Autore Topic: Una Fama...Infame . Cosa fare?  (Letto 18507 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #160 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 08:37:28 »
Ma infatti, pero concludi con un concetto di legittimazione che non condivido, anzi a dirla tutta la mossa polverini ha talmente delegittimato i capi  curva da causarne la caduta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #161 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 08:51:15 »
Legittimandone altri...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #162 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 09:09:59 »
La Polverini, come molti politici, è una criminale. Da qualche giorno ne abbiamo le prove.
Ora...non è certamente onorevole accompagnarsi a criminali, ma questo con il razzismo e addirittura il nazismo(ahhahah) non ha nulla a che vedere.
Oltretutto già mi vedo gli articoli di giornale sulle "minacce alla Polverini da parte degli ultras laziali" se questa fosse stata invitata a NON presentarsi in curva nord.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #163 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 09:33:11 »
Legittimandone altri...

Sapevo una storia diversa (e chiedo aiuto a chi ne sa di più) ossia che la presenza della Polverini sia stato l'ultimo atto di chi controllava la curva, e che proprio questo atto ne abbia sancito un crollo durato un paio d'anni.

Però il discorso di Sandro l'ho criticato e qualificato come politico/propagandistico per come era impostato e mi spiego:
Una cosa è se critico la polverini per essere andata in curva nella parte peggiore per raccattare voti, una cosa è che arrivo a dire che l'esempio lampante di quanto sia nazista/razzista la curva è quello di aver ospitato la polverini.
Questa inversione apparentemente "risibile" in realtà è solo povera propaganda
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #164 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 10:20:12 »
La Polverini non c'entra un c....con la Lazio. Gli episodi, molto meno numerosi di quelli fatti con i riommerdisti dalla stessa Polverini, per tacere poi del fascio riommer Storace, hanno solo a che vedere con una "normale" ricerca di consenso politico per continuare a derubare i cittadini.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #165 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:07:15 »
La Polverini venne in curva per una scambio di favori con i capi allora nei guai giudizari.
Giorni prima era stata a trigoria

skorpius posso chiederti cosa è il tuo avatar?

Giglic

Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #166 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 14:12:48 »
È la polverini mentre parla con fiorito :-)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #167 : Mercoledì 26 Settembre 2012, 15:41:05 »
La Polverini venne in curva per una scambio di favori con i capi allora nei guai giudizari.
Giorni prima era stata a trigoria

skorpius posso chiederti cosa è il tuo avatar?

Marchetta da 50mila euro che ha dato inizio allo scisma in curva con la cacciata di toffolo.

Comunque roba da campagna elettorale..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #168 : Sabato 20 Ottobre 2012, 11:48:53 »
Gravissimo ulteriore danno di immagine alla Lazio.
Danno economico non irrilevante.A forza di botte da 40.000 a fine anno ci compri un calciatore,il terzino sinistro magari..oppure ci fai un aumento di ingaggio a diakitè..

Questi personaggi che fanno determinati cori sono nemici della Lazio,acclarati,poichè ci sono documenti ufficiali a provarlo.La curva ospita nemici della Lazio tra le fila,è bene sottolinearlo,gridarlo,farlo sapere a tutti.

Continuiamo a minimizzare il comportamento di questi decerebrati romanisti del caxxo,continuiamo.

SS LAZIO che volemo fà? Te volessi da' na mossa?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #169 : Sabato 20 Ottobre 2012, 13:55:37 »
La Polverini non c'entra un c....con la Lazio. Gli episodi, molto meno numerosi di quelli fatti con i riommerdisti dalla stessa Polverini, per tacere poi del fascio riommer Storace, hanno solo a che vedere con una "normale" ricerca di consenso politico per continuare a derubare i cittadini.

E Gasparri dove lo metti?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #170 : Sabato 20 Ottobre 2012, 13:59:47 »
SS LAZIO che volemo fà? Te volessi da' na mossa?

Ho dato a De Martino l'idea di scrivere sulla maglia "No al razzismo" che l'ha riferita a Lotito, il quale ha detto che sarebbe una buona idea. Ma sono passate alcune settimane ela maglia continua a essere pulita. Ora che ci hanno multato e diffidato può darsi che si decida. Speriamo
PS. Ho detto a De Martino che l'idea veniva dal nostro forum, che lui legge sistematicamente.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #171 : Sabato 20 Ottobre 2012, 16:57:26 »
Ho dato a De Martino l'idea di scrivere sulla maglia "No al razzismo" che l'ha riferita a Lotito, il quale ha detto che sarebbe una buona idea. Ma sono passate alcune settimane ela maglia continua a essere pulita. Ora che ci hanno multato e diffidato può darsi che si decida. Speriamo
PS. Ho detto a De Martino che l'idea veniva dal nostro forum, che lui legge sistematicamente.
Vuol dire che chiederemo ,alla prossima riunione azionisti del 26 pv., cosa intende fare la Società per restituire una verginita' perduta,
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #172 : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:17:19 »
Ci risiamo.
La Società dovrebbe fare qualcosa di significativo sfruttando i propri mezzi di informazione.
E' urgente prendere le distanze dalla teppa. E' urgente pretendere che le istituzioni ( Polizia e Questura in primis) facciano il proprio.E' urgente controbattere alle cpntinue strumentalizzazioni che la stampa di regime porta sistematicamente contro la Lazio.
Oltre alle piu' volte ricordate iniziative con le magie e i calciatori di colore, perghè non richiedere la cancellazione da Utube di certe oscenità che appaiono se solo si digita "boia chi molla?".
Cosa puo' fare il tifoso PULITO per difendersi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #173 : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:19:09 »
Nulla, perchè le istituzioni hanno bisogno di quei 100 cretini per fare propaganda.


