Autore Topic: Giordano  (Letto 33886 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #280 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:59:20 »
Non vorrei sembrare saccente, ma direi la seconda a mani basse..... :D
E' interessante... Io avevo una lettura del tutto diversa. La mia soluzione del rebus breizhiano era "serbo marmo", per dire.

Che poi vai a capire cosa se ne fa Breizh di tutto quel marmo. Mistero.  ::)

Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:10:50 »
Il ''non si come'' e il ''non si sa perché'' l'ha scritto tu
Giordano ha solo detto che non si sa come, non si sa perché, ma la Lazio sta facendo bene e che per lui tutto ciò rappresenta un vero miracolo.
e io ti ho chiesto di trovarlo nelle dichiarazioni che poi l'utente Gentlemen ha riportato.
Ora hai rettificato che Il ''non si come'' e il ''non si sa perché'' l'aveva detto tempo addietro, non si sa con quale tono, poi un paio di giorni fa avrebbe detto le frasi che hanno fatto scaturire tutta questa polemica frasi che non ho postato io, ma come detto Gentlemen e delle quali tu hai specificato il tono di voce.
Il tono della voce non era di quelli giulivi

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #282 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:34:45 »
Abbiamo eliminato gli scambi di battute tra utenti che non hanno nulla a che vedere con il topic.

Per mettere fine alle insinuazioni di Panzabianca, comunichiamo che Mago Merlino non partecipa alla moderazione sul forum Solo Lazio.

Se volete parlare di Giordano, delle sue dichiarazioni e della sua carriera calcistica, fate pure. Se invece si trascende nuovamente in battibecchi personali, anche questo topic sarà chiuso.

Grazie a tutti e forza Lazio.

Panzabianca

« Risposta #283 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 12:48:26 »
..., non si sa con quale tono,

che vergogna. Ma manco alle elementari... Ma come si fa?
I moderatori dovrebbero spiegarci perché si continuino a tollerare sti post.

ciao a tutti

Offline Biancocelesti

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:01:29 »
che vergogna. Ma manco alle elementari... Ma come si fa?
I moderatori dovrebbero spiegarci perché si continuino a tollerare sti post.

ciao a tutti

Siamo genuinamente rammaricati che Panzabianca abbia deciso di lasciare il forum e lo invitiamo a tornare quanto prima a dare il suo prezioso contributo a questa comunità virtuale.

Ciò detto, qualora ci fosse sfuggita un'affermazione di Mago Merlino ritenuta insultante, si può sempre segnalarlo alla moderazione che, nella misura del possibile, interverrà.

Nel caso specifico, non ci sembra che il riferimento al "tono" possa essere considerato offensivo nei confronti di qualcuno. Le segnalazioni alla moderazione danno la possibilità di spiegare anche le ragioni per cui si considerano inappropriati il post o la singola frase.

darienzo

« Risposta #285 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:18:35 »
Ultimo post sperando venga concesso.

Sputtanare chi rappresenta la Lazio sembra essere preferibile a citare qualcosa su chi l'ha rovinata in passato. Un ergersi a paladino davvero encomiabile, per certi versi.
E alcune brutte storie non sono private, ma dovrebbero far parte di una comunità.
Un saluto a panzabianca e a chi prova a stare dalla parte nostra.
Un bacio

Zapruder

« Risposta #286 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:35:47 »
Insulti continui ai tesserati e ai dirigenti della Lazio. Cojonella incessante per i risultati e i rari (manco tanto) successi.

Poi quando si toccano i mammasantissima del cat-etere partono i tiri di sbarramento a oltranza.

Il tutto da parte dei soliti tre-quattro che continuano a interpretare un "personaggio da forum" insopportabile, che solo una benevolenza immeritata continua a ritenere degno di massacrare una comunità: cosa che altrove non gli è stata - sacrosantemente - più permessa.

No grazie.   

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:40:41 »
Condivido in pieno, però il topic ''Giordano'' l'hai aperto tu e sapevi che era terreno minato.

Quindi auspico un pronto ritorno tuo e di Panzabianca, ci mancherebbe pure che vinciamo il tricolor  ;D e voi non intervenite qui dentro.
Non scherziamo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #288 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:45:27 »
Infatti noi non glielo concediamo di farsi l'orticello di casa.

Pazzesco. Eppure nel 1980 e nel 1985 eravamo tutti già grandicelli.

Un saluto a pugno chiuso a Zap

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 13:47:59 »
Ultimo post sperando venga concesso.

Sputtanare chi rappresenta la Lazio sembra essere preferibile a citare qualcosa su chi l'ha rovinata in passato. Un ergersi a paladino davvero encomiabile, per certi versi.
E alcune brutte storie non sono private, ma dovrebbero far parte di una comunità.
Un saluto a panzabianca e a chi prova a stare dalla parte nostra.
Un bacio
Sig. Darienzo, se vuol parlare di una brutta storia del passato ci apra un topic e sono sicuro che nessuno sarebbe in disaccordo con lei sul Giordano comportamento.
Ma lei sa benissimo che quella storia  è completamente estranea al merito della questione attuale, ovvero la critica che il sig. Giordano ha in tal caso espresso verso la società, oggi, non 40 anni fa.

Lei ha giudicato l'"opinionista Giordano", non la storia, che ha espresso una critica al mercato, come un "attentatore mortale" verso la Lazio, con una dose di aggressività a mio avviso completamente sproporzionata alla presunta offesa; questo per me è l'errore.
Stiamo parlando di mercato, di opinioni, ma come si fa a pensare che uno voglia attaccare a morte la Lazio solo perchè crede che la società non faccia abbastanza sul mercato. Ma seriamente?

Lo stesso Giordano ha poi detto ieri che se la società prende Giroud sarebbe un grande colpo, mandando completamente in tilt quel suo retropensiero di un personaggio, perlopiù critico, ma non per chissà quale recondita ragione o interesse personale.

Io stesso ho spesso criticato la società, ma mai e poi mai mi sognerei di dire che Lotito attenta mortalmente la Lazio e se Lotito fa bene, io gli faccio gli applausi, se penso che fa male, lo critico, cosi come Tare, Inzaghi o i giocatori.

Spero solo per lei che questo episodio possa lasciarle qualche insegnamento o qualche spunto di riflessione ulteriore prima di lanciarsi in simili attacchi, a mio avviso completamente sproporzionati.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 14:09:49 »
Condivido in pieno, però il topic ''Giordano'' l'hai aperto tu e sapevi che era terreno minato.

Quindi auspico un pronto ritorno tuo e di Panzabianca, ci mancherebbe pure che vinciamo il tricolor  ;D e voi non intervenite qui dentro.
Non scherziamo.
Lo sapeva benissimo e il punto in cui siamo arrivati era propriamente il suo scopo.
Coacervo un par de palle!

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #291 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 14:22:35 »
Ora pure i bulldozer vogliono fare i predicozzi.

Che non si permettano veramente

Offline Biancocelesti

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 14:38:01 »
Il topic ha chiaramente esaurito le sue funzioni e viene chiuso.