Autore Topic: Dovemo lavorà (ora viene il bello)  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:24:53 »
Ora, sediamoci un attimo e guardiamo quali impegni ci presenta il prossimo futuro fino alla pausa di ottobre.
Le prossime 6 partite saranno il primo vero test di una squadra che finora ha collezionato cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

Giovedì 20 abbiamo il Tottenham. Non è il caso di fare programmi o tabelle, ma questo è il primo grande appuntamento della stagione contro un top team: su un pareggiotto con gol ci metto la firma.
Poi torna il campionato con la sfida all’Olimpico del 23 settembre contro il Genoa e quindi la trasferta infrasettimanale di mercoledì 26 a Napoli, secondo test contro una delle squadre più forti del campionato, considerata addirittura tra le pretendenti al titolo.
Si torna poi all’Olimpico per la sesta di campionato contro il Siena domenica 30 settembre e quindi, nessuna pausa, perché arriva subito, giovedì 4 ottobre, la sfida interna di Europa League contro il Maribor (alla nostra portata) e si chiude, prima della pausa della nazionale, domenica 7 ottobre a Pescara nella difficile sfida contro gli abruzzesi (soprattutto per l’ambiente).
A quel punto possiamo tirare il fiato un pochino, una quindicina di giorni per ripartire dal … Milan all’Olimpico il 21 ottobre.

Nessuno si fermi. Nessuno si può fermare!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #1 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:30:06 »
Bè,atalanta fuori non direi che era una vittoria scontata,nè un avverario alla nostra portata,vincere a bergamo non sarà facile per nessuno.

Sul resto sono daccordo con te,a Londra arà durissima,le squadre inglesi hanno ritmo e fisico e io ho sempre paura che "se stancamo,se famo male",non lo so che altro..poi genoa,che ha giocato bene contro la juve,saranno arrabbiati il giusto e pure riposati contro di noi.Poi napoli,che te lo dico a fa?
brutta brutta,se mi dicessero firmi per sconfitta di misura a londra e vittoria col genoa e pareggio col napoli firmerei col sangue.Insomma,io me sto a caxà sotto,se po dì?...  ;D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #2 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:33:33 »
Bè,atalanta fuori non direi che era una vittoria scontata,nè un avverario alla nostra portata,vincere a bergamo non sarà facile per nessuno.

Sul resto sono daccordo con te,a Londra arà durissima,le squadre inglesi hanno ritmo e fisico e io ho sempre paura che "se stancamo,se famo male",non lo so che altro..poi genoa,che ha giocato bene contro la juve,saranno arrabbiati il giusto e pure riposati contro di noi.Poi napoli,che te lo dico a fa?
brutta brutta,se mi dicessero firmi per sconfitta di misura a londra e vittoria col genoa e pareggio col napoli firmerei col sangue.Insomma,io me sto a caxà sotto,se po dì?...  ;D

Io non sto in bagno con te (anche per evidenti ragioni di intimità, nonchè per il rispetto che devo alle mie vie aeree), ma il programmino è niente male.
Ripeto non faccio tabelle, tanto mi vengono fin troppo facili (punteggio pieno fino a Pescara ...), ma a Londra voglio un 1-1 o un 2-2 (anche un 3-3 se proprio ci tieni) e per le altre libera la fantasia (ma a Napoli non voglio perdere per nessun motivo al mondo).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #3 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:34:18 »
X un pareggio in rimonta per dimostrare grinta e carattere a Londra ci metterei la firma.
Dobbiamo evitare pareggi stupidi in casa e sconfitte stupide in trasferta;Ci sta di perdere terreno dalle prime ma giocando con questo piglio e questa grinta x evitare gli errori dell'anno scorso.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #4 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:35:13 »
X un pareggio in rimonta per dimostrare grinta e carattere a Londra ci metterei la firma.

Anche rimontato nel finale, non ha importanza: avrebbe il sapore di un "(italian) job well done".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #5 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:48:20 »
 una squadra che finora ha collezionato cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

si, col senno del poi, però.
non ci scordiamo che venivamo dalle cocenti umiliazioni col Real Siena e Torino Utd.
la settimana pre-Bergamo la ricordo -ma forse era solo nella mia mente- come la tappa di avvicinamento all'altare sacrificale.
aveva ragione chi predicava calma e serenità durante la gragnuola di scoppole agostane.
quindi Atalanta, Palermo, Chievo -ti abbuono il Mura, ridicolo davvero- sono avversari veri, che noi abbiamo ridotto alla nostra portata.

nel frattempo anche Tottenham, Genoa e le altre cominceranno ad avere qualche pensierino...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #6 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:03:54 »
si, col senno del poi, però.
non ci scordiamo che venivamo dalle cocenti umiliazioni col Real Siena e Torino Utd.
la settimana pre-Bergamo la ricordo -ma forse era solo nella mia mente- come la tappa di avvicinamento all'altare sacrificale.
aveva ragione chi predicava calma e serenità durante la gragnuola di scoppole agostane.
quindi Atalanta, Palermo, Chievo -ti abbuono il Mura, ridicolo davvero- sono avversari veri, che noi abbiamo ridotto alla nostra portata.

nel frattempo anche Tottenham, Genoa e le altre cominceranno ad avere qualche pensierino...

Dire che sono alla nostra portata non significa che te la porti da casa, significa che Palermo, Atalanta e Chievo - al netto delle difficoltà del precampionato - sono sempre e comunque avversari che contro di noi non hanno il favore del pronostico.
In ogni caso le cose buone avvengono anche all'improvviso, quando fino a un momento prima ti andava tutto storto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

feiez

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #7 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:12:03 »
Dissento. A Bergamo nessuno se la porta da casa, neanche Milan e Inter per dire, squadra quadrata e bella tosta che ha valicato le Alpi lo scorso anno per salvarsi.
 
Il Palermo lo scorso anno contribuì a farci perdere la qualificazione Champions.
 
Il Ceo, per dire, due settimane fà ha liquidato il Bologna che ieri ha purgato le merde

CiPpiripi

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #8 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:17:01 »
tranquillo fish, staremo sempre sul chi vive fino all'ultima giornata salvo poi rimpiangere qualcosa, come sempre.

se poi segneranno solo quei due, allora non sara' cambiato nulla.

che non si perda la testa.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #9 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:18:43 »
Prossima Partita a Londra.
Poi?-
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Teo

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #10 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:19:18 »
In ogni caso le cose buone avvengono anche all'improvviso, quando fino a un momento prima ti andava tutto storto.

Cos'è che andava storto? Abbiamo chiuso il campionato con due vittorie, abbiamo ricominciato con tre vittorie.

Non mi pare ci siano state altre partite di calcio, in mezzo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #11 : Lunedì 17 Settembre 2012, 13:30:48 »
..............
 cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

saranno contenti quelli del Milan, della tua affermazione    ;D

.............
In ogni caso le cose buone avvengono anche all'improvviso, quando fino a un momento prima ti andava tutto storto.

" genio y figura, hasta la sepultura (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #12 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:10:36 »
Le vincemo tutte, che ce vò.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #13 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:14:46 »
Ora, sediamoci un attimo e guardiamo quali impegni ci presenta il prossimo futuro fino alla pausa di ottobre.
Le prossime 6 partite saranno il primo vero test di una squadra che finora ha collezionato cinque successi in cinque gare ufficiali, con 12 gol fatti e 2 subiti, con avversari, però, va ricordato, ampiamente alla nostra portata.

Giovedì 20 abbiamo il Tottenham. Non è il caso di fare programmi o tabelle, ma questo è il primo grande appuntamento della stagione contro un top team: su un pareggiotto con gol ci metto la firma.
Poi torna il campionato con la sfida all’Olimpico del 23 settembre contro il Genoa e quindi la trasferta infrasettimanale di mercoledì 26 a Napoli, secondo test contro una delle squadre più forti del campionato, considerata addirittura tra le pretendenti al titolo.
Si torna poi all’Olimpico per la sesta di campionato contro il Siena domenica 30 settembre e quindi, nessuna pausa, perché arriva subito, giovedì 4 ottobre, la sfida interna di Europa League contro il Maribor (alla nostra portata) e si chiude, prima della pausa della nazionale, domenica 7 ottobre a Pescara nella difficile sfida contro gli abruzzesi (soprattutto per l’ambiente).
A quel punto possiamo tirare il fiato un pochino, una quindicina di giorni per ripartire dal … Milan all’Olimpico il 21 ottobre.

Nessuno si fermi. Nessuno si può fermare!
Intanto noi stiamo godendo come cinghiali, a "lavorà" pensaci tu.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #14 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:36:38 »


Più facile del gol di Gila..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #15 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:45:27 »


Più facile del gol di Gila..  :D


DOVETE ANNA' A LAVORA!CAPITOOO?
[/i]


DOVETE ANNA' A LAVORA'!
[/i]


DOVEMO TUTTI LAVORA'!
[/i]


BISOGNA ANNA' A LAVORA!
[/i]



DOVEMO TUTTI LAVORA'!
[/i]


DOVETE ANNA' A LAVORA'!
[/i]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #16 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:49:36 »
Nessuno si fermi. Nessuno si può fermare!

La Lazio non si è mai fermata, oramai sono anni che è stabilmente lassù.

a volte non viene supportata nella maniera corretta ma pare che il discorso vada avanti lo stesso.
boh, sarà per colpa del campionato anomalo.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #17 : Lunedì 17 Settembre 2012, 15:01:09 »
La Lazio non si è mai fermata, oramai sono anni che è stabilmente lassù.

a volte non viene supportata nella maniera corretta ma pare che il discorso vada avanti lo stesso.
boh, sarà per colpa del campionato anomalo.   ;D

senti, a me della favolettea del campionato anomalo non mi è interessato molto. Ne sentivo parlare anche durante il cragnozoico, quando lottavamo per lo scudetto e ci avvertivano, i soloni che pontificano quotidianamente da radio,tv e stampa, che dovevamo sbrigarci "altrimenti er Mila e l'Inte si riorganizzano".
Io so che ogni anno il campionato mette in palio lo scudetto.
So anche che quest'anno un paio, non una ma un paio delle tre big stanno messe maluccio. Quindi lo spazio per il nostro inseriemnto aumenta.
bene, ma allora devi inserirti.
Finora lo abbiamo fatto alla grande, sfruttando un impianto di squadra che è la stessa da un paio di anni a questa parte.
la squadra è competitiva anziché no. Ora sta a noi.

Infine ti do un riferimento statistico di sicuro interesse:
- campionato 2010-11: a partire dalla II giornata siamo stati sempre almeno quinti in classifica;
- campionato 2011-12: a partire dalla VII giornata siamo stati sempre almeno quinti in classifica.

Pertanto, noi non siamo, tecnicamente, una SORPRESA.
Noi non siamo, tecnicamente, una CONFERMA.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #18 : Lunedì 17 Settembre 2012, 15:40:52 »
 durante il cragnozoico,

per questa applauso  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

zorba

Re:Dovemo lavorà (ora viene il bello)
« Risposta #19 : Lunedì 17 Settembre 2012, 16:41:13 »
Pertanto, noi non siamo, tecnicamente, una SORPRESA.
Noi non siamo, tecnicamente, una CONFERMA.

Quindi, atecnicamente, o siamo una SORFERMA oppure una CONPRESA.....


 ;D ;D ;D ;D