Autore Topic: Una Fama...Infame . Cosa fare?  (Letto 18400 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #300 : Mercoledì 28 Novembre 2012, 21:27:25 »
against racism
against disinformation
you are welcome !
SS LAZIO 1900 FAN
 :o

poi te sei svejato ed eri tutto bagnato


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #301 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 07:40:11 »
In un giorno triste e di ulteriore sconfitta per questa Società e per la parte sana e onesta della tifoseria  mi e vi chiedo @ cosa fare?@
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpiripi

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #302 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 07:55:16 »
telefonando, scrivendo, messaggiando le varie trasmissioni Laziali facendo sapere e rendendo chiaro il pensiero che in quesot episiodio i grandi teoristi della Lazialita' e soloni della maglia sangue e sudore sono i soli ed unici responsabili di questo episodio.

ma deve essere un bombardamento continuo ed educato da parte di tutti.

CiPpiripi

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #303 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 08:39:12 »
se poi si vuole andare oltre e suggerire alla societa' cosa fare, si puo' telefonare a LSR e far notare che e' possibile per la Lazio sporgere una denuncia contro ignoti per danni, visto che le porte chiuse porteranno anche ad un mancato introito finanziario.

visto che le telecamere all'olimpico ci sono, gestite dalle forze dell'ordine, queste si dovrebbero poi trovare obbligate a produrre le immagini riprese quella sera e da sara' poi possibile cominciare ad una possibile identificazione dei soggetti, anche se immagino che saranno gia' tutti noti, perche' i soliti.

oltretutto si puo' anche sollecitare la societa' a cominciare a lamentarsi dell'assenza delle istituzioni, o anche il comportamento di alcune come il CONI proprietario dell'olimpico e quindi organo con il potere di vietare l'ingresso ad ospiti indesiderati, e quindi la difficolta' di 'combattere' questo problema causa loro.

CiPpiripi

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #304 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 08:59:59 »
oltretutto, visto il discorso di sopra sul mancato guadagno e quindi danno economico, credo che qualsiesi azionista della Lazio possa sporgere denuncia contro ignoti, in quanto danneggiato economicamente dall'accaduto, senza il bisogno di una class action.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
R: Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #305 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 09:29:16 »
Perfetto Cippì.
Denuncia non contro ignoti però perché le immagini sono chiarissime. Fuori dai coglioni chi danneggia la Lazio. Un paio di zoomate in curva e incominci a identificarne una ventina. Denuncia e niente più stadio per tre anni. Poi si vedrà. Ma lo devono fare in tutti gli stadi e con tutte le tifoserie..

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Never change the way you are...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #306 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 09:33:51 »
A)la Lazio deve pretendere che le autorità preposte ( organi di polizia e magistratura)identifichino e puniscano anche economicamente i responsabili e i mandanti.

B)La Lazio deve permanentemente inserire scritte contro il razzismo sulle maglie 

 C) La Lazio deve fare una campagna pubblica tramite la propria tv e il proprio giornale in primis e in parallelo su mezzi di informazione a piu larga diffusione. Tale campagna deve includere spot televisivi e pagine su giornali  tramite l'impiego dei propri
calciatori di colore che ppropagandino la lotta contro ogni razzismo e il rispetto multiraziale nonché il bando di qualsiasi manifestazione che abbia a che fare con la politica di qualsiasi segno.

Queste azioni vanno fatte immediatamente.

Ps
Come piccolo azionista ,dopo aver sollevato il problema e proposto soluzioni nell'ultima assemblea di nov 2012,sono a disposizione ,con l'aiuto di un avvocato,a sporgere denuncia contro ignoti per i danni economici e di immagine procurati.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #307 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 09:46:10 »
In Germania, mi dicono, hanno risolto il problema degli ultra in un modo molto semplice.
Hanno riservato un settore dello stadio a loro, concesso anche qualche privilegio (biglietti ed altro), con l'impegno da parte degli ultras, a non commettere azioni che possano compromettere l'ordine pubblicoe l'immagine della società. Questo eleggendo un rappresentante che si fa responsabile di TUTTO quello che accade nel settore. Pena l'esclusione e la chiusra del settore...

A quanto pare funziona....

FOrse tentar non nuoce... Anche perchè, peggio di così...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #308 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 10:05:03 »
se poi si vuole andare oltre e suggerire alla societa' cosa fare, si puo' telefonare a LSR e far notare che e' possibile per la Lazio sporgere una denuncia contro ignoti per danni, visto che le porte chiuse porteranno anche ad un mancato introito finanziario.



L'ho appena fatto, mi è stato risposto che la società l'ha già fatto.....mah!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpiripi

Re:R: Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #309 : Giovedì 28 Febbraio 2013, 17:09:02 »
Perfetto Cippì.
Denuncia non contro ignoti però perché le immagini sono chiarissime. Fuori dai coglioni chi danneggia la Lazio. Un paio di zoomate in curva e incominci a identificarne una ventina. Denuncia e niente più stadio per tre anni. Poi si vedrà. Ma lo devono fare in tutti gli stadi e con tutte le tifoserie..

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

le immagini sarannopure chiarissime ma se non riesc a sapere il nome senza il supporto di indagini di polizia, e questa non fa nulla, non puoi fare nomi, ne tanto meno conviene.

L'ho appena fatto, mi è stato risposto che la società l'ha già fatto.....mah!!!

questa stara' agli azionisti da verificare alla prossima assemblea.