Autore Topic: Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927  (Letto 31016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #260 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:53:34 »
sull'unta pagina online del cds campeggia in rosso :

IL tar accoglie il ricorso di Cellino.


A piu tardi per news sull'atterraggio delgli Alieni nel pianeta terra

oizaL

Accolto ricorso Cellino: si rigioca Cagliari-Roma?
« Risposta #261 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:54:19 »
++ CALCIO: CAGLIARI-ROMA, TAR ACCOGLIE RICORSO CELLINO ++ (ANSA) - CAGLIARI, 14 FEB - Il Tar della Sardegna ha accolto il ricorso del Cagliari Calcio contro il rinvio, deciso dal prefetto Giovanni Balsamo, della partita che si sarebbe dovuta svolgere allo stadio Is Arenas lo scorso 23 settembre contro la Roma. La sentenza e' stata depositata oggi. n teoria si aprono le porte per la disputa della gara che, pero', nel frattempo e' stata assegnata alla Roma a tavolino dal Giudice sportivo. Con l'accoglimento del ricorso del Cagliari da parte del Tar Sardegna contro il rinvio, deciso dal prefetto della partita che si sarebbe dovuta svolgere allo stadio Is Arenas lo scorso 23 settembre contro la Roma la situazione ora si complica. Il prefetto, dopo che il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, aveva invitato i tifosi rossoblu' ad andare allo stadio nonostante fosse stata disposta la disputa della gara a porte chiuse, aveva deciso di spostare a data da destinarsi lo svolgimento della gara. Niente match, squadra giallorossa di nuovo nella Capitale e poi, in settimana, la sconfitta a tavolino, 3-0, inflitta dal Giudice sportivo. Una decisione poi confermata in secondo grado. Il Cagliari, nel frattempo, aveva presentato ricorso al Tar, attraverso lo Studio Ballero, contestando la decisione del Prefetto. Lo scorso 6 febbraio si era svolta l'udienza e oggi e' arrivata la sentenza. In teoria si aprono le porte per la disputa della gara perche' la decisione del giudice sportivo si fondava proprio sul rinvio stabilito dal Prefetto. Per la societa' Rossoblu' una magra consolazione, anche dopo i fatti di oggi con l'arresto del presidente Cellino, assieme al sindaco di Quartu, Mauro Contini, e dell'assessore Stefano Lilliu, nell'ambito dell'inchiesta sui lavori di realizzazione dello stadio di Is Arenas. (ANSA). YE6-AR 14-FEB-13 17:43 NNN 

oizaL

Re:Accolto ricorso Cellino: si rigioca Cagliari-Roma?
« Risposta #262 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:56:17 »
Associate all'altro topic e chiudete questo.
Thanks.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8238
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Accolto ricorso Cellino: si rigioca Cagliari-Roma?
« Risposta #263 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 18:01:10 »
Ora spero il Cagliari presenti ricorso d'urgenza al TNAS.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8238
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #264 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 18:03:25 »
Ora spero il Cagliari presenti ricorso d'urgenza al TNAS.

oizaL

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #265 : Giovedì 14 Febbraio 2013, 18:45:13 »
CALCIO:GRASSANI, RIGIOCARE CAGLIARI-ROMA?ORA ALTA CORTE CONI 'GIUSTIZIA SPORTIVA DOVRA' TENERE CONTO TAR SARDEGNA' (ANSA) - ROMA, 14 FEB - Cagliari-Roma si rigiochera'? Per saperlo, spiega l'avvocato Mattia Grassani, la parola passera' all'Alta Corte del Coni, a cui il club sardo si e' appellato contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale. Secondo il legale del club sardo, pero', in quella sede non si potra' prescindere dalla decisione presa oggi dal Tar della Sardegna che ha accolto il ricorso presentato dal presidente Massimo Cellino contro il rinvio della partita.  ''Alla luce della decisione presa oggi dalla giustizia amministrativa la partita potrebbe rigiocarsi'', chiarisce Grassani secondo il quale ''per ora la Lega non deve recepire nulla''. ''Di sicuro questa sentenza cambia il quadro di riferimento che ha portato alla sconfitta a tavolino per il Cagliari e viene meno l'unico presupposto in forza del quale il Cagliari aveva subito lo 0-3. Ci attendevamo questa sentenza - aggiunge Grassani, ricordando che l'Avvocatura o la Roma potrebbero presentare ricorso al Consiglio di Stato - e ora porteremo le nostre ragioni davanti all'Alta Corte del Coni che, alla luce della decisione del Tar, hanno ottime possibilita' di essere accolte''. Insomma, prima di decidere se far disputare o mano la partita non giocata lo scorso 23 settembre, ''deve esserci un verdetto sportivo. Ci deve essere prima un pronunciamento della Giustizia sportiva, nella fattispecie, l'Alta Corte del Coni, e solo dopo l'eventuale decisione di far rigiocare la partita. Comunque sia, l'esito della controversia amministrativa e' per ora c'e' un punto a nostra favore''. (ANSA). VG 14-FEB-13 18:35 NNN 

zorba

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #266 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 08:09:17 »
(lanuovasardegna.it)

