Autore Topic: ultimora buu razzisti  (Letto 11047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #40 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:58:53 »
Purtroppo ci sono stati, li ho sentiti abbastanza nitidamente.

Sono partiti quando Defoe s'è messo a questionare un po' con Dias dopo un contrasto sulla linea di fondocampo, proprio il sotto il settore occupato dai tifosi della Lazio.

Peccato non essere ancora riusciti ad estirpare questa cosa... il tifo dei laziali oggi poi è stato splendido, specialmente all'inizio dei tempi sembrava quasi di giocare in casa, in TV si sentivano solo i tifosi della Lazio... poi si rovina tutto cosi.

Solita storia.

Vabbe' ma queste sono stronzatine, se due idioti per mezzo secondo fanno un bu(n tra l'altro i tifosi Spurs i bu li hanno fatti durante il gioco con significato generale di tifo contro).

Io invece devo fare i complimenti veri alla tifoseria Laziale che a Verona ha sostenuto la Lazio dal primo all'ultimo minuto senza rompere i c con i soliti cori contro Lotito. Idem ieri a Londra con i cori pro Gazza e con il fantastico "la Lazio amiamo, la riomma odiamo, noi siamo i bianco blu".
Se in trasferta continuiamo cosi' la Lazio si sentira' supportata e protetta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

malacarne

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #41 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:12:15 »
Vabbe' ma queste sono stronzatine, se due idioti per mezzo secondo fanno un bu(n tra l'altro i tifosi Spurs i bu li hanno fatti durante il gioco con significato generale di tifo contro).

Io invece devo fare i complimenti veri alla tifoseria Laziale che a Verona ha sostenuto la Lazio dal primo all'ultimo minuto senza rompere i c con i soliti cori contro Lotito. Idem ieri a Londra con i cori pro Gazza e con il fantastico "la Lazio amiamo, la riomma odiamo, noi siamo i bianco blu".
Se in trasferta continuiamo cosi' la Lazio si sentira' supportata e protetta.

Non sono "stronzatine", non sono stati due idioti e non è stato mezzo secondo.
Certo, nulla a che vedere con quello che succedeva qualche anno fa.
E ci sono stati anche i fischi da parte degli altri laziali.

Ciò che dico io è che siccome la Lazio già è nell'occhio del ciclone da anni per queste cose, bisognerebbe che certe persone (2-3-10-100 che siano) capissero che co' sti' BU hanno ROTTO I COGLIONI, proprio perchè quand'è coinvola la Lazio si tende ad amplificare e si crea (anzi, consolida) un danno d'immagine considerevole.

Stronzatine? Punti di vista.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #43 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:16:17 »
Sì però pure noi....ci sono stati ululati, così come li hanno fatti gli inglesi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #44 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:26:56 »
Non sono "stronzatine", non sono stati due idioti e non è stato mezzo secondo.
Certo, nulla a che vedere con quello che succedeva qualche anno fa.
E ci sono stati anche i fischi da parte degli altri laziali.

Ciò che dico io è che siccome la Lazio già è nell'occhio del ciclone da anni per queste cose, bisognerebbe che certe persone (2-3-10-100 che siano) capissero che co' sti' BU hanno ROTTO I COGLIONI, proprio perchè quand'è coinvola la Lazio si tende ad amplificare e si crea (anzi, consolida) un danno d'immagine considerevole.

Stronzatine? Punti di vista.
Tutto giusto, ma credo che gia si sia ottenuto il massimo rispetto al passato. Non è certo punendo la Lazio che certi episodi scompaiono. Se la maggioranza zittisce , se nella Lazio giocano ormai quasi piu' black che white , l'unica soluzione è identificarli uno per uno e dargli il Daspo ( quale migliore occasione di ieri con i sistemi di sorveglianza ipertecnologici inglesi?).
L'alternativa , secondo me piu' pratica è quella di non dargli pubblicita' di ignorare episodi di secondo piano, stronzatine appunto. Se invece enfatizziamo anche noi questi episodi faremo solo il loro gioco ( e il male della Lazio che non considerero' mai un danno collaterale sopportabile)..
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #45 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:30:10 »
questo è il topic del forum dei tifosi del Tottenham sulla partita : http://www.thefightingcock.co.uk/forum/match-thread-s-s-lazio-europa-league-t3404-300.html

a parte i soliti insulti i commenti sugli episodi dei buu concordano con quanto scritto da noi , c'è anche l'invito a chi si era iscritto lì di fare qualche replica

Stavo pensando di postare.
Qualcuno potrebbe farmi un controllo dell'inglese? Ho una buona padronanza dell'inglese nel mio campo di attività, ma queste sono cose delicate, e non vorrei mettere qualcosa fuori posto.

