Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Genoa C.F.C. 0 - 1: Domenica 23 Settembre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.  (Letto 7141 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #100 : Sabato 22 Settembre 2012, 20:03:27 »
Teniamo il conto delle assenze per infortunio? Domani mancheranno: Radu, Konko, Ederson, Brocchi. Dimentico qualcuno?

Si,Diakite ancora non e' in condizione.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #101 : Sabato 22 Settembre 2012, 21:02:14 »
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani (ore 20:45) allo stadio Olimpico contro il Genoa.
 
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Scaloni, Stankevicius, Zauri
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi
ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate

23 convocati, oramai il numero è quello.
out radu, konko, brocchi ma si sapeva. la sorpresa in negativo è ederson e qui possiamo dire che il ragazzo non è fortunato e me la cavo diplomaticamente.
diakitè out, ma qui entrano in ballo fattori politici, non credo neanche un po' che non abbia mai recuperato dall'infortunio di luglio. tutte balle e il ragazzo ha la consegna del silenzio.
stanke e zauri al primo squillo di tromba, se la memoria non mi tradisce.

se penso alle leggende metropolitane secondo le quali eravamo più forti per l'arrivo di ederson e il ritorno di zarate e floccari, beh ... mi viene semplicemente da ridere perchè i leit motiv pappagalleschi poi dovrebbero confrontarsi con i tabellini e non con le mere opinioni inoltrate con costante stitichezza dialettica.
la squadra va bene per altri ordini di motivi: un modulo congeniale alle caratteristiche di molti, praticamente tutti.
i tre citati per adesso vivono di luce riflessa: in bocca al lupo perchè ci servirebbero sulla carta.
petko deve allungare la coperta perchè non credo che sia possibile continuare a giocare in 13 circa per evidenti motivi fisici.
facile immaginare in difesa gli stessi di londra, anche se personalmente ciani lo butterei dentro per biava, se non altro per vederlo all'opera ed è il momento giusto.
a centrocampo potrebbe esserci un candreva dentro dal primo minuto per mauri? el tata torna interno per onazi? boh.
mauri quando riposa perchè lo vedo in calo e bocchehggiante?
klose lo schiererei a match in corso perchè, col genoa, floc potrebbe avere un dentino avvelenato. mera psicologia, magari da 4 soldi, ma per me funge come un buon sangiovese.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #102 : Sabato 22 Settembre 2012, 21:16:06 »
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani (ore 20:45) allo stadio Olimpico contro il Genoa.
 
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Scaloni, Stankevicius, Zauri
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi
ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate

23 convocati, oramai il numero è quello.
out radu, konko, brocchi ma si sapeva. la sorpresa in negativo è ederson e qui possiamo dire che il ragazzo non è fortunato e me la cavo diplomaticamente.
diakitè out, ma qui entrano in ballo fattori politici, non credo neanche un po' che non abbia mai recuperato dall'infortunio di luglio. tutte balle e il ragazzo ha la consegna del silenzio.
stanke e zauri al primo squillo di tromba, se la memoria non mi tradisce.

se penso alle leggende metropolitane secondo le quali eravamo più forti per l'arrivo di ederson e il ritorno di zarate e floccari, beh ... mi viene semplicemente da ridere perchè i leit motiv pappagalleschi poi dovrebbero confrontarsi con i tabellini e non con le mere opinioni inoltrate con costante stitichezza dialettica.
la squadra va bene per altri ordini di motivi: un modulo congeniale alle caratteristiche di molti, praticamente tutti.
i tre citati per adesso vivono di luce riflessa: in bocca al lupo perchè ci servirebbero sulla carta.
petko deve allungare la coperta perchè non credo che sia possibile continuare a giocare in 13 circa per evidenti motivi fisici.
facile immaginare in difesa gli stessi di londra, anche se personalmente ciani lo butterei dentro per biava, se non altro per vederlo all'opera ed è il momento giusto.
a centrocampo potrebbe esserci un candreva dentro dal primo minuto per mauri? el tata torna interno per onazi? boh.
mauri quando riposa perchè lo vedo in calo e bocchehggiante?
klose lo schiererei a match in corso perchè, col genoa, floc potrebbe avere un dentino avvelenato. mera psicologia, magari da 4 soldi, ma per me funge come un buon sangiovese.


