Autore Topic: ultimora buu razzisti  (Letto 11000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #140 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:05:55 »
se penso a quei poveri coglioni -laziali- che si volevano autoinfliggere la squalifica del campo...

se penso a quei poveri coglioni -laziali- che ogni volta fanno pagare multe salate alla società con le loro pagliacciate razziste ed ogni volta ci fanno rischiare la squalifica del campo...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #141 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:08:43 »
se penso a quei poveri coglioni -laziali- che ogni volta fanno pagare multe salate alla società con le loro pagliacciate razziste ed ogni volta ci fanno rischiare la squalifica del campo...

Appurato che i cori razzisti ci sono stati, io società andrei a cercare i poveri coglioni pagliacci razzisti che regolarmente infestano le trasferte della Lazio e li denuncerei.
Uno ad uno.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Teo

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #142 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:13:33 »
la solita tempesta in un bicchier d'acqua.
quasi nulla era e in quasi nulla si è risolto.
se penso a quei poveri coglioni -laziali- che si volevano autoinfliggere la squalifica del campo...

La multa era la sanzione più probabile, il rischio di squalifica del campo solo teorico.

Il Platini Michel Francoise non ama calcare la mano, è risaputo.

Boks XV

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #143 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:20:21 »
La multa era la sanzione più probabile, il rischio di squalifica del campo solo teorico.

ovviamente era così che sarebbe andata a finire e chiunque avesse guardato all'accaduto con occhio disincantato lo avrebbe capito sin da subito.
solo la malafede dei nemici della Lazio poteva prefigurare scenari apocalittici.
e qualche coglione nostrano gli è andato appresso.
ma sono pochi, come gli imbecilli che ululano.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #144 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:21:23 »
La multa era la sanzione più probabile, il rischio di squalifica del campo solo teorico.

Il Platini Michel Francoise non ama calcare la mano, è risaputo.

Teorico fino a un certo punto.
Ricordiamoci la partita a porte chiuse dovuta agli ululati a Boya del Partizan...

POMATA

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #145 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:22:44 »
ovviamente era così che sarebbe andata a finire e chiunque avesse guardato all'accaduto con occhio disincantato lo avrebbe capito sin da subito.
solo la malafede dei nemici della Lazio poteva prefigurare scenari apocalittici.
e qualche coglione nostrano gli è andato appresso.
ma sono pochi, come gli imbecilli che ululano.

Riproviamoci, saremo più fortunati.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #146 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:22:57 »
ovviamente era così che sarebbe andata a finire e chiunque avesse guardato all'accaduto con occhio disincantato lo avrebbe capito sin da subito.
solo la malafede dei nemici della Lazio poteva prefigurare scenari apocalittici.
e qualche coglione nostrano gli è andato appresso.
ma sono pochi, come gli imbecilli che ululano.

Non metterei sullo stesso piano quelli giustamente preoccupati con quelli che la preoccupazione hanno creato.

Boks XV

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #147 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:28:47 »
Non metterei sullo stesso piano quelli giustamente preoccupati con quelli che la preoccupazione hanno creato.

giustamente preoccupati quelli che chiedevano la squalifica del campo?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #148 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:31:51 »
giustamente preoccupati quelli che chiedevano la squalifica del campo?

Tutta questa gente che chiedeva la squalifica del campo non la ricordo.
Ricordo parecchia gente che chiedeva un segnale deciso da parte della società verso questi coglioni razzisti, segnale che al momento ancora non si è visto.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Teo

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #149 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:33:24 »
ovviamente era così che sarebbe andata a finire e chiunque avesse guardato all'accaduto con occhio disincantato lo avrebbe capito sin da subito.
solo la malafede dei nemici della Lazio poteva prefigurare scenari apocalittici.
e qualche coglione nostrano gli è andato appresso.
ma sono pochi, come gli imbecilli che ululano.

Ahùò, io fòrimechiamo da tuoi strali, a scanso di equivoci...  :)

Vabbè Bob, il Sun e compagnia fanno schifo, lo sappiamo tutti. Ho dato un'occhiata ai precedenti, finora solo multe per episodi del genere, ma l'Uefa viene appunto accusata di avre la mano troppo leggerea. E siccome c'era pure Platini allo stadio, che è il principale accusato di lassismo, c'è il rischio (marginale secondo me) di una squalifica del campo.

