Autore Topic: Lazio-Genoa commenti  (Letto 5212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #20 : Domenica 23 Settembre 2012, 22:59:46 »
Stasera Hernanes era a livello di domenica scorsa, peccato non averlo sfruttato con dei movimenti più appropriati.
Il modulo poteva anche andare ma Zarate e Kozak rendevano complicato sfruttare le fasce con dei movimenti a tempi sfasati.
Candreva ha lavorato più che bene mentre Lulic era un po' chiuso dalle escursioni di Zarate, poi nel finale si è ripreso.
Sul gol, certo, Biava si blocca però eravamo messi in modo lungo e sfilacciato. Eravamo stanchi e forse potevamo stare un po' più accorti, ma di occasioni pulite ne abbiamo avute almeno tre più diverse parate di Frey. Il turn over ci sta e ci sta anche che a volte ci contentiamo ma oggi bisognava provare a vincere.
Una nota per Cavanda: a livello di applicazione e impegno mi sembra molto migliorato poi vedremo.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Lazio-Genoa commenti
« Risposta #21 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:00:09 »
Immeritata. Partita bellissima. Bisogna segnare però... la dea bendata ci ha visto bene per il Genoa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #22 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:01:32 »
De Canio rende onore alla Lazio e ringrazia la buona sorte che gli aveva tolto il risultato contro la Juve.


Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #23 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:02:57 »
le note positive ci sono ma non le dico perchè me rode.

note negative ne indico 3:

Ciani mi piace, ma ci manca un difensore veloce (veloce sul serio) sui crampi di Biava Ciani ci prova ma arranca...e non è che borriello è una saetta

Abbiamo tenuto palla e fatto gioco, ma oggi è un po' mancato il ritmo e la velocità condita da un po' di cinismo

Gli ultimi dieci minuti non abbiamo fatto un cross degno di questo nome...tutte sulla linea dell'area di rigore...mai tagliati bene dentro che entravamo tutti in porta.

detto questo FORZA LAZIO...NON MOLLARE :band1:
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #24 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:04:00 »
De Canio rende onore alla Lazio e ringrazia la buona sorte che gli aveva tolto il risultato contro la Juve.

E' lo sport e bisogna accettarlo...però vediamo se adesso la sorte compensa anche noi...dite che no, eh?...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #25 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:16:21 »
Stasera Hernanes era a livello di domenica scorsa, peccato non averlo sfruttato con dei movimenti più appropriati.
Il modulo poteva anche andare ma Zarate e Kozak rendevano complicato sfruttare le fasce con dei movimenti a tempi sfasati.
Candreva ha lavorato più che bene mentre Lulic era un po' chiuso dalle escursioni di Zarate, poi nel finale si è ripreso.
Sul gol, certo, Biava si blocca però eravamo messi in modo lungo e sfilacciato. Eravamo stanchi e forse potevamo stare un po' più accorti, ma di occasioni pulite ne abbiamo avute almeno tre più diverse parate di Frey. Il turn over ci sta e ci sta anche che a volte ci contentiamo ma oggi bisognava provare a vincere.
Una nota per Cavanda: a livello di applicazione e impegno mi sembra molto migliorato poi vedremo.

perfetto, caro mio.
altre note: zarate seconda punta con tendenza ad allargarsi a sx e si è veramente un po' congestionato con lulic.
per il resto OTTIMA lazio e mini turn over obbligato, sennò i ragazzi si schiantano.
non era la lazio 2, era la lazio con 4 cambi rispetto a londra, mica 11.
benissimo ciani e candreva, mentre gli altri due ragazzi innestati dal primo minuto hanno un po' faticato.
capita.

mi porto avanti col lavoro: tare deve trovare a gennaio un giocatore più idoneo al gioco di petko, ci vuole un innesto che assomiglia ad una seconda punta in grado di giocare esterno vero.

complienti vivissimi a petkovic per tutto: gestione del campo in un primo tempo memorabile, per i cambi, per tutto.
grazie di cuore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #26 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:20:45 »
Kozak è un attaccante da mischia in area negli ultimi 15 minuti, purtroppo la sua presenza è stata inutile, mai un movimento, non si riesca mai a smarcare, dispiace dirlo ma anche quest'anno ha sbagliato a non darlo via; non sarà un fulmine di guerra, ma oggi un Floccari o Rocchi avrebbero quantomeno fatti dei movimenti più idonei.
Su Zarate, anche qui con molto dispiacere, stendo un velo pietoso.
Partita buona, ma abbiamo giocato fino al limite dell'area, le due punte, Zarate e kozak, erano fuori da tutto.
Detto ciò direi che queste partite nel calcio possono capitare, è giusto analizzarle, ma dobbiamo pure dire che la squadra ha fatto benissimo, è mancata in fase realizzativa, ma mi sento cmq di dire che sono ottimista, quindi eviterei di fare drammi, giusta la delusione ma nessun dramma.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #27 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:22:12 »
serve un sostituto di Klose. Non dico al suo livello, ma uno forte, agile, che si inserisca negli schemi e che segni.
(M'hai detto niente).
sine pennis volare haud facile est

