Autore Topic: Una Fama...Infame . Cosa fare?  (Letto 18509 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #220 : Sabato 24 Novembre 2012, 21:30:58 »
Trovatemi quando, nella sua storia ultracentenaria, la Lazio si sia macchiata di episodi di razzismo.
Qui la Lazio non c'entra nulla e non deve fare nulla che non sia perseguire, a mezzo denuncia contro ignoti, coloro che continuano ad arrecare danno alla società.

Tu sporgi denuncia e ponziopilatamente te ne lavi le mani e passi la palla a digos, questura, e compagnia cantante, invece di genuflettersi davanti al WJC di turno.

Ci sono gli organi preposti che devono fare pulizia. Non mi risulta che alla Lazio sia deputata la gestione dell'ordine pubblico.

Riguardo ai rapporti con la curva, è ora di chiudere nuovamente i rubinetti visto che l'interlocutore non è credibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #221 : Sabato 24 Novembre 2012, 22:12:54 »
Bella cazzata. Ormai è nel pallone.
Non vedo dove sarebbe la cazzata, visto che è.uno dei pochi modi,se non l'unico per avere un risalto mediatico ampio ed immediato..Io impiegherei anche i cartelloni pubblicitari intorno al campo per alternare alla pubblicità la stessa scritta.
Trovatemi quando, nella sua storia ultracentenaria, la Lazio si sia macchiata di episodi di razzismo.
Qui la Lazio non c'entra nulla e non deve fare nulla che non sia perseguire, a mezzo denuncia contro ignoti, coloro che continuano ad arrecare danno alla società.

Tu sporgi denuncia e ponziopilatamente te ne lavi le mani e passi la palla a digos, questura, e compagnia cantante, invece di genuflettersi davanti al WJC di turno.

Ci sono gli organi preposti che devono fare pulizia. Non mi risulta che alla Lazio sia deputata la gestione dell'ordine pubblico.

Riguardo ai rapporti con la curva, è ora di chiudere nuovamente i rubinetti visto che l'interlocutore non è credibile.
 
Forse dimentichi la responsabilità oggettiva che non verrebbe meno comunque.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #222 : Sabato 24 Novembre 2012, 22:37:00 »
Credo che l'occasione per poter fare qualcosa ce l'abbiamo avuta e temo che l'abbiamo sprecata.
Avevamo finalmente un presidente che aveva rotto ogni tipo di ponte con questa gente anche a scapito della tranquillità sua e della propria famiglia.
Secondo me bastava questo per compattarci e cercare finalmente di isolare questo fenomeno che ci è sempre costato tantissimo in termini di considerazione e credibilità, invece si è preferito concentrarsi su altri aspetti, come la comunicazione, pulici, il fax, la stampante, il terzino sinistro e la "vergogna" di Lotito che parla alla TV.
Forse tra le due vergogne si poteva scegliere meglio.



#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #223 : Domenica 25 Novembre 2012, 00:16:53 »
Credo che l'occasione per poter fare qualcosa ce l'abbiamo avuta e temo che l'abbiamo sprecata.
Avevamo finalmente un presidente che aveva rotto ogni tipo di ponte con questa gente anche a scapito della tranquillità sua e della propria famiglia.
Secondo me bastava questo per compattarci e cercare finalmente di isolare questo fenomeno che ci è sempre costato tantissimo in termini di considerazione e credibilità, invece si è preferito concentrarsi su altri aspetti, come la comunicazione, pulici, il fax, la stampante, il terzino sinistro e la "vergogna" di Lotito che parla alla TV.
Forse tra le due vergogne si poteva scegliere meglio.
Giusto. Si sarebbe potuto fare se avessimo avuto  comunicatori "Laziali" degni di tal nome e non gentaglia comune che ha difeso solo i propri interessi.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Boks XV

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #224 : Domenica 25 Novembre 2012, 07:57:41 »
adesso la fattura del guardaroba della Lazio la detta Repubblica o il WJC?
davvero?

ma basta, non rompessero più il cazzo alla Lazio.
l'unica cosa che deve fare, ufficialmente, la società, è un culo come un paiolo a quella consorteria di gentaglia torbida e malvissuta che, intorno a un tavolino, stabilisce cose come "allora, prendiamo quel filmato di Radu sotto la curva e fissiamo l'immagine in cui saluta con il braccio destro, di modo che paia un plastico saluto romano. poi, al solito, mettiamo la merda davanti al ventilatore e il resto verrà da sè".
giovedì in curva Nord non è successo nulla, per quanto mi riguarda.
chi afferma altro sono i romanisti che vogliono la morte della Lazio.
e i loro stolidi incosapevoli strumenti.

