Autore Topic: Infortunio di Abdoulay Konko  (Letto 5949 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #40 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:11:50 »

chi avreste preso?


Peluso ad esempio.
Ma prima di giugno....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #41 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:13:21 »
Peluso ad esempio.
Ma prima di giugno....

peluso già a giugno costava cinque milioni, e c'era la juve su di lui.
e anche se prendi peluso, a destra chi metti?
lulic? mah...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

POMATA

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #42 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:16:06 »
Per me più che previsori, portate jella :D

Vincemo uguale, Scaloni dará il fritto...ma che dico il fritto, l'asado :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #43 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:16:59 »
peluso già a giugno costava cinque milioni, e c'era la juve su di lui.


Infatti ho scritto "prima di giugno".
Mi sembra di aver scritto in italiano....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #44 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:18:54 »
Infatti ho scritto "prima di giugno".
Mi sembra di aver scritto in italiano....

anche a maggio costava cinque milioni.
e anche ad aprile.
dovevi prenderlo l'anno scorso, dopo la serie b.
ma avremmo riso tutti dietro a  tare.
cmq, ripeto, la scelta societaria è stata quella di non riempirci di giocatori.
scelta opinabile, ma pur sempre una scelta.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #45 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:21:12 »
Infatti ho scritto "prima di giugno".
Mi sembra di aver scritto in italiano....

lo segnalai quando il sienone faceva la B, cioè due anni fa: Peluso, Verratti, Marrone, Consigli... è che nun me date mai retta

Teo

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #46 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:22:39 »
- Bella, ragà, visto che Lazio domenica? Hernanes è un fenomeno! Klose un fuoriclasse. Marchetti, poi, para tutto! Petk


- cazzo ridi, che nun l'hai visto er porpaccio de konko? Io l'avevo detto che servivano otto terzini, mò co cavanna come se fa?

Detto da uno che ancora non ha finito di stracciarsi le vesti per il 4-0 di Siena, è veramente il colmo...

Konko è un calciatore fondamentale per la Lazio, ecco perché ad alcuni rode il cuculo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #47 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:24:16 »
konko sembra salti londra e sia in dubio con genoa.Ma capisco benissimo chi,visto l'anno scorso,lo da fuori per almeno due settimane;anche io inizio a tremare quando leggo i nomi di konko e radu.

Quest'anno abbiamo però un lulic in piu da poter proporre come terzino,sia a sx che a destra.E' tanto,è molto,l'anno scorso non potevamo,non avevamo candreva per buona parte del campionato e non avevamo ederson che potevano giocare davanti al suo posto.E uno scaloni che mi sembra dallo scorso campionato sia diventato un giocatore affidabile,pur non essendo diventato per questo un maicon.

E' una situazione delicata,chi diceva diceva non aveva torto,bisogna riconoscerlo,radu sta diventando un fenomeno di livello mondiale,della serie come un calciatore scompare dalla scena calcistica senza che si riesca  a far nulla per impedirlo.

Spero alla Lazio si siano interrogati(di questo son certo) e si siano risposti in maniera esauriente sull'argomento(su questo inizio ad avere dubbi).E' tutto qui,la risposta ce la potremo dare in maniera esauriente tra un altro mese massimo.

La risposta è questa.

Infortunio per Aquilani, il centrocampista rimarrà fuori per 2 settimane.
Ennesimo infortunio per Alberto Aquilani. Il centrocampista della Fiorentina salterà le prossime tre partite di campionato.

E questa.

Inter, Chivu infortunato a un piede
Il rumeno ha riportato una lussazione ad un dito, dovrebbe rientrare per la prima di campionato



In gergo medico sportivo si chiamano giocatori fracichi. Se sei sfigato te li capi quando ancora non si sono manifestati in tutta la loro sintomatologia (vedi Radu o Chivu romanista), se sei coglione te li vai a cercare dopo che hanno dato ampia prova della loro inaffidabilità (vedi Konko, o Aquilani in tutte le squadre post roma).

Inutile sottolineare come Chivu, pronosticato abile e arruolato per la prima giornata, ancora non abbia messo piede in campo.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #48 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:27:08 »
Certo, resta da sapere come mai tutti noi, conoscitori di giocatori fracichi, non troviamo spazio nei ranghi sprovvisti di acume delle società di calcio, e come le nostre preziose elaborazioni statistiche non siano richieste dagli addetti ai lavori per decidere con quale pippa tamponare la devastante falla che si apre sull'out destro. In the meantime, i tifosi della capolista si pugnalano fra loro perché a WHL gioca Scaloni. Tutto questo, con i romanisti davanti alla tivvù, è spettacolare...

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #49 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:31:36 »
Lo ripeto,tutto e condivisibile,ma dobbiamo anche uscire dai nostri confini.Ogni squadra ha qualche problema,la Lazio ha questo e altri che risolvendoli era ancora più forte.Tutto non si può fare.

Il discorso di rupert rimane però molto interessante nel tempo perchè si adombra(anche comprensibilmente aggiungo)una recidività preoccupante.Su questo dobbiamo dargli ragione,a mio modo di vedere.A meno che nel breve periodo i due giocatori non lo smentiscano,sul campo.

In assenza di questa smentita rimaniamo per buona parte della stagione con tre soli terzini,di cui uno forse il piu forte in serie A,Lulic,un altro affidabile,un altro ancora che ci rimane una scomessa.Se perdi konko e radu come l'anno scorso c'è il rischio che vai in affanno su quel ruolo.Pur avendo Lulic.

In sede di calcio mercato avessimo avuto altri soldi da spendere dopo ciani sarei andato sul vice klose,oggi magari mi avvicino di piu all'amico rupert e anche a reflex,certo.

Detto questo,siamo primi in classifica,giochiamo da Dio,molte squadre pompatissime stanno con una pezza davanti e una dietro,altro che scaloni e cavanda,quindi sticaxxi de tutto e viva la Lazio. ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #50 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:31:43 »

-s'è fatto male Konko, che ne sarà di noi?

Teo

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #51 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:36:14 »
Certo, resta da sapere come mai tutti noi, conoscitori di giocatori fracichi, non troviamo spazio nei ranghi sprovvisti di acume delle società di calcio, e come le nostre preziose elaborazioni statistiche non siano richieste dagli addetti ai lavori per decidere con quale pippa tamponare la devastante falla che si apre sull'out destro. In the meantime, i tifosi della capolista si pugnalano fra loro perché a WHL gioca Scaloni. Tutto questo, con i romanisti davanti alla tivvù, è spettacolare...

Ma guarda, è inutile che la butti in caciara. E nun t'aggita' mentre scrivi, che rovesci il fiasco.

- Konko è un calciatore che contribuisce fortemente ai successi della Lazio;

- Konko è un calciatore con una corposa storia di infortuni;

- Le assenze di Konko si sono rivelate devastanti, per la Lazio, soprattutto per la qualità dei sostituti, non all'altezza del titolare;

- Era il caso di risolvere questo problema, perché potrebbe pregiudicare una stagione d'altissima classifica;

- Il problema non è stato risolto;

- Il problema si è ripresentato e rigiocherà di nuovo Scaloni.

Fine delle discussioni. Tu dici che esistono allenatori così bravi che Nilton Santos o Oscar Lopez sulla fascia sinistra  l'è l'istess, perché c'è er gioco. Io dico che purtroppo non è così.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #52 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:38:02 »
Certo, resta da sapere come mai tutti noi, conoscitori di giocatori fracichi, non troviamo spazio nei ranghi sprovvisti di acume delle società di calcio, e come le nostre preziose elaborazioni statistiche non siano richieste dagli addetti ai lavori per decidere con quale pippa tamponare la devastante falla che si apre sull'out destro. In the meantime, i tifosi della capolista si pugnalano fra loro perché a WHL gioca Scaloni. Tutto questo, con i romanisti davanti alla tivvù, è spettacolare...

Forse per lo stesso motivo per cui la società non ha ingaggiato te per supportare l'incompetente e dannoso preparatore atletico di Reja?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #53 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:41:19 »
Certo, resta da sapere come mai tutti noi, conoscitori di giocatori fracichi, non troviamo spazio nei ranghi sprovvisti di acume delle società di calcio

Perché facciamo altri lavori. Ma io sono convinto che qui sopra ci sia gente che di calcio ne capisce più di tanti che ne parlano o addirittura lo fanno per mestiere. Non siamo ragazzini, non siamo stupidi, è una vita che guardiamo partite e seguiamo tutto quello che ruota intorno. Possiamo avere difficoltà a parlare di bilanci, di processi o di medicina sportiva, ma per dire che Konko, Chivu e Aquilani so' fracichi non serve la laurea. C'è pure da dire che se Konko non fosse fracico giocherebbe in un top team con uno stipendio doppio rispetto a quello che gli passa la Lazio, perché tecnicamente il giocatore è di primo piano.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #54 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:52:13 »
chi avreste preso?

Il Milan si dava via (anche in prestito) Mesbah, che ha rifiutato il Torino. Dubito che avrebbe rifiutato la Lazio. Ed è un'idea sempre valida, per quel che mi riguarda.

Boks XV

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #55 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:53:43 »
 Tutte le squadre hanno gente fuori per infortunio.

già, ma a parte il Milan con Pato  :D , gli altri gli infortunati li fanno ruotare.
noi sempre Radu e Konko.
un terzino non sarebbe stato più utile de Ederson?

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #56 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:53:49 »
Forse per lo stesso motivo per cui la società non ha ingaggiato te per supportare l'incompetente e dannoso preparatore atletico di Reja?

eh, no, perché io non ho mai dato dell'incompetente al preparatore atletico di Reja, mi sono limitato a dire che Zaccheroni lo si è impalato allegramente per lo stesso motivo...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #57 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:56:16 »
C'è pure Gonzales per quel ruolo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #58 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:58:12 »
Il Milan si dava via (anche in prestito) Mesbah, che ha rifiutato il Torino. Dubito che avrebbe rifiutato la Lazio. Ed è un'idea sempre valida, per quel che mi riguarda.
Ma qui il problema è soprattutto a destra,perchè lulic a sx rende meglio,io eventualmente avrei preso mesto che in vece è finito al napoli.Bell'acquisto,però se fossi un tifoso del napoli mi domanderei perchè non si è preso un attaccante alternativa a cavani,che so un floccari qualsiasi.
Il mondo gira,insomma.
Tutto è vero dal mio punto di vista in quel che leggo,però dobbiamo anche sforzarci di guardare nel complesso,se restiamo nel bunker abbiamo una visione parziale del problema.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #59 : Martedì 18 Settembre 2012, 15:02:17 »
Tu dici che esistono allenatori così bravi che Nilton Santos o Oscar Lopez sulla fascia sinistra  l'è l'istess, perché c'è er gioco. Io dico che purtroppo non è così.

mai detto. Io dico che questa squadra deve giocare come gioca anche con Scaloni per Konko. Per vincere. Senza alibi.