Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Genoa C.F.C. 0 - 1: Domenica 23 Settembre 2012

Autore Topic: S.S. Lazio - Genoa C.F.C.  (Letto 7146 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« : Domenica 16 Settembre 2012, 18:18:17 »
Un buon Genoa se l'è giocata alla pari con la juve, poi sono crollati.
Noi avremo nelle gambe Londra, ed inoltre giocheremo sapendo il risultato delle altre.

La partita più insidiosa da inizio stagione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #1 : Domenica 16 Settembre 2012, 18:19:27 »
Urge riempire al massimo lo stadio!
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #2 : Domenica 16 Settembre 2012, 18:46:28 »
2 fisso
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #3 : Domenica 16 Settembre 2012, 18:48:59 »
per i pochi orgers abbonati (  ;D ) si gioca alle 20.45
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #4 : Domenica 16 Settembre 2012, 19:08:56 »
Un buon Genoa se l'è giocata alla pari con la juve, poi sono crollati.
Noi avremo nelle gambe Londra, ed inoltre giocheremo sapendo il risultato delle altre.

La partita più insidiosa da inizio stagione.
L'ho vista a tratti: hanno corso come forsennati e hanno creato numerose palle gol, ma proprio tante tante, considerando l'avversario. Mai vista la Juve di Conte subire così.
Il crollo è stato psicologico: errore incredibile di Bertolacci e rete di Giaccherini in contropiede.
Occhio a Jankovic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #5 : Domenica 16 Settembre 2012, 19:20:53 »
Anche io ho visto il genoa..mi hanno fatto una buonissima impressione,diciamo anche che in fase difensiva ballano un pochino
Io sto con Petković

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #6 : Domenica 16 Settembre 2012, 19:32:13 »
il fatto che quando il chievo ha spinto molto abbiamo tenuto bene mi fa ben sperare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #7 : Domenica 16 Settembre 2012, 19:37:08 »
giocano sempre o quasi sempre grandi partite con la juve.
il genoa allenato dall'uomo che parla ai lampioni da solo imbrigliò, a torino, i bianconeri di conte, rischiando il colpo gobbo.

a roma i grifoni di solito si squagliano come un tocco di fumo, tranne lo scorso anno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #8 : Domenica 16 Settembre 2012, 21:16:39 »
Speriamo che non ci mandino careless a commentarla.
Poi bisogna bastonare quel gran signore di preziosi e di de canio che ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #9 : Domenica 16 Settembre 2012, 21:22:18 »
Ma alla fine meglio che sia arrivato ciani che granqvist...de canio a un mese dalla fine del mercato lo considerava incedibile e oggi nemmeno ha giocato
Io sto con Petković

POMATA

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #10 : Domenica 16 Settembre 2012, 21:52:11 »
Da giocare con la testa, ricordiamoci che dobbiamo essere PADRONI A CASA NOSTRA!

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #11 : Domenica 16 Settembre 2012, 22:24:57 »
Una parola sola: Immobile.

 8) 8) 8)

(Possibilmente 'gambizzarlo' nei primissimi minuti per fargli capire che non è aria....).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #12 : Lunedì 17 Settembre 2012, 16:46:06 »
commentiamo il solito supermercato con porte girevoli e grandi offerte sconto agli amici del cuore con trattamenti invece ondivaghi riservati agli ex amici.
è la merry go round di preziosi, colorata, fosforescente, sempre festosa.
prima o poi perà bisognerà cambiare pusher, immagino.
ecco il grifo visto contro la juve:

