Autore Topic: Felipe Caicedo Dio del giuoco del Calcio  (Letto 10427 volte)

Gasco luis veron

Re:Felipe Caicedo Dio del giuoco del Calcio
« Risposta #80 : Mercoledì 25 Agosto 2021, 14:03:40 »
Io lo vorrei ancora con noi!
Un giocatore che non ha mai detto una parola fuori posto, consapevole del proprio ruolo e decisivo come pochi

In pochi ricordano che senza i suoi gol.lo.scorso anno saremmo arrivati forse a pari della roma (basta andafe a vedere i tabellini).

Pedro con Muriqi per il gioco di Sarri rappresentano due alternative valide ma Pedro non puo' far tutto.

Se ti mancano contemporaneamente F.Anderson e Immobile per un mese Pedro non puoi metterlo al centro e dovrai giocare con Muriqi titolare (al momento un' incognita rispetto a Caicedo lo dicono i numeri).

Se invece compri un esterno di riserva in piu' puoi spostare Pedro al centro alla Mertens e puoi sostituire F.Anderson.

L.Romero e R.Moro devono crescere pian piano e rappresentare le quarte e quinte scelte.

E visto che la Lazio non sta' cercando esterni io mi terrei Caicedo almeno fino a Gennaio in attesa di verificare SUL CAMPO.m Muriqi!

3 milioni non ci cambiano lavita, imho: probabilmente qualcuno ha paura che se Caicedo dovesse  segnare piu' di Muriqi dovra' ammettere di aver sbagliato l' acquisto piu' oneroso dell' era Lotito dopo Zarate.

Intanto, risolva la questione Kamenovic che dopo la cessione di Correa e dopo aver bloccato il giocatore preferito richiesto da Sarri se non dovesse arrivare perche' il Ds non sara' stato capace di piazzare Kamenovic (un 21enne che nemmeno ha impressionato Sarri), la cosa sara' veramente grave.

Tare ha la possibilita' di fare un mercato da 10, da 8, e da 6 (che pero' avendo preso Sarri sarebbe a mio avviso veramente negativo).

Da 10: se prende un esterno, vende Caicedo, piazza Kamenovic quindi prende Kostic e aggiunge pure un buon difensore al posto di Vavro.

Da 10: se non vende Caicedo, piazza Kamenovic quindi prende Kostic e aggiunge pure un buon difensore al posto di Vavro.

Da 8: se (Purtroppo ripete l' operazione Bastos a due spicci), e vende Caicedo, piazza Kamenovic quindi prende Kostic e aggiunge pure un buon difensore al posto di Vavro.

Da 6*: se (Purtroppo ripete l' operazione Bastos a due spicci), e vende Caicedo, non riesce a piazzare Kamenovic e quindi non prende Kostic andando su Zaccagni (dopo aver venduto Correa), e aggiunge  un buon difensore al posto di Vavro.

*Se neanche dovesse aggiungere un buon difensore al posto di Vavro sarebbe un mercato da 5!

Stara' a Tare dimostrare il suo valore: si, perche' dopo 3 anni non pproprio di grandi acquisti in generale anche lui deve rimettersi in gioco e non deve vivere dei mercati precedentemente ottimi fino a 3 anni fa'.

Vedremo cosa combinera': qui non c'entra Lotito perche' sono questioni tecniche di cui se ne' occupa solamente il Ds di una squadra.

Kamenovic l' ha preso lui: Caicedo lo vuol cedere lui.

Ma e' anche vero che Caicedo lo potrebbe trattenere lui e che Kostic (bloccato da lui), potrebbe essere acquistato da lui.

Idem per il difensore: Vavro l' ha preso lui e lui puo' rinforzare il reparto con un buon difensore anche low-cost (prendere uno piu' forte di Vavro nel ruolo non mi sembra impresa ardua).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Mercoledì 25 Agosto 2021, 23:21:52 »
Kamenovic  comprato a cazzo per quale motivo non lo dice nessuno?
Sul fatto di cadere in piedi per quel bidone di Muriqui(Sgombero tribune da parte di Sarri  a parte) quoto al 100%

Gasco luis veron

« Risposta #82 : Giovedì 26 Agosto 2021, 01:55:09 »
Kamenovic  comprato a cazzo per quale motivo non lo dice nessuno?
Sul fatto di cadere in piedi per quel bidone di Muriqui(Sgombero tribune da parte di Sarri  a parte) quoto al 100%

Fabio, i giocatori che portano la nostra gloriosa maglia non si irridono mai: soprattutto poi se in fase di ritiro.

Sarri, ha fatto benissimo a difenderr Muriqi per l' occasione rivolgendosi ai pochi in tribuna che lo stavano irridendo.

Io, non ho mai irriso neanche Capocchiano e nemmeno Nigro: e come me penso anche te e la maggiorparte dei nostri tifosi.

