Autore Topic: Giordano  (Letto 34013 volte)

darienzo

Re:Giordano
« Risposta #120 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:48:52 »
L'amico Franco è molto gentile nei nostri confronti, e lo ringraziamo caldamente.

Ha quindi effettivamente recepito la mission che ci contraddistingue, dispiace per i soliti caterpillar che ci interpretano in maniera malevola.

Con lo spirito del Signor Pietro

Un sorriso per la Lazio

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:56:21 »
Non le chiaremei "provocazioni" solo un appunto che le ricordi che quando ci si immola per la comunita', cosi mi pare interpretare, non posso usare il voi mi fa tanto di ventennio quindi uso la terza persona, le sue parole circa il servizio offerto nel monitorare, ci si deve immolare  a 360 gradi (l'omaggio di questa espressione usuale nei discorsi del Senatore) e non solo a corrente alternata, perche' altrimenti i semplici di mente come me, possono pensare che lei riporti le dichiarazioni di qualsiasi personaggio che gravita nel mondo Lazio, solo qiando queste sono negative con lo scopo di creare un alone di negativita' intorno al personaggio stesso.
Lo so penso a male, ma ricordera' cosa diceva quel personaggio tanto caro all'orger Panzabianca.
Vecchia pratica, la strumentalizzazione di ciò che si ascolta per poi essere riportato è un malcostume che purtroppo si ripete.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #122 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:58:19 »
Vista la fine lavorace te in quell'ufficio.

ah ah ah
...ma come? te facevo fa il Condor, anche perché conosci bene l'inglese (e sei già armato).

darienzo

« Risposta #123 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:01:07 »
Dispiace per i soliti caterpillar che ci interpretano in maniera malevola

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:06:13 »
ah ah ah
...ma come? te facevo fa il Condor, anche perché conosci bene l'inglese (e sei già armato).
Mi ricordi quella "ripulita" che alla festa dialogando con degli invitati elogiava il marito per il fatto che avesse un Hobby intellettuale
" Anche mio marito ha un hobby molto bello, e' sifilitico"
Filatelico, cara Filatelico
Grido' il marito.
Ecco.
Aquila amico mio Aquila, quale Condor
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:11:05 »
Io difendo la Lazio, punto...non ho bisogno che Giordano o chi per lui mi dicano ad ogni secondo quanto facciamo schifo o quanto manchera' all' inevitabile calo che ci riportera' coi piedi per terra. Stop. Come non ho bisogno di lezioni di marketing o di gestione aziendale dalle menti illusti di questo o altri lidi, soprattutto se vengono usate per le proprie idee e non per proteggere la Lazio, cosa che, in un mondo normale, dovrebbe essere la priorita' del tifoso medio. Nessuno dice nulla sulle parole normali di Giordano ? e grazie al cazzo, e' il minimo che dovrebbe fare uno che tifa (almeno cosi sembra) la Lazio.

darienzo

« Risposta #126 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:18:15 »
Proprio così, chiaro che le parole normali (le famose critiche costruttive) o positive da parte nostra non troveranno riscontro. Così come quelle negative da parte di dichiarati tifosi romanisti. Non fanno notizia, non ci si può fare caso

Zapruder

« Risposta #127 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:20:25 »
Dispiace per i soliti caterpillar che ci interpretano in maniera malevola

Devono distrarre l'attenzione dalla classifica, e financo esorcizzarla. Non senti già l'odore dell'odio canforato?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:21:50 »
Io difendo la Lazio, punto...non ho bisogno che Giordano o chi per lui mi dicano ad ogni secondo quanto facciamo schifo o quanto manchera' all' inevitabile calo che ci riportera' coi piedi per terra. Stop. Come non ho bisogno di lezioni di marketing o di gestione aziendale dalle menti illusti di questo o altri lidi, soprattutto se vengono usate per le proprie idee e non per proteggere la Lazio, cosa che, in un mondo normale, dovrebbe essere la priorita' del tifoso medio. Nessuno dice nulla sulle parole normali di Giordano ? e grazie al cazzo, e' il minimo che dovrebbe fare uno che tifa (almeno cosi sembra) la Lazio.
ecco vedi, in questa tua replica c'e' tutto il livore ( a torto o a ragione) nei confronti di qualsiasi persona che parli , a volte bene a volte male della Lazio, togliendoti, seppur in minima parte la gioa per il momento che stiamo vivendo.
Ora a sostegno di quanto ho scritto mi corre in aiuto quella filosofia romana in generale e da strada in particolare, che, nel caso di Giordano o chiunque altro abbia parole sulla Lazio mi faccia invocare
l'articol tre della Costituzione romana che recita " ma chiss'o'ncula?"
o in alternativa l'articolo sette
"sti cazzi"
e questo e' proprio il nocciolo del mio pensiero.
TD scrisse tempo fa
La Lazio e' un affetto intimo che si vive in maniera intima anche quando ci si abbraccia allo Stadio
Potranno mai le parole di qualsiasi addetto ai lavori o presunto tale farmi cambiare cio che penso io della Lazio? NO
ed allora a che serve riportare le parole di costoro? Tutto qua.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #129 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:24:56 »
Jim c'e' che quando qualcuno parla male della Lazio io mi incazzo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:27:44 »
ecco vedi, in questa tua replica c'e' tutto il livore ( a torto o a ragione) nei confronti di qualsiasi persona che parli , a volte bene a volte male della Lazio, togliendoti, seppur in minima parte la gioa per il momento che stiamo vivendo.
Ora a sostegno di quanto ho scritto mi corre in aiuto quella filosofia romana in generale e da strada in particolare, che, nel caso di Giordano o chiunque altro abbia parole sulla Lazio mi faccia invocare
l'articol tre della Costituzione romana che recita " ma chiss'o'ncula?"
o in alternativa l'articolo sette
"sti cazzi"
e questo e' proprio il nocciolo del mio pensiero.
TD scrisse tempo fa
La Lazio e' un affetto intimo che si vive in maniera intima anche quando ci si abbraccia allo Stadio
Potranno mai le parole di qualsiasi addetto ai lavori o presunto tale farmi cambiare cio che penso io della Lazio? NO

Il livore lo utilizzo quando si parla male di Lazio,non certo quando se ne parla bene....anzi, preferisco i rincoglioniti col prosciutto sugli occhi che parlano coi lucciconi della Lazio, anche se veleggia al 16esimo posto, piuttosto che i finti realisti, quelli del felice di essermi sbagliato. Questo e' sicuro, non troverai mai mezza mia polemica su chi parla bene della Lazio. Il problema e' che quando tutto va bene, e' facile fare i saggi, una famiglia la si vede unita quando c'e' la difficolta', non quando va tutto bene.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:27:45 »
Certo, ma a che pro andarlo a sbandierare a destra e a manca.
Come ho detto, passo leggo e posso dire a seconda se mi trova d'accordo o no, mecojoni oppre mavaffanculo stronzo ed io non discetto se il giudizio viene da un laziale o presunto tale oppure da quacunaltro
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:29:19 »
Il livore lo utilizzo quando si parla male di Lazio,non certo quando se ne parla bene....anzi, preferisco i rincoglioniti col prosciutto sugli occhi che parlano coi lucciconi della Lazio, anche se veleggia al 16esimo posto, piuttosto che i finti realisti, quelli del felice di essermi sbagliato. Questo e' sicuro, non troverai mai mezza mia polemica su chi parla bene della Lazio. Il problema e' che quando tutto va bene, e' facile fare i saggi, una famiglia la si vede unita quando c'e' la difficolta', non quando va tutto bene.
Non stiamo discutendo questo Davide!
Almeno tra me e darienzo, non era questo l'oggetto del discutere.
Pero come e' in uso in questo forum si parte da A per andare  a B, ma poi si devia per CDEFGHILMNOPQRSTUVZ, per riproporre i soli schieramenti ed allora non mi interessa piu confrontarmi e vi lascio campo libero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:32:44 »
Non stiamo discutendo questo Davide!
Almeno tra me e darienzo, non era questo l'oggetto del discutere.

Io non metto becco su quello, mi sono solo sentito chiamato in causa sul fatto che il Sig. Giordano non avesse riscosso l'applauso generale per le belle (e ripeto grazie al cazzo) parole spese dopo cagliari-Lazio. E riripeto, ma vorrei ben vedere !!! abbiamo asfaltato gobbi e cagliari nel giro di una settimana....aspetta se dovessimo, cosa purtroppo molto realistica, perdere la supercoppa, vedrai li, o come lo vedrai, e non solo per Giordano.

Zapruder

« Risposta #134 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:35:54 »
Io non metto becco su quello, mi sono solo sentito chiamato in causa sul fatto che il Sig. Giordano non avesse riscosso l'applauso generale per le belle (e ripeto grazie al cazzo) parole spese dopo cagliari-Lazio. E riripeto, ma vorrei ben vedere !!! abbiamo asfaltato gobbi e cagliari nel giro di una settimana....aspetta se dovessimo, cosa purtroppo molto realistica, perdere la supercoppa, vedrai li, o come lo vedrai, e non solo per Giordano.

L'ex attaccante del Napoli gioiva evidentemente per la sconfitta del Cagliari, squadra la cui tifoseria è fortemente rivale di quella napolista.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:36:32 »
Devono distrarre l'attenzione dalla classifica, e financo esorcizzarla. Non senti già l'odore dell'odio canforato?
A mio parere queste baruffe chioggiotte se distraggono l'attenzione da qualcosa, la distraggono dai veri nemici, quelli di sempre, quelli con un enorme bucio di culo tanto enorme da averlo pure in faccia e che oggi si stanno letteralmente cacando sotto e che ovviamente già alzano tutti i toni per esorcizzare il pericolo.
Soprattutto perchè convinti di essere loro i maggiori pretendenti alla lotta per il primato....

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #136 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 13:45:59 »
Mi ricordi quella "ripulita" che alla festa dialogando con degli invitati elogiava il marito per il fatto che avesse un Hobby intellettuale
" Anche mio marito ha un hobby molto bello, e' sifilitico"
Filatelico, cara Filatelico
Grido' il marito.
Ecco.
Aquila amico mio Aquila, quale Condor

eh ma il film è col Condor.
Belushi nun c'entra

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 14:04:52 »

TD scrisse tempo fa

Ma infatti, riportare certe opinioni può essere spunto per una discussione su un determinato tema, ma non vanno utilizzate strumentalmente per attaccare la persona che le ha espresse.
Anche perchè e qui rispondo ancora all'accusa di Zaprunder in merito alla difesa di tizio Vs accuse ad altro tizio:
Se Giordano si chiamasse Lotito, lo massacreresti ogni secondo.
Sei di parte. Niente di male, non fosse che da una parte c'è la Lazio, dall'altra un ex andato via ormai 35 anni fa.

Le parole, che per quanto le si voglia strumentalizzare tali rimangono di un qualsiasi opinionista Laziale, che momentaneamente esprime opinioni critiche e non corrispondenti a quelle di un qualsiasi utente di forum, soprattutto quando vengono espresse all'interno di una radio a livello territoriale (differente sarebbe se venissero espresse in trasmissioni a carattere nazionale) nulla cambiano nella prestazione sul campo di calcio della Lazio.
Al contrario le parole (per non dire delle opere) del presidente o di uno dei suoi collaboratori, incidono direttamente sulle prestazioni in campo della Lazio.

#liberalaLazio

Panzabianca

« Risposta #138 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 14:48:27 »
differente sarebbe se venissero espresse in trasmissioni a carattere nazionale...

in tempo di www a parlà de territoriale e nazionale siete rimasti tu e Rosanna Vaudetti.
Credo sia scomparsa pure la telesezione... chissà. Francamente ... nun lo so, ma controlliamo.

Al contrario le parole (per non dire delle opere) del presidente o di uno dei suoi collaboratori, incidono direttamente sulle prestazioni in campo della Lazio.

ti si potrebbe rispondere con un sospiratissimo "e meno male..."
Classifica Assist:

LA 10
Magomerlino 1

ti batto le mani. Avrei voluto scriverlo io

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 15:27:48 »
L'amico Franco è molto gentile nei nostri confronti, e lo ringraziamo caldamente.

Ha quindi effettivamente recepito la mission che ci contraddistingue, dispiace per i soliti caterpillar che ci interpretano in maniera malevola.

Con lo spirito del Signor Pietro

Un sorriso per la Lazio
Seriamente: io a darienzo voglio bene e ricambio la sua amicizia.
Adoro il suo approccio, che potrà talvolta indulgere a un disincanto quasi naif ma che - nella sostanza- ci richiama all'ordine nel rammentarci che una via alternativa a quella praticata da molti (compreso lo scrivente) per vivere la Lazio è probabilmente la migliore.
Mi riferisco alla via della serenità, del disincanto, della leggerezza, dell'umorismo. Nulla in grado di annacquare quell'amore incondizionato per la Nostra che ci accomuna tutti, pur con accenti e toni spesso diversissimi.

---

Mi piace molto anche questo intervento di geddy, così fondamentale nel suo contenuto, apparentemente comunissimo ma meravigliosamente vero nella sua semplicità.

A me delle parole degli ex calciatori laziali frega meno di nulla. Ma quando un ex calciatore della Lazio - OGGI, DOPO L'OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA - non si abbandona all'infantile e opportuno entusiasmo per la Nostra, preferendo anzi indulgere alla solita critica costruttiva, ci sta che la prima reazione dei tifosi sia l'incazzatura. Con buona pace delle doti tecniche (eccelse, ottime, buone, discrete o mediocri) dell'ex calciatore di turno che manifesta le sue opinioni, non sempre positive, sul momento e sulle prospettive della Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.