Autore Topic: Lotito compraci Lennon e Bale  (Letto 8133 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #40 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:12:22 »
Meglio Lennon, nella circostanza. Bale è bello da vedere quanto lo era Kolarov.
100%

zorba

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #41 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:17:55 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #42 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:25:01 »
Sono forti, ma non mi sono sembrati così intelligenti tatticamente. E non da valere il sacrificio del Profeta.

Mi piacerebbe invece vedere il Profeta avere al fianco due giocatori così.

Ma Lulic e Candreva vi fanno così schifo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #43 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:43:06 »
Lennon? La brutta copia di Foggia, tanto fumo e niente arrosto
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #44 : Sabato 22 Settembre 2012, 09:56:54 »
Ribadisco che a me Scaloni piace. non ha più lo scatto di qualche anno fa ma è un giocatore sapiente e con uno spirito agonistico che vorrei avessero tutti i giocatori in campo.

ma guardali solo fisicamente. Bale è anche un armadio.
se c'è da fare a sportellate il duello è già vinto.
contro l'inter fece tre gol praticamente uguali   :o ..... non me lo ricordavo.

giovdì sera la Lazio ha tenuto botta ha reagito, ha fatto il suo. io però ho avuto la sensazione che a parte i tre gol annullati il Tottenham fosse un gradino superiore. quantomeno fisicamente. stavano su tutti i palloni e sempre in vantaggio di un piede.
solo io ho visto questo?

questo pareggio vale oro. quando vengono qui allo stadio bisogna essere 60.000, altro che.
loro saranno sempre 11 in campo, ma ci sarà bisogno della spinta energetica del pubblico.

Daje Lazio!!


aridangaaaaa; solamente 2; il fuorigioco, SECONDO LE VIGENTI REGOLE C´ERA, il fallo l´ha fischiato l´arbitro che stava a 5-7 metri da loro.
Neanche questi FATTI convincono  ??   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #45 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:02:08 »
Sono forti, ma non mi sono sembrati così intelligenti tatticamente. E non da valere il sacrificio del Profeta.

Mi piacerebbe invece vedere il Profeta avere al fianco due giocatori così.

Ma Lulic e Candreva vi fanno così schifo?

1) tatticamente ieri sgusciavano da tutte le parti. c'era bisogno che la difesa chiudesse perfettamente per fermarli e qualche ansia io l'ho avuta. abbiamo visto una partita diversa a quanto pare.

2) era questo che intendevo.

3) chi ha scritto che Lulic e Candreva fanno schifo? riportami questa affermazione.



Lennon? La brutta copia di Foggia, tanto fumo e niente arrosto


ma un minimo di buon senso? ma come si può fare un paragone simile. Foggia è disoccupato, non l'ha voluto manco il Pescara e quei due giocano in una squadra che punta al titolo d'Inghilterra.

scusate ma qui, e non solo, quando si parla di calciatori si rasenta il ridicolo.
possono non piacere ma definirli pippearsugo è veramente troppo!!
eccheccaxxo, togliamoci sta puzzasotto il naso!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #46 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:07:39 »

aridangaaaaa; solamente 2; il fuorigioco, SECONDO LE VIGENTI REGOLE C´ERA, il fallo l´ha fischiato l´arbitro che stava a 5-7 metri da loro.
Neanche questi FATTI convincono  ??   :o


ma si Zi', i gol non c'erano e sono il primo a sostenerlo.

due, tre, pure quattro. non c'erano quindi è come se non fossero esistiti (anche se tutti i giornali....filoriommisti..... parlano sempre di sospetto fuorigioco, trattenuta non evidente. MA SOSPETTO/NON EVIDENTE DE CHE?? :o era oltre con lo stinco? E' FUORIGIOCO!! c'era la trattenuta? E' FALLO!!).
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #47 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:09:59 »
Non riesco a capire se fate sul serio o scherzate..

Ma che sul serio ve farebbero "schifo" sti due? Addirittura alla stregua di due calciatori qualunque.. Mah..

E certo non è questione di denigrare i nostri.. o se domani qualcuno vi portasse Falcao gli rispondereste "che Klose te fa schifo?" ?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #48 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:12:46 »
Non riesco a capire se fate sul serio o scherzate..

Ma che sul serio ve farebbero "schifo" sti due? Addirittura alla stregua di due calciatori qualunque.. Mah..

E certo non è questione di denigrare i nostri.. o se domani qualcuno vi portasse Falcao gli rispondereste "che Klose te fa schifo?" ?


ma te pare possibile tutta sta puzza ar naso??

