Autore Topic: Lotito compraci Lennon e Bale  (Letto 8139 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #20 : Venerdì 21 Settembre 2012, 14:45:35 »
a regà magari avecceli.

Me sembra la storia della volpe e l'uva.

Guarda a me, dei tre, mi piace soprattutto Dembelè che con Ledesma farebbe un centrocampo molto vicino, per solidità, a quello scudettato del 2000.
Poi anche lennon, ma non è che starei qui a fare problemi. Su Bale sorvolerei, anche se è un bel giocatore, comunque.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #21 : Venerdì 21 Settembre 2012, 14:48:31 »
Lennon s' magnato due gol che da 'ste parti sarebbe stata fondata al volo una sezione del Ku Klux Klan per andarlo a cercare e punire.

L'altro mi sa molto di montatura, molto scenico ma alla fine non ha concluso una fava.

La Lazio per avere questi due giocatori devi rinunciare hai pezzi forti che hai in casa,economicamente parlando.
Tra Hernanes e Bale,mi tengo il Profeta,piu uomo squadra. Poi per me Mauri e' piu forte di Lennon,anche se sono due giocatori completamente diversi.


a regà magari avecceli.

Me sembra la storia della volpe e l'uva.

"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #22 : Venerdì 21 Settembre 2012, 14:55:17 »
Tare trovaci qualcuno come Lennon Bale e Dembelè prima che costino uno sproposito .


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Visitatori

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #23 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:10:02 »
Ecco, su Dembelè posso pure essere d'accordo, anche se Onazi nel giro di un paio d'anni se lo magnerà a colazione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #24 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:37:59 »
a regà magari avecceli.

Me sembra la storia della volpe e l'uva.

non per me; Bale m´è sembrato poca cosa, mi spiace, ma è solo la mia opinione, mica il Vangelo.
L´altro un buon giocatore, ma la questione non è, per me, di qualità, ma di quei prezzi sparati " ad canis mendulam " che sembra come la storia dei fastastiliardi di zio paperone, daiii
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #25 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:42:04 »
Perché volpe e uva? Nessuno dei due m'ha fatto pensare "cacchio, come mi piacerebbe averli nella Lazio". Semmai l'ho pensato di Dembele.

E poi basta co' 'sta minimizzazione della Lazio, pensate che non ci siano calciatori che loro c'hanno invidiato?

Boks XV

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #26 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:46:51 »
vabbè però, se ragioniamo così, allora chiunque ieri abbia visto la partita potrebbe dire "Klose chi?" o "il Profeta de che?".
non è che, siccome la Lazio è una gran bella squadra, non ci siano giocatori -pur non essendo Ronaldo e Messi- che ci farebbero comodo...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #27 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:49:46 »
si ma scusate che un giocatore lo giudicate da ieri? Non li avete mai visti giocare? Come dice giustamente Boks allora Hernanes e Klose ieri erano due mezze pippe.

Ripeto, per il nostro 451 sarebbe difficile trovare due interpreti migliori di Bale e Lennon.

Sul discorso poi dell'invidiare, beh io ieri dei loro non ho invidiato nessuno, per me non hanno fatto una grande partita. Io invidio gente come Bale e Lennon per quello che sono, non per la partita di ieri, come sono sicuro che loro vorrebbero un Hernanes o un Klose lì davanti.

Visitatori

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #28 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:53:39 »
vabbè però, se ragioniamo così, allora chiunque ieri abbia visto la partita potrebbe dire "Klose chi?" o "il Profeta de che?".
non è che, siccome la Lazio è una gran bella squadra, non ci siano giocatori -pur non essendo Ronaldo e Messi- che ci farebbero comodo...
Appunto, poi ognuno ha le sue idee e preferenze. Io preferisco Kolarov a Bale e comunque Lulic è uno degli ultimi che sostituirei nella Lazio. Non vuol dire che reputo Bale scarso, ma non è in cima ai miei desideri.
E inoltre non gioca in un ruolo in cui abbiamo bisogno di fare acquisti, perchè non è un terzino bensì ormai quasi una punta.
Che cavolo c'entra l'uva?

Teo

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #29 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:55:59 »
Ma che c'entra, io dico che pure Pellissier ci farebbe comodo come riserva di Klose. Però non ho visto fenomeni ieri sera, e Bale non ha ancora vinto una ricca sega. Sulla PlayStation Bale avrebbe fatto i solchi sulla fascia e Cavanda sarebbe stato ridotto a tappetino con tanto di scritta "welcome", ma non è successo nulla di questo. E il calcio continua a rimanere quello del campo, non quello delle chiacchiere.

