccari, sempre considerato Klose intoccabile.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #139 : Lunedì 24 Settembre 2012, 20:00:41 »
Domenica terrificante.Mi alzo con lo zero tre alle cacche,un gran rodimento di papaveri.Poi inizio a  pensare a vari fatti:
il genoa che aveva perso immeritatamente la domenica prima
noi stanchi e entusiasti
noi col turn over,non si sa chi al posto di chi ma turn over

Inizio da domenica mattina a toccare ferri,ad esorcizzare,ma queste domeniche sono scritte,non c'è niente da fare,si sa già da prima come andrà. E infatti è andata come fato aveva preannunciato, troppi i segni premonitori per non avvertirne la puzza.

la partita

La difesa,per una squadra come il genoa,andava piu che bene.

bene cavanda,che in fase propositiva rende come al solito e anche di piu;vedremo quando ci sarà da difendere,su questo ragazzo ho molti dubbi da questo punto di vista,spero con tutto il cuore di sbagliarmi.
Bene biava,non possono  i crampi svalutare una buona prova.
Bene scaloni,meno intraprendente di cavanda ma solido in difesa.
Molto bene ciani,mi sembra,abbastanza sicuro,enche elegante nonostante la mole,preciso sia in aria che in terra,non credo abbia colpe sul goal.

Centrocampo: stratosferici ledesma candreva  e hernanes;
il primo sfuggiva alla marcatura in ogni tempo e spazio,organizzava il gioco verticalizzando in maniera eccelsa.
Gli atri due,innescati dal primo,rinchiudevano il genoa dentro l'area e lo prendevano a pallonate;in special modo hernanes,quando la linea dei 4 era al limite,ogni pallone lo trasformava in un pericolo,ogni santo pallone,uno spettacolo davvero.

Il quarto,lulic,conferma il suo stato di forma,molto basso,dietro a londra e avanti ieri non combinava che poco o nulla,salvo salire con la stanchezza degli avversari nel secondo tempo;il che dovrebbe dimostrare che la forma sta venendo.

zarate,il quinto,imbarazzante,un bambinello buttato a giocare in mezzo ai grandi;un calciatore totalmente privo di cattiveria agonistica,di personalità,di carattere,una tristezza più che una rabbia vederlo annaspare sbagliando palloni su palloni nel campo verde.
Kozak è quel che è,ad oggi calciatore da buttare dentro nei 20 minuti finali quando riesci a creare mischioni.

Qui non ho capito pet,un giocatore come floccari è ideale per questo schema,non farà i goal ma sostiene il gioco,ritengo sia un giocatore molto importante per noi,fosse utilizzato.....

Anche i cambi.A parte che io urlavo di cambiare zarate già al decimo,voglio dire,io sono tifoso, non se pò sostituì un giocatore dopo 10 minuti,anche se lo vedi che non è il caso rimanga lì a fare figure di merxa...ma almeno toglierlo alla fine del primo tempo,lui e kozak,non l'ho capita sta cosa,cosa ha floccari,forse èancora appesantito,ma floccari lo conosciamo,è un calciatore vero.

Non lo so,gioco a tratti maestoso,forse anche meglio che col palermo,se pur a ritmi molto piu ridotti;questa Lazio ti fa restare a bocca aperta a volte;ma sti cambi pet prima o poi li spiegherà...e sti tre punti ho l'impressione che peseranno moltissimo,la partita da giocare al massimo era questa,non londra o napoli;qui lo scrivo che a napoli sarà durissima anche prendere un solo punto...perchè il fato lancia i segnali premonitori,e io pure provo a tirargli dietro..
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.