Autore Topic: Giordano  (Letto 33961 volte)

Panzabianca

Re:Giordano
« Risposta #200 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:39:19 »
Nulla di tutto ciò, caro f_m.
Le ricordo che darienzo svolgono la preziosa attività di diuturni monitori delle trasmissioni radiofoniche: lavorano di giorno e sbobinano di notte ore e ore di trasmissioni con una dedizione che non esito a definire ammirevole e quasi commovente. Talvolta, nelle rare pause che concede il lavoro, darienzo si applicano anche in orario diurno in questa mai troppo lodata attività.

Ecco dunque che darienzo saranno incappati - oggi - in qualche contumelia pronunciata dall'ex attaccante di Lazio, napoli e ascoli. Bene hanno fatto a riferire qui sul nostro bel forum, onde informarci e alla bisogna allertarci.

... e che nelle fuggevoli pause da cotanto massivo cimento, i Darienzo sono persino capaci di giocare  da soli un doppio di tennis!
"Batti, Batti Lei"...

A proposito, Mr Fish lei che fa, giochi Lei a tennis?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #201 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:40:09 »
"ennesimo attacco mortale alla Lazio"... è qualcosa che sembra uscito fuori dalla Settimana INCOM ai bei tempi della bonanima.
 ;D ;D addirittura mortale.
e che avrà mai detto??

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:40:56 »
... e che nelle fuggevoli pause da cotanto massivo cimento, i Darienzo sono persino capaci di giocare  da soli un doppio di tennis!
"Batti, Batti Lei"...
Chapeau.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:46:16 »
A proposito, Mr Fish lei che fa, giochi Lei a tennis?

Ci giocai nel 1983. Poi ripresi con modesta fortuan la scorsa estate al mare.
Per rispetto del tennis e della comunità internazionale, preferirei non dare grande pubblicità a tutto questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #204 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:50:17 »
Nulla di tutto ciò, caro f_m.
Le ricordo che darienzo svolgono la preziosa attività di diuturni monitori delle trasmissioni radiofoniche: lavorano di giorno e sbobinano di notte ore e ore di trasmissioni con una dedizione che non esito a definire ammirevole e quasi commovente. Talvolta, nelle rare pause che concede il lavoro, darienzo si applicano anche in orario diurno in questa mai troppo lodata attività.

Ecco dunque che darienzo saranno incappati - oggi - in qualche contumelia pronunciata dall'ex attaccante di Lazio, napoli e ascoli. Bene hanno fatto a riferire qui sul nostro bel forum, onde informarci e alla bisogna allertarci.

Ammiro la solerzia e la costanza dell'orger, ma rammento che i fondamenti della attività informativa partono prima dai fatti e poi vengono seguiti dai commenti.
Sparare un titolo da agenzia di stampa senza far seguire a tutto questo alcuna ricostruzione per quanto circostanziata è qualcosa che urta la mia sensibilità (potrei esprimere la mia reazione in linguaggio ancora più diretto, ma la riserverei ad ambiti informali).

La Lazio è terza e deve recuperare una partita ancora. E' praticamente nel gruppo di testa.
Deve soltanto tenere alta la concentrazione e le energie*.
Al tifoso medio riflessivo non interessa altro.

* Ho pubblicato studi sui pericoli che si annidano nelle primavere lotitiane. Cosa può fregarcene di cosa abbia mai detto ... il più grande talento mai prodotto dal vivaio della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

darienzo

« Risposta #205 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 16:54:04 »
Al netto delle solite gratuite contumelie ricevute dal Sig.Fish, col quale in un paio di lustri passati su questo forum non siamo mai riusciti ad entrare in sintonia, ringraziamo gli altri colleghi che sanno apprezzare il servizio che svolgiamo con passione e a costo zero con lo spirito del Signor Pietro e con un sorriso per la Lazio

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:01:04 »
che ha detto Giordano?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #207 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:04:52 »
Ammiro la solerzia e la costanza dell'orger, ma rammento che i fondamenti della attività informativa partono prima dai fatti e poi vengono seguiti dai commenti.
Sparare un titolo da agenzia di stampa senza far seguire a tutto questo alcuna ricostruzione per quanto circostanziata è qualcosa che urta la mia sensibilità (potrei esprimere la mia reazione in linguaggio ancora più diretto, ma la riserverei ad ambiti informali).

Ogni tanto riparte la giostra, mai una volta che si riesca a produrre la testimonianza audio di quanto si racconta. Fra un po' l'avranno ascoltata i soliti che si daranno ragione vicendevolmente. Vecchia pratica.

che ha detto Giordano?
E si, beato te..... lo potevi ascoltare no? Ennesimo attacco alla Lazio. Avrà attaccato.... del resto giocava centravanti, attaccava, attacca.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #208 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:23:14 »
che ha detto Giordano?

Non poi capi!

Al netto delle solite gratuite contumelie ricevute dal Sig.Fish, col quale in un paio di lustri passati su questo forum non siamo mai riusciti ad entrare in sintonia, ringraziamo gli altri colleghi che sanno apprezzare il servizio che svolgiamo con passione e a costo zero con lo spirito del Signor Pietro e con un sorriso per la Lazio

Spiace non essere entrati in sintonia, ma la porta è sempre aperta per far trionfare  la fratellanza biancoceleste.
Resta ancora forte e vibrante l'anelito che ci spinge a implorarti di riportarci i contenuti dell'attacco mortale alla Lazio.
Sai, se lo chiedono in tanti.
STURM UND DRANG

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:24:12 »
E' ridondante ribadirlo ma sappiate, caro darienzo, che noi franz apprezziamo in sommo grado la vostra opera.
Evoco un'antica firma dell'orger ammiraglio e dico "viva il calcio romantico di darienzo, vero toccasana contro aridità e cinismo".