0%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #103 : Domenica 23 Settembre 2012, 00:53:39 »
quelli con la maglia dei carcerati hanno vinto, vedete quello che dovete fare stasera!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #104 : Domenica 23 Settembre 2012, 03:25:48 »
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani (ore 20:45) allo stadio Olimpico contro il Genoa.
 
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Scaloni, Stankevicius, Zauri
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Lulic, Mauri, Onazi
ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate

23 convocati, oramai il numero è quello.
out radu, konko, brocchi ma si sapeva. la sorpresa in negativo è ederson e qui possiamo dire che il ragazzo non è fortunato e me la cavo diplomaticamente.
diakitè out, ma qui entrano in ballo fattori politici, non credo neanche un po' che non abbia mai recuperato dall'infortunio di luglio. tutte balle e il ragazzo ha la consegna del silenzio.
stanke e zauri al primo squillo di tromba, se la memoria non mi tradisce.

se penso alle leggende metropolitane secondo le quali eravamo più forti per l'arrivo di ederson e il ritorno di zarate e floccari, beh ... mi viene semplicemente da ridere perchè i leit motiv pappagalleschi poi dovrebbero confrontarsi con i tabellini e non con le mere opinioni inoltrate con costante stitichezza dialettica.
la squadra va bene per altri ordini di motivi: un modulo congeniale alle caratteristiche di molti, praticamente tutti.
i tre citati per adesso vivono di luce riflessa: in bocca al lupo perchè ci servirebbero sulla carta.
petko deve allungare la coperta perchè non credo che sia possibile continuare a giocare in 13 circa per evidenti motivi fisici.
facile immaginare in difesa gli stessi di londra, anche se personalmente ciani lo butterei dentro per biava, se non altro per vederlo all'opera ed è il momento giusto.
a centrocampo potrebbe esserci un candreva dentro dal primo minuto per mauri? el tata torna interno per onazi? boh.
mauri quando riposa perchè lo vedo in calo e bocchehggiante?
klose lo schiererei a match in corso perchè, col genoa, floc potrebbe avere un dentino avvelenato. mera psicologia, magari da 4 soldi, ma per me funge come un buon sangiovese.

Ma alla fine credo che sia giusto il contenuto di un concetto;piu che se scritto bene o male.

Ma sinceramente, non posso capire come si fa a definire la Lazio che ha in piu' Ciani,Onazi,Candreva dall'inizio,Ederson,Zarate e Floccari togliendo solamente Garrido,Matuzalem e Sculli non piu forte.

Senza poi considerare cosa ne pensa il Mister della rosa....
Sono i sogni a fare la realtà

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #105 : Domenica 23 Settembre 2012, 10:21:29 »
Nel confronto tra l'anno scorso e quest'anno si omette il tassello nuovo più importante: il tecnico. Leggendo tra le righe rimane un retrogusto strano, come di scetticismo, di attesa del ridimensionamento, di non so che. Un'attesa di poter dire io l'avevo detto. Ma forse è una deformazione che mi porto io dall'esterno, in un momento in cui sento dire ovunque cose del genere...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #106 : Domenica 23 Settembre 2012, 10:25:18 »
Nel confronto tra l'anno scorso e quest'anno si omette il tassello nuovo più importante: il tecnico. Leggendo tra le righe rimane un retrogusto strano, come di scetticismo, di attesa del ridimensionamento, di non so che. Un'attesa di poter dire io l'avevo detto. Ma forse è una deformazione che mi porto io dall'esterno, in un momento in cui sento dire ovunque cose del genere...

tecnico e preparatore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #107 : Domenica 23 Settembre 2012, 12:13:55 »
V I N C I !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #108 : Domenica 23 Settembre 2012, 13:18:15 »
se penso alle leggende metropolitane secondo le quali eravamo più forti per l'arrivo di ederson e il ritorno di zarate e floccari, beh ... mi viene semplicemente da ridere perchè i leit motiv pappagalleschi


Siamo più forti dell'anno scorso perché abbiamo Ederson, Zarate, Floccari, Ciani, Onazi e Cavanda, scusa se è poco. Mezza squadra.

