Autore Topic: Giordano  (Letto 34011 volte)

darienzo

Re:Giordano
« Risposta #160 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 19:00:30 »
Costretti a monitorare persino il giorno di Capodanno...

Questi non dormono mai, se la sarà studiata appositamente

Offline contevlad

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 22:57:13 »
Forse preferisce Hernanes per come ha deciso di andare via dalla Lazio. Da grandissimo ipocrita.
Come del resto fece lui.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 08:14:40 »
Porta attacchi violentissimi chi deride la Lazio. Come il nativo di Littoria il quale, qualche minuto dopo una vittoria della Lazio, con la sua boccuccia a culo di gallina sibilava tra la costernazione degli astanti un "i tifosi della Lazio non si faranno ingannare da questi risultati momentanei". E chi se lo scorda.

"Risultati momentanei".  Dio mio che cazzata.
Come fa un risultato a essere momentaneo?  E che, stamo al primo tempo?

Ma soprattutto, perché questi nostri ex sono sempre carichi di livore verso la Lazio, sempre con il sipperò incorporato? Ma porco il creato, una volta che sia una non ce la fanno a dire ahh che gran Lazio che è questa che
gran vittoria  complimenti a Lotito Tare Inzaghi e giocatori tutti? Che problema hanno con la Lazio? 
Pare che je rode se vinciamo.

Che poracci, loro e chi je va appresso.

FORZA LAZIOOO

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 08:56:32 »
Beh uno che viene regolarmente chiamato a dare giudizi per radio6...covo di eterni insoddisfatti che hanno campato anni e anni sul libera la Lazio...ovvio dica ste cose...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:01:45 »
Beh uno che viene regolarmente chiamato a dare giudizi per radio6...covo di eterni insoddisfatti che hanno campato anni e anni sul libera la Lazio...ovvio dica ste cose...

ho sentito una loro pubblicità, pare che da padre in figlio sia diventata una sorta di pensione integrativa.
Evidentemente é arrivato il momento di monetizzare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:02:25 »
ho sentito una loro pubblicità, pare che da padre in figlio sia diventata una sorta di pensione integrativa.
Evidentemente é arrivato il momento di monetizzare.
Da mo che sarebbe il momento di cercarsi un vero lavoro...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:06:15 »
 Su quali basi? lui che il calciatore più forte che ha allenato è stato Riganò.
Sulla base che lui è stato sicuramente un calciatore più forte di entrambi. Nella speranza che Milinkovic Savic continui nella Lazio la sua crescita professionale e si candidi per il pallone d'oro.
Milinkovic Savic potenzialmente ha tutto per essere uno dei migliori calciatori della storia della Lazio anche più forte di Giordano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:12:46 »
Aver giocato o essere stati grandi giocatori non sono credenziali per poter giudicare,a cazzo,la forza degli altri...

Panzabianca

« Risposta #168 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:17:28 »
ragà, ma un sentito, sereno, sorridente  STICAZZIIIIII de GIORDANO??

Ma che davero davero? Io lo reputo il giocatore più forte che abbia mai vestito la ns maglia, ma anche il più... in altre categorie meno edificanti.
E preferisco di gran lunga ascoltare Gottardi in uno dei suoi memorabili "non ricordo niente".

Aver giocato o essere stati grandi giocatori non sono credenziali per poter giudicare,a cazzo,la forza degli altri...

lo credo anche io

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:21:00 »
Panza hai ragione...unico problema,la Lazio ci ha messo anni di vittorie,di conquiste,di cambiamenti in positivo per riportare un minimo,minimo di entusiasmo in un ambiente,diciamolo,saturo di merda.Mi gira il cazzo che il Giordano di turno cerchi sistematicamente di smontare il tutto,come potrebbe fare il peggior nemico...

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:30:32 »
Giudicare "a cazzo" è una tua personalissima supposizione.
Piuttosto sarebbe interessante capire su quali basi Giordano ha espresso l'opinione tra Hernanes e Milinkovic Savic, così per avere un'idea più chiara, invece delle solite giaculatorie, contro un presunto nemico.
Ma finchè non si postano gli audio di queste dichiarazioni è tutto basato sul nulla.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:37:22 »
Giudicare "a cazzo" è una tua personalissima supposizione.
Piuttosto sarebbe interessante capire su quali basi Giordano ha espresso l'opinione tra Hernanes e Milinkovic Savic, così per avere un'idea più chiara, invece delle solite giaculatorie, contro un presunto nemico.
Ma finchè non si postano gli audio di queste dichiarazioni è tutto basato sul nulla.
Mia personalissima come la sua...ne più né meno...sarebbe interessante? Per me proprio no,sono altre le cose che reputo interessanti,ma certe persone,in astinenza di critiche,aspettano ste uscite come fossero nettare vitale...meglio ste polemiche che commentare la Lazio che vince,su questo abbiamo avuto la ririririconferma...