Cagliari-Roma, il Tar accoglie il ricorso di Cellino

In teoria si aprono le porte per la disputa della gara che, però, nel frattempo è stata assegnata alla Roma a tavolino

CAGLIARI. Il Tar della Sardegna ha accolto il ricorso del Cagliari Calcio contro il rinvio, deciso dal prefetto Giovanni Balsamo, della partita che si sarebbe dovuta svolgere allo stadio Is Arenas lo scorso 23 settembre contro la Roma. La sentenza è stata depositata oggi. In teoria si aprono le porte per la disputa della gara che, però, nel frattempo è stata assegnata alla Roma a tavolino dal Giudice sportivo.

Con l’accoglimento del ricorso del Cagliari da parte del Tar Sardegna contro il rinvio, deciso dal prefetto della partita che si sarebbe dovuta svolgere allo stadio Is Arenas lo scorso 23 settembre contro la Roma la situazione ora si complica. Il prefetto, dopo che il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, aveva invitato i tifosi rossoblù ad andare allo stadio nonostante fosse stata disposta la disputa della gara a porte chiuse, aveva deciso di spostare a data da destinarsi lo svolgimento della gara. Niente match, squadra giallorossa di nuovo nella Capitale e poi, in settimana, la sconfitta a tavolino, 3-0, inflitta dal Giudice sportivo. Una decisione poi confermata in secondo grado. Il Cagliari, nel frattempo, aveva presentato ricorso al Tar, attraverso lo Studio Ballero, contestando la decisione del Prefetto. Lo scorso 6 febbraio si era svolta l’udienza e oggi è arrivata la sentenza. In teoria si aprono le porte per la disputa della gara perchè la decisione del giudice sportivo si fondava proprio sul rinvio stabilito dal Prefetto. Per la società Rossoblù una magra consolazione, anche dopo i fatti di oggi con l’arresto del presidente Cellino, assieme al sindaco di Quartu, Mauro Contini, e dell’assessore Stefano Lilliu, nell’ambito dell’inchiesta sui lavori di realizzazione dello stadio di Is Arenas.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #267 : Venerdì 15 Febbraio 2013, 08:22:20 »
Guarda casino han fatto per fargli vincere una partita
 8)
Voglio 11 Scaloni

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #268 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 13:09:34 »
Quindi si gioca o no? Sono stati tolti i punti ai topi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #269 : Mercoledì 20 Febbraio 2013, 14:01:43 »
Perchè i topi s'erano tajati???
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

oizaL

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #270 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 17:35:07 »
Calcio: Alta Corte Giustizia, il 18 marzo udienza su Cagliari-Roma = (ASCA) - Roma, 21 feb - Il Presidente dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva, Riccardo Chieppa, ha emesso un'ordinanza in relazione al ricorso, del 20 dicembre 2012, dalla societa' Cagliari Calcio S.p.a. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della societa' A.S. Roma S.p.a.
L'ordinanza - precisa una nota del Coni - prevede di integrare la documentazione, entro il 4 marzo alle ore 13.00, attraverso l'acquisizione: '1) Copia delle sentenze dei ricorsi proposti al TAR contro il provvedimento del Prefetto di Cagliari che ha disposto il rinvio della gara Cagliari Calcio S.p.a./A.S. Roma S.p.a. del 23 settembre 2012 - Campionato nazionale Serie A nonche' di eventuale altra decisione riguardante l'utilizzabilita' dello stadio Is Arenas nel Comune di Quartu S. Elena; 2) precisazioni documentate se sia stato proposto ricorso giurisdizionale al Consiglio di Stato con eventuale stato della procedura; 3) precisazioni documentate sullo stato di agibilita' (sportivo e di sicurezza) del predetto stadio alla data immediatamente precedente alla prevista gara del 23 settembre 2012 e allo stato attuale, con indicazione se siano stati effettuati lavori nel frattempo'. L'Alta Corte ha fissato l'udienza per la discussione alla prima data disponibile il 18 marzo 2013, ore 10.00. com/rf 211727 FEB 13 NNNN

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10946
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #271 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 17:45:37 »
Riccardo Chieppa

