Autore Topic: Depressione radiofonica  (Letto 11079 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Depressione radiofonica
« : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:42:23 »
Premesso che non sono affatto ottimista sul nostro immediato futuro e penso che così non si vada da nessuna parte, stamattina ho ascoltato l'ennesimo "editoriale" guidonesco all'insegna del pianto e del lamento.
40 minuti di lacrime come neanche il peggior plastiko sa fare.
Sarei anche d'accordo sulle critiche che vengono fatte a Lotito che sembra non aver imparato nulla dagli errori della passata stagione, ma il disfattismo totale mi sembra esagerato.

Quello che davvero non capisco è come si possa chiedere in continuazione a Lotito di passare la mano e andarsene.
Di grazia vorrei sapere se chi chiede al Presidente di vendere sa per certo che ci sia qualcuno che compri.
Ok, Lotito vende... ma a chi?
Alle cordate camorristiche di chinaglia sponsorizzate dai verilazzialichesistannorifacendounaverginità?
Oppure alle cordate-sòla decantate dal grecochesistaripulendoscrivendolibri?
De che stamo a parlà?

Io punterei più sul tentare di far capire a Lotito che non si può andare avanti così, che lui deve cambiare, imparare dai suoi errori e prendere qualcuno che ci capisce per dargli una mano delegandogli i poteri di mercato.

Tanto Lotito non vende e, soprattutto, non c'è nessuno che ce se compra!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #1 : Giovedì 27 Maggio 2010, 13:36:27 »
... se guidone non ride...manco " altri " piangono de meno.
Meglio senti´ un po´ de musica, me sa .... :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #2 : Giovedì 27 Maggio 2010, 13:41:53 »
ma in base a cosa si dice che Lotito non abbia "imparato dagli errori" e che stia ripetendo "errori" del passato?

quali sarebbero le mosse sbagliate finora? Lotito non ha aperto bocca, comunicazioni o mosse ufficiali da parte della lazio non ci sono state. quali sarebbero questi errori ricorrenti?

Attenzione non sto dicendo che non sia vero, Lotito mi pare una persona piuttosto testarda e che cambi testa non mi pare probabile, ma all'atto pratico, come si fa a parlare OGGI di errori prima ancora di cominciare?

chi ha sentito l'editoriale in questione, può riportare di preciso cos'è che secondo de angelis sta sbagliando Lotito oggi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #3 : Giovedì 27 Maggio 2010, 13:44:51 »
meglio non ascoltare le trasmissioni radiofoniche del mondo Lazio, dai retta a me.
Non danno notizie, non ne hanno sulla squadra.
Alla radio mettono un sacco di bella musica, meglio, molto meglio. Aiuta a vivere meglio la giornata e mette di buon umore.
Io quando capita, ogni tanto, ascolto la trasmissione della Turco. Francesca è di sicuro competente, sa argomentare le sue critiche alla "società". Ne condivido spesso il punto di vista sul mondo Lazio.
Nel primo periodo della presidenza ha pure provato a parlare ed a ragionare con "la società", ricordo dovette subire delle lezioni di "vita" dall'imperatore della moralità da far accapponare la pelle...

jumpingjackflash

Re:Depressione radiofonica
« Risposta #4 : Giovedì 27 Maggio 2010, 13:49:21 »
meglio non ascoltare le trasmissioni radiofoniche del mondo Lazio, dai retta a me.
Non danno notizie, non ne hanno sulla squadra.
Alla radio mettono un sacco di bella musica, meglio, molto meglio. Aiuta a vivere meglio la giornata e mette di buon umore.
Io quando capita, ogni tanto, ascolto la trasmissione della Turco. Francesca è di sicuro competente, sa argomentare le sue critiche alla "società". Ne condivido spesso il punto di vista sul mondo Lazio.
Nel primo periodo della presidenza ha pure provato a parlare ed a ragionare con "la società", ricordo dovette subire delle lezioni di "vita" dall'imperatore della moralità da far accapponare la pelle...
per una volta sono d'accordo con Cialtrone, a parte per la Turco che non ascolto da anni.
ogni volta che mi riviene voglia di sentire qualche radio Laziale cambio dopo non più di 3 minuti.

il ritmo è più o meno: pubblicità -  canzoncina - amenità sulla canzoncina -  pianto -  sms -  ascoltore al telefono (pianto)- sms pubblicità.. e ricomincia da capo.


