Autore Topic: La Sampdoria  (Letto 2909 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
La Sampdoria
« : Martedì 18 Settembre 2012, 09:00:10 »
Nessuno ne parla, ma è là, a punteggio pieno. Non l'ho ancora vista, ma ad occhio mi sembra che Ciro Ferrara sta facendo un buon lavoro. Chiedo qualche delucidazione a chi l'ha vista giocare, che tipo di gioco fa?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #1 : Martedì 18 Settembre 2012, 11:59:16 »
ho visto l'ultima mezzora di milan-samp, ed ho visto una squadra che chiusa più chiusa non si può ... le due partite successive sono state con due delle squadre più deboli della categoria ...

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #2 : Martedì 18 Settembre 2012, 12:31:39 »
maxi lopez poteva essere il vice-klose che forse non abbiamo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #3 : Martedì 18 Settembre 2012, 13:42:25 »
boh... col milan l'ho vista, solidi ma non meritavano la vittoria.

domenica il pescara ha fatto 2 gol e preso 2 traverse... aspetterei a giudicare la samp.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #4 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:08:59 »
A Milano hanno fatto un catenaccio furibondo (come era giusto che fosse) contro una squadra che non riusciva a costruire un'azione da gol che fosse una se non con le giocate dei singoli e sono stati aiutati dalla fortuna (due pali dei rossoneri)
Con il Siena non l'ho vista.

Con il Pescara hanno vinto meritatamente, ma hanno sofferto negli ultimi 20 minuti perchè non sono riusciti a chiudere la partita quando potevano farlo ed hanno poi subito il ritorno degli abruzzesi... ma d'altronde vincere fuori casa con un po' di sofferenza ci sta.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #5 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:17:27 »
Anvedi malacarne... Ma non eri in balia di cavalloni alti 10 metri?  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #6 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:29:58 »
Anvedi malacarne... Ma non eri in balia di cavalloni alti 10 metri?  :P  ;D

ERO... mo' fateme godè un po' di "immobilità"  ;D

Teo

Re:La Sampdoria
« Risposta #7 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:37:16 »
Classifica che sopravvaluta nettamente la squadra, al momento. Che comunque non dovrebbe aver problemi nell'assestarsi su un tranquillo centroclassifica.

zorba

Re:La Sampdoria
« Risposta #8 : Martedì 18 Settembre 2012, 15:44:41 »
Nessuno ne parla, ma è là, a punteggio pieno. Non l'ho ancora vista, ma ad occhio mi sembra che Ciro Ferrara sta facendo un buon lavoro. Chiedo qualche delucidazione a chi l'ha vista giocare, che tipo di gioco fa?

A dire il vero il sottoscritto l'aveva indicata come possibile sorpresa positiva del campionato (soprattutto alla luce dell'ingaggio come allenatore di Ciro Ferrara).....

Alla lunga spero che le mie previsioni si rivelino infondate, altrimenti potrebbe diventare una seria 'rompipalle' per quelli che possono essere i nostri obiettivi stagionali (piazzamento champions).

Comunque la sfida diretta del Ferraris in programma il 22 dicembre p.v., si prospetta molto interessante.....

 8) 8) 8) 8)


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #9 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:26:49 »
bruttarella mica poco, almeno quella vista nel secondo tempo contro il Toro (bruttarello pure lui) ... non fosse entrato Eder non se la sarebbero cavata ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #10 : Lunedì 24 Settembre 2012, 15:31:10 »
vista più di una volta e tatticamente è un po' ancora in bacino di carenaggio.
ieri ha giocato meglio del toro, ma sinceramente la formazione iniziale di ciruzzo era da brividi.

i ciclisti si salvano tranquillamente, ma per parlare di europa ci vorrebbe ben altro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #11 : Lunedì 24 Settembre 2012, 17:14:39 »
A me non sembra che abbia giocato meglio il Toro, anzi la Samp deve abbastanza mangiarsi le mani per non aver centrato i 3 punti ieri.

Certo non come noi, ma hanno comunque avuto diverse occasioni e Gillet è stato il migliore in campo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #12 : Lunedì 24 Settembre 2012, 17:34:26 »
A me non sembra che abbia giocato meglio il Toro, anzi la Samp deve abbastanza mangiarsi le mani per non aver centrato i 3 punti ieri.

Certo non come noi, ma hanno comunque avuto diverse occasioni e Gillet è stato il migliore in campo.

rileggi bene  :D: ho scritto che ha giocato meglio del toro, solo che il toro ha impronta ed automatismi sapendo attaccare l'aria di rigore con tranquillità quelle poche volte che lo ha fatto.
meritava di più la samp, ma tatticamente è un progettaccio e bisogna vedere la pasta di ferrara, ieri piuttosto miope.
malino berardi, mi aspettavo di più, mentre il play maresca sa giocare a palla e si sapeva da tempo (un decennio circa).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #13 : Lunedì 24 Settembre 2012, 18:29:04 »
Azz, hai ragione!  ;D

Per il resto condivido  ;)

zorba

Re:La Sampdoria
« Risposta #14 : Lunedì 24 Settembre 2012, 18:58:58 »
Teniamocela buona che per mercoledì sera ce serve.....

(A proposito, tanto per non perdere il vizio del lupo, dicono che abbiano squalificato per due turni Maxi Lopez.... Strano!!!!).

 ::) ::) ::)

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #15 : Martedì 25 Settembre 2012, 01:29:45 »
Teniamocela buona che per mercoledì sera ce serve.....

(A proposito, tanto per non perdere il vizio del lupo, dicono che abbiano squalificato per due turni Maxi Lopez.... Strano!!!!).

 ::) ::) ::)

Ha fatto una cazzata ed è giusto che paghi, non c'è molto da discutere.
Qua secondo me si appioppa a quei pagliacci della Roma MOLTO, MA MOOOOOLTO più potere di quanto in realtà abbiano.

zorba

Re:La Sampdoria
« Risposta #16 : Martedì 25 Settembre 2012, 07:11:44 »
Speriamo che tu abbia ragione, malacarne, ma, secondo me sei troppo razionalista.

Contro the others e la loro potenza mefistofelica c'è poco da fare.....

 ;D ;D ;D ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:La Sampdoria
« Risposta #17 : Giovedì 27 Settembre 2012, 13:58:01 »
beh, è arrivato il puntarello.
(buttalo via ...)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:La Sampdoria
« Risposta #18 : Giovedì 27 Settembre 2012, 15:18:45 »
Senza Maxi Stecco e con Maresca espulso ad inizio ripresa, diciamo che è un punto dal peso specifico molto, molto pesante.

malacarne

Re:La Sampdoria
« Risposta #19 : Giovedì 27 Settembre 2012, 17:30:12 »
Non ho visto la partita, ma qualche sampdoriano che conosco dice di essere orgoglioso della sua squadra... evidentemente è stato un punto strappato mettendo in campo la massima carica agonistica... ma non potrebbe essere altrimenti.