Autore Topic: Presentazione della squadra all'Olimpico  (Letto 3960 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Presentazione della squadra all'Olimpico
« Risposta #20 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:54:16 »
chirizzi c'é

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presentazione della squadra all'Olimpico
« Risposta #21 : Martedì 20 Luglio 2010, 09:56:07 »
OT
ma il baskettaro springsteniano che aspetta a entrare in questo covo ?
EOT
OT
Mi dicono sia frenato dall'assenza di topic su Gimelli e Matzuzzi. Fintanto che non ne verranno aperti almeno 5 contemporaneamente sui due gagliardi ex calciatori laziali non ci onorerà della sua presenza.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Presentazione della squadra all'Olimpico
« Risposta #22 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:01:08 »
 " PIOVEEEE, governo ladro (cit) "    è stato già detto ? ? ?

Permetti una critica, carissimo? Una risposta come questa non porta nulla alla discussione e innesca le solite polemiche. Io trovo personalmente il tuo intervento, sia detto col massimo rispetto, irritante.
In fondo, il buon sandro astraldi ha tutto il diritto di dire che murcia o almeria fanno cagare, come ospiti al galà di presentazione della Lazio davanti al suo pubblico. Sono club con scarsa notorietà e per nulla appetibili.

Di contro, risposte come quella di Skorpius

La qualità degli avversari secondo me dipende anche dalla volontà dell'allenatore

mi sembrano l'approccio migliore per discutere della questione. Ragionando senza iniziare la solita litania del "ma non gliela fate proprio a evitare le critiche, eh?".

:)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Presentazione della squadra all'Olimpico
« Risposta #23 : Martedì 20 Luglio 2010, 10:09:13 »
Permetti una critica, carissimo? Una risposta come questa non porta nulla alla discussione e innesca le solite polemiche. Io trovo personalmente il tuo intervento, sia detto col massimo rispetto, irritante.
In fondo, il buon sandro astraldi ha tutto il diritto di dire che murcia o almeria fanno cagare, come ospiti al galà di presentazione della Lazio davanti al suo pubblico. Sono club con scarsa notorietà e per nulla appetibili.

Di contro, risposte come quella di Skorpius

mi sembrano l'approccio migliore per discutere della questione. Ragionando senza iniziare la solita litania del "ma non gliela fate proprio a evitare le critiche, eh?".

:)

ti ammiro perchè riesci a dire le cose con pacatezza.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»