Autore Topic: ultimora buu razzisti  (Letto 11027 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

ultimora buu razzisti
« : Giovedì 20 Settembre 2012, 23:59:08 »
da mediaset

Alcuni giornalisti inglesi hanno chiesto a Villas Boas se avesse sentito i versi della scimmia rivolti a Defoe, il coach portoghese dice di non essersi accorto di nulla, così come il telecronista e il bordocampista di premium.

Allo stadio c'era Platini, e si sa che l'Uefa è durissima su queste cose.

Io ho tenuto appizzate le orecchie e mi sembra di non aver sentito nulla.

Mi sembra personalmente qualcosa di strumentale legata al vecchio Lazio-Arsenal

malacarne

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #1 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:01:35 »
Purtroppo ci sono stati, li ho sentiti abbastanza nitidamente.

Sono partiti quando Defoe s'è messo a questionare un po' con Dias dopo un contrasto sulla linea di fondocampo, proprio il sotto il settore occupato dai tifosi della Lazio.

Peccato non essere ancora riusciti ad estirpare questa cosa... il tifo dei laziali oggi poi è stato splendido, specialmente all'inizio dei tempi sembrava quasi di giocare in casa, in TV si sentivano solo i tifosi della Lazio... poi si rovina tutto cosi.

Solita storia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #2 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:04:42 »
Per esserci stati si sono sentiti chiaramente in almeno 3 occasioni nel secondo tempo e se li potevano risparmiare, è la nota stonata della serata.
Speriamo che le orecchie di Platini siano state meno sensibili dei microfoni a bordo campo.
Piuttosto vista l'occasione della presenza in tribuna di Platini, Lotito avrà colto l'occasione per suggerirgli qualche altra soluzione per la modernizzazione del calcio europeo?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #3 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:06:49 »
Ho levato l'audio commentatori in quel momento, per sentire solo quello da stadio.

I buu venivano dai tifosi inglesi, ed erano rivolti verso i giocatori Laziali. Anche perchè lì c'era Dias, che non mi sembra sia proprio biondo con gli occhi azzurri e bianco latte...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #4 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:07:39 »
Ma poi che senso ha fare ululati razzisti a Defoe quando in squadra hai Cavanda, Onazi, Ciani e Konko?

Non che avesse più senso se questi quattro non ci fossero, ma cosi è ancora più incomprensibile.

Boh, io non mi capacito.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #6 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:12:35 »
Per esserci stati si sono sentiti chiaramente in almeno 3 occasioni nel secondo tempo e se li potevano risparmiare, è la nota stonata della serata.
Speriamo che le orecchie di Platini siano state meno sensibili dei microfoni a bordo campo.
Piuttosto vista l'occasione della presenza in tribuna di Platini, Lotito avrà colto l'occasione per suggerirgli qualche altra soluzione per la modernizzazione del calcio europeo?

Sicuramente il francese avrà preso nota delle due questioni.

Per tutto il resto c'è la Lazio che gioca a pallone.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #7 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:14:30 »
I soliti idioti,io gli ho sentiti in un paio d'occasioni.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #8 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:29:12 »
Nel ns settore c'era anche Radu a fare il saluto romano...  :o

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #9 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:42:52 »
Sentiti purtroppo, ma ho sentito altrettanto chiaramente degli ululati a Dias. Spero non si facciano due pesi e due misure, anche se con Platini in tribuna, mi chiedo a cosa servano certi atteggiamenti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #10 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:44:01 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
ultimora buu razzisti
« Risposta #11 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:51:06 »
Sentiti purtroppo, ma ho sentito altrettanto chiaramente degli ululati a Dias. Spero non si facciano due pesi e due misure, anche se con Platini in tribuna, mi chiedo a cosa servano certi atteggiamenti.

Ero allo stadio in tribuna.
Non ci sono mai stati ululati a Dias.
Forse qualche boo per protestare contro decisioni arbitrali.
Ci sono stati invece due volti ululati tra i tifosi laziali.  Devo dire che non erano molto forti e dal settore ospiti provenivano anche parecchi fischi.  Però è difficile negare gli orribili uh uh che alcune teste di cazzo hanno fatto.
Se ci squalificano il campo, sappiamo contro chi recriminare...

V.

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #12 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:58:52 »
Tim Hague BBC ‏@TimHagueBBC
Tomorrow's Daily Mail back page focuses on the monkey chants made by Lazio supporters towards Tottenham forward Jermain Defoe. #thfc

lo riporta un reporter della BBC. se domani il daily inizia a picchiare sono guai.
poi già lo segnalano il guardian e l'indipendent.

malacarne

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #13 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:03:55 »
Piove sul bagnato, tanto la reputazione di merda già ce l'abbiamo all'estero.

Che nervi cazzo, CHE NERVI.

POMATA

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #14 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:07:12 »
Tim Hague BBC ‏@TimHagueBBC
Tomorrow's Daily Mail back page focuses on the monkey chants made by Lazio supporters towards Tottenham forward Jermain Defoe. #thfc

lo riporta un reporter della BBC. se domani il daily inizia a picchiare sono guai.
poi già lo segnalano il guardian e l'indipendent.

Repubblica che dice?

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #15 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:07:45 »
L'ha ammesso anche Lotito, intervistato in sala stampa alla fine della partita. Ha detto che è un retaggio del passato e che i tifosi dovrebbero capire che le cose sono cambiare e che adesso frequentiamo palcoscenici più importanti dove queste cose non si possono fare. Più di così...

V.

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #16 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:11:30 »
Repubblica che dice?

gazza e rep tacciono nel senso che nei pezzi già online non v'è traccia.
vedremo il daily che farà



Teo

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #18 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:34:51 »
Piuttosto vista l'occasione della presenza in tribuna di Platini, Lotito avrà colto l'occasione per suggerirgli qualche altra soluzione per la modernizzazione del calcio europeo?

Guarda che è Platini che è venuto allo stadio sperando di essere ricevuto da Lotito.

V.

Re:ultimora buu razzisti
« Risposta #19 : Venerdì 21 Settembre 2012, 01:37:11 »
anche una bandiera palestinese...