Autore Topic: Gerolin  (Letto 2264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Gerolin
« : Giovedì 27 Maggio 2010, 17:00:26 »
DS GEROLIN: ''IO ALLA LAZIO? CONOSCO LOTITO, MA NON HO RICEVUTO CHIAMATE''

La Lazio potrebbe essere ancora alla ricerca di un direttore sportivo e tra i tanti rumors, nelle ultime ora, è spuntato nuovamente fuori il nome di Manuel Gerolin: "Ancora non ho ricevuto chiamate… vediamo cosa accade nei prossimi 10 giorni".
Nelle ultime ore, è nuovamente tornato in auge il nome di Manuel Gerolin, in questo momento ancora legato contrattualmente al Siena fino al 2012, ma di fatto in cerca di nuova sistemazione dopo l’arrivo di Perinetti in terra Toscana. Per approfondire i suddetti rumors, lalaziosiamonoi.it ha contattato il personaggio in questione:

“Sono al corrente di questo giro di direttori sportivi che sta coinvolgendo diverse squadre – esordisce Gerolin - , Certamente l’idea di approdare alla Lazio non mi dispiace, si tratta di una grande squadra, ma devo sottolineare che fino a questo momento non c’è stato nessun tipo di contatto, neanche di sondaggio, né da parte di Lotito, né di altri suoi collaboratori”. Un silenzio che non spaventa del tutto dirigente veneto: “Non credo che il fatto di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata sia indicativo – spiega Gerolin - . Il mercato non è ancora entrato nel vivo, penso che tutto si deciderà nei prossimi 10 giorni. Presto verranno sciolti molti nodi, ma ribadisco che con la Lazio non c’è stato niente”. Di certo non sarebbe la sua lunga ma antica militanza in giallorosso (dal 1985 al 1981) a frenare l’operazione: “Queste sono sciocchezze, siamo dei professionisti. Una cosa è dove si è giocato, un’altra è dove si va a lavorare. Tra l’altro ci sono molti esempi emblematici, Erikkson e Peruzzi su tutti. Il rapporto con Lotito? Ci conosciamo, ho un buon rapporto, ma è presto per parlare di queste cose o di ruoli, anche perché sono ancora legato contrattualmente al Siena”.

Fonte Lazialità.it


Chi ne sà di più sulla qualità di Gerolin come Ds, magari TD ci può dire qualcosa.



#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #1 : Giovedì 27 Maggio 2010, 17:02:53 »
Li stanno dicendo tutti eh, a quando prade' ?

TD

Re:Gerolin
« Risposta #2 : Giovedì 27 Maggio 2010, 17:19:51 »
qua a Siena lo vorrebbero ammazzà.
Detto questo, potrebbe anche non essere male, ma il giro non è che mi esalti.

bak

Re:Gerolin
« Risposta #3 : Giovedì 27 Maggio 2010, 18:07:45 »
Rumors lo vorrebbero alla suina1927 al posto di Montali, ormai abbondantemente scaricato

TD

Re:Gerolin
« Risposta #4 : Giovedì 27 Maggio 2010, 18:23:22 »
in effetti lo vedo meglio al rioma.

Iker

Re:Gerolin
« Risposta #5 : Giovedì 27 Maggio 2010, 18:42:01 »
Ad Udine mi sembra abbia fatto molto bene.

Comunque fica 'sta cosa. Telefonano a uno a caso e gli chiedono se accetterebbe di lavorare nella Lazio.  :occhialcielo:

jumpingjackflash

Re:Gerolin
« Risposta #6 : Giovedì 27 Maggio 2010, 18:50:05 »
Ad Udine mi sembra abbia fatto molto bene.

Comunque fica 'sta cosa. Telefonano a uno a caso e gli chiedono se accetterebbe di lavorare nella Lazio.  :occhialcielo:
hanno chiamato pure a me!!

dopo quelli di Fastweb e di Vodafone ::)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #7 : Giovedì 27 Maggio 2010, 18:51:17 »
Ad Udine mi sembra abbia fatto molto bene.

Comunque fica 'sta cosa. Telefonano a uno a caso e gli chiedono se accetterebbe di lavorare nella Lazio.  :occhialcielo:

stavolta non so annati tanto a caso......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Gerolin
« Risposta #8 : Giovedì 27 Maggio 2010, 19:32:14 »
Ha scoperto Felipe, a quanto ne so. Era a bordo piscina con un par di tr.. ehm amiche, quando questo zot, si mette a palleggiare.
Dice: oh, amiga mia, il tuo nigno ioca bene la bola, è jugador? E intanto plopplopplop. E lei rispose, dopo un po': portalo con te a italia, ma prima stacca un assegnao. Staccò e tesserò, così raccontano in queste lande miscredenti. Dice che lo scucchione ha una fitta rete di amichette osservatori in sudamerica...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #9 : Giovedì 27 Maggio 2010, 19:37:34 »
non mi parrebbe 'na gran scelta, ma tanto è solo 'na cazzata da web
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #10 : Giovedì 27 Maggio 2010, 19:39:27 »
premetto che non sono un esperto di DS e DG o DT... ma o fai una offertona ad un marino, marotta, corvino... oppure non c'è molto altro in giro.

o fai il salto oppure ciccia...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #11 : Giovedì 27 Maggio 2010, 20:14:34 »
a me m'hanno chiesto se m'annava de fa er DS della giuve, del milan, del bari, del rioma, del frosinone.
ho risposto a tutti no.
so' impegnato.

poi se me chiameno ce penserò.

 :-\


certo, devono riempire le pagne del giornale.

in questo periodo i giornali sportivi sono tutti pieni di fuffa.
io, vabbe' che sto all'estero, ma non ce spenderei una mezza lira.
m'annoiano terribilmente perché so tutti: forse; si dice; in settimana si incontrano; domani la riunione che verrà spostata a dopodomani; il giocatore rientrerà la settimana entrante; il presidente prende tempo; e così via.

du palle!

mi ritorna in mente il tormentone ANELKA  :o
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #12 : Giovedì 27 Maggio 2010, 21:21:01 »
ma soprattutto...a voi chi la da tutta questa certezza che Lotito stia cercando un DS?
 ;D


sono serio >:(
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gerolin
« Risposta #13 : Venerdì 28 Maggio 2010, 09:30:19 »
ma soprattutto...a voi chi la da tutta questa certezza che Lotito stia cercando un DS?
 ;D
sono serio >:(

Direi di no a questo punto, visto che uno come lui che vive al telefono non pare aver telefonato a nessuno...