Autore Topic: Giordano  (Letto 33925 volte)

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #260 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:33:15 »
 poichè anche un bambino si chiederebbe cosa le abbia fatto Giordano per additarlo della qualifica di attentatore mortale.

beh, oddio, una quarantina di anni fa, seppur in "buonissima" compagnia di ben più attempati ed esperti colleghi, qualcosina l'ha combinata.  :D
andarlo a rincorrere oggi, per quello che dice via etere, in effetti fa ride.

Panzabianca

« Risposta #261 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:43:18 »
permettete tutti che potemo esse un pò incazzati pé questo?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #262 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:49:18 »
permettete tutti che potemo esse un pò incazzati pé questo?
Ne hai facolta', ma questo che centra con il diligente riporto delle parole espresse oggi?
Quindi se a te uno te sta sur cazzo, qualsiasi cosa dica e' contro, pure se dice verita' bibliche?

Ahi Ahi ahi no Alpitour?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #263 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:10:19 »
Ne hai facolta', ma questo che centra con il diligente riporto delle parole espresse oggi?
Quindi se a te uno te sta sur cazzo, qualsiasi cosa dica e' contro, pure se dice verita' bibliche?

Ahi Ahi ahi no Alpitour?

ma no, era una battuta. Giordano non mi è antipatico, però, a volte, diciamo la verità, spreca le mille opportunità de stasse zitto.

Zapruder

« Risposta #264 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:21:42 »
In qualità di modesti collaboratori volontari nell'opera di monitoraggio e sbobinamento dei Darienzo, abbiamo appena pizzicato il noto trasteverino mentre in radio elogiava sperticatamente nientedimeno che GIULIO CORSINI, che la vulgata ternanobidonica ha sempre demonizzato quale nemico mortale di Chinaglia, totalmente incapace di gestire l'assistman di Wembley.

Come la mettiamo ora? Qui si rischia un cortocircuito logico [si fa per dire]...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #265 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:22:59 »
ma no, era una battuta. Giordano non mi è antipatico, però, a volte, diciamo la verità, spreca le mille opportunità de stasse zitto.
Certo, come tutti in questo modo, del resto.
Io, te, chi sbobina, chi imbobina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #266 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:26:09 »
Certo, come tutti in questo modo, del resto
noi siamo TUTTI, lui è GIORDANO!

Zapruder

« Risposta #267 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:27:39 »
Comunque se Giordano ha detto che la Lazio sta facendo un ottimo campionato "non si sa come, non si sa perché", non ci trovo nulla di critico verso la banda Inzaghi: anzi, trattasi di outing. Anche un novantenne malgascio troverebbe difficoltà a spiegare il rendimento della Lazio. Giordano, in sostanza, ha ammesso di non capire uno stracaxxo infasciato di calcio. Alla buon'ora.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #268 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:28:42 »
noi se TUTTI, lui è GIORDANO!
Nun te confonne, lui e' Bruno Giordano, non Giordano Bruno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #269 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:29:39 »
Nun te confonne, lui e' Bruno Giordano, non Giordano Bruno.

forse ha detto bene più a lui. Poteva fini dentro le calze della befana.

geddy

« Risposta #270 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 16:31:33 »
Chinaglia tira in porta, quale assist.

Zapruder

« Risposta #271 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 17:02:28 »
La lotta per il titolo è del tutto marginale, rispetto alla necessità primaria di proteggere il Sacro Fuoco a olio canforato della Narrazione Laziale.

Nell'immagine, il congresso annuale dei Conducenti di Aradio (g.c. King de l'arosticino)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #272 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:25:32 »

Viene diffusa una notizia riguardante dichiarazioni rese per radio, queste poi vengono riportate da altro utente e non sembrano mostrare le caratteristiche che chi ha lanciato l'allarme millantava.

Millantatore ce sarai.
Il ''non si come'' e il ''non si sa perché'' la Lazio va così bene Brunetto l'ha detto in radio tempo addietro, poi un paio di giorni fa ha aggiunto quello che tu, da solerte impiegato di radio6, hai postato.
Tra l'altro io non ho mai parlato di ''attentato mortale'', nè di particolare allarme, quindi ti invito a non raccontare cose che non esistono.

Poi si arriva a sostenere qualcosa che nelle frasi riportate non c'è e quindi si passa a specificare il "tono della voce" per irrobustire le accuse.

''Poi si arriva....'' addirittura. Ma prenditi una camomilla, 34 punti su 36 t'hanno fatto male secondo me.
Io ho solo postato una mia opinione e cioè che Brunetto aveva la voce rosicante mentre era costretto a complimentarsi con la squadra che ha buttato nel burrone anni e anni fa.
Non si può più scrivere un'opinione?

Le fonti le chiedo, certo, ma su argomenti ben precisi. Ad esempio se uno scrive ''Tare prende le mazzette'' chiedo fonti e prove provate della minchiata.
E pure tu faresti altrettanto.

A questo punto uno chiede di poter sentire queste frasi, per poter trarre una opinione basata su qualcosa di concreto e non su delle illazioni personali.
Il web lavora molto per eliminare le fake news, dovremmo tutti collaborare per evitare di diffondere fucking news. Sei d'accordo?

Illazioni? Ma perché non ti colleghi su radio6 nei ritagli di tempo invece di difendere l'indifendibile?

