Autore Topic: Lazio-Genoa commenti  (Letto 5261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #40 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:46:43 »
a sinistra mi manca tanto Radu.

ti manca ad esempio quello sostituito a firenze da reja e asfaltato da alessio cerci lo scorso anno?

forse conviene rassegnarsi ad un concetto semplice semplice: a pallone si gioca in 18 circa e non in 12 o 13.
oggi il gol lo prendiamo perchè un titolare aveva in quel dato momento un deficit fisico (un ragazzo che ha passato i 30 da un pezzo ed è adesso più vicino ai 35).

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #41 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:00:40 »
io invece sono fiducioso, abbiamo giocato bene e giocando così si può anche perdere, ma in genere si vince.
Comunque non possiamo continuare a sbagliare le occasioni da segnare, troppe oggi! Si può dire che è mancato Klose, ma anche lui ha sbagliato una palla clamorosa!
Forza Lazio!

Sent from my StrawBerry® wireless device

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #42 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:03:14 »
Si può dire che è mancato Klose, ma anche lui ha sbagliato una palla clamorosa!

Sì. Per poter dire che è "l'Ibrahimovic della Lazio" queli palloni deve sbatterli dentro.

Teo

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #43 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:04:12 »
forse conviene rassegnarsi ad un concetto semplice semplice: a pallone si gioca in 18 circa e non in 12 o 13.

Il Napoli ha fatto l'intera stagione, lo scorso anno, coi titolari più Dzemaili, Pancev e Zuniga. Gli altri hanno giocato spiccioli. Radu "asfaltato da Cerci" era rientrato da poco dall'infortunio, poi ha infilato una serie di ottime partite. Quel giorno vincemmo grazie all'ingresso di Matuzalem, forse è il caso di dire che una rondine non fa primavera.

Se tra i 18 ci stanno Zarate, Kozak, Matuzalem, te la prendi in saccoccia. Ciani è tra i 18, Candreva pure, forse anche Cavanda, Ederson chissà, Scaloni mah. C'erano esigenze precise di mercato, inutile tornarci sopra ma alla prima controprova il risultato è stato negativo. E non parliamo di jella, perché Frey ha parato ma tiri irresistibili non ne ha avuti. Magari un centravanti una di quelle palle la buttava dentro, ci fosse stato un centravanti in campo.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #44 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:06:40 »
Abbiamo giocato bene,in attacco siamo stati poco cinici.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #45 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:07:11 »
L'Inter voleva Floccari per fargli fare il vice Milito. Floccari, non Kozak. Hanno chiesto conto a Petkovic di questa scelta e lui non l'ha difesa più di tanto. Magari alla prossima vedremo Sergio.

Teo

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #46 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:13:55 »
L'Inter voleva Floccari per fargli fare il vice Milito. Floccari, non Kozak. Hanno chiesto conto a Petkovic di questa scelta e lui non l'ha difesa più di tanto. Magari alla prossima vedremo Sergio.

Ecco, questa preferenza per Kozak mi sembra molto ottimistica, da parte del mister (che ritengo bravissimo, sia ben chiaro). Forse Floccari è stato un po' accantonato in vista di una possibile, voluta cessione? C'è qualche remora sulla sua tenuta mentale a certi livelli? A Parma non è andato malissimo: ci si può puntare o no?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #47 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:17:53 »
Se so' messi d'accordo.

23:59:34

La prestazione molto buona...quello che mi rende infelice è che succede sempre così quando si deve fa il salto

23:59:40

Abbiamo mancata l'ennesimo tentativo di fare l'ormai famoso, quanto apparentemente irraggiungibile, salto di qualità.

Di salti di qualità la Lazio ne ha fatti parecchi, l'ultimo giovedì scorso, ma non c'è più cieco di chi non vuol vedere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #48 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:23:55 »
Sì, che poi se avessimo vinto oggi si sarebbe detto che a Napoli sarebbe stata la vera partita decisiva per capire se abbiamo fatto il salto di qualità. E se avessimo vinto a Napoli si sarebbe detto che quella col Siena sarebbe stata l'autentica prova del nove, per capire se abbiamo fatto questo benedetto salto di qualità. E se avessimo vinto pure col Siena si sarebbe detto lo stesso della partita dopo ancora... I classici luoghi comuni del calcio visto solo attraverso i risultati: tipo il cinismo...

Teo

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #49 : Lunedì 24 Settembre 2012, 01:34:34 »
Stavo guardando le stats: numeri da partita stravinta, TRANNE che per l'efficacia del gioco d'attacco: dei terminali offensivi, insomma. Questo è un allenatore che tira fuori veramente molto dalla squadra. Uno come Guidolin ha campato sulla capacità di blindarsi, anche gestendo pochissimo il pallone, e di rifornire un paio di volte a partita una bestia da gol come Di Natale: il gioco di Petko gli farebbe arrivare otto palloni buoni a partita, ma noi non abbiamo ancora individuato l'alternativa a Klose, ammesso ce ne sia una valida in casa.

Mi sa che anticiperò di molto l'immancabile smadonnata invernale contro er Molazza, a 'sto giro...

malacarne

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #50 : Lunedì 24 Settembre 2012, 02:22:28 »
Che dire?

