Autore Topic: Gli Allenatori e i Quaquaraquà  (Letto 4133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« : Mercoledì 19 Settembre 2012, 10:17:55 »
Ieri si è visto, ancora una volta,cosa significa essere Allenatori ( Numberone e Carletto) e Quaquaraquà( il Mancio e Spalletti).
In particolare il Mancio, con 9.5 milioni di euro netti a stagione e risorse tecniche/economiche praticamente infinite, è stato TRITURATO dal Numberone.
Ancelotti poi ha dato gia' un gioco al PS e si vede.
Spalletti , nonostante il terribile Hulk ancora una volta in Europa ha fatto una figura da riommerdista.
Del resto il mancio gia' lo scorso anno contro il Napule Soccer ( con ben altre risorse economiche) aveva fatto la sua bella figura di m.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Visitatori

Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #1 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 11:40:07 »
Secondo me Mancini è un grandissimo allenatore. Lo stesso Mourinho lo ha detto nel post partita, ricordando lo splendido lavoro fatto all'Inter proprio prima del suo arrivo. Ha detto inoltre che non è automatico che si vinca avendo grossi campioni ed invece Mancini è riuscito a farlo anche nel Man City.
Anche Spalletti non riesco a dire che non sia un bravo allenatore.
Tra i 4 che citi, quello che meno mi convince è Ancelotti.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #2 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 11:47:56 »
Ancelotti poi ha dato gia' un gioco al PS e si vede.

Come no, si vede eccome: 253 milioni di euro spesi in due stagioni, ingaggi esclusi.
Alla faccia del Mancio "dalle risorse blablabla infinite".

 :occhialcielo:



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #3 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 11:52:50 »
cheppoi, "ha già dato" ... non l'ha mica presa un mese fa la squadra
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #4 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 12:02:15 »
Se per voi farsi triturare da un Real in crisi, con in campo e in panchina un fracco di pagatissimi e famosissimi campioni ( fuori Villa e dentro Geko...giusto per un esempio) significa essere un grande allenatore.....L'anno scorso con il Napoli ( non il Real) stessa storia. Ha vinto la Premier, certo basta ricordarsi come....Un Allenatore con quelle risorse l'avrebbe vinta con la pippa in bocca da almeno due anni. Se poi vogliamo ricordarci come ha vinto con l'Inter( sempre grazie ad Ibra e all'ultima contro il Parma con le mmerde campioni ad orario). e come giocava quell'Inter.

Io prevedo che lo sceicco dopo un bis di ieri lo caccia.

Spalletti in Europa è un altro che prende solo schiaffi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Visitatori

Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #5 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 12:13:18 »
Mancini è uno che è riuscito a vincere in ogni squadra.
Ancelotti è uno che è riuscito a perdere allenando la Juve, è uno che è riuscito ad arrivare secondo con il PSG già stellare dello scorso anno, prendendo la squadra a gennaio quando era prima.

Si può dire tutto ed il contrario di tutto. Permettimi però: ti stai accanendo sulla partita di ieri, che non era delle più semplici, partita che il Man City ha anche rischiato di vincere.

Teo

Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #6 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 12:53:45 »
Non capisco che c'entra Spalletti, che non ha vinto uno stracacchio di niente, con gli altri tre.

Discutere Mancini è ridicolo, è un vincente nato e lo ha dimostrato ovunque.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #7 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:59:11 »
Non capisco che c'entra Spalletti, che non ha vinto uno stracacchio di niente, con gli altri tre.

Discutere Mancini è ridicolo, è un vincente nato e lo ha dimostrato ovunque.

Avra' pure vinto le Coppe Italia, ma quando fa certe figure e lo si giustifica credo sia fuori dalla logica e dalla realtà. Fossi un tifoso del MC vedere certe figuracce dopo quello che lo sceicco ha speso mi farebbe incazzare come una biscia.

Spalletti è ancora rimpianto dai riommers come un grandissimo alenatore ( MU 7 MM 1).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #8 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:08:45 »
Non capisco che c'entra Spalletti, che non ha vinto uno stracacchio di niente, con gli altri tre.

Discutere Mancini è ridicolo, è un vincente nato e lo ha dimostrato ovunque.

Volevo scrivere questo.

Fossi un tifoso del MC vedere certe figuracce dopo quello che lo sceicco ha speso mi farebbe incazzare come una biscia.

Ma quali sarebbero ste figuracce? La partita di ieri mi ha ricordato Real Madrid-Lazio 3-2. La morale è che puoi avere tutti i campioni che ti pare, ma se come squadra sei novizio a certi livelli paghi dazio. Guarda il Chelsea: ha sempre perso la Champions nei suoi anni migliori, quando era tre volte più forte di adesso. Perché erano novizi. Poi pian piano si sono scafati e ora saranno pure più scarsi, ma hanno un'altra sicurezza, un'altra personalità.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #9 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:24:08 »
Ma novizio di che?I giocatori che ha sono tutti superesperti. L'anno scorso ha fatto due figuracce pure con il Napoli di Mazzarri ( che non mi sembra avesse tutta questa esperienza). Con l'Inter in Europa non ne parliamo. Ma se non ha uno schema. La Lazio a Madrid gioco' molto meglio e non si fece prendere a pallonate come ieri il MC per tutto il primo tempo e parte della ripresa, non solo , ma perse per un errore arbitrale uscendo a testa alta.

