Autore Topic: Giordano  (Letto 34020 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #140 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 15:58:48 »
Nessuno dice nulla sulle parole normali di Giordano ? e grazie al cazzo, e' il minimo che dovrebbe fare uno che tifa (almeno cosi sembra) la Lazio.

Secondo me gli orger ti hanno frainteso.

Anch’io penso che sia più logico occuparsi di chi critica sistematicamente i tesserati della Lazio - altro che critica costruttiva - se si tratta di un nostro ex. Chi la sostiene, anche acriticamente, manifesta il proprio tifo per la squadra.
Non fa notizia.
Non è l’uomo che morde il cane.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 19:21:43 »
in tempo di www a parlà de territoriale e nazionale siete rimasti tu e Rosanna Vaudetti.
Credo sia scomparsa pure la telesezione... chissà. Francamente ... nun lo so, ma controlliamo.
La globalizzazione del www ha fatto danni.
Se parli dai microfoni di una radio a carattere territoriale che trasmette anche sul web, non è che siccome la possono ascoltare attraverso il web pure al Polo Nord, al Polo Sud, in Papuasia e probabilmente intercettata anche dai Misteriani, la platea di ascoltatori aumenta in chissà quale misura. Su quella radio si sintonizzeranno sempre quelli interessati all'argomento trattato che nel nostro caso è la Lazio. Non è che un ascoltatore di Bolzano, un pinguino, o un Papuano, o il Misteriano, accendono la radio o si collegano nel web per ascoltare "quella" radio da dove parla, nel nostro caso, Giordano, difficile che ci capitino pure per caso. Il web offre a Jim Bowie di ascoltare Giordano dal Texas (lo so che non è il Texas ma a me piace il Texas) come ai tifosi Laziali sparsi in tutta Italia e nel Mondo. Ma sempre Laziali so'. Aumenti la platea di possibili ascoltatori ma che sempre Laziali so'. Invece di fermarti al raccordo o ai confini regionali sei senza frontiere, ma gli interessati sono per forza di cose sempre gli stessi.
Una emittente a carattere nazionale la possono ascoltare tutti, non solo Laziali, e il non solo Laziali allarga in maniera esponenziale la platea.
Quello che dice Giordano per radio lo sanno i tifosi della Lazio che ascoltano, via etere, via web, quella radio. Quello che dice Giordano su Raiuno dopo il quarto di finale contro l'Inter lo ascoltano tutti gli italiani o chiunque nel mondo che in quel momento era sintonizzato via TDT, satellite o web su Raiuno.
Se non cogli la differenza non posso farci nulla.

ti si potrebbe rispondere con un sospiratissimo "e meno male..."
A fasi alterne.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #142 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 20:06:40 »
Intanto si è aperto il caso-Scarcelli su Radio Incontro Olympia

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 20:41:36 »

Parbleu!!! Spiegaci
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 08:51:34 »

Nel senso che finalmente hanno capito quale tamarro sia ?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 10:42:25 »

Acqua. Acqua.
Follou de manei.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #146 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 13:12:19 »
La globalizzazione del www ha fatto danni.
Se parli dai microfoni di una radio a carattere territoriale che trasmette anche sul web, non è che siccome la possono ascoltare attraverso il web pure al Polo Nord, al Polo Sud, in Papuasia e probabilmente intercettata anche dai Misteriani, la platea di ascoltatori aumenta in chissà quale misura. Su quella radio si sintonizzeranno sempre quelli interessati all'argomento trattato che nel nostro caso è la Lazio. Non è che un ascoltatore di Bolzano, un pinguino, o un Papuano, o il Misteriano, accendono la radio o si collegano nel web per ascoltare "quella" radio da dove parla, nel nostro caso, Giordano, difficile che ci capitino pure per caso. Il web offre a Jim Bowie di ascoltare Giordano dal Texas (lo so che non è il Texas ma a me piace il Texas) come ai tifosi Laziali sparsi in tutta Italia e nel Mondo. Ma sempre Laziali so'. Aumenti la platea di possibili ascoltatori ma che sempre Laziali so'. Invece di fermarti al raccordo o ai confini regionali sei senza frontiere, ma gli interessati sono per forza di cose sempre gli stessi.
Una emittente a carattere nazionale la possono ascoltare tutti, non solo Laziali, e il non solo Laziali allarga in maniera esponenziale la platea.
Quello che dice Giordano per radio lo sanno i tifosi della Lazio che ascoltano, via etere, via web, quella radio. Quello che dice Giordano su Raiuno dopo il quarto di finale contro l'Inter lo ascoltano tutti gli italiani o chiunque nel mondo che in quel momento era sintonizzato via TDT, satellite o web su Raiuno.
A fasi alterne.

