Autore Topic: Giordano  (Letto 34017 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Giordano
« Risposta #100 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 20:30:55 »
Riportale tu. Felici di aver ritrovato Brunetto nostro, gli renderemo i giusti onori. E saremmo felici
No io non faccio il monitoratore di professione, passo, leggo se sono d'accordo dico pero'.... se invece non sono d'accordo dico ammazza che stronzata, ma tutto rimane tra me e me perche' comunque e' una mia opinione personale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #101 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 09:42:57 »
No io non faccio il monitoratore di professione, passo, leggo se sono d'accordo dico pero'.... se invece non sono d'accordo dico ammazza che stronzata, ma tutto rimane tra me e me perche' comunque e' una mia opinione personale.

ma quelle che leggi sono dichiarazioni pubbliche, no? cambia un pò.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 11:28:53 »
ma quelle che leggi sono dichiarazioni pubbliche, no? cambia un pò.
Riportate da giornalisti, quegli stessi giornalisti che commentano come gli pare?
I giornalisti che hanno inventato i "centoni".
A Proposito di Ambrosini che secondo te ce capisce, lo hai sentito commentare Cagliari-Lazio?
Trovalo su youtube e ti ricrederai.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #103 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 11:34:49 »
Ci arrivano all'orecchio provocazioni inopportune che giungono addirittura dallo stato della stella solitaria.

Le rimandiamo blandamente al mittente

geddy

« Risposta #104 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 11:38:27 »
Dal Texas? Ah jim. Per un momento ho pensato a Tex Willer.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 11:57:49 »
Dal Texas? Ah jim. Per un momento ho pensato a Tex Willer.
Sono due anni che ho dichiarato pubblicamente che mi sono spostato in North Carolina.
Su Aquila della Notte, di cui sono uno sviscerato amante, potrei raccontarti un "nanetto" di quando mi sono recato per la prima volta in Arizona "la Navajo Nation" e' li nel parco di Cocorino e comprende anche il Gran Canyon.
Feci una figura di merda "epocale" a proposito di Tex Willer.
Del Texas mi sono portato appresso la bandiera che sventolera' nel giardino di casa (appena la finiscono tacci loro) insieme, me pare ovvio, a quella Biancoceleste, ed il significato di "Remember the Alamo"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #106 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:02:58 »
Racconta allora.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:06:30 »
Ci arrivano all'orecchio provocazioni inopportune che giungono addirittura dallo stato della stella solitaria.

Le rimandiamo blandamente al mittente
Non le chiaremei "provocazioni" solo un appunto che le ricordi che quando ci si immola per la comunita', cosi mi pare interpretare, non posso usare il voi mi fa tanto di ventennio quindi uso la terza persona, le sue parole circa il servizio offerto nel monitorare, ci si deve immolare  a 360 gradi (l'omaggio di questa espressione usuale nei discorsi del Senatore) e non solo a corrente alternata, perche' altrimenti i semplici di mente come me, possono pensare che lei riporti le dichiarazioni di qualsiasi personaggio che gravita nel mondo Lazio, solo qiando queste sono negative con lo scopo di creare un alone di negativita' intorno al personaggio stesso.
Lo so penso a male, ma ricordera' cosa diceva quel personaggio tanto caro all'orger Panzabianca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:11:33 »
Racconta allora.
Niente in una cena con circa 15 rappresentanti di compagnie aeree e altrettanti fornitori, diedi dell'ignorante ad uno della Douglas, perche' non conosceva Tex Willer, ( how in the hell you do not know Tex Willer? furno le mie parole) io sicuro fosse un personaggio americano, e per fargli capire chi fosse Tex, gli raccontati tutto l'episodio " il giuramento".
Insomma 30 e piu persone tutte zitte ad ascoltare e nessuna che chiaramente sapesse di cosa stessi parlando.
Ho evitato di partecipare a questi tavoli di lavoro per circa due anni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #109 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:14:50 »
Allora caro Sig.Bowie, anzitutto ci scusiamo per averla collocata in uno stato diverso da quello di dove risiede ora, è stata una sbadataggine, in effetti.
Volevamo aggiungere che il nostro adoperarsi in maniera incessante è puro spirito di servizio a salvaguardia della nostra amata Lazio. E il "fuoco amico" è da sempre la cosa che ci disturba di più. Quindi non deve assolutamente pensare a male nei nostri riguardi

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:18:33 »
Non le chiaremei "provocazioni" solo un appunto che le ricordi che quando ci si immola per la comunita', cosi mi pare interpretare, non posso usare il voi mi fa tanto di ventennio quindi uso la terza persona, le sue parole circa il servizio offerto nel monitorare, ci si deve immolare  a 360 gradi (l'omaggio di questa espressione usuale nei discorsi del Senatore) e non solo a corrente alternata, perche' altrimenti i semplici di mente come me, possono pensare che lei riporti le dichiarazioni di qualsiasi personaggio che gravita nel mondo Lazio, solo qiando queste sono negative con lo scopo di creare un alone di negativita' intorno al personaggio stesso.
Lo so penso a male, ma ricordera' cosa diceva quel personaggio tanto caro all'orger Panzabianca.
Urge un doveroso mio intervento in qualità di avvocato d'ufficio dell'amico darienzo.

In qualità di "supremo monitore", gravoso magistero autoimposto - con spirito di sacrificio, abnegazione e amore per la Lazio -, darienzo sono impegnati nottetempo, sottraendo ore al prezioso riposo, nella diuturna attività di sbobinatore e trascrittore delle trasmissioni radiofoniche del giorno.
Inevitabile che, talvolta, salti all'occhio questa o quella dichiarazione di un ex non proprio amichevole nei confronti della Nostra.
Darienzo, in quei casi, non possono astenersi dal commentare pubblicamente, riferendo parole spesso pronunziate con lingua biforcuta.
Tutto qua.

Apprendo che, prima ancora che io postassi, darienzo avevano risposto. Non occorre aggiungere altro a queste belle parole:

Volevamo aggiungere che il nostro adoperarsi in maniera incessante è puro spirito di servizio a salvaguardia della nostra amata Lazio. E il "fuoco amico" è da sempre la cosa che ci disturba di più. Quindi non deve assolutamente pensare a male nei nostri riguardi

Anzi no, intendo aggiungere alcune necessarie parole a chiosa del mio intervento: leggerezza, serenità e incondizionato affetto per la Lazio. Non abbiamo bisogno d'altro.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:22:19 »
Non le chiaremei "provocazioni" solo un appunto che le ricordi che quando ci si immola per la comunita', cosi mi pare interpretare, non posso usare il voi mi fa tanto di ventennio quindi uso la terza persona, le sue parole circa il servizio offerto nel monitorare, ci si deve immolare  a 360 gradi (l'omaggio di questa espressione usuale nei discorsi del Senatore) e non solo a corrente alternata, perche' altrimenti i semplici di mente come me, possono pensare che lei riporti le dichiarazioni di qualsiasi personaggio che gravita nel mondo Lazio, solo quando queste sono negative con lo scopo di creare un alone di negativita' intorno al personaggio stesso.
tana ;D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:24:52 »
Allora caro Sig.Bowie, anzitutto ci scusiamo per averla collocata in uno stato diverso da quello di dove risiede ora, è stata una sbadataggine, in effetti.
Circa la locazione non c'e' nulla di che scusarsi.
Circa il fuoco amico, che non reca nessun danno perche' non scende in campo, non sarebbe fuoco ma solo cenere, se non gli si desse l'importanza che gli si attribuisce.
Giordano, per rimanere in tema, e' stato il giocatore piu completo che io abbia mai visto con la Lazio, ma questo non gli da il titolo di intenditore, anche perche in primis i suoi studi sono abbastanza modesti e poi perche ovunque e' andato ad allenare e' stato un fiasco.
Ma questo vale anche per Agostinelli, Gregucci e compagnia cantanti che non diventano intenditori solo perche' parlano bene della Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

darienzo

« Risposta #113 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:33:46 »
In questo topic non abbiamo mai dato giudizi negativi sul passato di Bruno Giordano, apprezzandone chiaramente le immense doti tecniche (ammirate per la prima volta  in un Lazio-Ternana primavera allo Stadio Flaminio) e dando anche un buon riscontro alla sua biografia di un paio di anni fa. Abbiamo quindi taciuto di brutte storie che lo hanno riguardato (e che ci fecero diventare quasi romanisti per un paio di mesi, ma questa è un'altra storia, di un darienzo turbato adolescente).

Le parole  proferite dal nostro contro la Lazio del presente sono state spesso assai gravi, non soltanto nei confronti della società, ma anche di alcuni tesserati. Interventi a dir poco ingenerosi e che hanno sollecitato il nostro puntualizzare.

Non è quindi nostra intenzione, né lo sarà mai, ciurlare nel manico

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:37:11 »
Urge un doveroso mio intervento in qualità di avvocato d'ufficio dell'amico darienzo.

