Autore Topic: Depressione radiofonica  (Letto 11049 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #60 : Martedì 1 Giugno 2010, 11:18:37 »
Kalle, ti rispondo :

OT
quello non lo ricordo però invece ricordo l'articolo del libro nel quale interrogano il presidente di un Lazio club (Guidonia ?) chiedendo spiegazioni sulle minacce ricevuto al telefono. Dai controlli fatti dall'autorità preposta sull'utenza in questione la telefonata però non risulta... Risulta invece un'intercettazione nella quale lotito invita il presidente del Lazio club in questione a fare la denuncia per minacce. Tutto quanto questo si può trovare agli atti processuali.
Poi Kalle se ne vuoi sapere di più basta chiedere o magari leggere...
EOT

Ricordi male ed alla signora in questione è successo molto di peggio.



Io però ricordo male o il presidente Lazio Club era un uomo. Un signore piuttosto anziano di Albano mi sembra...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #61 : Martedì 1 Giugno 2010, 11:42:10 »




Ricordi male ed alla signora in questione è successo molto di peggio.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #62 : Martedì 1 Giugno 2010, 12:11:34 »
I presidente dell'associazione italiana Lazio club era di sicuro un signore attempato.
Della signora mi spiace.
Credo però nulla abbia a che vedere con la vicenda del processo per la cordata Chinaglia ed altro.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #63 : Martedì 1 Giugno 2010, 12:55:54 »
I presidente dell'associazione italiana Lazio club era di sicuro un signore attempato.
Della signora mi spiace.
Credo però nulla abbia a che vedere con la vicenda del processo per la cordata Chinaglia ed altro.

Avete ragione tutti e due, tu e Kalle. Al vertice del coordiinamento Lazio Club c'era un vecchio signore, e la vice era una una signora. Non faccio nomi, né mi soffermo sulle "pressioni", diciamo così, avute da entrambi a più riprese. Più che le intercettazioni valgono le testimonianze rese al processo...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #64 : Martedì 1 Giugno 2010, 13:33:42 »
I presidente dell'associazione italiana Lazio club era di sicuro un signore attempato.
Della signora mi spiace.
Credo però nulla abbia a che vedere con la vicenda del processo per la cordata Chinaglia ed altro.

sbagli e di grosso.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #65 : Martedì 1 Giugno 2010, 13:35:39 »
Avete ragione tutti e due, tu e Kalle. Al vertice del coordiinamento Lazio Club c'era un vecchio signore, e la vice era una una signora. Non faccio nomi, né mi soffermo sulle "pressioni", diciamo così, avute da entrambi a più riprese. Più che le intercettazioni valgono le testimonianze rese al processo...

la Presidente dei Lazio club è la sig.ra Teresa Iannacone e penso che i nomi e cognommi (la conosco personalmente) si possono fare.

E ciò che ha subito non la chiamerei 'pressioni' ma violenza bella e buona.

Da gente che si vorrebbe far passare per eroi della Lazialità. (e non mi riferisco a questo forum)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #66 : Martedì 1 Giugno 2010, 13:43:24 »
la Presidente dei Lazio club è la sig.ra Teresa Iannacone e penso che i nomi e cognomi (la conosco personalmente) si possono fare.

E ciò che ha subito non la chiamerei 'pressioni' ma violenza bella e buona.

Da gente che si vorrebbe far passare per eroi della Lazialità. (e non mi riferisco a questo forum)

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #67 : Giovedì 3 Giugno 2010, 09:58:58 »
la Presidente dei Lazio club è la sig.ra Teresa Iannacone e penso che i nomi e cognommi (la conosco personalmente) si possono fare.
Per amore di verità e per essere precisi sino alla pedanteria va detto che Teresa Iannaccone era (o è ancora?, non lo so...) Presidentessa del Coordinamento Lazio Club Onlus.

Un'entità alternativa all'AILC, associazione italiana Lazio club, che credo - mi riferisco all'AILC - sia ormai in profonda decadenza.

E, per conoscenza diretta dei fatti, ti informo che il Coordinamento non aveva conquistato tutto questo seguito presso i Lazio club ormai svincolati dall'AILC.

Ma questo - ovviamente - non c'entra nulla con quello che ha subito Teresa Iannaccone. Serve solo a far capire di chi parliamo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #68 : Giovedì 3 Giugno 2010, 10:20:42 »
mi scuso se porto la discussione fuori tema ma voglio chiedervi: l'Associazione Italiana Lazio Club, leggo, non versa in buone condizioni ma, deduco, è ancora esistente.

Il Coordinamento Lazio Cub Onlus è un'associazione alternativa anch'essa quindi viva e reale.

Ma quali realtà territoriali sono associate in queste entità di tifosi? Quali quartieri e/o comuni sono rappresentati? Chi sono? Dove stanno? Quali attività svolgono? Come si rendono visibili ai tifosi laziali? Seguono la Lazio allo stadio Olimpico? Organizzano qualche trasferta? Perchè non espongono striscioni allo stadio? Non possono perchè gli viene impedito da un monopolio? Non c'è spazio fuori dal Sodalizio?

grato a chi può chiarirmi un pò le idee.



Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #69 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:15:16 »
Della signora Iannacone nel libro in questione non mi risulta si facciano riferimenti.
Nel processo non credo entrino le vicende della Associazione che fa capo alla signora in questione...
Io poi l'AILC Onlus non l'ho mai sentita nominare.
Peraltro Paolo Arcivieri mi risulta conduca anche una trasmissione radiofonica.... così torniamo in topic...  :)
Magari chi vuole più chiamare e chiedere delucidazioni. No?

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #70 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:24:40 »
io cercavo delucidazioni generali sulla realtà dei Lazio Club e mi piace cercarle qua piuttosto che dover chiedere a trasmissioni telefoniche che non conosco e non ascolto.

comunque il fatto che Cialtrone, come me, non conosce l'Associazione Lazio Club Onlus è già una mezza risposta: probabilmente questo aggregato di tifosi Laziali non è attivo o riconoscibile ai più.

 

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #71 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:32:02 »
l'AILC credo abbia cessato di esistere da qualche tempo.
una volta, quando ad ogni club venivano dati 2 biglietti omaggio per 'poter accompagnare' dentro gli striscioni era più attiva...

bak

Re:Depressione radiofonica
« Risposta #72 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:51:11 »
Della signora Iannacone nel libro in questione non mi risulta si facciano riferimenti.
Nel processo non credo entrino le vicende della Associazione che fa capo alla signora in questione...
Io poi l'AILC Onlus non l'ho mai sentita nominare.
Peraltro Paolo Arcivieri mi risulta conduca anche una trasmissione radiofonica.... così torniamo in topic...  :)
Magari chi vuole più chiamare e chiedere delucidazioni. No?

«Gli affari so’ affari nostri La squadra? E chissenefrega»

Ecco la strategia della tensione-ultras in chiave anti-Lotito. Nelle 107 pagine dell’ordinanza d’arresto si elencano tutte le minacce, le intimidazioni, le violenze all’ombra della società biancoceleste. Si parte da Elisabetta Cortani, presidente della Lazio Calcio Femminile, «pressata e minacciata da Fabrizio Toffolo (leader della Curva Nord) per non avere voluto dare pubblica notizia di una fidejussione non andata a buon fine con un presunto coinvolgimento di Lotito». Stesso dicasi per Teresa Iannaccone, presidente del coordinamento Lazio club Onlus, «minacciata con interventi anche fisici» solo perché non condivide la protesta degli Irriducibili. Il 21 febbraio è raggiunta da alcuni ultras all’Hotel Summit dove viene «fotografata» in compagnia di altri amici tifosi «per finire tutti schedati - scrive la Digos - al fine di future rappresaglie».

stralcio de il giornale del 14/10/2006


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #73 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:59:20 »
Della signora Iannacone nel libro in questione non mi risulta si facciano riferimenti.
Nel processo non credo entrino le vicende della Associazione che fa capo alla signora in questione...
Io poi l'AILC Onlus non l'ho mai sentita nominare.
Peraltro Paolo Arcivieri mi risulta conduca anche una trasmissione radiofonica.... così torniamo in topic...  :)
Magari chi vuole più chiamare e chiedere delucidazioni. No?

Io non ne ho bisogno.. le mie delucidazioni le ho avute dalla diretta interessata. Se interessano il forum posso provare a metterla in contatto con TD. Magari sarebbe ora anche di sapere TUTTE le verità... Visto che tra l'altro della deposizione fatta da Teresa al Processo non so trova traccia..

che strano...


(TD se vuoi parlarci e tirarne giù un'intervista, contattami in prviato.)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #74 : Giovedì 3 Giugno 2010, 13:00:38 »
l'AILC credo abbia cessato di esistere da qualche tempo.
una volta, quando ad ogni club venivano dati 2 biglietti omaggio per 'poter accompagnare' dentro gli striscioni era più attiva...

una volta l'AILC era più attiva. Poi qualcuno con la violenza ha pensato bene di fargli togliere gli striscioni...


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #75 : Giovedì 3 Giugno 2010, 22:20:06 »
L'AILC era molto attiva. Ricordo partecipo' alla famosa riunione al Summit con Lotito e Masoni  era ai primi di Agosto del 2004 . In quella occasione fu chiesto di far venire Di Canio,(Masoni era decisamente contrario), promettendo almeno diecimila abbonamenti in più ( se ben riocordo furono ottomila in meno).
La realtà è che ormai , da anni, qualsiasi cosa, azione, dichiarazione, comunicazione, ipotesi attribuita alla società viene aspramente e prontamente sputtanata dai piagnoni dell'etere( che evidentemente assecondano il volere della massa di tifosi ognipiantoognitempo).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.