Autore Topic: Cagliari-Lazio: Commenti dell'impresa!!  (Letto 12709 volte)

ThomasDoll

Re:Cagliari-Lazio: Commenti dell'impresa!!
« Risposta #20 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:39:37 »
Con quello che s'è magnato Faragò e con le parate di Strakosha rosicano sì, noi li abbiamo schiacciati ma le occasioni le hanno avute loro. E' che hanno ceduto di schianto in mezzo a un quarto d'ora dalla fine, se c'è stato Fort Apache è perché loro non riuscivano più a reagire, noi li mettevamo lì e li martellavamo. Daje e daje sono crollati, ma se avessero sfruttato le occasioni avrebbero vinto, probabilmente. Per questo si gode ancora di più...

ThomasDoll

« Risposta #21 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:41:38 »
Mai come in questo campionato le partite si decidono nel finale di gara.
Tantissimi risultati decisi nel recupero o negli ultimissimi minuti.
Campionato bellissimo, soprattutto per merito nostro.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:46:00 »
INCREDIBILE....pareggio al minuto 93 e vittoria al minuto 97....Lazio saldamente al terzo posto a meno 3 punti dalla vetta.
Oggi partita che era difficilissima, la Lazio paga l'unico errore in difesa, poi conduce  tutta la partita contro un Cagliari chiuso in 11 nella propria metà campo, non molla fino all'ultimo secondo, pareggia e vince la partita nei minuti di recupero....sono queste le vittorie che lanciano in alto...la Lazio è una Grande Squadra !!!!
Ora Domenica andiamo a giocarci l'ennesima Finale di SuperCoppa Italiana contro la squadra che da 8 anni domina in Italia.
Avanti Lazio !!!!

ThomasDoll

« Risposta #23 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:46:40 »
Ma poi dice rosicano con l'arbitro... gli hanno alitato sulla faccia per tutta la partita, ogni fallo, ogni situazione, ogni cosa accadesse c'erano la faccia di culo di Nainngolan e Pisacane e Nandez lì a dire, dire, dire, che cazzo avranno avuto da dì? Proteste, proteste, sceneggiate e calci. Annassero affanculo in groppa a un fenicottero. Cagliari merda, squadra amica dell'aesse... Pianderculo, insomma

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:47:17 »
Dall'America con furore  :sciarpaD:

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Panzabianca

« Risposta #25 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:48:54 »
Con quello che s'è magnato Faragò e con le parate di Strakosha rosicano sì, noi li abbiamo schiacciati ma le occasioni le hanno avute loro. E' che hanno ceduto di schianto in mezzo a un quarto d'ora dalla fine, se c'è stato Fort Apache è perché loro non riuscivano più a reagire, noi li mettevamo lì e li martellavamo. Daje e daje sono crollati, ma se avessero sfruttato le occasioni avrebbero vinto, probabilmente. Per questo si gode ancora di più...

Si, certo, hanno avuto qualche occasione, alcune da gioco sporco, ma le partite durano quasi 100 min e loro son scoppiati mezzora prima.

E poi bisogna saper perdere.
Su.

Che genere di pantomima è andare davanti alle telecamere e contestare il reg che legittima i 7.30 di recupero?

geddy

« Risposta #26 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:50:37 »
Lo shock e" sempre shock Panzabianca.

Anselazio

« Risposta #27 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:50:56 »
Giulini e Maran stanno a rosicà come bestie.

Buon Cagliari, ma la Lazio è più forte.

Ha giocato solo la Lazio. E su.

Ma che davero davero ... ?

