E' ufficiale esiste esclusivamente in digitale, scaricatevi il software gratuito Calibre e lo potrete leggere su Pc o Mac (prendete la versione acconcia).
Dovrete, in precedenza, scaricarvi il programma gratuito Adobe Digital Editions (esiste anche per Android) con cui potrete scaricarvi il link acsm (che vi è stato inviato all'acquisto del libro), il programma creerà in Documenti una directory chiamata My Digital Editions dove troverete il file .epub da utilizzare sul vostro dispositivo lettore o con Calibre (che a sua volta crea in documenti una cartella che si chiama Biblioteca di Calibre. Chi non ha un lettore di ebooks può leggere sul proprio computer semplicemente scaricando il programma di Adobe, Calibre potrebbe servire per altri formati non gestiti da Adobe (solo epub e pdf).
Tutto ciò appare molto complicato e farraginoso, ma una volta fatto vale per sempre.
Per i possessori di Mac o Android non ho ne tempo ne voglia di sperimentare per dare istruzioni dettagliate, spero che qualcuno di voi ci si impegni.
L'acquisto di un Kindle, anche nella versione più economica è caldamente consigliato, per chi ama la lettura è un must have, ne ho provati anche altri ma questo mi sembra il migliore nel rapporto qualità prezzo, a me ha retto a svariati insabbiamenti e cotture solari in 2 mesi di spiaggia.