Autore Topic: ultimora buu razzisti  (Letto 11051 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

V.

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #20 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:44:49 »

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #21 : Venerdì 21 Settembre 2012, 02:56:39 »
Mentecatti.

Giglic

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #22 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:00:22 »
Mentecatti.

Si, chi fa quei versi è in effetti un mentecatto.
(Per colpa di questi qui - e dell'allenatore dei semiprofessionisti inglesi che litiga con i portieri bambini - poi non possiamo lamentarci se ci chiamano Nazio)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #23 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:36:59 »
Propaganda anti Lazio.
Cazzate.
Nessun buu a nessuno.
Ieri una curva fenomenale e nessun coro fuori posto.
Invidiosi di merda. Erano in 50mila e 2mila laziali li sovrastavano.
Passano i secoli ma la perfida albione sempre merda rimane.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #24 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:45:35 »
Propaganda anti Lazio.
Cazzate.
Nessun buu a nessuno.
Ieri una curva fenomenale e nessun coro fuori posto.
Invidiosi di merda. Erano in 50mila e 2mila laziali li sovrastavano.
Passano i secoli ma la perfida albione sempre merda rimane.
infatti non si parla né di buu nè di cori.
Non neghiamo l'evidenza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:R: Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #25 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:47:37 »
 infatti non si parla né di buu nè di cori.
Non neghiamo l'evidenza

ma che evidenza???.
i telecronisti a Londra, A LONDRA, non hanno sentito nulla, Villas Boas a bordo campo NON ha sentito nulla.
Ma la vogliamo smettere di autoinfangare la Lazio e i suoi tifosi?
BASTAAAA!!!!
Pensassero a Dias che a Defoe lo ha triturato. Altro che BUU.
Che poi immagino che quelli fatti alla Lazio non valgono... quelli sò che "gli inglesi fanno buu ai simulatori".


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #26 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:53:45 »
Non credo siano invenzioni.
Mamma mia che schifo.

Io mi vergogno. E sono pure incazzata nera, per le consuete figure di merda.
Ma tanto è inutile, ho perso le speranze.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #27 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:55:50 »
Ovviamente nessun siti italiano parla di buu razzisti all' indirizzo di nessuno, ma aspetta che leggano il forum e certamente si inventano l articolo.

"tu gli hai sentiti?"
"io no ma ce stanno i tifosi della Lazio che lo dicono...io ce scrivo un bell' articolo"
"ma sì...se lo dicono loro facciamo il giornale intero sui buu razzisti"
"sì sì...dicono che l' han fatti a defoe. Figurati se non l' han fatto pure agli altri neri del tottenham...fammi piglia tutte le foto del tottenham, pure quelli in panchina"


COMPLIMENTI.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #28 : Venerdì 21 Settembre 2012, 07:59:36 »
ma che evidenza???.
i telecronisti a Londra, A LONDRA, non hanno sentito nulla, Villas Boas a bordo campo NON ha sentito nulla.
Ma la vogliamo smettere di autoinfangare la Lazio e i suoi tifosi?
BASTAAAA!!!!
Pensassero a Dias che a Defoe lo ha triturato. Altro che BUU.
Che poi immagino che quelli fatti alla Lazio non valgono... quelli sò che "gli inglesi fanno buu ai simulatori".

MCM, io ero allo stadio e gli ululati, che purtroppo conosco bene, li ho sentiti chiaramente.
Ho anche spiegato che erano molto meno forti che in altre occasioni e che c'erano parecchi fischi provenienti dagli stessi laziali.
Per il resto, il tifo dei Laziali è stato irreprensibile.
Ho sperato che non se ne accorgesse nessuno, perché come detto gli uh uh non sono stati forti.  In quel caso, me ne sarei stato volentieri zitto facendo finta di nulla.  Così purtroppo non è stato e, a quel punto, credo che mettere la testa sotto la sabbia sia inutile.
Parlare di propaganda anti laziale è una cazzata.  Si dovrebbero vergognare quelle merde che infangano il nostro nome in giro per l'Europa.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #29 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:01:47 »
E, secondo te, quando c'è un quotidiano inglese a parlarne, i giornali italiani vengono a leggere il nostro forum?
Non ci siamo, MCM...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #30 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:12:19 »
MCM, io ero allo stadio e gli ululati, che purtroppo conosco bene, li ho sentiti chiaramente.
Ho anche spiegato che erano molto meno forti che in altre occasioni e che c'erano parecchi fischi provenienti dagli stessi laziali.
Per il resto, il tifo dei Laziali è stato irreprensibile.
Ho sperato che non se ne accorgesse nessuno, perché come detto gli uh uh non sono stati forti.  In quel caso, me ne sarei stato volentieri zitto facendo finta di nulla.  Così purtroppo non è stato e, a quel punto, credo che mettere la testa sotto la sabbia sia inutile.
Parlare di propaganda anti laziale è una cazzata.  Si dovrebbero vergognare quelle merde che infangano il nostro nome in giro per l'Europa.