E te credo...ci avevano sperato; catenaccio e botte da orbi con ripartenze veloci ci hanno messo tanto in difficoltà come non accadeva dal primo tempo contro l'atalanta.
Ma anche il crollo del cagliari ha ricordato lo sfaldamento della linea difensiva orobica, anzi forse è stata pure peggio con la squadra che si è ammucchiata dentro l'area sperando di continuare a sculare rimpalli e fidando nella nostra pessima mira (di stasera).
Sui loro contropiede va detto che se entrava quello con la gamba tesa clamorosa su Felipe era roba da inseguire maresca fino all'isola di Pasqua(grandissimo salvataggio di Acerbi peraltro). Il peggiore, dove veramente, ci hanno messo in mezzo è stato quello dove simeone si è pappato la rete della vittoria isolana. Era il 74esimo mi pare...poi li abbiamo chiusi davvero nella loro area.

&t=464s

ThomasDoll

« Risposta #28 : Lunedì 16 Dicembre 2019, 23:52:23 »
è questo il punto, le partite si giocano fino alla fine.
Vedi alla voce Lazio-Atalanta, giorno in cui mi incazzai come un orango perché la gente non capiva l'enormità di quello che era accaduto. Adesso sarà più chiaro a tutti...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: Commenti dell'impresa!!o
« Risposta #29 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:02:36 »
Io spero di non pensare tra qualche mese all’enormità che è accaduta a Bologna e Ferrara mortacci loro....

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:14:11 »
5 minuti prima biastimavo contro Caicedo che non aveva toccato palla dicendo: mo vedrai che segna per smentirmi, lui mi ha sentito 😆
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:27:22 »
Ma poi scusate, nel recuoero potevano fare gol anche loro, quindi che cazzarola vogliono. Voglio vedere se facevano loro  il 2 a 1 all'ultimo secondo se si lamentavano.

Li abbiamo sdrumati con fatica, ma sdrumati.  Stritolati lentamente, come un Boa Constrictor.

Brutta scena davvero quella di Giulini e Maran.  Due poveracci proprio.  Stessero attenti che ce metto niente a tirargli una maledizione di rara potenza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:32:13 »
5 minuti prima biastimavo contro Caicedo che non aveva toccato palla dicendo: mo vedrai che segna per smentirmi, lui mi ha sentito 😆
Verificato su Internet, Caicedo 10 minuti, due palle toccate, un gol  :o
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:43:20 »
Io spero di non pensare tra qualche mese all’enormità che è accaduta a Bologna e Ferrara mortacci loro....

Con il pareggio con l’Atalanta, la vittoria di Sassuolo e quella di oggi ci siamo messi più o meno in pari con le partite buttate a inizio campionato. Mica si possono vincere tutte :D

Offline Simsala

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:52:49 »
Tornato ora. E chi dorme dal settore ospiti che goduria ragazzi

upload immagini gratis

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 17 Dicembre 2019, 00:57:47 »
C'ha ragione Raja su Instagram, fidateve…  :sciarpaD:

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 17 Dicembre 2019, 01:24:35 »
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 17 Dicembre 2019, 03:33:17 »
Non ho potuto assistere alla partita. Un rammarico atroce ma la gioia è tale che non riesco ad andare a dormire.
Amo tutti i nostri eroi. Ci stanno regalando incredibili emozioni.
Una partita alla volta. Esiste solo il presente.
Forza grande Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

« Risposta #38 : Martedì 17 Dicembre 2019, 07:09:39 »
Da notare come chi sempre critica a prescindere, non commenta mai quando la Lazio vince. Poi capirai, ieri sera la vittoria del mercato dei due incompetenti...

Ps: Adesso mi direte di godermi la vittoria e non provocare, ma quanno ce vo’ ce vo’.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 17 Dicembre 2019, 07:18:12 »
Da notare come chi sempre critica a prescindere, non commenta mai quando la Lazio vince. Poi capirai, ieri sera la vittoria del mercato dei due incompetenti...

Ps: Adesso mi direte di godermi la vittoria e non provocare, ma quanno ce vo’ ce vo’.
Ti stupisci? Cosa gia fatta notare settimane fa...pero' aaaa cienpionnese,oooo stadio,er bilancio...evidentemente sono temi più importanti per certa gente rispetto alle vittorie...sono gusti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk