Autore Topic: La Lazio vola, Petkovic vuole ancora di più  (Letto 731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
La Lazio vola, Petkovic vuole ancora di più
« : Sabato 22 Settembre 2012, 19:00:27 »
www.goal.com



"Dobbiamo essere perfezionisti, ci serve più personalità. Genoa avversario valido"
Pari in settimana a casa Tottenham dopo la bella vittoria contro il Chievo: i biancocelesti vogliono continuare a volare nel posticipo di domani notte contro i rossoblù.


Perchè fermarsi ora? La Lazio di Vlad Petkovic, del resto, non ha alcuna intenzione di farlo. Tre vittorie su tre in campionato, un messaggio all'Europa dopo il pari a White Hart Lane. Biancocelesti protagonisti delle ultime settimane che domani affronteranno il Genoa di De Canio all'Olimpico.

"Cambiare qualcosa? Situazione un po' incerta dopo essere tornati da Londra, allenamento blando e oggi per la prima volta vedo i giocatori sul campo. Ci sono speranze per gli acciaccati" le parole del tecnico svizzero in conferenza stampa. "La situazione di Mauri? Normalmente un colpevole avrebbe un altro atteggiamento, lui invece è sereno. Domani se tutto va bene sarà convocato".

Avversari di domani sicuramente da non sottovalutare: "Sarà una partita molto difficile contro un avversario valido. Mentalmente e fisicamente siamo un po' acciaccati, sarà fondamentale entrare bene in campo nei primi 15 minuti. La Lazio sarà presente, tenterà di fare gioco e mettere in mostra i miglioramenti".

"Una squadra è composta da tutti gli elementi della rosa, ognuno deve dare il proprio contributo. Ederson dal 1'? Tutti quelli che porto in panchina saranno pronto per giocare..." ha evidenziato l'ex Sion. Visti i problemi di Candreva possibile chance per il brasiliano.

Inizio della Lazio che ha sorpreso: "Ci speravo, abbiamo lavorato tantissimo. Rendimento ottenuto comunque difficile da immaginare, sono contento. Siamo all'inizio, non dobbiamo guardare troppo avanti o indietro ma solo migliorare di volta in volta. Dobbiamo avere ancora più personalità e essere concreti, bisogna tentare di essere perfezionisti".

Vai al forum