Autore Topic: Lotito compraci Lennon e Bale  (Letto 8091 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #80 : Domenica 23 Settembre 2012, 11:31:09 »
Citazione da: franz_kappa - Ieri alle 17:35:05
Il risultato del campo dice che la Lazio se l'è giocata ed è stata in grado di spuntare un sofferto pareggio in casa dei londinesi.

Citazione da: sassoxsasso -  Ieri alle 18:54:23
Il risultato del campo dice che la Lazio se l'è giocata ed è stata in grado di spuntare un sofferto pareggio in casa dei londinesi.
allora non sono il solo ad aver letto in questo modo la partita.
sarà che in mezzo a tutti questi esperti penso, con sempre maggiore convinzione, di non capire una mazza di calcio.



a parte che un sofferto pareggio, se vogliamo vedere, l´ha ottenuto anche la grande Juve, in Inghilterra; poi certo, loro 2 gol annullati, noi una traversa.
Loro un pericolo venuto da una giocata casuale da flipper vicino a Marchetti, noi un Klose arrivato 2-3 decimi in ritardo su uno splendido cross di Lulic, che da sotto casa sua aveva seminato Dempsey, Bale & Co.


Al sassoxsasso direi che per ciò che mi riguarda ho detto che non voglio Bale perchè ( dicono   ::) ) costi 45mln; ma, ribadisco, a me che non l´avevo mai visto giocare una partita intera, i 3 gol fatti contro una Inter in completo disarmo non colpiscono più di tanto. A parte il fatto che, sempre secondo me, Bale dovrebbe maledire chi ha pensato di metterlo a centrocampo, e fargli battere corners e punizioni.
Sulle punizioni del suddetto meglio stendere un velo pietoso; senza scomodare l´esplosivo Roberto Carlos ( non il cantante   ;D ) ed il divino Mihajlovic, credo che dovrebbe andare ( vista la residenza nella stessa città ) a lezione da Aleksandar Kolarov    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #81 : Domenica 23 Settembre 2012, 11:42:16 »


 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #82 : Domenica 23 Settembre 2012, 11:55:34 »

a parte che un sofferto pareggio, se vogliamo vedere, l´ha ottenuto anche la grande Juve, in Inghilterra; poi certo, loro 2 gol annullati, noi una traversa.

Ah sì? Interessante... Ignoravo, sinceramente. La scorsa settimana ho visto solo la partita della Lazio.
Cmq, che la Lazio - ad avviso mio e di sassoxsasso - abbia sofferto a Londra è un'opinione, giusto? Quindi pienamente legittima.
Non capisco perché sottolineare che io e lui abbiamo utilizzato gli stessi termini. Evidentemente io, che ho usato quelle parole prima di lui, ho ben interpretato anche la sua percezione. Che dici, torna?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #83 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:16:44 »
Ah sì? Interessante... Ignoravo, sinceramente. La scorsa settimana ho visto solo la partita della Lazio.
Cmq, che la Lazio - ad avviso mio e di sassoxsasso - abbia sofferto a Londra è un'opinione, giusto? Quindi pienamente legittima.
Non capisco perché sottolineare che io e lui abbiamo utilizzato gli stessi termini. Evidentemente io, che ho usato quelle parole prima di lui, ho ben interpretato anche la sua percezione. Che dici, torna?

Frank_K io avevo quotato il tuo post.
Quelle parole erano proprio tue se ricordo bene.

Guardate va bene così, dopo battibecchi vari mi sembra impossibile aver visto la stessa partita di diversi orger.
L'unica cosa che mi rimane difficile comprendere è leggere etichette che definiscono i due giocatori scarsi.
Possono non piacere ma pippe non sono.

Questo messaggio é figlio di android!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #84 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:45:05 »
Già m'immagino l'Almanacco Panini dell'anno prossimo...

Londra, 20 settembre 2012

Europa League - Fase a gironi - I turno

Tottenham-Lazio 0-0*

*sì, ma sofferto

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #85 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:47:49 »
Già m'immagino l'Almanacco Panini dell'anno prossimo...

Londra, 20 settembre 2012

Europa League - Fase a gironi - I turno

Tottenham-Lazio 0-0*

*sì, ma sofferto
Parole sante. Conta solo il risultato del campo. E che nessuno si azzardi a esprimere un parere 'deviante' su un pareggio conquistato in terra d'Albione.
Va rammentato, con l'occasione, che un milione di miliardi di postille sull'Almanacco Panini non hanno mai spostato di un millimetro un pallone che viaggia sul verde tappeto. Dico bene?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #86 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:48:03 »
Già m'immagino l'Almanacco Panini dell'anno prossimo...

Londra, 20 settembre 2012

Europa League - Fase a gironi - I turno

Tottenham-Lazio 0-0*

*sì, ma sofferto

Straparli.


Questo messaggio é figlio di android!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #87 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:57:15 »
E che nessuno si azzardi a esprimere un parere 'deviante' su un pareggio conquistato in terra d'Albione.

Questo te lo stai dicendo da solo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #88 : Domenica 23 Settembre 2012, 13:10:41 »
Questo te lo stai dicendo da solo.
Mah, visti i tuoi ultimi interventi mi sentirei di dissentire, onestamente.
Però basta, sta diventando una chat e ciò è inutile perché non conduce a nulla. L'OT si chiude qui.
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #89 : Domenica 23 Settembre 2012, 13:19:12 »
Mah, visti i tuoi ultimi interventi mi sentirei di dissentire, onestamente.

Dissenti quanto te pare, ma non mi pare che a te o a me sia stato impedito in qualche modo di considerare come più ci aggrada quella partita. Quindi il tuo "nessuno si azzardi a esprimere pareri devianti" è un parto della tua fantasia.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #90 : Domenica 23 Settembre 2012, 13:29:27 »
Dissenti quanto te pare, ma non mi pare che a te o a me sia stato impedito in qualche modo di considerare come più ci aggrada quella partita. Quindi il tuo "nessuno si azzardi a esprimere pareri devianti" è un parto della tua fantasia.
Ma che hai preso quella frase alla lettera? O signur, stiamo messi bene, allora...  ::)

Ero ironico: mi ero collocato sul tuo 'registro', analogamente ironico, utilizzato per renderci edotti che il prossimo anno l'Almanacco Panini (che riferisce dati quantitativi, senza fornire giudizi sui risultati sportivi), nel riportare il risultato di tottenham-Lazio 0-0 apporrà in calce la postilla "sì, ma sofferto" (indiretto riferimento a quanto da me affermato in precedenza). Un'assurdità insulsa, in apparenza. Ma visto che si trattava di un'innocente celia ci poteva stare, eccome.

Cmq, la prossima volta metterò una faccina a corredo delle mie affermazioni ironiche, così da depotenziare in partenza le tue legittime e condivisibili considerazioni sull'assenza di limiti alla libertà di espressione su questo forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #91 : Domenica 23 Settembre 2012, 13:43:14 »
Ma che hai preso quella frase alla lettera? O signur, stiamo messi bene, allora...  ::)

Ma senti chi parla, se abitassi a Paperopoli ti chiameresti De Cavillis...  :)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #92 : Domenica 23 Settembre 2012, 15:39:46 »
.

Francesco, ci si vede mercoledì!

Forza Lazio!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #93 : Domenica 23 Settembre 2012, 23:41:09 »

Sulle punizioni del suddetto meglio stendere un velo pietoso; senza scomodare l´esplosivo Roberto Carlos ( non il cantante   ;D ) ed il divino Mihajlovic, credo che dovrebbe andare ( vista la residenza nella stessa città ) a lezione da Aleksandar Kolarov    ;)[/color]

 :o

quale dei due si è trasferito  ::)


 :P
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

baol

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #94 : Lunedì 24 Settembre 2012, 09:02:47 »
Sempre in grande amicizia, cmq mi spiace se hai visto aggressività o altro nel mio post perchè non era mia intenzione, esprimevo solo il mio stupore per qualcosa che pensavo fosse scontata e invece ahimè non lo era. Niente di più.. poi ognuno libero di considerare Lennon un Foggia meno veloce, Bale un sopravvalutato e via dicendo (e ti faccio notare che non era solo un post ;) ).

Rispondoendo all'ultima parte.. chiaramente tutta la discussione era un pour parler senza "impegno" o almeno io così lo consideravo.. intendo: non pensavo ne penso attualmente ci sia la possibilità concreta di prendere uno di questi due (uno perchè il Totthenam non te li vende e due perchè mancano cmq i dindi ;D), quindi era così, tanto per fare una discussione "per assurdo".. ma in ogni caso se io li considero così forti sti due, è veramente dar delle pippearzugo ai miei se vorrei vederli titolari nella Lazio (e anche qui.. rileggi bene il topic, che qualcuno questa cosa la ha sottintesa ;))?

Per esempio, Bale per il Profeta non lo so, ma Lennon Mauri.. beh io a Stefanone gli voglio bene, ma non penso proprio di offenderlo se dico che ce lo scambierei ;).

Sempre con gran serenità, non mi va di urtare gli animi ne tantomeno il tuo che sembri una persona tanto pacata e tranquilla :-*.

Forza Lazio a te.

No, nessun problema, ti assicuro.
Stiamo parlando di pallone
  :birra:

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #95 : Lunedì 24 Settembre 2012, 13:12:12 »
 :o

quale dei due si è trasferito  ::)


 :P
Nessuno, zio Bobbe è avanti cento anni, quando ci sarà la megalopoli Londra-Manchester.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #96 : Lunedì 24 Settembre 2012, 14:05:04 »
 :o
quale dei due si è trasferito  ::)
 :P

Nessuno, zio Bobbe è avanti cento anni, quando ci sarà la megalopoli Londra-Manchester.  ;D

scusate ma DOVE vedete l´incongruenza ? Dico che visto che i 2 divini del calcio piazzato non giocano più può imparare da Kolarov.

Manchester e London stanno vicine, sempre in Inghilterra, no   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”