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #28 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:26:33 »
Ho avuto quello che volevo: una squadra che gioca a calcio e mi diverte. Pago volentieri il prezzo di sconfitte come questa, sapendo che più spesso arriveranno delle vittorie. L'avesse fatta la roma di Zeman, un'ora così, ci martellerebbero i coglioni per un mese. Io sono fiero di questa Lazio: niente lacrime e andiamo a vincere a Napoli.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #29 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:26:43 »
era la partita di floccari, pure ex genoano.
gnente, vabbè.
kozak me o sarei giocato nel mischione più avanti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #30 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:37:36 »
Anche per me Floccari poteva fare bene, al prossimo giro di valzer tocca a lui.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #31 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:39:24 »
Anche per me Floccari poteva fare bene, al prossimo giro di valzer tocca a lui.

era proprio la partita sua con granqvist e canini, proprio la sua.
poi è un ex ... vabbè.
per il resto mi è piaciuto tutto di petko, tranne appunto 'sta roba.
amen.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Anselazio

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #32 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:40:27 »
Sono incaxxato nero...
Tanti meriti di quella che resta una squadra
Fortissima, ma io queste sfighe nei momenti
Decisivi ne ho viste troppe.. Per questo sono cosi'
avvilito... Perche' ho capito che non faremo il campionato
che sognavo...

L'analisi della partita e' complessa:
la sconfitta e' originata da vari errori..
Ma l'errore di schierare insieme zarate
e kozak e' pesante e spero di non vederli
mai più insieme



Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #33 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:50:30 »
Unica rabbia di stasera è sentire De Canio dire che hanno raccolto quanto meritavano e che a loro piace essere propositivi. Spero retrocedano, con tutto il cuore. Per il resto quando vedo la Lazio giocare così esco dallo stadio con la pancia piena, anche quando perdo.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #34 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:54:53 »
abbiamo giocato bene ma:

kozak non può giocare dal primo minuto, specie da punta unica, non ha i piedi. Oggi pessimo.
Petko ha sottovalutato l'avversario facendo molti cambi e, forse, confondendo un po la squadra.

Avrei preferito floccari per kozak, e uno fra onazi e gonzalez al posto di uno dei terzini.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #35 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:59:34 »
La prestazione molto buona...quello che mi rende infelice è che succede sempre così quando si deve fa il salto
Io sto con Petković

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #36 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:59:40 »
Forse la migliore Lazio di questo inizio di stagione, con un solo enorme difetto, Kozak e soprattutto Zarate in attacco.
Peccato, perchè avremmo meritato la vittoria, invece siamo stati beffati da un maiale.
Sprecata un'ottima occasione per essere ulteriormente protagonsti in questo interessante campionato. Abbiamo mancata l'ennesimo tentativo di fare l'ormai famoso, quanto apparentemente irraggiungibile, salto di qualità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #37 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:23:33 »
Ah....se giovedì scorso avessimo fatto un'amichevole a Formello invece di andare andare a giocare questa deleteria, inutile, maledetta e dannosissima Europa League!!!!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Lazio-Genoa commenti
« Risposta #38 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:29:44 »
Ah....se giovedì scorso avessimo fatto un'amichevole a Formello invece di andare andare a giocare questa deleteria, inutile, maledetta e dannosissima Europa League!!!!!

2000 Laziali non si sarebbero goduti una prestigiosa trasferta europea.
Già questo vale il sacrificio infrasettimanale.

Teo

Re:Lazio-Genoa commenti
« Risposta #39 : Lunedì 24 Settembre 2012, 00:41:09 »
Tutto molto bello, ma se mancano i titolari si perde. Solita storia. Siamo al settimo od ottavo mortificatore di Zarate, e all'ennesima riprova che nom si può affidare l'attacco a Kozak, salvo che per fare a sportellate l'ultimo quarto d'ora. Cavanda è stato bravissimo ma Konko è obiettivamente ancora di un altro spessore, a sinistra mi manca tanto Radu. Solita storia.