Teo

Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #174 : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:48:25 »
La fama lascia il tempo che trova, l'opinione daaaa ggente comune è, la maggior parte delle volte, superficiale o persino totalmente errata.

Per quanto riguarda le soluzioni pratiche al problema, quelle legali sono troppo dispendiose, in termini economici e d'impatto sociale, per essere considerate spendibili. In fondo (molto in fondo) si tratta di versacci e basta. 

Si potrebbe istituire un "premio" da assegnare alla "tifoseria", da consegnare a un suo "rappresentante" da sé stesso loro nominato, nel caso a fine stagione non ci siano stati episodi significativi (i limiti del "significativi" vanno ben definiti davanti a un notaio, ovvio). Mezzo milione di Euro, diciamo. In quel caso, non volerebbe più una mosca che sia una, ne sono certissimo, perché il primo che s'azzarda a mettere in pericolo l'obolo finisce a calci in culo nel fossato.

Tutto chiaro, già due mesi fa. Ma da una posizione societaria inattaccabile ("io ho combattuto certi fenomeni", diceva Lotito, e nessuno poteva smentirlo) siamo rimasti a metà del guado. E la merda è arrivata già al collo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #175 : Venerdì 23 Novembre 2012, 20:49:40 »
Ci risiamo.
La Società dovrebbe fare qualcosa di significativo sfruttando i propri mezzi di informazione.
E' urgente prendere le distanze dalla teppa. E' urgente pretendere che le istituzioni ( Polizia e Questura in primis) facciano il proprio.E' urgente controbattere alle cpntinue strumentalizzazioni che la stampa di regime porta sistematicamente contro la Lazio.
Oltre alle piu' volte ricordate iniziative con le magie e i calciatori di colore, perghè non richiedere la cancellazione da Utube di certe oscenità che appaiono se solo si digita "boia chi molla?".
Cosa puo' fare il tifoso PULITO per difendersi?

Iniziative che non conterebbero una mazza perchè i media non ne darebbero il risalto, o hai mai visto sottolineare aspetti positivi per quanto concerne la Lazio?
In prima linea a combatterci sono, non te ne sei accorto?..non ne hai avuto abbastanza fra ieri e oggi.
Un solo sistema servirebbe, cacciarli dalla curva nord.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #176 : Venerdì 23 Novembre 2012, 21:13:37 »
Iniziative che non conterebbero una mazza perchè i media non ne darebbero il risalto, o hai mai visto sottolineare aspetti positivi per quanto concerne la Lazio?
In prima linea a combatterci sono, non te ne sei accorto?..non ne hai avuto abbastanza fra ieri e oggi.
Un solo sistema servirebbe, cacciarli dalla curva nord.

Cosa vuol dire "cacciarli dalla curva Nord" ? Chi vorresti cacciare? Vuoi che la SS LAZIO si sostituisca ai mezzi di polizia e al questore e , in uno stadio non proprio, identifichi e dia il Daspo? vuoi chiudere la curva? cosi' si spostano in distinti o in tribuna?.
Spiegati meglio , cosa dovrebbe fare lòa SS LAZIO ( l'unica, oltre ai tifosi puliti, che dovrebbe fare e pèotrebbe fare autonomamente qualcosa.
Non vorrai dirmi che la Lazio ha impedito alle forze di polizia di individuare tutti quelli che fanno il coro?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #177 : Venerdì 23 Novembre 2012, 21:21:35 »
Tu hai un cancro in corpo cosa fai?, aspetti che se ne vada da solo??
Io faccio di tutto per eliminarlo a qualsiasi costo, io voglio vivere!
Prima di celebrare iniziative tipo il terzo tempo, la Società deve fare tutto il possibile per eliminare il suo nemico n°1, ed è proprio in casa.
Non bastano la tv prpria, la radio etc..serve altro, la curva nord deve amare solo la Lazio, non deve esserci spazio per nessun altro scopo.
Io credo che come si sono zittiti i Lotito pdm, quasi magicamente direi, perchè non far zittire ululati, e cori antisemiti o altre scemenze che nulla hanno a chge vedere con la passione della Lazio!
Usare tutti i mezzi possibili per estirpare sto cancro, subito!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline andujo

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 224
  • Karma: +14/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #178 : Venerdì 23 Novembre 2012, 23:28:37 »
Tutto chiaro, già due mesi fa. Ma da una posizione societaria inattaccabile ("io ho combattuto certi fenomeni", diceva Lotito, e nessuno poteva smentirlo) siamo rimasti a metà del guado. E la merda è arrivata già al collo.

Giusto: è ora di riprendere quel discorso, quel processo. Ed ora più che mai, senza alcun tentennamento.
Τοις τολμώσιν η τύχη ξύμφορος

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Una Fama...Infame . Cosa fare?
« Risposta #179 : Venerdì 23 Novembre 2012, 23:35:19 »
Non sapete quanto sono rimasto deluso udendo le parole degli ultras su LSR. O meglio, speravo che ci fosse stata una "scusa" ufficiale per tutti i casini combinati.

Niente da fare: era per annunciare la pax del terzo tempo....

Anche io sono per una ripresa delle ostilità, o meglio, far capire che chi ha il coltello nel manico è sempre la società, e che tale deve rimanere.

Nessun privilegio, nessuna concessione a chi negli stadi vuole creare zone franche contro la legalità!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!