Autore Topic: Lazio-Genoa commenti  (Letto 5236 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #80 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:36:21 »
nessun fuoco di paglia secondo me.
è che ieri hai giocato senza cinque titolari.
e, senza cinque titolari, ce sta che non vinci in casa col Genoa.

e' allora era maledetta quella di ieri :)

per me poi ieri ci e' veramente mancato (inteso come non avere un sostituto all'altezza) solo un titolare.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #81 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:45:42 »
Sottovalutare questa sconfitta codificandola a "partita jellata" o amenità del genere rischia di essere più deleterio della sconfitta stessa.
Già sento nell'aria da iersera i "giocando così". No, un par de palle.
Questa sconfitta è il paradigma di quello che noi siamo.
Un'ottima squadra negli 11 titolari, una squadra vorrei ma non posso se globalmente considerata.
E' la classica partita in cui si dice: "Eh, ma a centravanti invertiti il risultato sarebbe stato diverso..."
Ecco, allora qualcuno mi spieghi perché Borriello ce l'hanno loro e Kozak ce l'abbiamo noi.
L'aver creato tante situazioni pericolose e non aver vinto è un demerito. E' un bonus sprecato.
Una volta Boniek disse: "La mia Juve quando giocava bene 10 partite all'anno era già tanto. Ma quelle 10 volte vinceva non c'erano santi. In questo consisteva la nostra superiorità, mica in altro". 
La Lazio, ieri, la sfortuna se l'è guadagnata sul campo.
Guai a sottovalutare la partita di ieri. Guai.

Si vabbé ma rimedi pratici? Il mercato riapre a gennaio.
Se per guadagnarci la fortuna dobbiamo ricominciare a giocare come l'anno scorso, io non ci sto.
Se per restare in scia alla Juve dobbiamo schierare sempre gli stessi 11 sacrificando le coppe, io non ci sto.
Mi dispiace se qualcuno di voi pensava di vincere lo scudetto. Gli scudetti non si improvvisano, non crescono sugli alberi.
Questa è una buonissima squadra che giocando così, e ruotando questa rosa, può farci divertire lottando per un posto Champions (che è già più degli anni scorsi, quando lottavamo facendoci du palle così). Inoltre può disputare un'Europa League un filo più dignitosa delle ultime - e ci vuole poco -, ma soprattutto PUO' VINCERE LA COPPA ITALIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_2012-2013#Tabellone_.28dagli_ottavi.29
Io direi di proseguire sulla strada che è stata imboccata, senza rinnegare tutto alla prima sconfitta. O alla seconda, se malauguratamente dovessimo perdere mercoledì. Se poi a gennaio dovessimo essere messi tipo l'anno scorso, sarò ancora più duro nel pretendere rinforzi e nell'incazzarmi se non arriveranno. Ma fino ad allora i rimpianti servono a niente. La musica è partita, siamo in ballo e bisogna ballare, non piangere sugli acquisti mancati.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #82 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:47:41 »
A me bastava avere un centravanti vero in campo. Per come si è espressa la squadra, con un Pellissier qualsiasi vinci questo tipo di partite otto volte su dieci, una la pareggi e una la perdi. In questo modo, invece, ne sfanghi due su cinque, perché sei irrimediabilmente penalizzato dall'impossibilità di concretizzare. Lazio-Genoa non è un episodio, è una partita con connotazioni e significati precisi, secondo me.

Io invece sono convinto che se avessi avuto pure il Van Basten dei tempi belli, ieri l'avresti persa ugualmente.
Non era giornata, sono quelle partite stregate....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #83 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:53:13 »
Si vabbé ma rimedi pratici? Il mercato riapre a gennaio.

per me la sconfitta di ieri è servita a capire che kozak non è un giocatore da squadra che vuole competere per la vittoria e che zarate è il fratello di recoba.
spero che su queste due cose non ci siano dubbi.
alla prossima valuteremo floccari, se può fare il vice klose.
se no a gennaio sarà necessario fare un bel pacco con dentro tutti e tre e spedirlo in russia o in arabia.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #84 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:56:28 »
per me la sconfitta di ieri è servita a capire che kozak non è un giocatore da squadra che vuole competere per la vittoria e che zarate è il fratello di recoba.
spero che su queste due cose non ci siano dubbi.
alla prossima valuteremo floccari, se può fare il vice klose.
se no a gennaio sarà necessario fare un bel pacco con dentro tutti e tre e spedirlo in russia o in arabia.

Si è provato a farlo anche questa estate e per tutti e tre credo. Solo che, tranne forse Kozac a prezzi di saldo, non se li accatta nessuno. Specialmente Zarate con quell'ingaggio chi vuoi che si avvicini.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #85 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:57:21 »
Io invece sono convinto che se avessi avuto pure il Van Basten dei tempi belli, ieri l'avresti persa ugualmente.
Non era giornata, sono quelle partite stregate....

con van basten o ibra (o klose) questa partita la vincevi 3-0.


Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #86 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:58:32 »
con van basten o ibra (o klose) questa partita la vincevi 3-0.