Del resto, basta informarsi un po'. Come per la faccenda di Mauri che non è ancora stato deferito, come per quella della "esclusione automatica" dalla EL, questione mai esistita e balenata solo da chi non capisce quello che legge.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #150 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 09:48:10 »
io, fossi la S.S.Lazio, non venderei più biglietti per le partite in trasferta; penso ´n po´.
Tanto certa gente è irrecuperabile, e lo sappiamo tutti  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #151 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 10:20:41 »
Lo sanno benissimo chi è. Perchè non intervengono? Io mi sarei bello che stufato....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #152 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 10:27:56 »
Pure io. Ma un bel discorsetto al terzo tempo? Oppure, meglio ancora, una colletta?

Oppure ormai è diventato un riflesso condizionato?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #153 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 10:41:13 »
Gravissimo ulteriore danno di immagine alla Lazio.
Danno economico non irrilevante.A forza di botte da 40.000 a fine anno ci compri un calciatore,il terzino sinistro magari..oppure ci fai un aumento di ingaggio a diakitè..

Questi personaggi che fanno determinati cori sono nemici della Lazio,acclarati,poichè ci sono documenti ufficiali a provarlo.La curva ospita nemici della Lazio tra le fila,è bene sottolinearlo,gridarlo,farlo sapere a tutti.

Continuiamo a minimizzare il comportamento di questi decerebrati romanisti del caxxo,continuiamo.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #154 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 18:36:07 »
giustamente preoccupati quelli che chiedevano la squalifica del campo?

No, giustamente preoccupati quelli che la temevano.

Mi dispiace, ma io la penso sempre allo stesso modo, squalifica o no.
Tanto se si continua così, prima o poi arriverà, è solo questione di reiterare questi bei comportamenti.

Siamo stati graziati, ora vediamo di alzare il tiro, così, tanto per vedere l'effetto che fa, mi raccomando  :-X



"No retreat, baby, no surrender"


Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #155 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 20:27:55 »
se penso a quei poveri coglioni -laziali- che ogni volta fanno pagare multe salate alla società con le loro pagliacciate razziste ed ogni volta ci fanno rischiare la squalifica del campo...

 :chapeau: :chapeau: :chapeau:

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #156 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 20:45:56 »
Lo sanno benissimo chi è. Perchè non intervengono? Io mi sarei bello che stufato....

cazzata... ;)
non c'è uno che a comando alza i buuu, ma in trasferta, anche a Londra ho visto, è consuetudine farli al colored avversario quando è vicino al settore, ma non c'è uno stereotipo di buuatore cretino, va dal ragazzetto con la Lonsdale griffata al quarantenne col sigaro a quello co la canna in bocca...non sono tantissimi, ma quel tanto che basta per crearci continuamente problemi.
Quello che dice Bob, (no vendita biglietti in trasferta) è una bella provocazione, sarebbe un segnale bello forte da parte della società, ma produrrebbe l' effetto contrario coi media che abbiamo, e passerebbe il messaggio che siamo una tifoseria razzista, mentre invece esistono solo delle persone di m...a che purtroppo a volte sono pure vicino a noi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #157 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 22:06:14 »
Gravissimo ulteriore danno di immagine alla Lazio.
Danno economico non irrilevante.A forza di botte da 40.000 a fine anno ci compri un calciatore,il terzino sinistro magari..oppure ci fai un aumento di ingaggio a diakitè..

Questi personaggi che fanno determinati cori sono nemici della Lazio,acclarati,poichè ci sono documenti ufficiali a provarlo.La curva ospita nemici della Lazio tra le fila,è bene sottolinearlo,gridarlo,farlo sapere a tutti.

Continuiamo a minimizzare il comportamento di questi decerebrati romanisti del caxxo,continuiamo.

 :chapeau: :chapeau: :chapeau:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #158 : Venerdì 19 Ottobre 2012, 22:07:07 »
la solita tempesta in un bicchier d'acqua.
quasi nulla era e in quasi nulla si è risolto.
se penso a quei poveri coglioni -laziali- che si volevano autoinfliggere la squalifica del campo...
40000 euro di multa... Tipo due anni del mio stipendio... quasi nulla. si, sono proprio un coglione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti