Autore Topic: Infortunio di Abdoulay Konko  (Letto 5909 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #80 : Martedì 18 Settembre 2012, 16:50:13 »
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #81 : Martedì 18 Settembre 2012, 16:51:18 »
e fanno bene.
hanno preso petkovic, e non lo conosceva nessuno: grande scelta.

etc.

questo non vuol dire che un altro tifoso debba dire ad un altro come ragionare o come vivere determinati episodi.

allora smettiamo completamente di scrivere , perchè quando si esprimono le opinioni ci rivolgiamo a chi le legge , anche senza inviti palesi nei contenuti dei post ,

chi continua a martellarsi le palle per l'emergenza terzini ha tutto il diritto di farlo come ha tutto il diritto di scrivere il contrario chi vede le cose con spirito più positivo ,

alla fine non decidono nulla ne gli uni ne gli altri , ne guadagna il clima all'interno del forum , e se qualcuno vuole ricordarsi del "clima" può andarsi a fare un giro sui topic da giugno fino all'inizio del campionato .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #82 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:02:51 »
prendo solo spunto da questo post e non ce l'ho assolutamente con te, ma la risposta corretta è: perché non te fai li cazzi tua?
 ;)

quello che voglio dire è che trovo ridicolo che ognuno dica la sua su quello che altri tifosi dovrebbero fare, come dovrebbero farlo e perché.

qui c'è chi non è interessato all'infortunio, chi pensa che non sia grave e chi invece pensa che la società abbia commesso un errore gravissimo a non sostituire / acquistare un sostituto per due giocatori evidentemente rotti.

e cristo, c'è gente che aspetta ancora meghni...
Dunque,cosa è un forum?
Io credevo fosse un luogo virtuale dove riunirsi,dibattere, avere scambi di opinioni.
Non era il foro romano il centro politico,religioso di Roma?dove ci si riuniva appunto per dibattere?
E quì dunque si dibatte,tra chi considera ciò che manca e chi apprezza ciò che si ha.
Nel primo caso si parla di deficit,nel secondo di opera.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #83 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:13:50 »

e cristo, c'è gente che aspetta ancora meghni...

Statte zitto! Ma 'nte ricordi cor Werder che j'ha fatto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Visitatori

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #84 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:16:27 »
La finite di litigare tra di voi?  :D

La fragilità di Konko è cosa risaputa.
La società ha deciso (forse con l'avallo di Petkovic) che comunque non c'erano le condizioni per migliorare il nostro parco terzini e che la stagione andava affrontata così.
Quasi tutti non siamo contenti di questa scelta.
Alcuni pensano che pur volendo, purtroppo non c'erano le condizioni.
Altri pensano che non si è voluto prendere un terzino per miopia o altro.
Comunque quasi tutti non siamo contenti di questa scelta.

Ma almeno fino a gennaio stiamo così.
Il punto, a questo punto, secondo me non è ripetere le critiche che abbiamo già fatto.
Ancor meno rivendicare "io l'avevo detto".
Secondo me è molto più interessante capire come si potrà gestire questo problema.
O se è davvero un problema.
Ad esempio domenica non ho avuto alcun timore nel vedere Cavanda titolare. Anche quando è entrato Scaloni non mi sono per nulla preoccupato.
Certo, andare a Londra con quella coppia titolare non mi fa stare tranquillo, ma dovrebbe recuperare Lulic.
Ed io sono indeciso tra la velocità di Cavanda e l'esperienza di Scaloni. Anzi no, cavolo dico, voglio Scaloni.

Per il campionato abbiamo anche Stankevicius e Zau...basta.

A questo punto è una scommessa: se Konko dovesse giocare quanto l'anno scorso per me sta pure bene. Se scendiamo al di sotto allora è davvero grave la mancanza di un sostituto. Però attenzione, sostituto forte (perchè Konko è forte), visto che di gente che se la cava ne abbiamo già

Teo

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #85 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:21:50 »
prendo solo spunto da questo post e non ce l'ho assolutamente con te, ma la risposta corretta è: perché non te fai li cazzi tua?
 ;)

quello che voglio dire è che trovo ridicolo che ognuno dica la sua su quello che altri tifosi dovrebbero fare, come dovrebbero farlo e perché.

qui c'è chi non è interessato all'infortunio, chi pensa che non sia grave e chi invece pensa che la società abbia commesso un errore gravissimo a non sostituire / acquistare un sostituto per due giocatori evidentemente rotti.

e cristo, c'è gente che aspetta ancora meghni...

Mi sembra una reazione eccessiva, non mi pare che il buon fiDelio sia stato men che educatissimo nel suo post. Forse l'idea di dover dire "grazie Presidentissimo" a Lotito, a fine stagione, ti ha innervosito?  ;D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #86 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:54:14 »


Rigo per rigo, sembri l'autore di Quito. Diceva esattamente queste cose stamattina.

No vabbè se esce fuori che Teo è il ghost writer di GDA, allora potemo chiude pure il forum e dare foco ai server..  :o

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #87 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:56:00 »
No vabbè se esce fuori che Teo è il ghost writer di GDA, allora potemo chiude pure il forum e dare foco ai server..  :o

 ;D

io ho sentito queste parole, pare pare, precise precise.
Mò so affari suoi ... (di Teo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #88 : Martedì 18 Settembre 2012, 17:56:58 »
teo, io lotito lo sbaciucchio, altro che grazie.
per quanto mi possa arrabbiare, m'ha portato un allenatore che fa giocare la squadra!
intendiamoci, il risultato prima di tutto. ma sinceramente mi sto divertendo.

l'ho scritto: non ce l'avevo affatto con fidelio.

penso solo che occorrerebbe esprimere le proprie opinioni, non mettere dei paletti su quello che altri possono dire o pensare. soprattutto se lo esprimono con un pensiero elaborato (più o meno condivisibile).

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #89 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:12:44 »
a me non sembravano paletti; anzi, sono talmente d´accordo che gli ho mollato un applauso.
Perche ? Perchè senza voler imporre nulla a nessuno, penso che se si accettano quelli che " moriremo tutti, a prescindere ", non vedo perchè non accettare un richiamo alla tranquillità.
Per me le due cose fanno 1-1, sinceramente  ;)

P.S. IN TOPIC: il dr. Bianchini conferma che l´infortunio di Kónko non sembra grave e comunque bisogna attendere fino a domattina per essere relativamente più precisi.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #90 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:15:07 »
A proposito di opinioni: si puo' godere come ricci guardando con ottimismo alla trasferta di londra, e allo stesso tempo essere spiaciuti perche' dopo verra' una serie di partite e non sapremo se poterle giocare, numeri alla mano, con chi c'ha garantito la miglior media punti.

Tutto e' merito e demerito di Lotito e di Tare, ma sul tema terzino io credo che qualcosa di piu' si poteva fare (Mesto ad esempio me lo sarei preso...)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #91 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:21:16 »


Tutto e' merito e demerito di Lotito e di Tare, ma sul tema terzino io credo che qualcosa di piu' si poteva fare (Mesto ad esempio me lo sarei preso...)
mi son dovuto sciroppare un palermo genoa,mi pare,finita tanto a poco,per vedere l'allora quasi preso granquist,ricevendone impressione negativissima(lo chiamai statua di sale);in quella partita vidi un bel terzino,mesto appunto.Non che basti una partita,per giunta guardavo lo svedese,ma mi è sembrato veramente un buon giocatore.

Quindi pure te te intendi di calcio in maniera così professionale?  8)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #92 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:26:27 »
a me Mesto piaceva e lo scrissi , anche perché il costo dell'operazione sarebbe stato molto basso...
Io sto con Petković

borgorosso

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #93 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:35:09 »
a me non sembravano paletti; anzi, sono talmente d´accordo che gli ho mollato un applauso.

mi spiace, bob, ma non concordo.
così come non concordo quando l'un l'altro ci si apostrofa come lotitiani o come lobotomizzati perché si è d'accordo con quanto fatto.

Boks XV

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #94 : Martedì 18 Settembre 2012, 18:43:47 »
Quindi pure te te intendi di calcio in maniera così professionale? 

non credo.
e manco io, eppure penso che Alfaro è una pippa rifardita, che Cana non serve a una ceppa e che Gonzalez ci ha i piedi trebbiati.
e che Konko e Radu so' endemicamente fracicucci e che, conseguentemente, a terzini stamo messi maluccio.
e 'sti cazzi se alle vestali del bigiarellismo olimpico la cosa reca disturbo.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #95 : Martedì 18 Settembre 2012, 19:07:48 »
prendo solo spunto da questo post e non ce l'ho assolutamente con te, ma la risposta corretta è: perché non te fai li cazzi tua?
 ;)

quello che voglio dire è che trovo ridicolo che ognuno dica la sua su quello che altri tifosi dovrebbero fare, come dovrebbero farlo e perché.

qui c'è chi non è interessato all'infortunio, chi pensa che non sia grave e chi invece pensa che la società abbia commesso un errore gravissimo a non sostituire / acquistare un sostituto per due giocatori evidentemente rotti.

e cristo, c'è gente che aspetta ancora meghni...

Leggo solo ora.
Borgorosso credo che te abbia frainteso quanto volevo dire.
Reputo di avere quel poco di intelligenza ed esperienza sufficenti per sapere che nella vita nessuno è in grado di dire a qualcun altro cosa deve fare o cosa deve pensare.
Figurati se me lo metto a fare su un forum di tifosi, tra l'altro con il rischio di beccarmi qualche impropero dal cafone di turno. (non ce l'ho assolutamente con te  ;))
Era soltanto un tentativo, evidentemente non a tutti comprensibile (per colpa mia è chiaro), di contribuire ad instaurare un clima un pò più ottimista in un ambiente troppo spesso troppo incline alla negatività.
Ti saluto.


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #96 : Martedì 18 Settembre 2012, 19:27:43 »
Il discorso è sempre lo stesso.
La Lazio ha delle lacune (alcune ataviche) e purtroppo non si fa nulla per rimediare.
Poi, visto che Murphy era laziale, traete voi le conseguenze.

A me rode parecchio, ma proprio parecchio!
Perchè basterebbe veramente poco per rendere questa squadra ancora più competitiva....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #97 : Martedì 18 Settembre 2012, 19:38:44 »
A me piaceva Diego Contento, ancora di più un buon terzino ambifascia, credevo pure che la partenza di Garrido fosse propedeutica all'arrivo di un terzino sinistro, invece niente, vabbe', siamo in ballo, balliamo con le donzelle che sono in pista, auspicando che facciano del loro meglio. La prestazione di Cavanda è stata incoraggiante, contro un avversario nemmeno tanto comodo come Luciano. Se giocherà a Londra, però, dovrà metterci il 120%, sempre concentrato e senza cercare di strafare.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #98 : Martedì 18 Settembre 2012, 19:46:56 »
C'è un giovane Cavanda da lanciare e a cui dare fiducia. Del resto se si doveva comprare bisognava anche vendere , vista la rosa extralarge dovuta ai ritorni e al non ripiazzamento almeno in prestito.
E' evidente che alcuni errori sono stati fatti e, in parte , con recidiva. Finche' pero' i giocatori avranno il coltello dalla parte del manico e pur in presenza di offerte piu' che decenti preferiscono continuare a prendere lo stipendio senza giocare ( e sono intoccabili...).
Speriamo che con il nuovo preparatore atletico non ricapiti quello che è successo l'anno scorso altrimenti sono bitter coks .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #99 : Martedì 18 Settembre 2012, 19:49:51 »
La coperta e' corta sulle fasce. Impensabile che scaloni possa giocare giovedì sera a Londra e domenica col Genoa. Speriamo che lulic possa giocare entrambe le partite perché così non saremmo costretti a chiamare zauri contro il Genoa.