L'assenza di Sculli, Matuzalem non bilancia quelle presenze.

L'anno in più di Dias e Biava per ora non sembra pesare, anzi.

L'anno in più di Onazi e Cavanda pesa assai in positivo. Forse peserà in positivo anche per Zarate.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #109 : Domenica 23 Settembre 2012, 15:28:34 »
Le pizze surgelate sono quasi scongelate la cena è pronta!Ma quanto manca ancora!=!=! ;D

feiez

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #110 : Domenica 23 Settembre 2012, 16:55:41 »
Milanesi sconfitte, Napoli e Fiorentina pareggiano:

V I N C I !

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #111 : Domenica 23 Settembre 2012, 17:06:58 »
Concentratissimi verso un solo obbiettivo!
:band1:

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #112 : Domenica 23 Settembre 2012, 17:08:48 »
I risultati favorevoli di oggi non devono mettere la foga e la tremarella alla squadra; bisogna scendere in campo con calma, consapevoli dei propri mezzi ma anche del fatto che avremo contro una buona squadra come il Genoa che sarà certamente un ostico avversario, bisognoso di punti tra l'altro.

Calma e gesso, gesso e calma, calma e gesso, gesso e calma.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #113 : Domenica 23 Settembre 2012, 17:21:31 »
qui di solito il copione prevede che dopo i risultati pomeridiani i nostri non siano calmi, stecchino la grande occasione, manchino l'aggancio ai gobbacci, vediamo come si comportano ma di solito in questi casi falliamo (sgrat sgrat)
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #114 : Domenica 23 Settembre 2012, 17:26:35 »
qui di solito il copione prevede che dopo i risultati pomeridiani i nostri non siano calmi, stecchino la grande occasione, manchino l'aggancio ai gobbacci, vediamo come si comportano ma di solito in questi casi falliamo (sgrat sgrat)

Purtroppo è un film che abbiamo visto, il cui apice è stato un Lazio-Lecce 1-2 di due stagioni fa.

Mi preme però dire che nel caso in cui non si dovesse conquistare la vittoria con il Genoa non sarebbe assolutamente il caso di fare processi; sarebbe stupido e controproducente secondo me.

Il campionato è lungo e sia la vittoria che il pareggio/sconfitta sarebbero due piccole conquiste/perdite.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #115 : Domenica 23 Settembre 2012, 17:28:33 »
Io confido in Petkovic.

Il carattere della squadra mi sembra diverso quest'anno.

Poi, certo, c'è la stanchezza della trasferta di Londra, per cui ci può stare che non vada benissimo.
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #116 : Domenica 23 Settembre 2012, 18:01:41 »
Aumenta a dismisura l'ansia da prestazione, dopo i risultati di questo pomeriggio.......

Coraggio ragazzi e tanta, tanta, tanta concentrazione!!!!!!

 ;)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #117 : Domenica 23 Settembre 2012, 18:18:24 »
Un'ora e esco, io visti i risultati spero giochino tutti i titolari sticavoli del turn over
Io sto con Petković

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #118 : Domenica 23 Settembre 2012, 18:40:18 »
Forza Lazio bisogna vincere

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8: :band9: :band11: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :band7: :band8:
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

POMATA

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #119 : Domenica 23 Settembre 2012, 19:24:10 »
Io cio na sensazione per stasera, ma ve la dico stasera :D