Giglic

Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #225 : Domenica 25 Novembre 2012, 09:00:44 »
Per me è romanista, o almwno tiene più al suo personaggio che alla Lazio, chi afferma che in curva non è successo niente. Come la mettiamo?

zorba

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #226 : Domenica 25 Novembre 2012, 09:30:44 »
Ma come bella cazzata? La maglia è un veicolo importante in mondovisione, non scherziamo.

Ottima iniziativa e un grazie enorme a Giancarlo Governi che ha pressionato il nostro presidente.

La gente sa bene che c'è sempre il cretino di turno in ogni curva, ma per lo meno la società dà un segnale importante.

Sono d'accordo con POMATA.

Sarebbe comunque un'iniziativa con una visibilità immediata e globale.

Magari si potrebbe leggermente adattare la scritta perché sia più precisa ed esaustiva, tipo "the real Lazio fan divorces racism!" o qualcosa di simile.

E se certe teste di c...., sedicenti tifosi biancocelesti, si dovessero sentire offesi e derisi vedendo la gloriosa maglia della propria squadra del cuore, 'macchiata' da una simile scritta, ne sarei non felice ma strafelice!!!!!!

POMATA

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #227 : Domenica 25 Novembre 2012, 09:58:51 »
adesso la fattura del guardaroba della Lazio la detta Repubblica o il WJC?
davvero?

ma basta, non rompessero più il cazzo alla Lazio.
l'unica cosa che deve fare, ufficialmente, la società, è un culo come un paiolo a quella consorteria di gentaglia torbida e malvissuta che, intorno a un tavolino, stabilisce cose come "allora, prendiamo quel filmato di Radu sotto la curva e fissiamo l'immagine in cui saluta con il braccio destro, di modo che paia un plastico saluto romano. poi, al solito, mettiamo la merda davanti al ventilatore e il resto verrà da sè".
giovedì in curva Nord non è successo nulla, per quanto mi riguarda.
chi afferma altro sono i romanisti che vogliono la morte della Lazio.
e i loro stolidi incosapevoli strumenti.

Riporto, commenti on line:

se date del "cretino" o del "poco intelligente" ai tifosi della Lazio senza specificare che i giornalisti sono delle merde vedete che poi ve le cercate.

vi trovo appecoronati al sistema. di solito il vero Laziale gli va contro.

Di cosa stiamo parlando?



Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #228 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:03:12 »
Credo che l'occasione per poter fare qualcosa ce l'abbiamo avuta e temo che l'abbiamo sprecata.
Avevamo finalmente un presidente che aveva rotto ogni tipo di ponte con questa gente anche a scapito della tranquillità sua e della propria famiglia.
Secondo me bastava questo per compattarci e cercare finalmente di isolare questo fenomeno che ci è sempre costato tantissimo in termini di considerazione e credibilità, invece si è preferito concentrarsi su altri aspetti, come la comunicazione, pulici, il fax, la stampante, il terzino sinistro e la "vergogna" di Lotito che parla alla TV.
Forse tra le due vergogne si poteva scegliere meglio.

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #229 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:26:05 »
adesso la fattura del guardaroba della Lazio la detta Repubblica o il WJC?
davvero?

ma basta, non rompessero più il cazzo alla Lazio.
l'unica cosa che deve fare, ufficialmente, la società, è un culo come un paiolo a quella consorteria di gentaglia torbida e malvissuta che, intorno a un tavolino, stabilisce cose come "allora, prendiamo quel filmato di Radu sotto la curva e fissiamo l'immagine in cui saluta con il braccio destro, di modo che paia un plastico saluto romano. poi, al solito, mettiamo la merda davanti al ventilatore e il resto verrà da sè".
giovedì in curva Nord non è successo nulla, per quanto mi riguarda.
chi afferma altro sono i romanisti che vogliono la morte della Lazio.
e i loro stolidi incosapevoli strumenti
.

Ma non è possibile sostenere una tesi senza insultare chi la pensa diversamente?

Ah, vero, ho la coda di paglia.

La collezione di insulti che ho beccato in questi giorni per le mie opinioni si arricchisce di 'stolido inconsapevole strumento di romanisti'.