Comunque , come diceva un mio amico, io "non me lo metterei in casa". Un sopravalutato che ha avuto la fortuna sfacciata di trovare ingaggi fuori mercato.
Tanto di cappello invece a Mou che ha sempre dato una impronta vincente dovunque e' andato e solo in rarissime occasioni ( giusto con il Barcellona una o due volte) ha fatto figure simili a quelle di Mancini.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #10 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:30:15 »
mah, bastassero i soldi noi avremmo vinto almeno una champions, per dire ...

e stiamo parlando di una partita, per giunta con il Real Madrid, non con il Getafe ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #11 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:33:22 »
Ma novizio di che?

Ma sai leggere o no?
NOVIZI COME SQUADRA.
Veron, Nedved, Crespo, ecc. ecc. erano tutti campioni e nazionali, eppure quella sera al Bernabeu - come anche in altre occasioni - uscì fuori l'inesperienza della Lazio, un club che a quei livelli non c'era mai arrivato. Esattamente come ieri il City.
Tu continua pure a pensare che Mancini scula ingaggi faraonici da 15 anni a questa parte, non è un problema. L'importante è che non scrivi cazzate: da allenatore non ha vinto solo le Coppe Italia (peraltro buttala via quella del 2004), ma anche quattro (dicasi 4) scudetti.

(che poi a me Mancini mi sta pure antipatico, pensa te)

Boks XV

Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #12 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:41:43 »
Guarda il Chelsea: ha sempre perso la Champions nei suoi anni migliori, quando era tre volte più forte di adesso. Perché erano novizi. Poi pian piano si sono scafati e ora saranno pure più scarsi, ma hanno un'altra sicurezza, un'altra personalità.

è per questo che credo che noi quest'anno potremmo essere il dito al culo della Juve.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #13 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 23:22:03 »
Non capisco che c'entra Spalletti, che non ha vinto uno stracacchio di niente, con gli altri tre.

Discutere Mancini è ridicolo, è un vincente nato e lo ha dimostrato ovunque.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #14 : Giovedì 20 Settembre 2012, 04:59:10 »
Ok Mancini avrà anche i campioni in squadra, ma non mi pare che invece
il Real schierasse quelli del baretto sotto casa eh

su ancelotti poi vorrei far notare che 1o hanno speso una paccati di milioni di €
e secondo tutto sto gran gioco che da il sor carletto io ancora non l'ho visto
se non erro 3 dei 4 goal fatti vengono su azioni da corner
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #15 : Giovedì 20 Settembre 2012, 11:49:45 »
Ok Mancini avrà anche i campioni in squadra, ma non mi pare che invece
il Real schierasse quelli del baretto sotto casa eh

su ancelotti poi vorrei far notare che 1o hanno speso una paccati di milioni di €
e secondo tutto sto gran gioco che da il sor carletto io ancora non l'ho visto
se non erro 3 dei 4 goal fatti vengono su azioni da corner
C'e modo e modo di perdere , anche contro il Real.
Basta ricordare  quello che ha fatto il Bayern l'anno scorso al Real e quello che ha fatto Mazzarri al Mancio, sempre l'anno scorso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #16 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 14:59:00 »
Altri complimenti vivissimi al grande Allenatore che con una squadra miliardaria è stato ieri nuovamente preso a pallonate dal "asilo" del Borussia.

Un insegnamento di come si allena per giocare al calcio senza confidare esclusivamente sulle individualità di campioni strapagati
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Visitatori

Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #17 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 15:49:51 »
Hai la certezza che invertendo gli allenatori il Man City avrebbe fatto un sol boccone del Borussia?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #18 : Giovedì 4 Ottobre 2012, 18:16:06 »
Spalletti non ha vinto niente? :o
2 campionati russi di seguito, cosa mai riuscita allo Zenit, una coppa nazionale, una supercoppa nazionale e due coppe italie con le merde non sono niente?

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gli Allenatori e i Quaquaraquà
« Risposta #19 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 00:58:08 »
Altri complimenti vivissimi al grande Allenatore che con una squadra miliardaria è stato ieri nuovamente preso a pallonate dal "asilo" del Borussia.

Un insegnamento di come si allena per giocare al calcio senza confidare esclusivamente sulle individualità di campioni strapagati

si però per correttezza dovresti rivedere le tue convinzioni anche su ancelotti,
ieri il porto ha letteralmente preso a pallate il psg per 85'
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza