Autore Topic: Dino Zoff, laziale  (Letto 2138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Dino Zoff, laziale
« : Venerdì 21 Settembre 2012, 21:04:05 »
L'hanno intervistato alla radio ufficiale. Niente di strano, parla spesso di Lazio ed è una delle persone più disponibili che ci siano. Ma siceramente mi ha emozionato sentirlo parlare da tifoso:

E' intervenuto alla Radio ufficiale della Lazio nel corso della trasmissione "Parla la Lazio" ed ha esordito nella sua intervista da vero laziale:"Quando le cose vanno bene per la Lazio, per me va tutto bene". Un vero laziale, "D'altra parte - dice - qualcosa per la Lazio l'ho fatta anche io". Di certo non ha fatto poco per i colori della Lazio e l'ex numero 1 della Nazionale sa di essere rimasto nei cuori dei laziali:"Ricevo sempre tanti complimenti, sono stimato da molti e mi fa piacere. Vuol dire che mi sono comportato come Dio comanda".
Zoff ha commentato anche la partita di ieri sera al White Hart Lane:"Il Tottenham  è una buona squadra, abbiamo ottenuto un risultato ottimo: ci sono state buone possibilità per noi, ma anche loro hanno fatto qualcosina e se l'arbitro convalidava quelle reti irregolari si metteva male".


Cioè, questo è un pezzo di storia del calcio italiano. Ed è laziale. Con noi non ha giocato neanche un minuto, ci ha allenato ma non ha avuto la soddisfazione di alzare trofei, a volte gli abbiamo pure cantato "Dino vattene" (confesso di averlo fatto cinque minuti prima del gol di Gazza al derby...) e lui è laziale. Uno s'aspetta che sia juventino, che magari la Lazio sia la sua seconda squadra. Ma de che. Il grande Dino Zoff è uno di noi!

paoletto

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #1 : Venerdì 21 Settembre 2012, 21:23:20 »
ho scritto un post su un topic a parte

Si potrebbe proporre la sua candidatura alla Presidenza della Polisportiva
un Mito Sportivo come Lui, può essere solo che un valore aggiunto per tutto il movimento biancoceleste, ed anche la Polisportiva stessa può valersi di un Uomo così e delle sue competenze anche a livello Istituzionale (visto che allo stato dell'arte, oggi non ce se 'ntruppa nessuno a noi)

il Suo uso del plurale durante la sua intervista odierna mi ha fatto venire letteralmente i brividi

Grazie a LSR per l'idea

Ps: come ML, anche io cantavo quel coro grottesco :(

malacarne

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #2 : Venerdì 21 Settembre 2012, 21:25:14 »
Un'icona del calcio italiano nel mondo.

Un mito intramontabile.

E' stato un onore averlo alla Lazio ed è un onore averlo tra i nostri sostenitori.

Con buona pace dei gobbi, che possono consolarsi con quella zoccola di Nedved  :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #3 : Venerdì 21 Settembre 2012, 21:31:17 »
Un'icona del calcio italiano nel mondo.

Un mito intramontabile.

E' stato un onore averlo alla Lazio ed è un onore averlo tra i nostri sostenitori.

Con buona pace dei gobbi, che possono consolarsi con quella zoccola di Nedved  :D
Totalmente d'accordo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #4 : Venerdì 21 Settembre 2012, 21:54:39 »
Bellissima intervista . LSR sta crescendo sempre piu' e mi auguro presto oscurera' le varie RR , radio 6 etc etc.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #5 : Venerdì 21 Settembre 2012, 22:48:43 »
un gentiluomo.

incarna perfettamente lo stile Lazio.

io gli proporrei la presidenza della Lazio calcio ma come qualcuno posterà (così lo anticipo) magno tranquillo.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #6 : Sabato 22 Settembre 2012, 00:49:58 »
Uno tra i primissimi che mi vengono in mente quando sento le espressioni "monumento" e "uomo di sport".
Averlo tra i nostri è una medaglia al valore: paragonabile non a un pur apprezzabilissimo trofeo in bacheca, ma ad asset senza tempo come quel "1900" nella denominazione sociale.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #7 : Sabato 22 Settembre 2012, 03:11:38 »
Splendido topic.

Orgoglioso di avere Dino Zoff fra le nostre fila.



en_rui

Dino Zoff, laziale
« Risposta #8 : Sabato 22 Settembre 2012, 04:37:21 »
Puoi giocare per lu juve una vita ma e' difficile diventarne tifosi poi non dimentichiamoci come lo hanno trattato.
Basta indossare i colori sociali della S.S. Lazio 1900 ed avere rapporti con i suoi unici tifosi che il feeling ti si marchia sulla pelle per sempre ed oltre.
Solo un "ceco" come Nedved puo' non sentirlo.
Io allo stadio ho cantato solo
Portaci portaci portaci in Europa
Dino Zoff portaci in Europa ma dopo quell'anno ho lasciato l'Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk

zorba

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #9 : Sabato 22 Settembre 2012, 07:03:01 »
Se un vero uomo di sport come Dino Zoff accettasse davvero di diventare il presidente della Polisportiva Lazio, sarebbe per tutti noi motivo di vanto.

Ho paura che questa proposta non gli arrivi mai, purtroppo.......

 ::) ::) ::) ::)

Frusta

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #10 : Sabato 22 Settembre 2012, 07:17:19 »
 abbiamo ottenuto un risultato ottimo: ci sono state buone possibilità per noi
Uno di noi

Giglic

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #11 : Sabato 22 Settembre 2012, 07:50:08 »
Uno di noi

Proprio come ZZ Top, uguale uguale,,,  ::)
Zoff E' IL CALCIO, a mio modo di vedere. E sentirlo laziale è un orgoglio.

Aquilotta del Nord

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #12 : Sabato 22 Settembre 2012, 08:26:50 »
Splendido topic.

Orgoglioso di avere Dino Zoff fra le nostre fila.

:band1: :band1: :band1: :band1:

baol

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #13 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:34:58 »
Zoff E' IL CALCIO, a mio modo di vedere. E sentirlo laziale è un orgoglio.

Nulla da aggiungere  :band1:

POMATA

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #14 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:48:06 »
Bellissima intervista . LSR sta crescendo sempre piu' e mi auguro presto oscurera' le varie RR , radio 6 etc etc.

Da mooooo che le ha oscurate...le "amiche aziende" cominciano a sentirsi anche di quà ;D...

Per il resto, come tifoso e come appassionato di Lazio che sono, evito delle radio dove si dispensa pessimismo a 4 mani. Per fare un esempio; con la crisi che abbiamo in spagna, evito di mettere radio in cui ne parlano tutto il giorno...metto musica e canto ;)

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #15 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:44:21 »
Un mostro sacro della storia del calcio.
Onorato di averlo avuto in panca come allenatore (giova ricordare che eredito' la Lazio di Zema al 13^ posto e la porto' al 4^)
Onorato di averlo avuto in tribuna come presidente.
Onorato di annoverarlo come grande tifoso.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #16 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:57:55 »
Che dire? Zoff e' una della ragioni per cui la Lazio puo' a pieno diritto usare la parola stile...e che stile.

Boks XV

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #17 : Sabato 22 Settembre 2012, 12:10:47 »
un monumento.
come Garibaldi al Gianicolo.

Teo

Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #18 : Sabato 22 Settembre 2012, 12:15:21 »
un monumento.
come Garibaldi al Gianicolo.

Aspettavo da ieri sera questo post.  :D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Dino Zoff, laziale
« Risposta #19 : Sabato 22 Settembre 2012, 12:21:08 »
Giannicolo, prego.

Per i miei gusti era un po' troppo monumentale pure quando sedeva in panchina  ;D, però fatico a trovare un uomo di sport così cristallino e irreprensibile. E grazie Dino per l'affetto che manifesti sempre verso i nostri colori.