Autore Topic: Infortunio di Abdoulay Konko  (Letto 5931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #20 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:33:37 »
colpa di chi paventava preoccupazione questa estate, evidentemente...
siamo a metà settembre e già abbiamo dovuto vedere in campo Cavanda e Scaloni.
e toccherà continuare, temo.

aveva ragione Teo, quello dei terzini è IL problema della squadra.

Io so tre mesi che ripeto sempre le stesse cose ;D
Abbiamo perso due piazzamenti champions proprio per i terzini.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #21 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:38:31 »
Io sono fermo al Tottenham  e forse Genoa.

quindi è una settimana?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #22 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:39:07 »
Già, e purtroppo è molto consolante, ma tragicamente errato, pensare che i tanti infortuni fossero colpa del friulano brutto e cattivo.

Ma basta con queste manfrine su Reja, il livello degli infortuni dell'anno scorso si è verificato solo una volta negli ultimi vent'anni, con Zaccheroni, che fu peraltro cucinato alla graticola, non essendo santo che faceva lo miracolo. Se ci sono stati tutti quegli infortuni è per dei motivi precisi sui quali si è detto che c'è stata riflessione in estate, così ho letto in un'intervista di Petkovic. Spero vivamente che quest'anno, con buona pace delle cassandre che l'avevano detto, le cose vadano meglio. Tutte le squadre hanno gente fuori per infortunio.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #23 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:39:50 »
Il fatto che mancassero contemporaneamente sia konko che radu era da mettere ampiamente in preventivo.
Che succedesse al principio di un ciclo tostissimo e' sfiga nera!!

Sena nulla togliere alle colpe specifiche di chi questa problema non e' riuscito a risolverlo.


Forza Lazio
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #24 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:41:12 »
speriamo che Cavanda si dimostri più affidabili di quanto noi pensiamo io sinceramente non mi fido dei due panchinari Cavanda e Scaloni dico la verità
Io sto con Petković

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #25 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:43:07 »
io di Scaloni mi fido ciecamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #26 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:43:27 »
speriamo che Cavanda si dimostri più affidabili di quanto noi pensiamo io sinceramente non mi fido dei due panchinari Cavanda e Scaloni dico la verità

ma questo è normale, noi siamo quelli che facevano i conti se vendere o no Hernanes, possiamo mai fidarci di Scaloni e Cavanda? Per me possono giocare tranquillamente, se va male amen. Nessuna squadra gioca tutte le partite con gli undici titolari, succedeva negli anni 70, non adesso.

paoletto

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #27 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:44:40 »
Io sono fermo al Tottenham  e forse Genoa.
non sei beninformato

dalla Paideia è andato direttamente con il codice rosso in terapia intensiva

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #28 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:46:51 »
Che poi, per la miseria, dopo la partita di domenica e l'avvio di campionato si passa il tempo a discutere dell'infortunio di Konko, siamo incorreggibili.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #29 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:47:08 »
 tanto se non era quello era qualche altra cosa, questo se sloga la spalla se apre il frigo !

La differenza è che il polpacccio non guarisce mai. Io l'ho capito quando me lo sono stirato anni fa. Dopo un po' il dolore passava, camminando non mi dava nessun fastidio, mi sembrava di essere guarito, ma appena provavo a forzare mi rifaceva male. Sarò andato avanti così quattro mesi. Ormai quando leggo di problemi muscolari al polpaccio di nostri giocatori mi viene l'angoscia. E Konko tra l'altro è fragile proprio lì...

Che poi, per la miseria, dopo la partita di domenica e l'avvio di campionato si passa il tempo a discutere dell'infortunio di Konko, siamo incorreggibili.

Vabbe', è la notizia di oggi... Ed è una cosa che ha ripercussioni dirette sulla Lazio, a differenza della faccenda di Zauri.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #30 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:47:32 »
vabbè abbiamo lulic, scaloni e cavanda, si può giocare a pallone ugualmente.

Contro Bale chiunque sarebbe in difficoltà, lo sarebbe stato Konko, lo saranno Scaloni o Cavanda, speriamo bene.

Contro il Genoa sia Scaloni che Cavanda sono sufficienti, basta stare concentrati e non fare cappelle.

Che poi il tema terzini fosse la più grande pecca del mercato estivo lo si sapeva, a dir la verità però tutti pensavamo al terzino sinistro come priorità, ci saremmo quindi trovati comunque a giocare con Scaloni o Cavanda.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #31 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:53:51 »
Bianchini su LSR: "Konko fuori sicuramente per londra. Non possiamo sbilanciarci su tempi di recupero. Cercheremo di essere più precisi nei prossimi giorni."

La sensazione è che non si voglia affrettare il rientro vista la delicatezza del giocatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #32 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:54:44 »
- Bella, ragà, visto che Lazio domenica? Hernanes è un fenomeno! Klose un fuoriclasse. Marchetti, poi, para tutto! Petk


- cazzo ridi, che nun l'hai visto er porpaccio de konko? Io l'avevo detto che servivano otto terzini, mò co cavanna come se fa?

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #33 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:57:18 »
Ho sentito anche io il dottore che ha ricordato che il ragazzo ha avuto problemi lo scorso anno con questo infortunio, credo che non forzeranno assolutamente...speriamo x mercoledi
Io sto con Petković

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #34 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:59:21 »
konko sembra salti londra e sia in dubio con genoa.Ma capisco benissimo chi,visto l'anno scorso,lo da fuori per almeno due settimane;anche io inizio a tremare quando leggo i nomi di konko e radu.

Quest'anno abbiamo però un lulic in piu da poter proporre come terzino,sia a sx che a destra.E' tanto,è molto,l'anno scorso non potevamo,non avevamo candreva per buona parte del campionato e non avevamo ederson che potevano giocare davanti al suo posto.E uno scaloni che mi sembra dallo scorso campionato sia diventato un giocatore affidabile,pur non essendo diventato per questo un maicon.

E' una situazione delicata,chi diceva diceva non aveva torto,bisogna riconoscerlo,radu sta diventando un fenomeno di livello mondiale,della serie come un calciatore scompare dalla scena calcistica senza che si riesca  a far nulla per impedirlo.

Spero alla Lazio si siano interrogati(di questo son certo) e si siano risposti in maniera esauriente sull'argomento(su questo inizio ad avere dubbi).E' tutto qui,la risposta ce la potremo dare in maniera esauriente tra un altro mese massimo.



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

malacarne

Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #35 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:01:18 »
Scaloni ha disputato una buona partita a Verona ed in più c'è anche Cavanda.
Konko è un ottimo elemento per la nostra squadra e speriamo che torni presto, ma in quel ruolo direi che siamo coperti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #36 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:01:34 »


ehi Bubu , mi è sembrato di vedere un gatto nero 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #37 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:04:22 »
comunque siamo forti noi laziali.
basta una contrattura al polpaccio per gettarci nello sconforto.

lo sappiamo da sei mesi che manca un terzino in grado di giocare sulle due fasce, ma la scelta è stat quelle di non rimpunguare ulteriormente l'organico.
Comunque quest'anno mi sento più tranquillo.
so che comunque vada non vedrò mai garrido.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #38 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:07:32 »
"Era già tutto previsto" cantava Cocciante.
Ecco perchè gli scorsi mesi c'era qualcuno che voleva che si puntellasse questo ruolo.
Però questo qualcuno veniva bacchettato....in pubblico e in privato!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Infortunio di Abdoulay Konko
« Risposta #39 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:10:19 »
chi avreste preso?
pure io so che konko e radu sono fragili, ma di riserve abbiamo scaloni e cavanda, oltre al terzo titolare lulic.
è difficile pensare ad una squadra con sette terzini.
io sono, per dire, molto più preoccupato dal centrocampo.
spero che brocchi ed ederson tornino sani, se no a novembre mauri, candreva, gonzalez ed hernanes avranno la lingua a terra.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.