Autore Topic: Giordano  (Letto 33932 volte)

darienzo

Re:Giordano
« Risposta #220 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:25:03 »
Bravo darienzo, lo poteva pure lasciare

geddy

« Risposta #221 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:27:51 »
Perché non aiutati dalla societa'?Li manda forse in trasferta con l'autostop?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:30:21 »
Bravo darienzo, lo poteva pure lasciare

Lei ha nel caso specifico agito da titolista.
L'estensore del pezzo mi sembra sia stato Gentlemen.

Nell'economia del ragionamento BG forse vuol dire qualcos'altro, ma lo abbiamo capito tutti.
Richieste di operazioni di mercato? Nessuna.
La Lazio quest'anno deve compiere il miracolo (qualunque esso sia) con questa rosa.
QUESTA, senza aggiunta né di coloranti, né di conservanti.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:34:23 »
No, quello no. Ma si vocifera che nelle trasferte in bus non sia disponibile la wifi aggratis e, incredibile dictu, che in quelle in treno la squadra sia costretta a viaggiare in seconda classe tariffa standard. Ovvero senza snack dolce o salato corredato dall'immancabile bicchiere di succo di arance rosse di Sicilia.
Un vituperio. Letteralmente.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #224 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:36:06 »
Precisamente il nostro è stato un lancio, che ha incuriosito e suggestionato gli astanti. Del resto durante l'ascolto di quelle virulente parole siamo trasecolati, e abbiamo persino avuto un mancamento.

Bene hanno fatto i solerti gentlemen ad estendere il "pezzo".

Sia mai avremmo bisogno di un aiuto in questo duro lavoro, sapremmo a chi rivolgerci

geddy

« Risposta #225 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:37:54 »
Lo snack e il succo di frutta potrebbero provocare intossicazioni alimentari Franz.

darienzo

« Risposta #226 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:46:21 »
C'è un fuoco di sbarramento che fa paura

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 19:34:23 »
Tra l'altro quella del "passaggio a Fiori" è una solenne cazzata, era un lob non facile. Voleva mandarci in B per la terza volta.
Ricordo quella partita come un incubo: il tempo non passava mai. Un pareggio all' Ascoli bastava, ma a noi forse poteva bastare e forse no, poi andò bene così.
La diceria, poi diventata leggenda, del gol volutamente sbagliato nacque subito, e lui, sorridendoci un po' sopra e mai ammettendola apertamente, ancora adesso continua a vivacchiarci di rendita; certo è che uno con le sue capacità di tiro poteva indifferentemente sparare a fil di palo sia a destra che a sinistra e spedire contemporaneamente la Lazio in B e a me in cardiologia.
Se poi ha tentato la soluzione meno probabile sperando che Fiori parasse non lo so, ma a me piace pensare che sia andata in quel modo.
Pure perché se con quel gol avesse (ri)mandato la Lazio in B avrebbe vissuto da reietto tutto il resto dei suoi giorni. Magari avrà pensato pure quello, chissà.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 20:02:02 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

« Risposta #229 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 20:11:42 »
A 1'18" il "passaggio a Fiori"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 20:22:54 »
Me lo ricordavo col portiere un pochino più fra i pali (:D saranno gli angoli di quel presente che sono diventati curve nella memoria) comunque per uno come lui spostare il pallone di mezzo metro a destra e battere tranquillamente in rete sarebbe stato un gioco da regazzi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 21:21:41 »
In grassetto c'è l'attacco mortale. Davvero inaudito.
Bravo darienzo. Anzi, pardon, grazie Gentlemen.
 :D :D
Mado che attacco mortifero.
Che parole gratuite e nefaste.
Che critiche senza alcun fondamento.
Un vero nemico

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 21:24:13 »
Precisamente il nostro è stato un lancio, che ha incuriosito e suggestionato gli astanti. Del resto durante l'ascolto di quelle virulente parole siamo trasecolati, e abbiamo persino avuto un mancamento.
Iperbole da autosopravvalutazione.
Più umilmente tenderei a pensare che la tua, anzi vostra, è stata una toppa determinata da un eccessivo astio preconcetto.
Si sbaglia.
Capita.

Attacco mortale :D
Ma una camomilla no eh?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 08:21:40 »
Io non capisco, Darienzo ritiene opportuno, per la Lazio mica per il proprio ego,di segnalare certe interviste che possono essere lette ed interpretate come attacchi alla societa', e manco mi stupirei....vi da fastidio ? vi urta ? non entrate nel topic e vivrete tutti sereni, ma che problemi ci sono ?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 09:44:15 »
Più umilmente tenderei a pensare che la tua, anzi vostra, è stata una toppa determinata da un eccessivo astio preconcetto.
Si sbaglia.
Capita.

Ma una camomilla no eh?
Caro dissent, tu sembri non considerare un aspetto decisivo: darienzo sono propugnatori del sogno del 'coacervo' ovvero dicasi l'unione saldissima e inscalfibile della comunità dei laziali. Un raggruppamento duro come l'adamantio e coeso come falange macedone che dovrebbe amare, pensare, agire e procedere all'unisono. darienzo operano per dare un semplice eppure decisivo contributo in tal senso.

Le parole di Giordano - tese a minare la fiducia nella Società - procedono in direzione contraria rispetto alla missione del coacervo e in tal senso darienzo hanno ritenuto, a mio avviso pienamente a ragione, di condividere sul nostro bel forum il loro sconcerto per l'ennesimo attacco dell'ex punta di Lazio, napoli e ascoli.

Concludo inviando un caldo abbraccio a uno dei forumisti che più apprezzo, ribadendo che darienzo troveranno sempre in noi franz un affezionato sostenitore.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

« Risposta #235 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 09:55:57 »
Si sbaglia.
Capita.

Ma una camomilla no eh?

sai, la cosa che più mi esalta di te (amo i paradossi da sempre) non è la fisiologica cassandrezza(?), cassandrità(?), come la volemo chiamà? Non è il fatto che tu ti ostini a portare sul forum tante inesattezze spacciandole per oro colato, no, tutto sommato anche tu fai parte del teatrino che tutti mettiamo in piedi qui sopra. No. La cosa che più mi esalta so ste faccette sempre, irrimediabilmente, colpevolmente messe a C A Z Z O O O O O.

Lavoraci. Troverai presto conforto.

darienzo

« Risposta #236 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:04:04 »
Grazie, Franco.

Vogliamo che quello di "grande darienzo" diventi un brand riconoscibile di un certo modo di rapportarsi alla passione per il proprio club. Con leggerezza e assiduità, senza rabbia, senza risentimenti irrazionali. Sport es cultura.

Un gruppo di persone che lavora per fare in modo di arrivare a quel "sogno del coacervo" che tanto ci sta a cuore, creare iniziative come quelle di "Un sorriso per la Lazio" o di "Progetto Bisevac", in grado di scalfire certa aria morta che ci gravita intorno. Senza dimenticare il nostro continuo e sempre più necessario lavoro di monitori dell'etere e del web, anche questa notte non si è chiuso occhio, ma non ci si lamenta.

Tutti insieme si può, e soltanto stando davvero legati gli uni agli altri potremmo farcela, con lo spirito del Signor Pietro che sentiamo sempre molto vicino

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 10:57:01 »
Caro dissent, tu sembri non considerare un aspetto decisivo: darienzo sono propugnatori del sogno del 'coacervo' ovvero dicasi l'unione saldissima e inscalfibile della comunità dei laziali. Un raggruppamento duro come l'adamantio e coeso come falange macedone che dovrebbe amare, pensare, agire e procedere all'unisono. darienzo operano per dare un semplice eppure decisivo contributo in tal senso.

Le parole di Giordano - tese a minare la fiducia nella Società - procedono in direzione contraria rispetto alla missione del coacervo e in tal senso darienzo hanno ritenuto, a mio avviso pienamente a ragione, di condividere sul nostro bel forum il loro sconcerto per l'ennesimo attacco dell'ex punta di Lazio, napoli e ascoli.

Concludo inviando un caldo abbraccio a uno dei forumisti che più apprezzo, ribadendo che darienzo troveranno sempre in noi franz un affezionato sostenitore.  :)
Caro Franz, i Darienzo possono sbagliare e sbagliano, puoi mandargli lo stesso un abbraccio senza timore di riconoscere un errore.

E lui aihmè sbagliò. 
Questo suo post continua ad andare nella medesima direzione, quella caratterizzata dalla presunzione di poter sapere cosa è necessario e cosa no per la comunità laziale, cosa è il bene e cosa è il male, quando si è divisi o quando si è uniti, qual è la via da seguire e quella da lasciare.

La presunzione porta a colossali abbagli, e quando si prendono abbagli non si fa alcun servizio alla causa, nè si fornisce utile contributo, al contrario si fanno danni e si cade in una terribile contraddizione, fatta di astio ed aggressività, per cui uno come Darienzo, che si dice voler portare pace e unità con tanto di ramo d'ulivo, addirittura etichetta "mortale" la critica di un ex-giocatore.

Mortale una critica al mercato della società? addirittura, mortale.
Ed il titolo di Repubblica degli "zingari a formello" che era allora? una bomba atomica dentro l'ufficio del figlio di lotito? un kamikaze talebano che si fa esplodere nella sala stampa del centro sportivo?  per capire la scala d'indignazione del nostro Darienzo.

Talmente è esagerato l'aggettivo e l'iperbole di aggressività verso un signor Giordano con cui si può essere d'accordo o meno per carità, ma che voglia ferire a morte la Lazio mi sembra troppo. 
E' talmente scomposta questa reazione che il Darienzo perde automaticamente di credibilità nel suo post, tanto da far pensare ad acredine personale.

Oppure, più probabilmente, ad una semplice toppa.
Capita, succede a tutti.

darienzo

« Risposta #238 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 11:06:35 »
Restituiamo al mittente le considerazioni di questo signore, davvero inopportune che ci fanno fare grasse risate quando addita la altrui "presunzione" (da che pulpito si potrebbe dire!)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Giovedì 30 Gennaio 2020, 12:31:59 »

Si, certe vicende di cui fu protagonista ci mandarono in B. Giusto.
Vale la pena di ricordare che risarci il popolo laziale con la indimenticabile stagione 1982-83, praticamente l'ultima buona con noi per il talento trasteverino.

Quindi abbiamo vissuto quello che abbiamo vissuto negli anni '80, con anni tra i cadetti e una macchia indelebile con la polizia sul tartan e tu ti senti risarcito per l'indimenticabile stagione 1982/83.
Ma dici sul serio o é una battuta?

Nessun attacco mortale comunque.
Giordano ha solo detto che non si sa come, non si sa perché, ma la Lazio sta facendo bene e che per lui tutto ciò rappresenta un vero miracolo.

Il tono della voce non era di quelli giulivi ma sicuramente sono prevenuto io, anche se sembrava palese il rosicamento.

In suo soccorso é andato il conduttore, che lo fatto fortunatamente virare sul mercato, dove l'ex goleador é sembrato rianimarsi.

Niente di particolarmente nuovo insomma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011