Autore Topic: Niente da capire  (Letto 2234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Niente da capire
« : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:05:37 »


Non ci sono ricette e nemmeno misteri, non c'è da chiedersi che sarà domani o, peggio, a primavera.
C'è una squadra che gioca la partita e la vince, bene, correndo, senza rischiare, facendo gol da antologia e senza subirne, con la spina dorsale fatta da un grande portiere, un puntello durissimo davanti alla difesa, un centravanti straordinario e un fuoriclasse di qualità cristallina. Il resto è un assortimento di calciatori bravi, qualcuno eccellente, qualcuno emergente, qualcuno che ancora deve mostrare le sue qualità. E' un mix di classe, esperienza, fame, desiderio di rivalsa, entusiasmo. Con un manico che ha molte storie da raccontare e che sembra, a oggi, la sorpresa più grande di tutte. Perché dovremmo voler sapere dove ci porta questo viaggio? Io ho voglia di percorrerlo, passo dopo passo. Per me, se la partita è questa, conta solo la partita: tre di campionato e due di coppa sono in archivio, avanti con la prossima. Non vedo l'ora.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #1 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:20:28 »
Ti sei meritato il mio applauso.
 ;)
Sono i sogni a fare la realtà

V.

Re:Niente da capire
« Risposta #2 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:24:41 »
klose. sta parlando con la squadra, così come ha fatto con rozzi in allenamento.
la classe è anche questa. l'abbraccio con hernanes dice molto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #3 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:15:49 »
Mi metto seduto, anzi mi alzo e applaudo davanti alla Lazio di Petkovic,




...e di Lotito e Tare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #4 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:19:40 »
questa squadra ha un'altra anima, più bella e spregiudicata.
io ringrazierò sempre edy reja, ma questa ventata di novità ci voleva.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

oizaL

Re:Niente da capire
« Risposta #5 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:24:06 »

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #6 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:31:47 »
Bravo TD!




Never change the way you are...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #7 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:36:26 »
Thomas Doll ci riporta e ci invita a correre in testa, liberi da pensieri che non siano la corsa stessa. Alla maniera di Steve Roland Prefontaine, per testarsi per andare a cercare i limiti nella corsa stessa.
Go Lazio go!

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #8 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:35:15 »


Non ci sono ricette e nemmeno misteri, non c'è da chiedersi che sarà domani o, peggio, a primavera.
C'è una squadra che gioca la partita e la vince, bene, correndo, senza rischiare, facendo gol da antologia e senza subirne, con la spina dorsale fatta da un grande portiere, un puntello durissimo davanti alla difesa, un centravanti straordinario e un fuoriclasse di qualità cristallina. Il resto è un assortimento di calciatori bravi, qualcuno eccellente, qualcuno emergente, qualcuno che ancora deve mostrare le sue qualità. E' un mix di classe, esperienza, fame, desiderio di rivalsa, entusiasmo. Con un manico che ha molte storie da raccontare e che sembra, a oggi, la sorpresa più grande di tutte. Perché dovremmo voler sapere dove ci porta questo viaggio? Io ho voglia di percorrerlo, passo dopo passo. Per me, se la partita è questa, conta solo la partita: tre di campionato e due di coppa sono in archivio, avanti con la prossima. Non vedo l'ora.
100%
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #9 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:37:48 »
Io mi sto godendo la lettura dell'Arena, il giornale veronese  :)

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #10 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:39:23 »
che dicono i butei?
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #11 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:39:55 »


Non ci sono ricette e nemmeno misteri, non c'è da chiedersi che sarà domani o, peggio, a primavera.
C'è una squadra che gioca la partita e la vince, bene, correndo, senza rischiare, facendo gol da antologia e senza subirne, con la spina dorsale fatta da un grande portiere, un puntello durissimo davanti alla difesa, un centravanti straordinario e un fuoriclasse di qualità cristallina. Il resto è un assortimento di calciatori bravi, qualcuno eccellente, qualcuno emergente, qualcuno che ancora deve mostrare le sue qualità. E' un mix di classe, esperienza, fame, desiderio di rivalsa, entusiasmo. Con un manico che ha molte storie da raccontare e che sembra, a oggi, la sorpresa più grande di tutte. Perché dovremmo voler sapere dove ci porta questo viaggio? Io ho voglia di percorrerlo, passo dopo passo. Per me, se la partita è questa, conta solo la partita: tre di campionato e due di coppa sono in archivio, avanti con la prossima. Non vedo l'ora.