Citazione da: GermanYiddo
I am still angry. Where are those Lazio fans who signed in here now? Do you still pretend that you are not a Nazi-Club? The Uefa has to do something. I hope their black players will stand up and refuse to play in front of such racist scum.

Our boys played well, two goals were stolen. Lloris made a good job.

Hi GermanYiddo

please consider keeping responsibilities split.
as I already posted in the EL thread, I am as upset as you are at those stupid ones who booh-ed at some of your players - let alone the fact we line up many coloured players.

We are bloody upset. And so is the Club. As far as I know (I wasn't at WHL, during the match I was flying back from a working trip to Sicily yesterday), many Lazio fans whisteld to cover those insulting (to us, you, and mankind) booh's. So what is the reason to define Lazio (and its supporters as a whole) as Nazio for those stupid ones?

We even were hoping that the English cops could sack them. If you pay a visit to our forums, you'll find posts about it. The cops didn't. They don't in Italy, either.

May I feel responsible for that and be defined as Nazio?
Let's put it simple: I love those jerseys, I hate those stupid ones.

And I think personal responsibility is what matters most, the personal responsibility myself and the vast majority of Lazio fans spend in order to try and get that scum out of the stadiums - not only Lazio, if you pay a visit to the EL thread you'll see pictures of Nazi symbols shown by fans of other teams. But this largely depends on authorities - I'm sure you agree.

Please consider this more thoughtfully.
With the pleasure of reading from you again.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #46 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:38:00 »
Le solite immense teste di caxxo!
Quando questi quattro coglioni la smetteranno di seguire la Lazio non sará mai troppo tardi.
Di danni ne hanno fatti (e continuano a farne) abbastanza...

Andassero a lavorare al circo invece che arrecare nocumento alla Lazio: ci sono molte offerte di lavoro per la mansione di scimpanzé (pagamento in banane).

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #47 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:38:17 »
Sarebbe anche da dire: io non ti considero un holligan violento e ubriacone anche se ogni volta che uscite dai confini fate danni tu non mi considerare un nazi.
Se non capiscono questo semplice concetto, considerando che proprio loro subiscono questo fastidioso accostamento ogni volta l'inghilterra gioca in trasgerta, e' proprio inutile parlarci
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

feiez

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #48 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:39:32 »
Tempo e fatica sprecata rispondere a chi ha granitiche certezze.
Certo i buh ci sono stati, non ho le orecchie foderate di cerume, ma di intensità decisamente inferiore ai cori pro Gazza o pro Lazio. Quindi su 2000 Laziali ci saranno stato un centinaio di minus habens, percentuale presente in tutte le tifoserie del mondo, da Cipro a Stoccolma.
Rosicassero di meno stemmerde, che si sono beccati una lezionedi tifo non da poco.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #49 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:39:46 »
chiedere le riprese video
identificarli
evitare categoricamente che mettano più piede in uno stadio prima del compimento del cinquantacinquesimo anno di vita.

stop.

semplice no?

MI SON ROTTO I COGLIONI DI ESSERE IDENTIFICATO CON QUESTA TEPPAGLIA!


LA LAZIO ED I SUOI TIFOSI AMANO LO SPORT E RISPETTANO GLI AVVERSARI.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Giglic

ultimora buu razzisti
« Risposta #50 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:40:44 »
Stavo pensando di postare.
Qualcuno potrebbe farmi un controllo dell'inglese? Ho una buona padronanza dell'inglese nel mio campo di attività, ma queste sono cose delicate, e non vorrei mettere qualcosa fuori posto.

Hi GermanYiddo

please consider keeping responsibilities split.
as I already posted in the EL thread, I am as upset as you are at those stupid ones who booh-ed at some of your players - let alone the fact we line up many coloured players.