Bill Kelso

Re:Depressione radiofonica
« Risposta #5 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:01:51 »

Spegnete ste cazzo de radio.
Ci sono tante belle stazioni a cominciare da Radiodue, soprattutto il pomeriggio.

Nel panorama cateteraro l'unica trasmissione che si può ascoltare è quella della Sora Turco.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #6 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:05:15 »
ma in base a cosa si dice che Lotito non abbia "imparato dagli errori" e che stia ripetendo "errori" del passato?

quali sarebbero le mosse sbagliate finora? Lotito non ha aperto bocca, comunicazioni o mosse ufficiali da parte della lazio non ci sono state. quali sarebbero questi errori ricorrenti?

Attenzione non sto dicendo che non sia vero, Lotito mi pare una persona piuttosto testarda e che cambi testa non mi pare probabile, ma all'atto pratico, come si fa a parlare OGGI di errori prima ancora di cominciare?

chi ha sentito l'editoriale in questione, può riportare di preciso cos'è che secondo de angelis sta sbagliando Lotito oggi?

Leggi qua:
http://www.lazialita.com/viewrubrica.asp?Idarticolo=0

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #7 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:06:45 »
Spegnete ste cazzo de radio.
Ci sono tante belle stazioni a cominciare da Radiodue, soprattutto il pomeriggio.

Nel panorama cateteraro l'unica trasmissione che si può ascoltare è quella della Sora Turco.

A me la Turco non piace granchè: troppo sguaiata e contornata da bori riomanisti.

La Penna di Radio Sei invece lo trovo bravo.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #8 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:11:59 »
Il problema è che ormai le radio con le dirette permettono di interagire, molti si sentono coinvolti, lo vedono come un modo di "vivere" la Lazio, di vierla di più, intendo. E' legittimo, non c'è niente da dire. Solo che poi i conduttori, gli opinionisti, si "viziano" su questa accondiscendenza del pubblico e non fanno più il minimo sforzo di condurre un'inchiesta, di verificare delle informazioni, di ideare trasmissioni più creative. Attaccano il pilota automatico della nostalgia, negano l'evidenza, propalano voci da voci delle voci (definirle chiacchiere è conferire dignità eccessiva...)...e via con il redazionale, il gr, lo spazio dedicato al main sponsor e così via...Sono oggettivamente inascoltabili, spesso pretestuosi nella loro pigrizia e/o malafede ma è il pubblico che decreta il successo o meno delle trasmissioni, finchè le sponsorizzazioni arrivano...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #9 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:20:06 »
Leggi qua:
http://www.lazialita.com/viewrubrica.asp?Idarticolo=0

letto...
e vabbè è lo stesso articolo riciclato buono per tutte le stagioni da un pò di anni a questa parte. contenti loro.

il bello oggi è al contrario proprio il momento sbagliato per riciclare le solite manfrine visto che nonostante siamo ancora al 27 maggio, un DS è stato preso (poi potrà non piacere ecc) e si sta lavorando a sfoltire la rosa che è sempre stata indicata come principale priorità. semmai i segnali ci sarebbero per dire che la gestione NON è uguale all'anno scorso. ma tant'è.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #10 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:38:50 »
per una volta sono d'accordo con Cialtrone,

la prima di una lunga serie...  ^-^


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #11 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:41:58 »
Quale sarebbe la trasmissione della Turco? (radio e orario per favore, grazie).

Non ascolto le radio da un mesetto e vi posso dire che le mie giornate scorrono spensierate e senza ansia.
Poi, conoscendo Guido, immagino il suo tono....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #12 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:44:46 »
Leggi qua:
http://www.lazialita.com/viewrubrica.asp?Idarticolo=0

sul libro di Paolo Arcivieri in un 'intercettazione telefonica lotito parla di guido de angelis. Ovviamente ne parla in un modo che difinirlo poco simpatico è pura fantasia. Ecco in quel caso sono stato d'accordo con lui... mi sono stupito io per primo, pensa un pò...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #13 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:47:58 »
Quale sarebbe la trasmissione della Turco? (radio e orario per favore, grazie).