P.s.: Alle partite casalinghe della Lazio sono andato quasi sempre (ad esempio devo saltare la S.P.A.L.ma ho i biglietti per l'Hellas), ma, credimi, io vado per tifare e sostenere.
Tu che sei abbonato e ti permetti di dare patenti di lazialità (sono a richiedere di nuovo di smetterla con questa pratica e senza conoscere l'interlocutore ) vorrei capire come ti comporti una volta arrivato sul posto numerato.

No, lo domando perché se tifi come scrivi non vorrei mai essere nei panni dei vicini di seggiolino.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #273 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:51:33 »
Millantatore ce sarai.
Il ''non si come'' e il ''non si sa perché'' la Lazio va così bene Brunetto l'ha detto in radio tempo addietro, poi un paio di giorni fa ha aggiunto quello che tu, da solerte impiegato di radio6, hai postato.
Che ho postato io? Sei in affanno, la camomilla che consigli la dovresti prendere tu.

Tra l'altro io non ho mai parlato di ''attentato mortale'', nè di particolare allarme, quindi ti invito a non raccontare cose che non esistono.
Ho scritto che l'avevi scritto tu? No e allora? Se ha seguito la discussione ti sarai accoro che qualcuno ha lanciato l'allarme.

''Poi si arriva....'' addirittura. Ma prenditi una camomilla, 34 punti su 36 t'hanno fatto male secondo me.
Io ho solo postato una mia opinione e cioè che Brunetto aveva la voce rosicante mentre era costretto a complimentarsi con la squadra che ha buttato nel burrone anni e anni fa.
Non si può più scrivere un'opinione?
Ma certo che chiunque può scrivere un'opinione, solo che basarla sul tono di voce mi sembra azzardato, ma tu continua pure.

Le fonti le chiedo, certo, ma su argomenti ben precisi. Ad esempio se uno scrive ''Tare prende le mazzette'' chiedo fonti e prove provate della minchiata.
E pure tu faresti altrettanto.
Infatti ho chiesto se si potevano ascoltare gli originali audio, c'è chi registra tutto e poi sbobina per lanciare gli allarmi, gli si possono dare le coordinate così tutti ascoltiamo questo attacco alla Lazio. Così è chiaro a tutti e la finiamo con queste polemiche.

Illazioni? Ma perché non ti colleghi su radio6 nei ritagli di tempo invece di difendere l'indifendibile?
Eh? Ma non ci penso proprio. e poi che ne so io a che ora diffondono 'ste perle. Se dicono qualcosa d'interessante postate gli audio.

P.s.: Alle partite casalinghe della Lazio sono andato quasi sempre (ad esempio devo saltare la S.P.A.L.ma ho i biglietti per l'Hellas), ma, credimi, io vado per tifare e sostenere.
Ottimo

Tu che sei abbonato e ti permetti di dare patenti di lazialità (sono a richiedere di nuovo di smetterla con questa pratica e senza conoscere l'interlocutore )
Non è mia consuetudine dare o chiedere patenti, semmai parlo di abbonamenti della Lazio.

vorrei capire come ti comporti una volta arrivato sul posto numerato.

No, lo domando perché se tifi come scrivi non vorrei mai essere nei panni dei vicini di seggiolino.
Ecco, questi non sono cazzi tuoi e non ti dovrebbe neppure essere lecito chiedere pubblicamente. Ti chiedo io come ti comporti sull'autobus per dire?
Però se hai questa intima curiosità, puoi soddisfarla in modo semplicissimo. Ti abboni in tribuna tevere top settore 33  fila tra la 35 e la 40 e verifichi personalmente. Più facile di così.... mo c'hai pure le coordinate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #274 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:52:38 »
!!!

Zapruder

« Risposta #275 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 10:58:09 »
Basta, pietà? o Basta, Cristo?  :D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #276 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:25:14 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:26:45 »
Basta, pietà? o Basta, Cristo?  :D

Non vorrei sembrare saccente, ma direi la seconda a mani basse..... :D

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #278 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:33:57 »
Che ho postato io? Sei in affanno, la camomilla che consigli la dovresti prendere tu.

Allora ci trovi il non si sa come, non si sa perché nel testo riportato?

Citazione
Il mercato è agli sgoccioli, la Lazio si guarda intorno per eventuali occasioni. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giordano: "Credo che alla Lazio serva un centrocampista dopo l'addio di Berisha. E' vero che il kosovaro non ha fatto bene, ma almeno faceva numero, adesso ogni infortunio o squalifica può creare emergenza. Servirebbe un centrocampista dinamico, di gamba. Pensavo a un profilo come Cassata del Genoa, ad esempio. Per la panchina che ha, la stagione della Lazio finora è miracolosa. Più vedo i movimenti di mercato delle altre, più penso che i giocatori della Lazio stiano facendo qualcosa di straordinario, soprattutto perché non aiutati dalla società. Invece di rinforzarci stiamo lavorando sul mercato in uscita".

Poi mi taccio.
Senza quotare ulteriormente ribadisco solamente che non ho mai gridato all'allarme, nè ho parlato mai di 'attacco mortale'.
Mi sono solo limitato a dare un'opinione su Brunetto Giordano, giacché é il suo topic dedicato (e se lo merita dopo quel gol capolavoro a Catania e la sontuosa doppietta con la Juve) e cioè che rosica come pochi e che non riesce a farsi una ragione dell'ottimo lavoro della società e della nostra crescita costante.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

« Risposta #279 : Venerdì 31 Gennaio 2020, 11:57:27 »
...