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi (34' st Ferronetti), Canini, Bovo (22' st Granqvist), Antonelli (37' st Melazzi); Jankovic, Kucka, Bertolacci, Seymour; Immobile, Borriello.
A disp.: Tzorvas (portiere ex palermo), Merkel (mi piace moltissimo), Piscitella (ex vivaio roma, mentre il fratello gioca da noi negli allievi regionali e proviene dalla salernitana), Jorquera (è il famoso 3quartista penalizzato dal modulo e lo scorso anno all'olimpico svoltò il match), Moretti (da non confondere con alvaro, il bravissimo giornalista laziale), Toszer, Anselmo, Stillo.
All.: De Canio

non so chi mancasse in rosa ma gli effettivi sono più o meno questi (forse il vecchio leone marco rossi è indisponibile).
è andato via gilardino, veloso (il portoghese affascinante), von bergen, birsa, costant, ze eduardo e tanti altri ragazzi sostituiti nell'ambito della settantreesima rivoluzione degli ultimi 7 o 8 mercati. lotito - al confronto di questo manichino - è un campione di programmazione.

le due punte di buonissima qualità impongono un 442 o la massimo un 4312, ma l'uso degli esterni è il top per de canio.
chiedo conferma a chi ha visto il match: seymour ha giocato esterno? mi pare strano perchè non mi sembra che abbia affatto queste caratteristiche. forse è stato bertolacci a giocare più defilato?
è una squadra isterica e potenzialmente può rischiare la B, così come attestarsi con un buon campionato. pessima è la lettura delle palle da fermo e la difesa è il reparto più debole in assoluto con un cesare bovo finalmente tornato dagli infortuni, ma in netto ritardo atletico. granqvist non mi ha mai convinto e lo scrissi quando lo avevamo trattato.

all'olimpico - tranne lo scorso anno - presentano dei precedenti poco confortanti. addirittura battuti nell'anno con ballardini in panchina nell'ambito di una partita desolante (gol di kolarov).

ci sono gl estremi per fare risultato e, poi, io voglio vincere lo scudetto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #13 : Lunedì 17 Settembre 2012, 22:15:51 »
di solito prendo tutte le partite con molta cautela e con un pizzico di apprensione/pessimismo  ma per domenica se la Lazio fa' il suo e senza strafare puo portare a casa i 3 punti anche per due buoni motivi.  1) se vogliamo dare un segnale forte alle squadre "forti" e al campionato   2) voglio "seppellire" il mio topic il prima possibile ;D :D   quindi...
    ROMPIAMOGLI IL  C...LOOOOOOOOOOOOOOOO
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

zorba

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #14 : Martedì 18 Settembre 2012, 07:14:57 »
(laLaziosiamonoi.it)

De Canio incorona la Lazio: "La vedo in lotta per lo scudetto con Juve, Inter e Napoli"

Sbancato il “Bentegodi” con un netto 3-0 ( ::) ), prosegue spedita la marcia in campionato dei biancocelesti, che mai come quest’anno, stanno dando dimostrazione di forza atletica e qualità tecnica fuori dal comune. Dopo la parentesi europea di giovedì, nella quale i ragazzi di Petkovic faranno una capatina oltremanica, andando a sfidare il Tottenham, la Lazio ripartirà dalle mura amiche dell’Olimpico, ospitando il Genoa. I rossoblù vengono da una buona prestazione, nella quale hanno messo paura, per buona parte della gara, alla campionessa in carica Juventus, sfiorando più volte il gol del K.O. prima della rimonta bianconera. Gigi De Canio, tecnico genoano che era stato accostato alla Lazio ai tempi delle dimissioni post-mercato di gennaio di Reja, ha parlato della sfida che chiuderà la quarta giornata, e lo ha fatto dai microfoni di Radio Sportiva, regalando parole di elogio per i capitolini: "Per la testa vedo in lotta Juventus, Napoli, Lazio ed Inter. Milan e Roma sono in ritardo, perché i rossoneri pagano dazio per il ringiovanimento della rosa, mentre la Roma va a fasi alterne. Il Napoli invece è continua, si è completata e sarà l'antagonista della Juve. L'Inter è sempre l'Inter. Lazio, la sorpresa". Un attestato di stima da parte del mister lucano, che dà sempre più consapevolezza di forza ai biancocelesti, ormai indicati da tutti gli addetti ai lavori, e non solo, la sorpresa che può mettere paura alle grandi e conquistare posizioni di prestigio.