Quindi gli attacchi violentissimi della riserva di Bertoneri nel Torino 1980/81, di fronte a 70 milioni di italiani nel mondo, come li classifichiamo?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:25:16 »
Quindi gli attacchi violentissimi della riserva di Bertoneri nel Torino 1980/81, di fronte a 70 milioni di italiani nel mondo, come li classifichiamo?
Come una tua supposizione, soprattutto conoscendo il tuo metro di misura.
Però postali e così potremo verificare.
Altrimenti siamo alla ripetizione del Giordano, quelli che tu raffiguri come attacchi violentissimi, per un altro potrebbero essere semplici critiche, magari solo un po' più pressanti.
Poi non dico che non ci possono essere stati degli eccessi, ma dipende dal momento. La critica vale nel momento stesso in cui viene fatta, nel calcio le cose cambiano rapidissimamente come sta ricordando Inzaghi da giorni.
L'importante è non ricondurre tutto a solo quello, aprendo il libro nero e basandosi solo su quello che magari una volta ti sei appuntato. Per dire, hai accusato pure Masala (no dico Masala.... quante volte potrà aver parlato Masala, due? tre? in? Trent'anni? Tu magari l'hai beccato in un momento particolare e hai continuato ad accusarlo per mesi  di aver portato attacchi violentissimi.... Tutti quelli che criticano Lotito secondo il tuo parere portano attacchi violentissimi....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #148 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:29:36 »
Tutti quelli che criticano Lotito secondo il tuo parere portano attacchi violentissimi....

Porta attacchi violentissimi chi deride la Lazio. Come il nativo di Littoria il quale, qualche minuto dopo una vittoria della Lazio, con la sua boccuccia a culo di gallina sibilava tra la costernazione degli astanti un "i tifosi della Lazio non si faranno ingannare da questi risultati momentanei". E chi se lo scorda.

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:39:49 »

Non bastavano le camicie?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:48:20 »
Non bastavano le camicie?
Beh,gli indumenti fanno parte del repertorio del tamarro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #151 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 15:22:04 »
a me non piace manco come canta.

ahò, sono sempre gli altri a dover cogliere... Manco Socrate.

A fasi alterne.

prego? ? ? ? Incredibile.

borgorosso

« Risposta #152 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 17:08:07 »
Il mio socio stasera sarà su un palco con Bruno Giordano.
Gli ho chiesto di farmi avere un autografo.
Poi voi fate come cazzo ve pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #153 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 19:40:48 »
Il mio socio stasera sarà su un palco con Bruno Giordano.
Gli ho chiesto di farmi avere un autografo.
Poi voi fate come cazzo ve pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta che non firmi "Paperino" come faceva negli anni '80...😀

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 23:41:00 »
Rispetto tutti quelli che hanno giocato per la Lazio e, a suo tempo ne ho apprezzato le doti tecniche, ma quelli che l'hanno danneggiata li ignoro, non leggo le loro interviste e me ne infischio delle loro opinioni.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 17:27:08 »
"Tra hernanes e Savic mi prendo tutta la via il brasiliano"...a saranno pure pareri,ma quanto danno fastidio...mah...

darienzo

« Risposta #156 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 18:45:33 »
Sempre provocatorio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 18:49:24 »
In più denota una capacità di giudizio veramente limitata...Hernanes ottimo giocatore,Savic fenomeno.E non lo diciamo noi tifosi,lo dicono tutti...tranne lui che deve stuzzicare l'ambiente.

Zapruder

« Risposta #158 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 18:51:37 »
"Tra hernanes e Savic mi prendo tutta la via il brasiliano"...a saranno pure pareri,ma quanto danno fastidio...mah...

Su quali basi? lui che il calciatore più forte che ha allenato è stato Riganò.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Mercoledì 1 Gennaio 2020, 18:53:18 »
 Su quali basi? lui che il calciatore più forte che ha allenato è stato Riganò.
Dio perdona...Riga no!!! Tanta roba!!! Lo prendevo sempre a football manager...