Ecco, appunto. Quando si sta sulla giostra e ci si diverte ogni secondo che passa sempre di più "Io ho voglia di percorrerlo, passo dopo passo" questo viaggio. Voglio capire o almeno voglio sapere.
Voglio fare un altro giro. Non voglio scendere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #12 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:41:15 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #13 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:49:32 »
bhé, fa piacere leggere certe cose.  :D
sine pennis volare haud facile est

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #14 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:05:39 »
Centurio mi meraviglio di te... è chiaro che è un fake creato da Dino Raggio.....


 :P


"Per me possono anche vincere lo scudetto se la Juve sbaglia stagione" mado'..... :piange:

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #15 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:12:43 »
Thomas Doll ci riporta e ci invita a correre in testa, liberi da pensieri che non siano la corsa stessa. Alla maniera di Steve Roland Prefontaine, per testarsi per andare a cercare i limiti nella corsa stessa.
Go Lazio go!

Fly Lazio Fly !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #16 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:22:14 »


Non ci sono ricette e nemmeno misteri, non c'è da chiedersi che sarà domani o, peggio, a primavera.
C'è una squadra che gioca la partita e la vince, bene, correndo, senza rischiare, facendo gol da antologia e senza subirne, con la spina dorsale fatta da un grande portiere, un puntello durissimo davanti alla difesa, un centravanti straordinario e un fuoriclasse di qualità cristallina. Il resto è un assortimento di calciatori bravi, qualcuno eccellente, qualcuno emergente, qualcuno che ancora deve mostrare le sue qualità. E' un mix di classe, esperienza, fame, desiderio di rivalsa, entusiasmo. Con un manico che ha molte storie da raccontare e che sembra, a oggi, la sorpresa più grande di tutte. Perché dovremmo voler sapere dove ci porta questo viaggio? Io ho voglia di percorrerlo, passo dopo passo. Per me, se la partita è questa, conta solo la partita: tre di campionato e due di coppa sono in archivio, avanti con la prossima. Non vedo l'ora.

bello

ThomasDoll

Re:Niente da capire
« Risposta #17 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:51:36 »
Thomas Doll ci riporta e ci invita a correre in testa, liberi da pensieri che non siano la corsa stessa. Alla maniera di Steve Roland Prefontaine, per testarsi per andare a cercare i limiti nella corsa stessa.
Go Lazio go!

conta viaggiare, no? Arrivare a questo stato mentale significa essere pronti a vincere, se non sei in grado di farlo non vinci, sei troppo preso a fare calcoli.
C'è solo il Tottenham.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #18 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:54:25 »
Finalmente , dopo anni, in panchina anche la Lazio ha un Allenatore.
Finalmente la Lazio scende in campo per giocarsela, per vincerla, non solo per non prenderle, con il freno tirato, con il Profeta fuori ruolo, senza uno straccio di gioco
Questo basta , e sarebbe bastato anche negli ultimi anni per arrivare in CL.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Niente da capire
« Risposta #19 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:59:53 »
conta viaggiare, no? Arrivare a questo stato mentale significa essere pronti a vincere, se non sei in grado di farlo non vinci, sei troppo preso a fare calcoli.
C'è solo il Tottenham.

grazie Pancra' per quello che hai scritto.

però la frase migliore è proprio l'ultima: C'è solo il Tottenham

avanti Lazio!

domenica sera sto a Roma e vengo allo stadio. chi me fa compagnia?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.