So che Roberto Chieppa, segretario generale dell'Antitrust, è riommerdista dichiarato...
Speriamo non siano parenti...
Visto che Riccardo è del 26 e Roberto del 66, non è da escludere...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #272 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 17:51:32 »
OT per gli esperti di tribunali e affini: ma è normale che una persona del '26 (cioè ha 87 anni) ancora presieda l'alta corte del coni? a parte la considerazione etica che immagino percepisca comunque una signora pensione e quindi mi sfugge il senso di aggiungerci sopra questo altro sicuramente molto remunerativo incarico, intendo proprio la scelta. possibile che non ci siano magistrati nel pieno delle forze/capacità disponibili a ricoprire questa posizione?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10946
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #273 : Giovedì 21 Febbraio 2013, 18:05:32 »
Qui ho trovato un commento che non fa pensar bene... anche se la fonte del commento è anonima...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/09/rete-4europa-7-i-veri-rischi-per-litalia/257493/

Relatore un figlio d'arte: Roberto Chieppa, figlio di Riccardo, giudice della Corte Costituzionale.
oggi Roberto Chieppa è anche segretario generale dell'Antitrust


So che Roberto è riommerdista perché lo ha detto apertamente di fronte a me...

feiez

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #274 : Sabato 23 Febbraio 2013, 09:30:57 »
Il ricorso per Cagliari-Roma
Corte del Coni decide 18 marzo Un momento di una gara del Cagliari

Il 18 marzo udienza dell'Alta Corte del Coni che esaminerà il ricorso del Cagliari contro la sentenza della Corte di giustizia federale che aveva deciso lo 0-3 a tavolino per la partita non giocata contro la Roma lo scorso 23 settembre.

Si terrà il 18 marzo l'udienza dell'Alta Corte del Coni che dovrà esaminare il ricorso del Cagliari contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale che aveva deciso lo 0-3 a tavolino per la partita non giocata contro la Roma lo scorso 23 settembre. Lo dispone un'ordinanza del presidente dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva, Riccardo Chieppa. L'ordinanza dispone anche di integrare la documentazione presentata con la recente sentenza (14 febbraio) del Tar della Sardegna che ha accolto il ricorso presentato dal presidente del Cagliari Massimo, valutando anche l'eventuale ricorso al Consiglio di Stato della controparte. Vengono altresì richieste precisazioni documentate sullo stato di agibilità (sportivo e di sicurezza) dello stadio di Is Arenas alla data immediatamente precedente alla prevista gara del 23 settembre 2012 e allo stato attuale, con indicazione se siano stati effettuati lavori nel frattempo.

NUOVO RICORSO - La partita Cagliari-Roma finisce ora al Consiglio di Stato. La Prefettura di Cagliari, infatti, ha deciso di impugnare la decisione del Tar che giovedì scorso aveva annullato il rinvio a data da destinarsi, deciso dall'allora prefetto di Cagliari Giovanni Balsamo, della gara dello scorso 23 settembre.

Adesso bisogna capire se la giustizia sportiva dovrà attendere i tempi di quella amministrativa. E intanto non è finita la partita, almeno in tribunale, tra Cagliari e Milan: il Tar, che aveva accolto con il decreto il ricorso del Cagliari per aprire Is Arenas, si dovrà ancora pronunciare sul merito della vicenda. Decaduta invece ieri la controversia (la partita si è già svolta) sulla prima decisione di natura cautelare.

Giovedì 21 febbraio 2013 17:29

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28326
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #275 : Lunedì 11 Marzo 2013, 12:58:02 »
-7
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

sfumatura

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #276 : Lunedì 11 Marzo 2013, 14:40:38 »
Diranno che devono aspettare la sentenza del Consiglio di Stato....quindi non si farà in tempo perchè nel frattempo il campionato sarà finito

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #277 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:47:49 »
Non illudiamoci.
Il loro potere mafioso arriva ovunque: anche se la facessero rigiocare vincerebbero facile con 2-3 rigori a favore del pagliaccio mediatico.

zorba

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #278 : Lunedì 11 Marzo 2013, 16:53:11 »
Non illudiamoci.
Il loro potere mafioso arriva ovunque: anche se la facessero rigiocare vincerebbero facile con 2-3 rigori a favore del pagliaccio mediatico.

Verissimo.
Dicono sia già pronto il testo di un decreto legge in base al quale i tre gol segnati da tavolino , nella ormai celeberrima partita, verranno assegnati d'ufficio al più grande fromboliere giallozozzo di ogni epoca per permettergli di accorciare ulteriormente le distanze da Piola....

 :P :P :P

sfumatura

Re:Cagliari-Centomila(cit.) stronzi 1927
« Risposta #279 : Lunedì 18 Marzo 2013, 09:35:37 »
decidono oggi..