Muriqi puo' anche avere un altra possibilita': Tare, deve solamente capire che abbiamo alzato l' asticella e non possiamo permetterci di rischiare per cui si puo' testare Muriqi (perche' il giocatore nel girone di andata on serie, A andra' testato), ma allo stesso tempo devi essere coperto nel caso in cui Muriqi non dovesse dare i risultati sperati.

Avendo gia' in casa Caicedo, (e visto che l' offerta di 3 milioni non ci cambierebbe la vita perche' comunque con Caicedo non faremmo minus-valenza avendolo preso a 0), almeno fino a gennaio io me lo terrei anche a rischio poi di perderlo a 0.

In fin dei conti ne' abbiamo spesi 3.5 per Casasola (e non solo).

Secondo me: con la speranza che Muriqi si riveli almeno ai livelli di Caicedo.

Ma almeno saremmo coperti: non puoi testare Muriqi senza esser coperto nel ruolo perche' se si dovesse far male Immobile ed hai dei Big match da giocare dopo saresti fortemente penalizzato da questa scelta.

Caocedo in questi due anni e' stato il 12esimo titolafe (si dice cosi' di solito per far capire che il giocatore ha dato buone prove).
Se vogliamo migliorarci dobbiamo farlo non solo nei titolari ma anche nella rosa riuscendo a portare il numero dei "papabili titolari", almeno a 18.

Ora, come ora Muriqi lo vedreste come titolare aggiunto?

Io, personalmente no: quindi va' testato e nel frattempo ti fevi coprire con una sicurezza come Caicedo.

Solo a gennaio sapremo se Muriqi sara' all' altezza di Caicedo oppure, addirittura piu' forte (ma mi accontento della prima cosa che sarebbe gia' importantissimo per noi).

E per 3 milioni io (ma e' un mio ragionamento personale), non me l' andrei mai a rischiare per cui se devo cedere Caicedo lo proverei a fare semmai a gennaio dopo aver testato per bene Muriqi (amche a rischio di perderlo.a parametro 0).

Non si tratta di rifiutare un' offerta di 10 milioni ma di 3 milioni: cifre che abbiamo speso tranquillamente per comprare Sprocati e Casasola in passato.

Comunque, fino a quando non sara' finito il mercato possiamo solo dire la nostra ma senza dare dei giudizi: Tare ad esempio puo' veramente allestire la Lazio piu' forte dell' era Lotito.

Gli mancano operazioni marginali: risolvere la questione Kamenovic per far entrare Kostic (Top player assoluto che ci fara' impazzire con i suoi numeri), e cedere Vavro (anche in prestito), per far entrare un buon difensore.

Gia' cosi' saremmo fortissimi: se poi rimarra' almeno fino a gennaio anche Caicedo staremo tutti piu' tranquilli (nel caso in cui si dovesse far male Ciro sperando ovviamente, di no).

Poi a gennaio, sara' giusto scegliere chi tenere tra Caicedo e Muriqi: se Muriqi andra' bene e perderemo Caicedo a 0 pazienza.

Se Muriqi non avra' convinto pero' avremo ancora, Caicedo!

Ma Sarri ha fatto benissimo a proteggere un suo atleta: anche io spero di poter cambiare idea su Muriqi e lo sosterro' appena finito il mercato (anche se non posso farlo allo stadio).

La Lazio e' salita di livello per cui anche questo tipo di gestione va' modificata rispetto al passato: ora, non possiamo rischiare di testare un giocatore senza essere coperti nel ruolo.

A mio avviso.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Giovedì 26 Agosto 2021, 17:11:05 »
Ok il giorno che salta l uomo e fa goal apprezzerò anche Muriqui

superaquila

« Risposta #84 : Giovedì 26 Agosto 2021, 21:41:33 »
Muriqi ha una dote che il "panterone" non ha: il colpo di testa chirurgico ed ha 6 anni di meno.
Comunque anche a me dispiace la cessione di Caicedo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Giovedì 26 Agosto 2021, 22:13:53 »
Il mio cardiologo.

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.

Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.
L apoteosi del sudore  del sacrificio e dell abnegazione alla causa.

Ciao Pantero', non ti dimenticherò.

Felipe Caicedo N. 20.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #86 : Giovedì 26 Agosto 2021, 22:22:32 »
Il mio cardiologo.

Sei arrivato che ti davano della pippa già sulle scalette dell aereo da cui sei sceso.
T hanno chiamato caseido pe du anni, poi hai cominciato a purgare chiunque e piano piano sei diventato il Panterone Caicedo.

Mi hai fatto fare gli ulri più sinceri e veri, a Cagliari, Sassuolo, Torino, con la juve, purtroppo sempre da casa. Mi hai fatto odiare dai vicini, ma io godevo. Cazzo se godevo Feli'.
Gol belli, tecnicamente fantastici, con la juve a Roma, al derby dove dagli spalti ho mannatoaffanculo mezzo distinto quando l hai deflorati.