We are bloody upset. And so is the Club. As far as I know (I wasn't at WHL, during the match I was flying back from a working trip to Sicily yesterday), many Lazio fans whisteld to cover those insulting (to us, you, and mankind) booh's. So what is the reason to define Lazio (and its supporters as a whole) as Nazio for those stupid ones?

We even were hoping that the English cops could sack them. If you pay a visit to our forums, you'll find posts about it. The cops didn't. They don't in Italy, either.

May I feel responsible for that and be defined as Nazio?
Let's put it simple: I love those jerseys, I hate those stupid ones.

And I think personal responsibility is what matters most, the personal responsibility myself and the vast majority of Lazio fans spend in order to try and get that scum out of the stadiums - not only Lazio, if you pay a visit to the EL thread you'll see pictures of Nazi symbols shown by fans of other teams. But this largely depends on authorities - I'm sure you agree.

Please consider this more thoughtfully.
With the pleasure of reading from you again.

Per me è perfetta, aw. Sia l'inglese sia soprattutto il contenuto

malacarne

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #51 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:44:27 »
Tutto giusto, ma credo che gia si sia ottenuto il massimo rispetto al passato. Non è certo punendo la Lazio che certi episodi scompaiono. Se la maggioranza zittisce , se nella Lazio giocano ormai quasi piu' black che white , l'unica soluzione è identificarli uno per uno e dargli il Daspo ( quale migliore occasione di ieri con i sistemi di sorveglianza ipertecnologici inglesi?).
L'alternativa , secondo me piu' pratica è quella di non dargli pubblicita' di ignorare episodi di secondo piano, stronzatine appunto. Se invece enfatizziamo anche noi questi episodi faremo solo il loro gioco ( e il male della Lazio che non considerero' mai un danno collaterale sopportabile)..

A mio avviso ignorare - alias NON CONDANNARE - equivale ad una licenza di continuare.
Ad ogni modo condivido il fatto che la tifoseria della Lazio s'è fatta sentire soprattutto per il tifo per la squadra e che ha sovrastato la tifoseria locale, sembrava quasi di giocare in casa ad un certo punto.
Le cose sono certamente migliorate rispetto al passato; io spero solamente che sia un atto un ricambio generazionale e che si stiano pagando dei vecchi strascichi, come i postumi di una brutta malattia destinata però a guarire del tutto.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #52 : Venerdì 21 Settembre 2012, 10:55:01 »
ma della celtica sulle loro magliette ne vogliamo parlare ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #53 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:02:16 »
ma della celtica sulle loro magliette ne vogliamo parlare ?

la croce celtica in inghilterra la trovi ovunque. soprattutto nei camposanti.......
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #54 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:02:52 »
Non sono "stronzatine", non sono stati due idioti e non è stato mezzo secondo.
Certo, nulla a che vedere con quello che succedeva qualche anno fa.
E ci sono stati anche i fischi da parte degli altri laziali.

Ciò che dico io è che siccome la Lazio già è nell'occhio del ciclone da anni per queste cose, bisognerebbe che certe persone (2-3-10-100 che siano) capissero che co' sti' BU hanno ROTTO I COGLIONI, proprio perchè quand'è coinvola la Lazio si tende ad amplificare e si crea (anzi, consolida) un danno d'immagine considerevole.

Stronzatine? Punti di vista.

Io abolirei il calcio dato che, nei 50mila che ogni domenica affollano i singoli stadi ci saranno anche violentatori, ladri, assassini e chi ne ha più ne metta.
Forse non è chiaro che rischia la Lazio non questi ululatori. Ciò che sminuiamo quindi non è certo il buu ma il ruolo della tifoseria laziale. Se 10 mila curvaioli urlano un coro contro tutti quelli che hanno i capelli ricci è responsabilità della tifoseria. Se lo fanno in 10-20-30-50 NON è la tifoseria laziale.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #55 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:04:39 »
è il logo della investec dai...

E la croce celtica nella gran bretagnia/irlanda è storia.
Non facciamo gli ignoranti. Please.