Diamo un calcio alla tristezza, viva il tifo in allegrezza.  :band2:
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #210 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:41:15 »
Con leggerezza, visto che anche dopo aver subito pesanti minacce da parte di certuni, non abbiamo cambiato di una virgola il nostro stile.

Dispiace per il Sig.Fish, col quale abbiamo cercato in ogni modo qualche abboccamento su un fertile terreno comune, evidentemente non è aria.

Al servizio della Lazio

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #211 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:45:54 »
Avrà attaccato.... del resto giocava centravanti, attaccava, attacca.
Segnava pure. Quindi speriamo che abbia segnato.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:50:06 »
Con leggerezza, visto che anche dopo aver subito pesanti minacce da parte di certuni, non abbiamo cambiato di una virgola il nostro stile.

Dispiace per il Sig.Fish, col quale abbiamo cercato in ogni modo qualche abboccamento su un fertile terreno comune, evidentemente non è aria.

Al servizio della Lazio

Lo stile è quello che è - lo ammetto - ma Le faccio presente che tutto sommato, in fondo in fondo, sono un brav'uomo.
Lavoro, pago le tasse, aiuto le vecchiette ad attraversare la strada e butto il sacchetto dell'umido nell'appositoo contenitore (ancorchè empio di rifiuti della più disparata natura).
Conservi almeno la speranza nella Divina Provvidenza.
STURM UND DRANG

darienzo

« Risposta #213 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:54:07 »
Nessuna preclusione da parte nostra, sia chiaro. Siamo sempre pronti ad aprirci a un abbraccio fraterno, minacce a parte

Zapruder

« Risposta #214 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:00:09 »
È curioso il fatto che uno che ci ha mandati in B vedendo (manco comprando) le partite abbia così tanti mastini a difesa. Che altro pensare? Che esistano pure laziali che in casa abbiano la statua di Prati dentro la doccia (per simulare la pioggia)  a grandezza naturale?

Zapruder

« Risposta #215 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:01:55 »
Peggio di quei quattro in una scala di valori c'è solo Enzo Foschi.

Zapruder

« Risposta #216 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:03:50 »
Tra l'altro quella del "passaggio a Fiori" è una solenne cazzata, era un lob non facile. Voleva mandarci in B per la terza volta.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #217 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:15:04 »
È curioso il fatto che uno che ci ha mandati in B vedendo (manco comprando) le partite abbia così tanti mastini a difesa. Che altro pensare? Che esistano pure laziali che in casa abbiano la statua di Prati dentro la doccia (per simulare la pioggia)  a grandezza naturale?

A parte che di avvocati il Giordano ne può trovare quanti ne vuole, vale la pena di esercitare la memoria in maniera esaustiva.
Si, certe vicende di cui fu protagonista ci mandarono in B. Giusto.
Vale la pena di ricordare che risarci il popolo laziale con la indimenticabile stagione 1982-83, praticamente l'ultima buona con noi per il talento trasteverino.
Credo siamo coetanei e da ragazzini ammiravamo tutti il talento di un Crujiff nato sulle rive del Tevere. Perché di questo si tratta.

Poi siamo ancora in attesa che il darienzo riesca finalmente anche a scrivere due righe che riassumano questo ennesimo attacco mortale. Sembra così impegnato nell'ascolto delle radio per il bene del forum, come Nando Moriconi nella baracca alle prese con la radio americana che, indaffaratissimo, trovava pure il tempo di suggerire a un uomo pelato di mettersi "aho mettete l'asciugamano in testa che se vede la luce dall'esterno".
STURM UND DRANG

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #218 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:17:37 »
Il mercato è agli sgoccioli, la Lazio si guarda intorno per eventuali occasioni. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giordano: "Credo che alla Lazio serva un centrocampista dopo l'addio di Berisha. E' vero che il kosovaro non ha fatto bene, ma almeno faceva numero, adesso ogni infortunio o squalifica può creare emergenza. Servirebbe un centrocampista dinamico, di gamba. Pensavo a un profilo come Cassata del Genoa, ad esempio. Per la panchina che ha, la stagione della Lazio finora è miracolosa. Più vedo i movimenti di mercato delle altre, più penso che i giocatori della Lazio stiano facendo qualcosa di straordinario, soprattutto perché non aiutati dalla società. Invece di rinforzarci stiamo lavorando sul mercato in uscita".

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #219 : Mercoledì 29 Gennaio 2020, 18:20:53 »
Il mercato è agli sgoccioli, la Lazio si guarda intorno per eventuali occasioni. Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giordano: "Credo che alla Lazio serva un centrocampista dopo l'addio di Berisha. E' vero che il kosovaro non ha fatto bene, ma almeno faceva numero, adesso ogni infortunio o squalifica può creare emergenza. Servirebbe un centrocampista dinamico, di gamba. Pensavo a un profilo come Cassata del Genoa, ad esempio. Per la panchina che ha, la stagione della Lazio finora è miracolosa. Più vedo i movimenti di mercato delle altre, più penso che i giocatori della Lazio stiano facendo qualcosa di straordinario, soprattutto perché non aiutati dalla società. Invece di rinforzarci stiamo lavorando sul mercato in uscita".

In grassetto c'è l'attacco mortale. Davvero inaudito.
Bravo darienzo. Anzi, pardon, grazie Gentlemen.
STURM UND DRANG