Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Genoa C.F.C. 0 - 1: Domenica 23 Settembre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.  (Letto 7181 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #20 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:57:49 »
Beh, per questa partita Vlado avrà due assi nella manica e schiererà il 4141+2

Fish_mark impazzirà. Aprirà topic intitolati "se avessimo avuto il +2 anche l'anno scorso" e "con loro dove saremmo stati", e ci farà vincere uno scudetto in un universo parallelo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #21 : Martedì 18 Settembre 2012, 16:27:12 »
presente come sempre in distinti est
mi piacerebbe vedere la maestrelli piena
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

feiez

Re: S.S. Lazio - Genoa C.F.C. vista dagli avversari
« Risposta #22 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:16:23 »
Capitan Rossi e il menisco che scricchiola

Genova. Il dolore che non va via, il crocchiare del ginocchio che continua. Capitan Marco Rossi ha vissuto in tribuna la sfida con la Juventus, a cui spesso aveva fatto male in carriera. Il male stavolta è suo e per rivederlo in campo si dovrà aspettare almeno fino a Milan-Genoa del 28 ottobre. La risonanza magnetica con mezzi di contrasto, effettuata ieri, ha evidenziato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. E oggi lo staff sanitario rossoblù, insieme al giocatore e con la consulenza del professor Mariani, deciderà se procedere con un intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica, probabile al momento, oppure proseguire con terapie ad hoc. Comunque, stop intorno a un mese.

Fuori a lungo il numero 7, così come per la lesione muscolare alla coscia sinistra è fuori causa Juan Manuel Vargas. E piccolo brivido per Ciro Immobile, anche lui alle prese con un problema al ginocchio. Ieri al Signorini, mentre il resto della squadra cominciava l’attività sul campo, l’attaccante ha svolto un semplice riscaldamento al piccolo trotto ed esercitazioni agli ordini del rieducatore Paolo Barbero. Poi consulto con il medico sociale Piero Gatto e cambio di scarpe che fa da segnale positivo, da quelle da ginnastica a quelle da calcio. Semplice fastidio tenuto sotto controllo, fa sapere la società, già oggi Immobile dovrebbe tornare a disposizione di Gigi De Canio. Per fare ancora coppia in avanti, domenica all’Olimpico, con Marco Borriello.
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/09/19/AP2qmCUD-capitan_scricchiola_menisco.shtml

Teo

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #23 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:32:53 »
Se la Lazio non avrà problemi di formazione, non ci sarà partita.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #24 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:44:12 »
Se la Lazio non avrà problemi di formazione, non ci sarà partita.
ho visto la partita domenica , loro sono molto veloci e questo ci potrebbe mettere in difficoltà , ma hanno una difesa ballerina..vediamo speriamo ci sia una bellissima cornice
Io sto con Petković

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #25 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:46:00 »
Ripeto, sarà determinante rendere Immobile .... immobile (anche gambizzandolo ai primi minuti, se necessario!!!)

 8) 8) 8)

Boks XV

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #26 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:50:58 »
Ripeto, sarà determinante rendere Immobile .... immobile (anche gambizzandolo ai primi minuti, se necessario!!!)

 8) 8) 8)

con tutto il rispetto, se dobbiamo preoccuparci di Immobile lasciamo perde.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #27 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:54:14 »
con tutto il rispetto, se dobbiamo preoccuparci di Immobile lasciamo perde.

Beh, non mi sembra proprio l'ultima sega della Serie A...

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #28 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:00:00 »
Anche perché, se non sbaglio, è napoletano d'origine e bianconero di cartellino.....

Avrebbe un'ulteriore doppia motivazione per romperci los cojones!!!!!

 8) 8) 8) 8)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #29 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:04:04 »
ore 20:30 again.
hanno rotto er cazzo co sti anticipi, posticipi, infrasettimanali, cazzi e mazzi!!

per vedere la Lazio giocare la domenica alle 15 (nell'orario deputato!) bisogna accendere un cero alla madonna.

scusate, uno sfogo fuori tempo...

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #30 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:24:18 »
Il posticipo serale, Lazio-Genoa, sarà diretto da Damato (di Barletta).

I precedenti del fischietto di Barletta con la Lazio sono abbastanza positivi: sei vittorie, un pareggio e due sconfitte.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #31 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:27:01 »
ore 20:30 again.
hanno rotto er cazzo co sti anticipi, posticipi, infrasettimanali, cazzi e mazzi!!

per vedere la Lazio giocare la domenica alle 15 (nell'orario deputato!) bisogna accendere un cero alla madonna.

scusate, uno sfogo fuori tempo...

Approvo.
Sono per un ritorno al passato... le partite vanno giocate TUTTE alle 15 e stop. Al massimo si fa un posticipo domenica sera alle 20:45 per la partita di cartello, ma poi stop.
Purtroppo non credo succederà più una cosa del genere... anzi credo che il calcio sia orientato a diventare come l'NBA... partite tutti i giorni :(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #32 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:35:41 »
Il posticipo serale, Lazio-Genoa, sarà diretto da Damato (di Barletta).