Panzabianca

« Risposta #172 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:44:41 »
ma io non parlerei nemmeno di nemico. Semplicemente, questo di calcio non capisce unca. Ahò, è uno di noi. Un cazzaro in più, un cazzaro in meno...

Brunetto festeggia con noi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 09:50:28 »
A parte che sono due ruoli e due modi di giocare completamente diversi, come voler confrontare Baresi e Baggio....

SMS è un centrocampista offensivo che sta studiando da mezzala, secondo me renderebbe di più riavanzato di ruolo come nei primi anni piuttosto che ora, ma sono disquisizioni puramente tattiche, il giocatore è e rimane molto forte.

Hernanes per me potenzialmente poteva diventare un fortissimo... potenzialmente ritengo, perchè uno con due piedi come i suoi e con un fisico comunque non esile poteva tentare di trasformarsi in un regista alla Pirlo. Non ha voluto o non è riuscito, impuntandosi spesso di non voler giocare per di più nell'unico ruolo dove diventava prezioso, ossia da trequartista/regista offensivo. E da lì è cominciata la parabola discendente di un giocatore che secondo me ha dato il meglio di se quando giocava con noi.

Detto questo, preferire sotto ogni punto di vista Hernanes a SMS è una questione di gusti...sono giocatori ripeto diversi, con caratteristiche diverse.

Se invece si parla del piano squisitamente di maturazione e di testa è un paragone che non regge, solo un folle preferirebbe le bizze del brasiliano all'umiltà e alla voglia di applicarsi del serbo.

Sempre in IMHO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 10:16:54 »
Mia personalissima come la sua...ne più né meno...sarebbe interessante? Per me proprio no,sono altre le cose che reputo interessanti,ma certe persone,in astinenza di critiche,aspettano ste uscite come fossero nettare vitale...
Ma se non è interessante perchè hai proposto questa polemica? Chi sono poi esattamente queste certe persone che aspettano 'ste uscite?

meglio ste polemiche che commentare la Lazio che vince,su questo abbiamo avuto la ririririconferma...
Ma che vuol dire?

In questo momento la polemica sulle ipotetiche parole di Giordano la stai facendo tu. Perchè sei tu ad averle riportate sul forum, altrimenti la quasi totalità degli utenti del forum se ne stava brillantemente fregando di quello che dice Giordano.

#liberalaLazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 10:31:33 »
Io la sto facendo contro Giordano la polemica...sei te a ribattere ergendoti a gran difensore...in più io la Lazio la commento sempre,sono altri che spariscono quando si vince e che preferiscono rispondere a questi topic piuttosto che gioire...cosi è,ma tanto c'hai ragione sempre te da quello che ho potuto constatare...quindi ok,hai vinto te.

Panzabianca

« Risposta #176 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 10:31:42 »
...altrimenti la quasi totalità degli utenti del forum se ne stava brillantemente fregando di quello che dice Giordano.

io, nonostante le condivisibili "constatazioni" di Davide, continuo a farlo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:00:57 »
Io la sto facendo contro Giordano la polemica...sei te a ribattere ergendoti a gran difensore...
Ma io non ribatto niente, in questo caso ho solo risposto ad una asserzione di Zapruder, e neppure sono il difensore di nessuno, al limite mi piacerebbe ascoltare le dichiarazioni di Giordano per averne un'idea più precisa.
C'è chi si registra tutto per riascoltare con attenzione, postare queste registrazioni oggi non dovrebbe più essere un problema.

in più io la Lazio la commento sempre,sono altri che spariscono quando si vince e che preferiscono rispondere a questi topic piuttosto che gioire...cosi è,
Ma questa leggenda metropolitana che c'è chi sparisce dopo una vittoria da dove nasce esattamente, a me sembra di leggere sempre gli stessi.
Poi se c'è effettivamente qualcuno che dopo una vittoria non scrive, ma scrive solo quando non si vince, io mi augurerei che non scrivesse almeno fino a fine maggio....

ma tanto c'hai ragione sempre te da quello che ho potuto constatare...quindi ok,hai vinto te.
Ma guarda che a me di avere ragione o vincere interessa poco. Il mio interesse è che a vincere sia la Lazio, il resto è relativo. Sono sul forum per scambiare semplici opinioni, non per altro.

#liberalaLazio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:08:05 »
Veramente hai risposto a me citando me...poi vabbè ripeto,avrò torto io...mi piacerebbe che alcuni usassero questa enfasi nel difendere la Lazio e non nel tentare in tutti i modi di giustificare,anzi esaltare chi spesso la attacca.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Giovedì 2 Gennaio 2020, 11:19:22 »
Veramente hai risposto a me citando me...poi vabbè ripeto,avrò torto io...mi piacerebbe che alcuni usassero questa enfasi nel difendere la Lazio e non nel tentare in tutti i modi di giustificare,anzi esaltare chi spesso la attacca.
Ho risposto a te, citandoti, dopo che tu avevi commentato la mia risposta a Zapruder.

Io credo che tutti difendiamo la Lazio quando subisce attacchi, il problema semmai è riconoscere i veri nemici.

#liberalaLazio