La Lazio ha disputato una gran bella partita. Di occasioni gol ce ne sono state tante... era la classica partita in cui appena ne fai uno poi gli altri vengono quasi da soli.

Sono più che convinto che se fossimo passati in vantaggio avremmo vinto con almeno due o tre gol di scarto.

La formazione messa in campo ha rilevato la bontà delle scelte di Petkovic. Non bisogna fossilizzarsi sul risultato perchè spesso il risultato dice tutto e niente. La Lazio messa in campo dal Mister ha fatto il suo dovere, ha avuto l'unico torto di non capitolizzare le occasioni.
L'unico appunto che posso fare all'allenatore è stata la scelta di far entrare Klose ad un quarto d'ora dal termine; io dalla Tribuna Tevere ho cominciato ad invocarne l'ingresso a 10 minuti dall'inizio del secondo tempo perchè si vedeva proprio che Kozak era in serata negativa (ed io ero uno di quelli che voleva che giocasse dall'inizio perchè bisogna far sentire tutti utili e non essere dipendenti dai singoli) quando la Lazio stava producendo lo sforzo massimo per segnare e le occasioni fioccavano.

Purtroppo questa è una delle leggi non scritte del calcio e quando ho visto che proprio non si riusciva a sbloccare la partita ho avuto paura della beffa... detto fatto, a Borriello è capitata una palla che sbaglia raramente ed infatti non l'ha sbagliata.

Gli ultimi minuti poi sono stati una caciara allucinante, li abbiamo perso di lucidità, i genoani spazzavano via tutti i palloni che avevano tra i piedi e tutto è morto li.

Peccato, peccato davvero... ma io sono comunque tranquillo perchè ho visto una squadra in salute e perfettamente in grado di andare a fare risultato a Napoli.

D'altronde questo è un campionato un po' pazzo, ad esclusione della Juventus tutte le squadre hanno già perso punti in maniere rocambolesche, da mangiarsi le mani.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio-Genoa commenti
« Risposta #51 : Lunedì 24 Settembre 2012, 07:09:44 »
60% possesso
10 corner
20 conclusioni a rete VENTI




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #52 : Lunedì 24 Settembre 2012, 07:37:37 »
serve un sostituto di Klose. Non dico al suo livello, ma uno forte, agile, che si inserisca negli schemi e che segni.
(M'hai detto niente).

Secondo me lo abbiamo e si chiamo Rozzi.....

 ;D

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #53 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:01:07 »
Secondo me lo abbiamo e si chiamo Rozzi.....

 ;D

Lo penso anche io
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #54 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:10:48 »
lasciate crescere in pce rozzi.
invece cominciamo a riflettere su un giocatore di 23 anni che quando è chiamato in causa dal primo minuto non azzecca mai la partita.
io credo che sia giunta l'ora di rassegnarsi: Kozak è un buon centravanti da siena o atalanta, vale calaiò o tiribocchi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #55 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:13:08 »
Ah....se giovedì scorso avessimo fatto un'amichevole a Formello invece di andare andare a giocare questa deleteria, inutile, maledetta e dannosissima Europa League!!!!!

no, non ci credo.
ma non aspettavi altro????
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Boks XV

Re:R: Lazio-Genoa commenti
« Risposta #56 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:36:20 »
60% possesso
10 corner
20 conclusioni a rete VENTI

mmm...siamo sulla buona strada per lo scudetto morale?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #57 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:37:00 »
Lazio a testa bassa, gioco che scivola via veloce, superiorità netta in tutte le zone del campo.
Netta sensazione che prima o poi segni, poi passano i minuti e arriva la frenesia, tutti cercano il gol che non arriva, ti scopri un attimo e zac puntuale la beffa.
Questo è il calcio.

Ma la Lazio è bella altroche!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #58 : Lunedì 24 Settembre 2012, 08:48:12 »
io prima della partita pensavo che non si potesse fare tutto sto turn over ma poi analizzando la partita la Lazio non ha fatto male e meritava il gol molto prima...il 99% ste partite si vincono purtroppo ci ha detto male, anche se ci sono delle conclusioni che possiamo fare: Zarate non è un giocatore di calcio spero basti questo per capirlo e il vice Klose deve essere Floccari
Io sto con Petković

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #59 : Lunedì 24 Settembre 2012, 10:02:28 »
Petkovic ieri s'è giocato un jolly rivoluzionando il centrocampo , l'operazione non gli è riuscita per la mancanza di sincronismi in attacco messi in evidenza dallo schieramento molto coperto del genoa , non era un 442 ma il certificato 4141 dove gli interni (Zarate ed Hernanes) non sono stati efficaci e la spinta sulla fascia sinistra ha risentito della scarsa vena di Lulic , anche la gestione dei cambi non mi è sembrata felice nonostante le occasioni avute e non concretizzate ,

è successo come smontare e rimontare un orologio cambiando un paio di ingranaggi e non averli calibrati per ottenere la solita perfezione , non solo perchè i nuovi erano diversi ma anche perchè i vecchi dovevano regolarsi di conseguenza e non c'è stato il tempo necessario ,

sarà importante trarre qualche indicazione utile per migliorarsi come se ne sono trovati nelle amichevoli estive
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere