Autore Topic: Si è dimesso Buccioni  (Letto 6127 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #20 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 12:43:44 »

Qualunque sia il tema del topic, di qualunque argomento si parli, finisce sempre sempre sempre col solita insulsa litania da "signora mia, 'na vorta pure i sapori erano diversi".
Ormai c'ho paura pure d'entracce qui dentro, pe' non senti' 'sta puzza di semolino d'ospedale..

LLM due estati fa scrisse che "con un vero allenatore, la Lazio arriverebbe quarta", ma essendo allenata da Reja sarebbe stata "da decimo posto". C'è ancora il post. Dice che è inelegante esercitarsi nell'ipse dixit, ma secondo me lo è ancora di più negare l'evidenza.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #21 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:03:36 »
Soliti discorsi "sbaraglioni".
C'è er tranvetto da Piazza der Popolo, l'autobus con l'Aquila...annamo allo stadio in tram...

Su Buccioni...a parte il fatto che non credo alle dimissioni...sarebbe ora che si facesse da parte e lasciasse il posto a gente nuova.

Abbiamo trovato il sostituto di Buccioni... evviva, allora il problema è risolto.

Teo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #22 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:14:07 »
Ma tanto le dimissioni rientreranno, sig. Gioverni, non si preoccupi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #23 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:30:26 »
LLM due estati fa scrisse che "con un vero allenatore, la Lazio arriverebbe quarta", ma essendo allenata da Reja sarebbe stata "da decimo posto". C'è ancora il post. Dice che è inelegante esercitarsi nell'ipse dixit, ma secondo me lo è ancora di più negare l'evidenza.
Trovo inutile attaccarsi ad una previsione gia ampiamente spiegata e sviscerata in un momento in cui grazie al  passato di Reja tutti ( bastava sentire ieri sera) valutano un grandissimo allenatore Petko.

Buccioni, ripeto , e' un Grande Laziale e una persona pulita. Le motivazioni delle sue dimissioni  ne sono la cartina di tornasole.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #24 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:45:02 »
Per curiosità mia, come viene eletto il presidente della Polisportiva?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #25 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 13:45:57 »
Omniroma-SS LAZIO, PELONZI: "NO DIMISSIONI PRESIDENTE POLISPORTIVA"
(OMNIROMA) Roma, 19 SET - "La notizia delle dimissioni del Presidente Generale della storica polisportiva biancoazzurra Antonio Buccioni, sono il segnale che è arrivato il momento per le Istituzioni pubbliche e sportive di mostrare più attenzione verso realtà che - come nel caso della Polisportiva S.S. Lazio - in anni di attività stanno scrivendo la storia dello sport non solo della nostra Città e Regione, ma nell'intero Paese. Non possiamo non dimostrare tutto il nostro rammarico per la decisione di Buccioni, una figura chiave per la Polisportiva S.S. Lazio il cui impegno professionale e umano, dal 1980 ad oggi, ha permesso a diecimila atleti di praticare attività sportiva di base e agonistica in discipline di cui purtroppo ci si ricorda solo durante le competizioni olimpiche. La Polisportiva S.S. Lazio grazie al suo impegno oggi è composta da 51 discipline sportive confermandosi così leader in Europa. Il grande lavoro quotidiano di aggregazione sociale e di formazione culturale svolto dalla Polisportiva nei quartieri, anche periferici della nostra Città, ne conferma nei fatti la qualifica di Ente morale". E' quanto dichiara in una nota il presidente Giulio Pelonzi, a nome dei componenti del Circolo Lazio in Campidoglio.
"Esortiamo il Presidente Buccioni a ritirare le sue dimissioni e chiediamo alle Istituzioni tutte e in particolare alla Giunta Capitolina di sostenere la Polisportiva S.S. Lazio e nell'immediato di dar seguito alle istanze avanzate dal Presidente per la pallanuoto. Guardando al futuro di questa importante e storica realtà sportiva - conclude Pelonzi - la richiesta del Presidente Antonio Buccioni per l'assegnazione dello Stadio Flaminio appare una soluzione infrastrutturale che, oltre a dare stabilità definitiva alla Polisportiva, potrebbe risolvere il problema della destinazione dell'impianto comunale, oggi senza risorse e senza un progetto di gestione concreto".

Teo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 14:00:10 »
Seguirà presa d'atto della fiducia delle istituzioni e ritiro delle dimissioni da parte del Buccioni nella speranza di una futura fattiva collaborazione ecc. ecc.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 15:42:14 »
Ma tanto le dimissioni rientreranno, sig. Gioverni, non si preoccupi.

Meglio così, sig. Tieo, se lo dice lei non mi preoccupo.

Mazzola

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 20:54:47 »
Abbiamo trovato il sostituto di Buccioni... evviva, allora il problema è risolto.

Prego ?

Mazzola

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #29 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 21:25:33 »
Non ho capito una cosa.
Si può esprimere liberamente la propria opinione (senza offendere il soggetto in questione) su un forum ?
Oppure su Buccioni ci deve essere il Plebiscito ? l’Unanimità ?
Ci lamentiamo sempre, specie sulla politica, delle persone che rimangono attaccate alla poltrona per decenni, ma sul calcio non si può ?
Le persone devono restare al loro posto, fino alla fine dei loro giorni, tipo il capo di Ikea a 86 anni ?
Perchè sono “Laziali” ? In “pensione” non ci devono andare mai ?
Buccioni sono più di 30 anni che sta lì. Presidente era Lenzini (poi Casoni) allenatore Lovati e giocavano D’Amico Giordano Manfredonia ecc. Era un altro mondo.
Potrebbe essere giunto il momento per lui di farsi da parte e lasciare il posto a qualcuno più giovane e altrettanto in gamba (non io...) ? Per me si.
Grazie di tutto quello che ha fatto, è entrato nella Storia della Lazio. Ma è giunto il momento dei saluti.
Si può esprimere Questa opinione ? Posso farlo ?

Teo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #30 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 21:47:10 »
Si può esprimere Questa opinione ? Posso farlo ?

Basta mettersi d'accordo.

Si può chiamare il tesserato della Lazio Roberto Mancini "Merdini"? E allora si può anche dire Boccioni, Bucioni, Brucioni, ecc. ecc.

Ovvero, non si offendono i tesserati della S.S. Lazio.

L'importante è che si giochi sempre con lo stesso pallone e si misurino le distanze con lo stesso metro.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #31 : Giovedì 20 Settembre 2012, 00:14:03 »
Non ho capito una cosa.
Si può esprimere liberamente la propria opinione (senza offendere il soggetto in questione) su un forum ?
Oppure su Buccioni ci deve essere il Plebiscito ? l’Unanimità ?
Ci lamentiamo sempre, specie sulla politica, delle persone che rimangono attaccate alla poltrona per decenni, ma sul calcio non si può ?
Le persone devono restare al loro posto, fino alla fine dei loro giorni, tipo il capo di Ikea a 86 anni ?
Perchè sono “Laziali” ? In “pensione” non ci devono andare mai ?
Buccioni sono più di 30 anni che sta lì. Presidente era Lenzini (poi Casoni) allenatore Lovati e giocavano D’Amico Giordano Manfredonia ecc. Era un altro mondo.
Potrebbe essere giunto il momento per lui di farsi da parte e lasciare il posto a qualcuno più giovane e altrettanto in gamba (non io...) ? Per me si.
Grazie di tutto quello che ha fatto, è entrato nella Storia della Lazio. Ma è giunto il momento dei saluti.
Si può esprimere Questa opinione ? Posso farlo ?

Certo che puoi farlo però deve permettere a me di dirti che la tua opinione, in questo caso, mi lascia del tutto indifferente.

Mazzola

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #32 : Giovedì 20 Settembre 2012, 11:21:33 »
Certo che puoi farlo però deve permettere a me di dirti che la tua opinione, in questo caso, mi lascia del tutto indifferente.

Idem.

darienzo

R: Si è dimesso Buccioni
« Risposta #33 : Giovedì 20 Settembre 2012, 11:28:58 »
Un bel ricambio ci starebbe bene.
A parte che Bucciioni sembra sempre avere la stessa età

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #34 : Giovedì 20 Settembre 2012, 23:54:04 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #35 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:02:07 »
Io spero che la Lazio punti a potenziare piuttosto il livello della sua Polisportiva, che è piuttosto bassino....

Su Buccioni, non lo conosco, ma spero vivamente che si faccia un presidente che voglia adottare come programma una crescita generale di tutta la Polisportiva.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #36 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:11:45 »
troppe sezioni, andrebbero scorporate quelle non agonistiche ponendole magari in posizione subalterna

paoletto

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #37 : Venerdì 21 Settembre 2012, 09:32:14 »


MA COCHI che dice?

strano, ... stavolta non ha preso posizioni come invece fece all'indomani (sottolineo all'indomani) della richiesta della Polisportiva dell'utilizzo del Flaminio, in cui mi ricordo testualmente disse: Il Comune è pronto, al Flaminio, ...però c'è un accordo preesistente con la federRugby,.... la supercazzola, .... costa 700.000 €, .... Lotito te ne devi annà .... eehhmm ce deve fa giocà a Lazio Carcio

 ::)

Mazzola

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #38 : Venerdì 21 Settembre 2012, 13:06:25 »
Oh finalmente ce lo siamo detto!

Stai a fa' tutto da solo...

Commenti una mia opinione che però ti lascia indifferente.
Che l'hai commentata a fare allora ?
Con un intervento a c... senza senso e che non c'entrava nulla ("il sostituto di Buccioni") ?

darienzo

Re:Si è dimesso Buccioni
« Risposta #39 : Venerdì 21 Settembre 2012, 15:53:49 »
Ma se facessimo le primarie per la reggenza della Polisportiva?

il Patron a interim, Giancarlo Governi, Kalle, Cochi, Pantano alcuni degli eventuali papabili per me