 ;)
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #49 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:24:10 »
1) tatticamente ieri sgusciavano da tutte le parti. c'era bisogno che la difesa chiudesse perfettamente per fermarli e qualche ansia io l'ho avuta. abbiamo visto una partita diversa a quanto pare.

2) era questo che intendevo.

3) chi ha scritto che Lulic e Candreva fanno schifo? riportami questa affermazione.




ma un minimo di buon senso? ma come si può fare un paragone simile. Foggia è disoccupato, non l'ha voluto manco il Pescara e quei due giocano in una squadra che punta al titolo d'Inghilterra.

scusate ma qui, e non solo, quando si parla di calciatori si rasenta il ridicolo.
possono non piacere ma definirli pippearsugo è veramente troppo!!
eccheccaxxo, togliamoci sta puzzasotto il naso!

Ma uno - anzi, più di uno - non può dire che non è rimasto sconvolto da orgasmi multipli guardando giocare 'sti due, senza beccarsi le tue offese? Non capisco.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #50 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:34:50 »
Ma uno - anzi, più di uno - non può dire che non è rimasto sconvolto da orgasmi multipli guardando giocare 'sti due, senza beccarsi le tue offese? Non capisco.

Teo, quali offese? la puzza ar naso? è un modo di dire molto terra terra per definirvi estremamente sofisticati.
non mi pare un offesa su un forum di romani e laziali, su dai!

alcuni esprimo dei giudizi che rasentano l'offesa per i due giocatori in questione.
sono due ottimi giocatori e qui li definite pippe. paragonandoli a Foggia che sta a spasso.
ma dai.

credo che la lazio con un'opzione Lennon/Bale sulle fasce sarebbe una bella Lazio oltre ad avere tante altre soluzioni.

comunque parliamo di fantacalcio.

quei due non arriveranno mai.

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

baol

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #51 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:43:05 »
Non riesco a capire se fate sul serio o scherzate..

Ma che sul serio ve farebbero "schifo" sti due? Addirittura alla stregua di due calciatori qualunque.. Mah..

E certo non è questione di denigrare i nostri.. o se domani qualcuno vi portasse Falcao gli rispondereste "che Klose te fa schifo?" ?

ma te pare possibile tutta sta puzza ar naso??

 ;)

Ragazzi, ma state veramente dicendo sul serio ?
A parte che ognuno ha le sue opinioni in positivo o negativo.
Mi sembra che tutti gli intervenuti abbiano argomentato la propria posizione.
Qualcuno ha anche anche ipotizzato cifre (si parla di una 70na di milioni, checcevo'...).
Se si hanno delle perplessità si rischia davvero di "rasentare il ridicolo" o di "avere la puzza sotto al naso" ?


P.S.: sul tatticamente sono con Fabio70RM al 100%.


ThomasDoll

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #52 : Sabato 22 Settembre 2012, 10:50:35 »
Non riesco a capire se fate sul serio o scherzate..

Ma che sul serio ve farebbero "schifo" sti due? Addirittura alla stregua di due calciatori qualunque.. Mah..

E certo non è questione di denigrare i nostri.. o se domani qualcuno vi portasse Falcao gli rispondereste "che Klose te fa schifo?" ?

è che noi laziali siamo esigenti, pure Simeone e Di Matteo non erano considerati tecnici all'altezza della Lazio... per tacere di Hernanes, Ledesma eccetera. O di Gonzales, che sento lodare da chiunque non sia della Lazio...

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #53 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:02:12 »
Ragazzi, ma state veramente dicendo sul serio ?
A parte che ognuno ha le sue opinioni in positivo o negativo.
Mi sembra che tutti gli intervenuti abbiano argomentato la propria posizione.
Qualcuno ha anche anche ipotizzato cifre (si parla di una 70na di milioni, checcevo'...).
Se si hanno delle perplessità si rischia davvero di "rasentare il ridicolo" o di "avere la puzza sotto al naso" ?


P.S.: sul tatticamente sono con Fabio70RM al 100%.


infatti si parlava di fantacalcio. 70mln non ci sono e quindi...

stiamo discutendo di due ottimi giocatori.
leggere certi distinguo e paragoni a me pare grottesco.

siamo tifosi.
di calcio generalmente ci capiamo poco, io per primo e lo ripeto sempre.
trovo che certe affermazioni da "veri intenditori" siano molto snob. da veri laziali.

ok. vi sto offendendo.

tutte le volte che leggo affermazioni definitive su giocatori in carriera penso siano offensive. tutte le volte che qualcuno si erge a "guru-semina sapienza" lo trovo offensivo.
ecco, mi sento offeso da certi atteggiamenti.
che vogliamo fare?

definire qualcuno con la puzza sotto il naso è offensivo?
ci sono post che celano un disprezzo verso gli altri orger che la definizione di puzza sotto il naso fa ridere.

stiamo andando ot.

era per fare una chiacchierata sto 3D. fantacalcio.
ci si prende troppo sul serio.

chiudo qui.


è che noi laziali siamo esigenti, pure Simeone e Di Matteo non erano considerati tecnici all'altezza della Lazio... per tacere di Hernanes, Ledesma eccetera. O di Gonzales, che sento lodare da chiunque non sia della Lazio...

giusto Pancrà.

solo per fare qualche esempio del recente passato.
giudizi da bastiancontrario per essere laziali fino al midollo. non ci possiamo omologare nemmeno giudicando professionisti di altissimo livello.


vedete. sono incorreggibile. avevo detto che me ne andavo ed invece sto ancora qui  ;D

so' fatto così.... ma non so' cattivo.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #54 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:09:05 »
ma un minimo di buon senso? ma come si può fare un paragone simile. Foggia è disoccupato, non l'ha voluto manco il Pescara e quei due giocano in una squadra che punta al titolo d'Inghilterra.

Hanno cinque punti dopo quattro partite, da 'ste parti ci sarebbero già le barricate sulla Cassia.

A me l'altra sera - Bale, soprattutto - non sono apparsi all'altezza della loro fama.

Poi se resti sconvolto da queste opinioni, fai pure. Io leggo da anni cose del tipo: Ledesma è un problema, Hernanes è mejo venderlo, Konko va cacciato coi cani, Mauri gioca trenta minuti a partita, Diakité è mejo de Dias, un allenatore deve saper vincere pure con otto riserve, eccetera. E di stronzate ne ho dette anche io, a cominciare dall'idea che avevo di Candreva. Però poi 'sta megacorazzata del Tottenham fa 0-0, e la Lazio manco ha avuto grosse difficoltà a pareggiare. Chiosi con l'immancabile "ma tanto non succederà mai" (di comprare giocatori di quel genere): se noi abbiamo la puzza sotto al naso, tu manifesti un complesso d'inferiorità evidente, visto che se non sei al livello del Tottenham (che tra parentesi non vince una sega da 40 anni), non sei certo molto lontano.

POMATA

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #55 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:14:46 »
A sassoxsassosessantasasso, ma che nun cio sai che pe noi so tutte pippearzugo? :D

malacarne

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #56 : Sabato 22 Settembre 2012, 11:33:00 »
Lennon? La brutta copia di Foggia, tanto fumo e niente arrosto

Addirittura  :o

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #57 : Sabato 22 Settembre 2012, 13:35:45 »
Ragazzi, ma state veramente dicendo sul serio ?
A parte che ognuno ha le sue opinioni in positivo o negativo.
Mi sembra che tutti gli intervenuti abbiano argomentato la propria posizione.
Qualcuno ha anche anche ipotizzato cifre (si parla di una 70na di milioni, checcevo'...).
Se si hanno delle perplessità si rischia davvero di "rasentare il ridicolo" o di "avere la puzza sotto al naso" ?


P.S.: sul tatticamente sono con Fabio70RM al 100%.

Lennon la brutta copia di Foggia e Bale montato non mi sembrano ste grandi argomentazioni.

Comunque non capisco come il desiderare questi due, che per me sono top player, possa in qualche modo denigrare i nostri attuali giocatori.. è un'argomentazione del cavolo, che per me nulla centra con quanto intendeva chi ha aperto il topic o espresso questa volontà nello stesso..

Al limite il volere Bale e Lennon con noi può dire qualcosa su quanto si stimano sti due, visto che per me (e per chiunque abbia un cervello funzionante, aggiungo) sugli esterni offensivi titolari stiamo benone (anche se uno purtroppo dobbiamo metterlo a fà il terzino).

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #58 : Sabato 22 Settembre 2012, 13:51:52 »
Lennon l'altra sera era imprendibile. Va considerato però che Lucic non era in forma, forse con un terzinaccio vecchio stampo avrebbe avuto più difficoltà. Inoltre sotto porta ha manifestato evidenti limiti di personalità.
Detto questo non mi dispiacerebbe affatto averlo in rosa.
Bale invece giovedì non ha fatto grandi sfaceli, però ho visto parecchie partite ed è effettivamente un grande giocatore.
Anche lui, anzi soprattutto, mi piacerebbe averlo in squadra.
Insomma Bale, a mio avviso, nella Lazio (ma non solo) giocherebbe titolare sicuramente, Lennon se la gioca.

Il termine pippa riferito a questi due comunque non la userei, ecco.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

malacarne

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #59 : Sabato 22 Settembre 2012, 14:09:31 »


La brutta copia di Foggia, si si.