CiPpiripi

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #56 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:04:50 »
Hi GermanYiddo

please consider keeping the accountabilities separated.
as I already posted in the EL thread, I am as much upset as you are at those stupids who did monkey chant at some of your players.

Many of us are really upset. And so is the club itself. As far as I know (I wasn't at WHL as during the match I was flying back from a working trip in Sicily yesterday), many Lazio fans whistled to cover those insulting (to us, you, and mankind) chants. So what is the reason to define Lazio (and its supporters as a whole) as Nazio because of some idiots? Don't forget that Lazio also line up many black players.

We were even hoping that the English cops would arrest them. If you pay a visit to our forums, you'll find posts about it. The cops didn't. They don't do it in Italy, either.

May I feel responsible for that and be called Nazio?
Let's put it simple: I love those jerseys, I hate those stupid supporters among us.

And I think personal responsibility is what matter most, the personal effort that myself and the vast majority of Lazio fans put in order to try and get that scum out of the stadiums, and  I'm sure you agree that this largely depends on authorities support. A support that today is lacking.

Please consider this more thoughtfully.
With the pleasure of reading from you again.

meglio cosi se non l'hai postato

voulevosavoir ;)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #57 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:10:11 »
Stavo pensando di postare.
Qualcuno potrebbe farmi un controllo dell'inglese? Ho una buona padronanza dell'inglese nel mio campo di attività, ma queste sono cose delicate, e non vorrei mettere qualcosa fuori posto.

Hi GermanYiddo

please consider keeping responsibilities split.
as I already posted in the EL thread, I am as upset as you are at those stupid ones who booh-ed at some of your players - let alone the fact we line up many coloured players.

We are bloody upset. And so is the Club. As far as I know (I wasn't at WHL, during the match I was flying back from a working trip to Sicily yesterday), many Lazio fans whisteld to cover those insulting (to us, you, and mankind) booh's. So what is the reason to define Lazio (and its supporters as a whole) as Nazio for those stupid ones?

We even were hoping that the English cops could sack them. If you pay a visit to our forums, you'll find posts about it. The cops didn't. They don't in Italy, either.

May I feel responsible for that and be defined as Nazio?
Let's put it simple: I love those jerseys, I hate those stupid ones.

And I think personal responsibility is what matters most, the personal responsibility myself and the vast majority of Lazio fans spend in order to try and get that scum out of the stadiums - not only Lazio, if you pay a visit to the EL thread you'll see pictures of Nazi symbols shown by fans of other teams. But this largely depends on authorities - I'm sure you agree.

Please consider this more thoughtfully.
With the pleasure of reading from you again.

cambia coloured con black. ;)

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #58 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:12:01 »
Basterebbe la selezione all'ingresso...

In campo europeo i daspo nazionali non valgono...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #59 : Venerdì 21 Settembre 2012, 11:19:44 »
Ieri sera ho sentito su Mediaset Premium questo distinguo: i buuh sono lanciati per abitudine anche dai tifosi inglesi, però sono buhh non razzisti in quanto sono di scherno ai giocatori avversari che si pensa facciano sceneggiate, ciò a differenza dei buhh nostrani che sarebbero razzisti.
Mi chiedo in proposito: ma un buuh inglese lanciato, non so, a un Cavanda che perde tempo ma che di etnia africana comunque è, come si fa a distinguere se sia di scherno o razzista? E' un processo alle intenzioni. Su questa pista, se i nostri amabili lanciatori di buuh razzisti emanassero un comunicato per affermare che nel loro codice il verso serve a irridere l'avversario ritenuto simulatore o pippone conclamato o incapace di fair-play, insomma una cosa qualunque, questo basterebbe ad assolvere quei buuh?
E' una questione di lana caprina. Facciamo l'esempio del detto romanesco "Se un fijo de na mignotta". Sappiamo che può essere un insulto o un complimento alla furbizia, dipende dal tono, dal contesto ecc.
Attenzione, cosa sono i buuh dei nostri lo so benissimo e non li scuso, intendo solo sottolineare la questione della labilità interpretativa. La stessa che consente che i comportanti di alcune tifoserie siano giudicati allegramente goliardici e quegli stessi comportamenti per altre tifoserie siano giudicati delinquenziali (le pungicate, ad esempio).
Tutto troppo, troppo aleatorio.