Boks XV

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #30 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:58:24 »
  Non vuol dire che reputo Bale scarso, ma non è in cima ai miei desideri.
E inoltre non gioca in un ruolo in cui abbiamo bisogno di fare acquisti, perchè non è un terzino bensì ormai quasi una punta.
 

quello che dicevo ieri a mio figlio. che ce dovemo fa' co' Bale se abbiamo Lulic che è il miglior interprete del ruolo in Italia?
ora sta facendo il terzino ma il suo posto in campo è un altro.
Lennon invece mi piacerebbe. a meno che Petkovic non riesca a rendere efficace Zarate in quella zona del campo.
cosa per la quale io non dispero.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #31 : Venerdì 21 Settembre 2012, 22:55:14 »
senza nulla togliere ai nostri interpreti in campo a me quei due piacciono molto.

ma perché dovrei schifare i nostri? ma non ci penso proprio!

dico che due interpreti così mi farebbe piacere vederli misurarsi con noi. io non minimizzo la Lazio. ma perché dite cose che non sono state scritte né pensate?


ieri il Tottenham correva forte e la Lazio faticava a fare il suo.
io ho visto questa partita e molto del merito va a quei due (non solo è chiaro).

Forza Lazio!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Frusta

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #32 : Venerdì 21 Settembre 2012, 23:55:59 »
Lennon e Bale, invece, andrebbero bene per fare l'"anabasi".  :-[
;D
L' importante è che la partita di ritorno per il Tottenham rappresenti una "catabasi"  ;D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #33 : Sabato 22 Settembre 2012, 00:39:35 »
che ve devo di ??
Bale per esempio l'anno dopo il triplete fece a pezzi l'inter e lo fece praticamente
da solo 3 goal a san siro  e protagonista in 3 dei 4 al WHL



'na pippa ar sugo  ::)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #34 : Sabato 22 Settembre 2012, 00:41:59 »
che ve devo di ??
Bale per esempio l'anno dopo il triplete fece a pezzi l'inter e lo fece praticamente
da solo 3 goal a san siro  e protagonista in 3 dei 4 al WHL



'na pippa ar sugo  ::)

ma si certo. che lo vuoi paragonare a Scaloni.
(adoro Scaloni per l'appunto. ma qui stamo a parla' di un altro livello)

alcuni a volte rasentano il ridicolo. guru da forum.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #35 : Sabato 22 Settembre 2012, 01:41:45 »
sasso carissimo guarda che "el Toro" all'età di Bale era forte forte(comunque non al livello di Bale),
ho visto giocare il Tottenham almeno una 15a di volte negli ultimi 2/3 anni
Bale quando sta bene fisicamente è inarrestabile, su Lennon per esempio ho già più dubbi
e indubbiamente bravo ma tecnicamente è due categorie sotto il gallese (sempre imho)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

en_rui

Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #36 : Sabato 22 Settembre 2012, 04:43:10 »
Se gli Spurs ci danno Lennon, Bale e na 15na de milioni possiamo dargli Lulic e Candreva.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #37 : Sabato 22 Settembre 2012, 04:51:36 »
Se gli Spurs ci danno Lennon, Bale e na 15na de milioni possiamo dargli Lulic e Candreva.



Sent from my iPhone using Tapatalk

boom !!!!

 ::)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #38 : Sabato 22 Settembre 2012, 08:53:47 »
sasso carissimo guarda che "el Toro" all'età di Bale era forte forte(comunque non al livello di Bale),
ho visto giocare il Tottenham almeno una 15a di volte negli ultimi 2/3 anni
Bale quando sta bene fisicamente è inarrestabile, su Lennon per esempio ho già più dubbi
e indubbiamente bravo ma tecnicamente è due categorie sotto il gallese (sempre imho)

Ribadisco che a me Scaloni piace. non ha più lo scatto di qualche anno fa ma è un giocatore sapiente e con uno spirito agonistico che vorrei avessero tutti i giocatori in campo.

ma guardali solo fisicamente. Bale è anche un armadio.
se c'è da fare a sportellate il duello è già vinto.
contro l'inter fece tre gol praticamente uguali   :o ..... non me lo ricordavo.

giovdì sera la Lazio ha tenuto botta ha reagito, ha fatto il suo. io però ho avuto la sensazione che a parte i tre gol annullati il Tottenham fosse un gradino superiore. quantomeno fisicamente. stavano su tutti i palloni e sempre in vantaggio di un piede.
solo io ho visto questo?

questo pareggio vale oro. quando vengono qui allo stadio bisogna essere 60.000, altro che.
loro saranno sempre 11 in campo, ma ci sarà bisogno della spinta energetica del pubblico.

Daje Lazio!!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

ThomasDoll

Re:Lotito compraci Lennon e Bale
« Risposta #39 : Sabato 22 Settembre 2012, 08:58:34 »
Meglio Lennon, nella circostanza. Bale è bello da vedere quanto lo era Kolarov.