Mi affeziono facile e tu ti sei guadagnato e meritato tutto l affetto che un tifoso può riservare.
Mai una polemica, quando ad ogni gol allo scadere ne avevi tutto il diritto di dare uno sganassone allo spiacente, mai un gestaccio, nulla.

Felipe Caicedo N. 20.

Bellissimo post, Matita: da lacrimuccia.

Grande!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Giovedì 26 Agosto 2021, 22:39:59 »
ciao Felipe.
Riesci pure nell'impresa di farmi simpatizzare Genoa.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 26 Agosto 2021, 23:30:48 »
Muriqi ha una dote che il "panterone" non ha: il colpo di testa chirurgico ed ha 6 anni di meno.
Comunque anche a me dispiace la cessione di Caicedo.

Muriqi non ha nemmeno quello qua si confonde la lana per la sete..
Come si dice dalle mie parti al bar. ..scarta Fruscio e prendi primiera!!!

Grande felipao grande uomo mai polemico esempio per tutti e uno di quelli che ha dato tanto per la Lazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Venerdì 27 Agosto 2021, 07:02:19 »
L'ho difeso quando tutti gli davano addosso attribuendogli la mancata qualificazione Champions,lo ringrazio,grande giocatore,ora che tutti si strappano i capelli dico che sia giusto così,buona fortuna panterone.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:03:06 »
Addio Felipe e grazie di tutto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:23:46 »
Il mio cardiologo.

Felipe Caicedo N. 20.

Condivido tutto
Ciao Panterone, un altro acquisto azzeccato dal biondo. Buona fortuna,lo meriti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:30:37 »
Questa cessione mi addolora infinitamente di più, rispetto a quella di Correa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:36:17 »
Di solito, quando un giocatore lascia la Lazio da parte mia cala una coltre di gelida indifferenza.
Qui faccio almeno in parte eccezione.
Perché il contributo tecnico, le emozioni da orgasmo del tifoso che ci ha regalato e l'atteggiamento sempre positivo gli valgono un ricordo affettuoso e un in becco all'aquila anche per il dopo.
Rimane da capire la logica di un simile trasferimento.
Per lui un pesantissimo downgrade, in cambio di un possibile posto da titolare che non si adatta alla sua tenuta.
Per la Lazio la perdita del miglior spaccapartite del campionato in cambio di una cifra risibile.
Biava, Floccari, il filotto di sconfitte... Temo stia riemergendo qualcosa di non del tutto chiarito nei rapporti con quel maledetto sodalizio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Venerdì 27 Agosto 2021, 13:59:28 »
Questa cessione mi addolora infinitamente di più, rispetto a quella di Correa.

si anche a me  era un ottimo elemento ....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Venerdì 27 Agosto 2021, 17:48:53 »
Per la Lazio la perdita del miglior spaccapartite del campionato in cambio di una cifra risibile.
Biava, Floccari, il filotto di sconfitte... Temo stia riemergendo qualcosa di non del tutto chiarito nei rapporti con quel maledetto sodalizio.

Si prendono anche Fares e Kamenovic.....niente complotti!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Venerdì 27 Agosto 2021, 18:02:31 »
Il mio cardiologo.

Felipe Caicedo N. 20.

E niente... hai scritto tutto tu.
Che tristezza...... gli auguro il meglio, davvero.
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Venerdì 27 Agosto 2021, 20:10:04 »
Di solito, quando un giocatore lascia la Lazio da parte mia cala una coltre di gelida indifferenza.
Qui faccio almeno in parte eccezione.
Perché il contributo tecnico, le emozioni da orgasmo del tifoso che ci ha regalato e l'atteggiamento sempre positivo gli valgono un ricordo affettuoso e un in becco all'aquila anche per il dopo.
Rimane da capire la logica di un simile trasferimento.
Per lui un pesantissimo downgrade, in cambio di un possibile posto da titolare che non si adatta alla sua tenuta.
Per la Lazio una scelta “economica” ha tenuto quella pippa da 20 milioni per non creare minusvalenze ed ha ceduto un giocatore di calcio.
Da parte del Pantera la consapevolezza di un ruolo da giardiniere all’Olimpico.
Sarri DOVRÀ’ far giocare John Charles del Kossovo nella speranza che con l’unica mossa di cui e’ capace, quella dello spin, segni qualche gol così qualcuno il prossimo anno s’accatt o pacc’malamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Venerdì 27 Agosto 2021, 21:01:06 »
https://twitter.com/liidsss/status/1431263202655055878

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 29 Agosto 2021, 08:30:37 »
L' unico ex che all' Olimpico verrà accolto da una salva di applausi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.