Autore Topic: Giordano  (Letto 33929 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #240 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 12:39:53 »
Nessun attacco mortale comunque.
Giordano ha solo detto che non si sa come, non si sa perché, ma la Lazio sta facendo bene e che per lui tutto ciò rappresenta un vero miracolo.
Allora ci trovi il non si sa come, non si sa perché nel testo riportato?
Citazione
Il mercato è agli sgoccioli, la Lazio si guarda intorno per eventuali occasioni. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giordano: "Credo che alla Lazio serva un centrocampista dopo l'addio di Berisha. E' vero che il kosovaro non ha fatto bene, ma almeno faceva numero, adesso ogni infortunio o squalifica può creare emergenza. Servirebbe un centrocampista dinamico, di gamba. Pensavo a un profilo come Cassata del Genoa, ad esempio. Per la panchina che ha, la stagione della Lazio finora è miracolosa. Più vedo i movimenti di mercato delle altre, più penso che i giocatori della Lazio stiano facendo qualcosa di straordinario, soprattutto perché non aiutati dalla società. Invece di rinforzarci stiamo lavorando sul mercato in uscita".

Il tono della voce non era di quelli giulivi ma sicuramente sono prevenuto io, anche se sembrava palese il rosicamento.
Ecco, il tono della voce, beh per uno abituato a chiedere le fonti...... Potresti riportare la registrazione di questo tono di voce del Giordano, così da permettere a tutti di verificarlo, grazie.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 12:59:33 »
una domanda: perché ste difese di ufficio? santoiddio, perchè?

Perche' il passato va sempre mitizzato, perche' Giordano (immenso giocatore), non ha mai nascosto le antipatie verso Lotito e verso questa gestione, quindi molto meglio pendere dalle sue labbra e magari dare della sega immonda a Perea, anche quando ha ancora la nostra maglia, o meglio dimenticare il calcio scommesse e rigurgitare insulti sul presidente della Lazio, che non e' un nome onorario per pompare il personaggio, e' proprio il presidente che ci posso fa'....quindi onore a tanti pesonaggi che hanno fatto si la nostra storia, ma che hanno anche rischiato di distruggerla, e merda a profusione sul presente, che non sara' mai come lottare per non retrocedere o per un onorevole decimo posto, aaaaaa li si, bei tempi, io c'ero, eravamo in 100mila allo stadio, sempre presenti..... O0

Zapruder

« Risposta #242 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:01:12 »
y

Personalizzazioni del rapporto con la Lazio. Lo scudetto di Lotito non varrà un pelo di naso nel mondo guidonesco, rispetto all'aneddoto di Petrelli che spara vicino alle gambe di La Rosa. Così è.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:05:32 »
darienzo quando parla di "attacco mortale" alla lazio non penso eticheti in tal modo questa ultima intervista e basta, ma considera il fatto che seppur i fatti, negli anni, diano ragione alla società, in termini sia economici, di immagine e di risultati, questo nostro ex-giocatore trova cmq, in un quadro che dovrebbe essere di entusiasmo alle stell, tempo e modo di buttare la solita coltra di fume nero sul cielo laziale...senza considerare che negli anni gli attacchi ed i pessimismi/disfattismi dello stesso ex-giocatore sono stati molto frequenti, soprattutto nei momenti di minor successo sportivo.

Zapruder

« Risposta #244 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:06:35 »
Vuoi mettere il romanticismo di Brunetti che arriva a Gubbio a piedi nell'estate 1986 e chiede ai pochissimi tifosi fuori dall'albergo "scusate, sapete dov'è il ritiro della Lazio?". In confronto Colazione da Tiffany è un documentario sui polimeri. Come potrebbe mai competere, che so, il gol di Lulic, in Supercoppa?

Panzabianca

« Risposta #245 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:10:13 »
Vuoi mettere il romanticismo di Brunetti che arriva a Gubbio a piedi nell'estate 1986 e chiede ai pochissimi tifosi fuori dall'albergo "scusate, sapete dov'è il ritiro della Lazio?". In confronto Colazione da Tiffany è un documentario sui polimeri. Come potrebbe mai competere, che so, il gol di Lulic, in Supercoppa?

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Zapruder

« Risposta #246 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:10:26 »
Siamo una tifoseria che si sta facendo prendere per il culi da cinque anni con la favoletta dello scudetto del 1915, però ci stracciamo le vesti perché non esce un bollettino ufficiale, stile Diaz nel 1918, sulle condizioni di Correa.

Ma basta.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:13:06 »
Siamo una tifoseria che si sta facendo prendere per il culi da cinque anni con la favoletta dello scudetto del 1915, però ci stracciamo le vesti perché non esce un bollettino ufficiale, stile Diaz nel 1918, sulle condizioni di Correa.

Ma basta.

Tra l'altro, anche se uscisse qualcosa di ufficiale, ci sarebbe qualcuno (molti) che direbbero di non crederci...se lo dicono loro non mi fido !!! tanto vale non dire nulla a sto punto, soprattutto se, come in questo caso, non c'e' nulal da dire, Correa si riposera' una settimana senza forzare ma allenandosi ugualmente.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:35:24 »
Allora ci trovi il non si sa come, non si sa perché nel testo riportato?

Sentito con le mie orecchie. Se non ti basta me ne farò una ragione.

Ecco, il tono della voce, beh per uno abituato a chiedere le fonti...... Potresti riportare la registrazione di questo tono di voce del Giordano, così da permettere a tutti di verificarlo, grazie.

Non sono in grado di postare la registrazione, quindi accontentati della mia opinione.
Se non ti basta pazienza.

Come detto in altro topic a te 34 punti su 36 non ti sono bastati a cambiare atteggiamento.
E la cosa diventa sempre più divertente.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:45:44 »
Grazie, Franco.