Quindi non eri in mezzo ai laziali?
Siamo proprio sicuri che non siano stati inglesi stessi a fare i buu buu?
Non me ne sorprenderei.
Io non ero a Londra ma ero a Verona e i buu buu li hanno fatti tifosi dell' hellas verona presenti allo stadio in mezzo ai laziali.
E io stesso ho fischiato.
Ribadisco. Invidia per esser stati surclassati da 2000 anime.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #31 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:18:15 »
Non ero in mezzo ai laziali, ma non ero distante.
E soprattutto ho un po' di esperienza di partite della Lazio allo stadio visto che sono abbonato dall'87/88.
Gli ululati ci sono stati solo in due occasioni quando un giocatore nero degli Spurs era sotto il settore ospiti.
Se è possibile che li abbiano fatti tifosi Spurs in zone limitrofe al settore ospiti, eviterei di prenderci in giro da soli...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #32 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:20:36 »
MCM, io ero allo stadio e gli ululati, che purtroppo conosco bene, li ho sentiti chiaramente.
Ho anche spiegato che erano molto meno forti che in altre occasioni e che c'erano parecchi fischi provenienti dagli stessi laziali.
Per il resto, il tifo dei Laziali è stato irreprensibile.
Ho sperato che non se ne accorgesse nessuno, perché come detto gli uh uh non sono stati forti.  In quel caso, me ne sarei stato volentieri zitto facendo finta di nulla.  Così purtroppo non è stato e, a quel punto, credo che mettere la testa sotto la sabbia sia inutile.
Parlare di propaganda anti laziale è una cazzata.  Si dovrebbero vergognare quelle merde che infangano il nostro nome in giro per l'Europa.

Se gli uh uh non sono stati forti è come se non ci siano stati ai fini di queste valutazioni. Se 10 persone, 20 persone su 2000 urlano insulti razzisti è assurdo parlare di tifoseria laziale. E' propaganda pura. La tifoseria è un blocco ed è condannabile se fa in blocco una cosa condannabile. Ma se 10 tifosi laziali rubano in un supermercato NON e' la tifoseria laziale a rubare. Ed infatti nessuno ha mai condannato il milan per  gli insulti allo stesso seedorf allo stadio nelle tribune proprio perchè persone isolate, anche se 50, 100 o 200 non fanno certo una tifoseria.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #33 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:29:49 »
Questo discorso è già molto più sensato, MCM.
Lo posso anche condividere :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #34 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:34:49 »
Beh se tu mi dici che flebili ci sono stati mi fido ovviamente. ;) ma appunto, come ho avuto sensazione anche domenica i laziali hanno acquisito una buona maturita' nell'isolarli e fischiare. Semmai questa e' la notizia.

Teo

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #35 : Venerdì 21 Settembre 2012, 08:38:13 »
Ma se 10 tifosi laziali rubano in un supermercato NON e' la tifoseria laziale a rubare.

Sacrosanto. Gli stupidoni che proprio non hanno potuto trattenersi non rappresentano altri che sé stessi, questo è fuori discussione.

Sinceramente, fin dal sorteggio ero terrorizzato da questa partita. Diciamo che è andata quasi bene, ed occorre sempre tener presente la differenza tra lo sbotto di cretinaggine a seguito di una concitata azione di gioco, e un disegno premeditato, che per fortuna a nessuno è venuto in mente di portare avanti.

C'è un problema però: queste porcate sono passibili di sanzioni. Anche pesanti. QUESTO, al di là di ogni possibile valutazione su benpensanti, generalizzazioni ecc., dovrebbe costituire motivo sufficiente per ASTENERSI. Invece pare che non si possa proprio. Siccome non voglio credere che uno che va a Londra a vedere la Lazio (tanto di cappello, diecimila volte) vada lì per danneggiarla, mi tocca pensare che si tratti di stupidità pura e semplice, contro la quale purtroppo non c'è nulla da fare.

E comunque, cento volte peggio di questi episodi, sono i tentativi di nasconderli o cambiare discorso. Non è calcio, è un epsiodio in un contesto di grande sostegno alla Lazio, però c'è appunto il rischio di sanzioni ed è inutile nascondersi, se qualcuno ne parla. La rassegna stampa di V. è purtroppo molto indicativa.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #36 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:00:25 »
i soliti idioti che partono in automatico ogni volta che ne hanno l'occasione ,   


M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #37 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:48:39 »
questo è il topic del forum dei tifosi del Tottenham sulla partita : http://www.thefightingcock.co.uk/forum/match-thread-s-s-lazio-europa-league-t3404-300.html

a parte i soliti insulti i commenti sugli episodi dei buu concordano con quanto scritto da noi , c'è anche l'invito a chi si era iscritto lì di fare qualche replica
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #38 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:54:52 »
erano i tifosi inglesi  a fare i buuu, che si pulissero l'ammasso di cerume che hanno nelle orecchie i giornalai
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

CiPpiripi

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #39 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:55:26 »
i bu-bu ci sono stati da una parte circoscritta dei tifosi Laziali, ma sono sempre stati immediatamente sommersi da piu' appropriati bu (il singolo lungo) o fischi verso il giocatore.

difficile pensare non succeddesse, ma nella totalita' la tifoseria non e' stata male, evitando cori non inerenti alla Lazio, ed un solo PDM all'inizio.