Grazie  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #230 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:26:21 »
Per me è romanista, o almwno tiene più al suo personaggio che alla Lazio, chi afferma che in curva non è successo niente. Come la mettiamo?

i romanisti sono quelli che inventano a tavolino i casi Radu.
i romanisti sono quelli che costruiscono a tavolino il mostro Mauri.
i romanisti sono quelli che mandano i fax a Londra e a New York per avvisare che i tifosi della Lazio, durante la partita contro il Tottenham, insultano gli ebrei con cori antisemiti ed espongono lo striscione "juden tottenham".
questi sono certamente romanisti, gente che inventa falsità per distruggere la Lazio.
trovando corifei compiacenti in vasti allevamenti di fagiani lazialotti.
così la mettiamo.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #231 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:28:10 »
Fagiano è già stato detto, cerchiamo di variare un po', per favore...
Così, per la collezione  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #232 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:31:42 »
Ma non è possibile sostenere una tesi senza insultare chi la pensa diversamente?

insultare?
tutt'altro. è solo prendere atto che, a fronte di uno scientifico, premeditato, costruito sulla falsità e la costruzione di prove false e continuato attacco mortale nei confronti della Lazio c'è chi, anzichè attaccare i criminali romanisti, preferisce prendersela con i tifosi della Lazio.
i quali, al punto cui è giunta la guerra che ci stanno sferrando, per quanto mi riguarda sono esenti da colpe.
tutti e sempre.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #233 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:39:41 »
insultare?
tutt'altro. è solo prendere atto che, a fronte di uno scientifico, premeditato, costruito sulla falsità e la costruzione di prove false e continuato attacco mortale nei confronti della Lazio c'è chi, anzichè attaccare i criminali romanisti, preferisce prendersela con i tifosi della Lazio.
i quali, al punto cui è giunta la guerra che ci stanno sferrando, per quanto mi riguarda sono esenti da colpe.
tutti e sempre.

Perfetto, così si sentiranno autorizzati a continuare imperterriti a fare cose che danneggiano la Lazio, offrendo sempre più spunti a chi non aspetta altro.
Da parte mia non ci saranno mai giustificazioni per chi danneggia la Lazio, laziali o romanisti che siano, tifosi o giornalisti.
"No retreat, baby, no surrender"


sfumatura

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #234 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:48:01 »
Per me è romanista, o almwno tiene più al suo personaggio che alla Lazio, chi afferma che in curva non è successo niente. Come la mettiamo?

Ma le proporzioni voi (tu e quelli che vorrebbero l'eden allo stadio) non le conisderate mai? O fate l'eccezione solo per lo stadio?

Quando si analizza una moltitudine si considerando percentuali e le statistiche.
I giudizi, infatti, scaturiscono da quell'analisi.

Quello che è stato scritto e detto in questi giorni, sui cori di giovedì sera, esula da ogni logica e statistica. Hanno fatto in modo che una sciocchezza percentuale (che in statistica nemmeno verrebbe considerata), assumesse delle proprozioni di così rilevante grandezza, da dover essere presa in considerazione.

E' la proporzione o la sproporzione che mi ha colpito e allarmato, perchè avendo assistito all'evento, posso solo riscontrare malafede in chi continua a parlarne nei modi che loro vogliono.

Stiamo facendo il loro gioco, per questo è facile confondere le figure, perchè sembra abbiano lo stesso fine.
Se invece si è talmente tanto in buonafede e si parla e scrive con la finalità buona di denunciare il minimo evento negativo, per poterlo allontanare e creare i giardini dell'eden al posto di quelli di marzo, sui tabelloni dell'olimpico, allora vivete in un mondo utopistico e surreale.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #235 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:53:31 »
Si sfumatura hai ragione ma l'Uefa la pensa diversamente. Quando ci avranno squalificato il campo che famo: denunciamo il complotto plutogiudaicomassonico ed invochiamo il relativismo etico?