Non ascolto le radio da un mesetto e vi posso dire che le mie giornate scorrono spensierate e senza ansia.
Poi, conoscendo Guido, immagino il suo tono....

c'e' anche streetradio, l'abbiamo messa apposta!

A parte scherzi, finora non mi sento di dire che Lotito non abbia imparato dagli errori passati. Siamo ancora a maggio. Certo se prima della partenza del ritiro la squadra non e' completa e non ci sono gia' in via di definizione le cessioni, lo pensero' sicuramente. Spero ardentemente di non arrivare a quello.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #14 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:56:43 »
c'e' anche streetradio, l'abbiamo messa apposta!



E che ti credi che sto sentendo Chemist!  ^-^

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #15 : Giovedì 27 Maggio 2010, 14:57:22 »
Ma, scusate...
La stagione 2009-2010 non è stata la riproposizione degli errori e degli orrori del 2007-2008?

In entrambi i casi è stato necessario investire pesantemente a gennaio per evitare la retrocessione.

Ma cosa deve sbagliare ancora Lotito per bruciarsi la credibilità costruita nei suoi primi tre anni di gestione e che alcuni gli riconoscono tuttora?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #16 : Giovedì 27 Maggio 2010, 15:43:10 »
Ma, scusate...

Ma cosa deve sbagliare ancora Lotito per bruciarsi la credibilità costruita nei suoi primi tre anni di gestione e che alcuni gli riconoscono tuttora?

Magari potrebbe sbagliare accesso allo stadio... che ne sò entrare in tribuna Tevere Top...  8)
oppure entrare in distinti est...
In quersto caso verrebbe travolto da UNA FOLLA FESTANTE!    :D

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #17 : Giovedì 27 Maggio 2010, 15:47:48 »
Ma, scusate...
La stagione 2009-2010 non è stata la riproposizione degli errori e degli orrori del 2007-2008?

In entrambi i casi è stato necessario investire pesantemente a gennaio per evitare la retrocessione.

Ma cosa deve sbagliare ancora Lotito per bruciarsi la credibilità costruita nei suoi primi tre anni di gestione e che alcuni gli riconoscono tuttora?
Quindi "se ne deve anna'" ?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #18 : Giovedì 27 Maggio 2010, 16:00:10 »
sul libro di Paolo Arcivieri in un 'intercettazione telefonica lotito parla di guido de angelis. Ovviamente ne parla in un modo che difinirlo poco simpatico è pura fantasia. Ecco in quel caso sono stato d'accordo con lui... mi sono stupito io per primo, pensa un pò...

ma per carità di ...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Depressione radiofonica
« Risposta #19 : Giovedì 27 Maggio 2010, 16:14:57 »
Ma, scusate...
La stagione 2009-2010 non è stata la riproposizione degli errori e degli orrori del 2007-2008?

In entrambi i casi è stato necessario investire pesantemente a gennaio per evitare la retrocessione.

Ma cosa deve sbagliare ancora Lotito per bruciarsi la credibilità costruita nei suoi primi tre anni di gestione e che alcuni gli riconoscono tuttora?

ormai mi sento sfiduciato anche io che sono stato un suo sostenitore agguerrito nel 2007.
ora non spero più nulla. aspetto che accada qualcosa di nuovo.
ma la minestra è questa, che avemo da fa?
invitarlo a leggere le nostre disanime?
sai che je frega?
io non capisco cosa ci guadagni da tutto ciò, anche come immagine. ma chi glielo fa fare?
ormai è chiaro anche a lui che non è capace a gestire una società tale. i risultati (casuali e fortunosi quelli positivi perché arrivati in stagioni negative) ormai son quelli che sono.
Roma biancoceleste merita di più. quantomeno di combattere per arrivare a dei piazzamenti nobili.

spero un poco nella presenza di Reja e nella sua esperienza come uomo di calcio.
quello che ha chiesto mi sembra importante.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.