In qualità di "supremo monitore", gravoso magistero autoimposto - con spirito di sacrificio, abnegazione e amore per la Lazio -, darienzo sono impegnati nottetempo, sottraendo ore al prezioso riposo, nella diuturna attività di sbobinatore e trascrittore delle trasmissioni radiofoniche del giorno.
Inevitabile che, talvolta, salti all'occhio questa o quella dichiarazione di un ex non proprio amichevole nei confronti della Nostra.
Darienzo, in quei casi, non possono astenersi dal commentare pubblicamente, riferendo parole spesso pronunziate con lingua biforcuta.
Tutto qua.

Apprendo che, prima ancora che io postassi, darienzo avevano risposto. Non occorre aggiungere altro a queste belle parole:

Anzi no, intendo aggiungere alcune necessarie parole a chiosa del mio intervento: leggerezza, serenità e incondizionato affetto per la Lazio. Non abbiamo bisogno d'altro.  :)
Stavo in pena...........................pero' il suo intervento mi inqiueta, diverso sarebbe stato il mio stato d'animo qualora il famoso avvocato di "carino" aspetto fosse intervenuto.
Se la Lazio avesse avuto bisogno, e credo che lo faccia, di monitorare chiunque parli (o sparli) di Lazio e qualora il suo assistito fosse preposto al compito, allora il suo assistito parlerebbe in nome della Lazio, dunque parla egli in nome della Lazio? NO, almeno fino a prova contraria, quindi si evince che il servizio di monitoraggio e' esclusivamente a suo uso e consumo e che non si abnega perdendo ore di sonno in mio nome, ed allora la domanda sorge spontanea. Cosa induce il suo assistito a sacrificare ore preziose della sua vita per qualcosa che non gli e' richiesto? quale e' lo scopo ultimo di questo monitoraggio? E concludo chiedendomi, chiedendole e chiedendo a tutti, non ci sarebbe piu leggerezza se tale servizio, condotto anche con spirito di abnegazione, non fosse effettuato? Non saremmo, noi il popolo laziale, piu felici concentrandoci solo sulle prestazioni di questi magnifi interpreti della nostra passione?

PS per Panzabianca
Hai capito Venerdi'?!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:41:52 »
In questo topic non abbiamo mai dato giudizi negativi sul passato di Bruno Giordano, apprezzandone chiaramente le immense doti tecniche (ammirate per la prima volta  in un Lazio-Ternana primavera allo Stadio Flaminio) e dando anche un buon riscontro alla sua biografia di un paio di anni fa. Abbiamo quindi taciuto di brutte storie che lo hanno riguardato (e che ci fecero diventare quasi romanisti per un paio di mesi, ma questa è un'altra storia, di un darienzo turbato adolescente).

Le parole  proferite dal nostro contro la Lazio del presente sono state spesso assai gravi, non soltanto nei confronti della società, ma anche di alcuni tesserati. Interventi a dir poco ingenerosi e che hanno sollecitato il nostro puntualizzare.

Non è quindi nostra intenzione, né lo sarà mai, ciurlare nel manico
Infatti il giudizio su Giordano e' il mio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #116 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:42:41 »

A Proposito di Ambrosini che secondo te ce capisce, lo hai sentito commentare Cagliari-Lazio?
Trovalo su youtube e ti ricrederai.

Ambrosini mi sembra uno sereno. Non ha acredine e non parla per partito preso. Ed ogni tanto potrà anche dire qualche inesattezza, ma è chiaramente un addetto ai lavori che commenta sempre con equilibrio.

E tu laggiù nel Wyoming (lo so ma me piace più della Carolina del Nord) dovresti capirlo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:46:04 »
Ambrosini mi sembra uno sereno. Non ha acredine e non parla per partito preso. Ed ogni tanto potrà anche dire qualche inesattezza, ma è chiaramente un addetto ai lavori che commenta sempre con equilibrio.

E tu laggiù nel Wyoming (lo so ma me piace più della Carolina del Nord) dovresti capirlo.
Equilibrio non e' sinonimo di competenza.
Questo la sapemo pure noi del Wyoming (bellissimo Stato........due mesi l'anno)

PS
se dici Carolina del Nord, pare una meretrice di Pavia.
Ma che noi dimio Mailan? Napolai?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Panzabianca

« Risposta #118 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:46:56 »

PS per Panzabianca
Hai capito Venerdi'?!

no, aspè...

e cmq  tocca fa un ufficio tipo quello de "i tre giorni del condor". Monitoriamo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:48:41 »
no, aspè...

e cmq  tocca fa un ufficio tipo quello de "i tre giorni del condor". Monitoriamo!
Vista la fine lavorace te in quell'ufficio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die