Offline Seleco

  • Bianco
  • *
  • Post: 38
  • Karma: +1/-1
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #236 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:53:57 »
giovedì in curva Nord non è successo nulla, per quanto mi riguarda.

bugiardino..

comunque, cosa fare? semplice.
queste scimmiette nazistelle ammaestrate, è oramai dimostrato, per du' spicci si venderebbero anche la famiglia.
è bastato far organizzar loro il terzo reich e come per magia sono scomparsi i cori contro lotito.
ci vorrebbe un piccolo aumento di stipendio, diciamo il doppio di quanto riescono a elemosinare oggi, per far cessare tutti i cori incriminati.
se poi, ad esagerare, gli si desse il triplo, il quadruplo, potresti anche riuscire a fargli crescere barba e capelli, indossare camicie di flanella, occhiali a lenti tonde, tappezzare la curva con bandiere della pace, intonare bella ciao e bandiera rossa, su una gamba e saltellando.
ci vuole mastercard
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€  $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #237 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:55:34 »
Boks il termine criminale, codici alla mano, si associa meglio a chi fa aplogia di ideologie antisemite piuttosto che ai romanisti. Quanto poi ai fagiani, vale la pena di riflettere sul fatto che per denunciare giornali e giornalai, complotti presunti o reali, basta il buonsenso e non serve sdoganare gli allegri ragazzi di Buda. Non lo so se sono fagiano o meno ma, la dico alla tua maniera e con affetto (che' ti voglio bene, lo sai) se Hitler mi mostra l'abbonamento della Lazio io gli sparo in bocca lo stesso....;) ... E' una metafora, ovvio...

Teo

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #238 : Domenica 25 Novembre 2012, 10:56:41 »
Ma le proporzioni voi (tu e quelli che vorrebbero l'eden allo stadio) non le conisderate mai? O fate l'eccezione solo per lo stadio?

Quando si analizza una moltitudine si considerando percentuali e le statistiche.
I giudizi, infatti, scaturiscono da quell'analisi.

Quello che è stato scritto e detto in questi giorni, sui cori di giovedì sera, esula da ogni logica e statistica. Hanno fatto in modo che una sciocchezza percentuale (che in statistica nemmeno verrebbe considerata), assumesse delle proprozioni di così rilevante grandezza, da dover essere presa in considerazione.

E' la proporzione o la sproporzione che mi ha colpito e allarmato, perchè avendo assistito all'evento, posso solo riscontrare malafede in chi continua a parlarne nei modi che loro vogliono.

Stiamo facendo il loro gioco, per questo è facile confondere le figure, perchè sembra abbiano lo stesso fine.
Se invece si è talmente tanto in buonafede e si parla e scrive con la finalità buona di denunciare il minimo evento negativo, per poterlo allontanare e creare i giardini dell'eden al posto di quelli di marzo, sui tabelloni dell'olimpico, allora vivete in un mondo utopistico e surreale.

Se per te non è un problema una minoranza allo stadio, come può esserlo una minornza che parla sui forum? I simpatici cantori erano qualche centinaio, facendo la media tra le varie versioni: quelli che si lamenano dei canti sui forum, una cinquantina al massimo, visto che è passata ovunque a stragrande maggioranza la versione "ce l'hanno tutti con noi". Quindi, perché ti infastidisce tanto questa piccolissima minoranza?

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #239 : Domenica 25 Novembre 2012, 11:06:02 »
Ma le proporzioni voi (tu e quelli che vorrebbero l'eden allo stadio) non le conisderate mai? O fate l'eccezione solo per lo stadio?

Quando si analizza una moltitudine si considerando percentuali e le statistiche.
I giudizi, infatti, scaturiscono da quell'analisi.

Quello che è stato scritto e detto in questi giorni, sui cori di giovedì sera, esula da ogni logica e statistica. Hanno fatto in modo che una sciocchezza percentuale (che in statistica nemmeno verrebbe considerata), assumesse delle proprozioni di così rilevante grandezza, da dover essere presa in considerazione.

E' la proporzione o la sproporzione che mi ha colpito e allarmato, perchè avendo assistito all'evento, posso solo riscontrare malafede in chi continua a parlarne nei modi che loro vogliono.

Stiamo facendo il loro gioco, per questo è facile confondere le figure, perchè sembra abbiano lo stesso fine.
Se invece si è talmente tanto in buonafede e si parla e scrive con la finalità buona di denunciare il minimo evento negativo, per poterlo allontanare e creare i giardini dell'eden al posto di quelli di marzo, sui tabelloni dell'olimpico, allora vivete in un mondo utopistico e surreale.

Dopo 3 giorni siamo ancora alle percentuali?
Totò direbbe:"E' la somma che fa il totale!"
Partiamo dalla idea di base che ci accumuna tutti (o quasi...), fuori  la politica dagli stadi, poi vedrai che la disinformazione contro la Lazio avrà un "sapore" diverso e tratterà argomenti futili e secondari...
 ;)