I precedenti del fischietto di Barletta con la Lazio sono abbastanza positivi: sei vittorie, un pareggio e due sconfitte.

A me sembra uno score piuttosto deludente.   :(





ho acquisito la mentalità di Vlado..   ;D   :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #33 : Giovedì 20 Settembre 2012, 14:16:44 »
Approvo.
Sono per un ritorno al passato... le partite vanno giocate TUTTE alle 15 e stop. Al massimo si fa un posticipo domenica sera alle 20:45 per la partita di cartello, ma poi stop.
Purtroppo non credo succederà più una cosa del genere... anzi credo che il calcio sia orientato a diventare come l'NBA... partite tutti i giorni :(

Col piffero. Visto che le coppe sono spalmate su tre giorni è corretto che lo sia anche il campionato. Anzi, dovremmo giocare (noi e le altre italiane che partecipano all'EL) sempre di lunedì.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #34 : Giovedì 20 Settembre 2012, 14:33:22 »
che poi, non capisco questo attaccamento all'orario unico se non per "nostalgia".
grazie al tanto vituperato spezzatino, da appassionato di calcio ho l'opportunità di vedere molte partite che diversamente mi sarebbero precluse. Ti dirò di piu, a me piace molto anche l'idea di una partita al lunedi sera. Anche se non di cartello, se ne ho la possibilità me la vedrei volentieri.

cosa c'è di male in una ipotetica settimana con fra campionato e coppe, una partita disponibile ogni sera? uno può sempre guardare altro o fare altro se se ne stanca. e vedersi solo una partita a settimana la domenica alle 3.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #35 : Giovedì 20 Settembre 2012, 16:06:19 »
Approvo.
Sono per un ritorno al passato... le partite vanno giocate TUTTE alle 15 e stop. Al massimo si fa un posticipo domenica sera alle 20:45 per la partita di cartello, ma poi stop.
Purtroppo non credo succederà più una cosa del genere... anzi credo che il calcio sia orientato a diventare come l'NBA... partite tutti i giorni :(

E' difficile far giocare tutte le partite alle 15.
Considera ad esempio che la Lazio oggi gioca in coppa per cui il posticipo ti regala qualche ora in piu di riposo.
Da quando le coppe si giocano con cadenza settimanale e non piu' quindicinale gli anticipi e i posticipi sono diventati indispensabili.
Io ricordo un napoli-Lazio della stagione 94/95 giocata alla domenica sera con la Lazio il martedi seguente impegnata in coppa a Dortmund.

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #36 : Giovedì 20 Settembre 2012, 16:17:49 »
che poi, non capisco questo attaccamento all'orario unico se non per "nostalgia".
grazie al tanto vituperato spezzatino, da appassionato di calcio ho l'opportunità di vedere molte partite che diversamente mi sarebbero precluse. Ti dirò di piu, a me piace molto anche l'idea di una partita al lunedi sera. Anche se non di cartello, se ne ho la possibilità me la vedrei volentieri.

cosa c'è di male in una ipotetica settimana con fra campionato e coppe, una partita disponibile ogni sera? uno può sempre guardare altro o fare altro se se ne stanca. e vedersi solo una partita a settimana la domenica alle 3.

Punti di vista.
Per me una cosa bella ripetuta troppo spesso perde buona parte del suo fascino.

POMATA

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #37 : Giovedì 20 Settembre 2012, 16:24:40 »
Io cio na sensazione per domenica sera, ma ve la dico domenica sera ;D

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #38 : Giovedì 20 Settembre 2012, 20:27:14 »
A me sembra uno score piuttosto deludente.   :(
ho acquisito la mentalità di Vlado..   ;D   :P


Errata corrige: dimenticavo l'ultima partita arbitrata da Damato nel campionato scorso (Lazio - Inter).

Sarà Antonio Damato il fischietto designato per Lazio – Genoa in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. Barbitati e Tonolini gli assistenti, La Rocca il IV uomo, mentre Mazzoleni e Ostinelli, gli arbitri di porta. L'ultimo incrocio tra i biancocelesti e il fischietto di Barletta, risale all'ultima giornata dello scorso campionato dove la Lazio sconfisse l'Inter per 3-1. Il bilancio generale con i biancocelesti recita 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Lo score dunque migliora notevolmente.....


malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #39 : Venerdì 21 Settembre 2012, 00:11:15 »
Spero vivamente che Candreva e Cana, assenti stasera a Londra, possano subito ristabilirsi per poter essere schierati domenica contro il Genoa.

Inizia un tour de force niente male, dopo andremo al San Paolo ed anche se la squadra sta rendendo bene bisogna comunque gestire le forze, perchè tira tira poi la corda si spezza.