Autore Topic: Le pagelle dell'ennesima  (Letto 5748 volte)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le pagelle dell'ennesima
« Risposta #40 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 14:03:48 »
i 30 secondi ci sarebbero stati comunque, hanno sostituito il ningia mentre esultavamo per il pareggio
vero.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Le pagelle dell'ennesima
« Risposta #41 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 15:04:26 »
Se Simeone non si caga un gol fatto l'aveva vinta.
La nostra vittoria non è certo stata immeritata ma questa partita è la dimostrazione che nel calcio, spesso, decidono gli episodi.

io credo che il ns giudizio sia sempre a togliere. La lazio l'ha meritata, ben prima del 97mo e non con gli episodi. Poi ogni gol è di per se un episodio. Il Cagliari l'avrebbe vinta se? Io mi stupisco che Simeone (il quale è alla terza squadra in italia) abbia insaccato il primo.
A Firenze, coi "se Simeone..." c'hanno costruito più di un castello e poi si sono liberati sia dei castelli che del giocatore.

Maran, dal canto suo, invece, ha scelto di far manovrare una delle squadre più tecniche e prolifiche del campionato dentro la sua area.  Tanto si riparte. Ok si, ma al giocatore che riparte praticamente dalla sua porta non (gli) si può chiedere d'esser pure lucido quando arriva davanti a quella avversaria.
Sono scelte tattiche dettate dalla percezione di inferiorità.