Vogliamo che quello di "grande darienzo" diventi un brand riconoscibile di un certo modo di rapportarsi alla passione per il proprio club. Con leggerezza e assiduità, senza rabbia, senza risentimenti irrazionali. Sport es cultura.

Un gruppo di persone che lavora per fare in modo di arrivare a quel "sogno del coacervo" che tanto ci sta a cuore, creare iniziative come quelle di "Un sorriso per la Lazio" o di "Progetto Bisevac", in grado di scalfire certa aria morta che ci gravita intorno. Senza dimenticare il nostro continuo e sempre più necessario lavoro di monitori dell'etere e del web, anche questa notte non si è chiuso occhio, ma non ci si lamenta.

Tutti insieme si può, e soltanto stando davvero legati gli uni agli altri potremmo farcela, con lo spirito del Signor Pietro che sentiamo sempre molto vicino
Strano che.pero' vengano postate solo le parole negative, strano modo di voler far diventare un brand riconoscibile, vabbe che nell'era del citifono non ci si deve meravigliare piu di nulla.
Quale sara la prossima mossa, indurre alla somministrazione dell'olio di ricino a coloro che esprimono dissenso verso Lotito?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #250 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 13:52:00 »
Allora ci trovi il non si sa come, non si sa perché nel testo riportato?Ecco, il tono della voce, beh per uno abituato a chiedere le fonti...... Potresti riportare la registrazione di questo tono di voce del Giordano, così da permettere a tutti di verificarlo, grazie.

Ma poi vorrei capire...perché vuoi difendere uno che c'ha rovinato tutti gli anni '80 e che vomita bile ogni volta che parla di Lazio?
Si può sapere perché lo fai?

mi unisco a questa domanda.
spero che non ci siano particolari interessi sotto, io proprio non me lo spiego come mai ancora si attacca la Lazio e si difendano certi personaggi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

« Risposta #251 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:02:04 »
Nel frattempo, trovato il tesoro segreto di Guidone!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:06:15 »
Nel frattempo, trovato il tesoro segreto di Guidone!
15 condizionatori modello Cavese nel sottoscala della casa della nonna.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #253 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:09:14 »
15 condizionatori modello Cavese nel sottoscala della casa della nonna.

No no. Una definizione più secca, ci può arrivare solo il nostro FK.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #254 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 14:32:12 »
quello degli Llanganatis o quello di Atahualpa?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:04:00 »
Della libertà di cronaca intendi?
Viene diffusa una notizia riguardante dichiarazioni rese per radio, queste poi vengono riportate da altro utente e non sembrano mostrare le caratteristiche che chi ha lanciato l'allarme millantava.
Poi si arriva a sostenere qualcosa che nelle frasi riportate non c'è e quindi si passa a specificare il "tono della voce" per irrobustire le accuse.
A questo punto uno chiede di poter sentire queste frasi, per poter trarre una opinione basata su qualcosa di concreto e non su delle illazioni personali.
Il web lavora molto per eliminare le fake news, dovremmo tutti collaborare per evitare di diffondere fucking news. Sei d'accordo?

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:07:03 »
Restituiamo al mittente le considerazioni di questo signore, davvero inopportune che ci fanno fare grasse risate quando addita la altrui "presunzione" (da che pulpito si potrebbe dire!)
Lei, anzi voi, può anche restituire al mittente signor Darienzo, può anche ridere tristemente, ma sa benissimo di aver apostrofato in maniera completamente esagerata il Giordano.
Invece di prendersela scompostamente con altri, se la dovrebbe prendere con se stesso e con la voglia di strafare che a volte fa cadere in errore.

E' lei, non io, che "presume" in un interlocutore, reo di criticare i vari mercati della società in questi anni  (mio dio come è possibile), un attacco addirittura mortale. Mortale?? :o :o

Ed il fascio di fiori della Lazio buttato con sfregio nel tevere cos'era?
E la vignetta di Vauro con i campi di concentramento biancocelesti?
e le allusioni a dirigenti che parlavano con presunti zingari a formello?

Poco da aggiungere.
Lei lha fatta fuori in modo esagerato, togliendo autorevolezza alla sua stessa opinione, poichè anche un bambino si chiederebbe cosa le abbia fatto Giordano per additarlo della qualifica di attentatore mortale.
E non mi piace Giordano, tanto per precisare.

In certi casi, chiedere scusa e passare oltre. Non è poi così complicato.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:07:12 »
y

Personalizzazioni del rapporto con la Lazio. Lo scudetto di Lotito non varrà un pelo di naso nel mondo guidonesco, rispetto all'aneddoto di Petrelli che spara vicino alle gambe di La Rosa. Così è.
Prima lasciaglielo vincere 'sto scudetto a Lotito e poi verifica se quanto sostieni è vero o è una cazzata lanciati lì per il semplice gusto di provocare.

#liberalaLazio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:11:38 »
Sentito con le mie orecchie. Se non ti basta me ne farò una ragione.

Non sono in grado di postare la registrazione, quindi accontentati della mia opinione.
Se non ti basta pazienza.

Detto che delle tue chiose mi ci pulisco.
Potresti almeno specificare l'orario di ascolto e la stazione radio relativa, così da consentire il recupero dell'audio in questione?
I Darienzo che quando hanno tempo sbobinano quanto viene diffuso nell'etere durante il giorno, avranno sicuramente la registrazione quindi non dovrebbe essere difficile recuperare l'audio originale.
Grazie.

#liberalaLazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 15:33:04 »
quello degli Llanganatis o quello di Atahualpa?
Io fossi in te nun ce scherzerei.
Stessa radice, stessa etimologia!

Ataru

Atahualpa
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die