Ventura "firma" le sue squadre in maniera molto netta, con una tiki-taka fatto però 30 metri più indietro rispetto al GiggiEnrico. La Samp frena, non poteva essere altrimenti, non ha numeri da vertice. Il Toro sembra in grado di salvarsi senza troppa fatica, Ogbonna e Bianchi in serie A ci stanno molto bene (e non solo loro).
oltre a ogbonna e bianchi insereirei di default il micione gillet, portiere asoslutamente migliorato negli anni.
sto vedendo il milan: finalmente allegri commette un errore in meno (de jonk e ambro non si pestono e infatti gioca il secondo), ma poi ne commette un in più con urby emanuelson che vaga come una pecorella sul fronte d'attacco in un serie di movimenti senza costrutto.
i primi 10 minuti del p.t. sono stati tutti a marca ambrogina, poi l'udinese si è sitemata meglio in campo sottraendo metri e sfruttando la poca qualità in mediana dei rossoneri per metterli in difficoltà.
il gol dello svedese rantegie (uno che pare che abbia 34 anni circa vedendolo in faccia) è una vaccatina di abbiati che sbaglia un tempo d'uscita non fidandosi di mexes, oggi parso non brillantissimo.
tra i furlan un più che discreto faraoni e un bel pereira. espertissima la prestazione di pinzi che evidenzia i deficit dei dirimpettai.