Klose ha avuto la sua palla. Grande giocatore, lo adoro: ma non è Van Basten e nemmeno Ibra.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #87 : Lunedì 24 Settembre 2012, 11:59:11 »
Si è provato a farlo anche questa estate e per tutti e tre credo. Solo che, tranne forse Kozac a prezzi di saldo, non se li accatta nessuno. Specialmente Zarate con quell'ingaggio chi vuoi che si avvicini.

zarate a 5 mln lo vendevi
floccari in prestito se lo prendevano
kozak per 3 mln c'era la coda: se volevi lo davi pure in prestito.

ma noi non ci facciamo prendere per il collo... no, la prendiamo in ...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #88 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:00:41 »
Klose ha avuto la sua palla. Grande giocatore, lo adoro: ma non è Van Basten e nemmeno Ibra.

infatti. ma bastava lui per vincere. e forse anche rocchi di 3 anni fa.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #89 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:02:57 »
zarate a 5 mln lo vendevi
floccari in prestito se lo prendevano
kozak per 3 mln c'era la coda: se volevi lo davi pure in prestito.

ma noi non ci facciamo prendere per il collo... no, la prendiamo in ...

Chi ha offetto 5 milioni per Zarate?
Floccari in prestito a quell'età vuol dire regalarlo. Me lo tengo perchè è un discreto giocatore.
Chi ha offerto 3 milioni per Kozac?

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #90 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:30:48 »
Io invece sono convinto che se avessi avuto pure il Van Basten dei tempi belli, ieri l'avresti persa ugualmente.
Non era giornata, sono quelle partite stregate....
per me no credo che Kozak oltre ad aver fallito alcune occasioni ha mostrato grandissimi limiti, se ce ne fosse bisogno, anche nella partecipazione della manovra....utilizziamo Sergio Floccari
Io sto con Petković

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #91 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:50:47 »
Dopo il gol loro abbiamo un po' perso la tramontana, affidandoci soprattutto a cross dalla trequarti, tutti o quasi preda dei molti difensori rossoblù, sembrava quasi che fossimo tornati alle amichevoli estive.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Lazio-Genoa commenti
« Risposta #92 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:54:26 »
Rupert, me rode sempre di piu'...invece di passarmi peggiora, pensa tu. Meno male che giochiamo mercoledí.
Me rode in misura esponenziale.
Qui in Piemonte poi le prese per il culo dei gobbi arrivano da tutte le parti, pure per telefono. Che il cielo li fulmini tutti trenta volte sul campo... !!!!!!!! Ccivostra!


Sent from my iPhone using Tapatalk

malacarne

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #93 : Lunedì 24 Settembre 2012, 12:58:16 »
zarate a 5 mln lo vendevi
floccari in prestito se lo prendevano
kozak per 3 mln c'era la coda: se volevi lo davi pure in prestito.

ma noi non ci facciamo prendere per il collo... no, la prendiamo in ...

No, la società ha semplicemente deciso di puntare nuovamente su questi giocatori dando loro un'altra possibilità.

Possibilità che secondo me ancora non si sono bruciati perchè il campionato è lungo e non possiamo mettere il marchio di "FALLIMENTO" a costoro solo dopo una partita.

Direi che è ancora presto per formulare un giudizio.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #94 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:14:51 »
Chi ha offetto 5 milioni per Zarate?
Floccari in prestito a quell'età vuol dire regalarlo. Me lo tengo perchè è un discreto giocatore.
Chi ha offerto 3 milioni per Kozac?

1) l'inter
2) regalalo pure, se mi prendi un centravanti vero
3) torino, bologna, pescara, ma la Lazio non ne voleva sentire

liberarsi di giocatori non funzionali, come questo qui...
Per uno strano scherzo del destino, mentre ieri le bocche da fuoco della Lazio non trovavano la via della rete, dall’altra parte del mondo  Emiliano Alfaro faceva impazzire i suoi nuovi tifosi siglando una tripletta.
magari ci facciamo quattro milioni...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #95 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:18:05 »
Se Zarate sta qui è anche perché Petkovic possa lavorarci su.
5 milioni a oggi non ci fai manco una lira di plusvalenza, il rischio mi pare calcolato, visto il "materiale".

Nascar

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #96 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:18:58 »
Kozak è utile a partita in corso.
Zarate è un morto che cammina, è meglio che sta in panchina se deve farci un favore.
Ieri a sto punto avrei preferito Floccari, almeno aiutava di più la manovra entrando nel vivo.
Di 30 cross che abbiamo fatto ce ne fosse uno bono.
Ieri come a Londra ho rivisto la Lazio di Reja, forse allora le prime giornate mi avevano illuso.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #97 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:20:03 »
Ieri come a Londra ho rivisto la Lazio di Reja, forse allora le prime giornate mi avevano illuso.

allora delle due l'una:
1) sei diventato miope
2) non ti funziona la memoria di lungo periodo

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #98 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:20:11 »
(...)
Ieri come a Londra ho rivisto la Lazio di Reja, forse allora le prime giornate mi avevano illuso.

 :o :o :o :o

CiPpiripi

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #99 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:31:28 »
Si vabbé ma rimedi pratici? Il mercato riapre a gennaio.
...

da qui ad allora questo e' quello che c'e' e bisogna sperare che Petko ci possa  tirare fuori qualcosa come con la rinascita di Hernanes e l'ottimo, finora, Cavanda.

anche perche' come detto prima ci manca un vero vice-Klose, per capacita' di segnare (anche se poi credo si possa dire il modulo abbia comunque dato meno possibilita' a Hernanes di essere l'Hernanes di Chievo riducendo ancor di piu' la 'cinicita'').

non lo e' Kozak, forse nemmeno Floccari, di sicuro non lo e' Zarate e su Rocchi e Rozzi e' difficile poterci contare date le eta'.

ma le finanze della societa', insieme alla politica economica societaria, non permettono spese folli e quindi se per gennaio la faccenda non e' sistemata, o ci si riesce a togliersi qualcuno degli inutili, e/o i vari fuori rosa, oppure si trova un ottimo affare.

le vie della CL non sono infinite, anzi alquanto ristrette. :)