Teo

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #15 : Martedì 18 Settembre 2012, 07:47:36 »
ormai indicati da tutti gli addetti ai lavori, e non solo, la sorpresa che può mettere paura alle grandi e conquistare posizioni di prestigio.

'Sti "addetti ai lavori" capiscono veramente 'na sega: veramente è una "sorpresa" una squadra che per due anni è rimasta a lungo nelle primissime posizioni, cedendo solo quando è stata depotenziata da carrettate di infortuni? che ha mantenuto tutti i pezzi buoni che aveva?

L'esclusione sistematica, sui media, dal lotto dei "protagonisti" è la dimostrazione di incompetenza assoluta e di giudizi che seguono il vento, invece di essere autonomi e ponderati.

Frusta

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #16 : Martedì 18 Settembre 2012, 08:26:22 »
Beh, per questa partita Vlado avrà due assi nella manica e schiererà il 4141+2
i due in (attivissimo) esubero verranno rappresentati da Bob Lovati e dal sottoscritto che dagli spalti della tribbubatevere segneranno (almeno) un gol a testa  ;D
P.s.
Bob, se poi tu ne segni due è meglio così sempre due sò e io mi risparmio per l' europalig

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #17 : Martedì 18 Settembre 2012, 08:27:00 »
commentiamo il solito supermercato con porte girevoli e grandi offerte sconto agli amici del cuore con trattamenti invece ondivaghi riservati agli ex amici.
è la merry go round di preziosi, colorata, fosforescente, sempre festosa.
prima o poi perà bisognerà cambiare pusher, immagino.
ecco il grifo visto contro la juve:

Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi (34' st Ferronetti), Canini, Bovo (22' st Granqvist), Antonelli (37' st Melazzi); Jankovic, Kucka, Bertolacci, Seymour; Immobile, Borriello.
A disp.: Tzorvas (portiere ex palermo), Merkel (mi piace moltissimo), Piscitella (ex vivaio roma, mentre il fratello gioca da noi negli allievi regionali e proviene dalla salernitana), Jorquera (è il famoso 3quartista penalizzato dal modulo e lo scorso anno all'olimpico svoltò il match), Moretti (da non confondere con alvaro, il bravissimo giornalista laziale), Toszer, Anselmo, Stillo.
All.: De Canio

non so chi mancasse in rosa ma gli effettivi sono più o meno questi (forse il vecchio leone marco rossi è indisponibile).
è andato via gilardino, veloso (il portoghese affascinante), von bergen, birsa, costant, ze eduardo e tanti altri ragazzi sostituiti nell'ambito della settantreesima rivoluzione degli ultimi 7 o 8 mercati. lotito - al confronto di questo manichino - è un campione di programmazione.

le due punte di buonissima qualità impongono un 442 o la massimo un 4312, ma l'uso degli esterni è il top per de canio.
chiedo conferma a chi ha visto il match: seymour ha giocato esterno? mi pare strano perchè non mi sembra che abbia affatto queste caratteristiche. forse è stato bertolacci a giocare più defilato?
è una squadra isterica e potenzialmente può rischiare la B, così come attestarsi con un buon campionato. pessima è la lettura delle palle da fermo e la difesa è il reparto più debole in assoluto con un cesare bovo finalmente tornato dagli infortuni, ma in netto ritardo atletico. granqvist non mi ha mai convinto e lo scrissi quando lo avevamo trattato.

all'olimpico - tranne lo scorso anno - presentano dei precedenti poco confortanti. addirittura battuti nell'anno con ballardini in panchina nell'ambito di una partita desolante (gol di kolarov).

ci sono gl estremi per fare risultato e, poi, io voglio vincere lo scudetto.

ho visto la partita ieri sera proprio per vedere il Genoa.
Giocato col 4312

terzini mobili, Samprisi a dx e Antonelli a sin, poi avevano Kucka che seguiva Marchisio e Bertolacci su Pirlo, in mezzo agivano Jankovic a costruire e Seymour a tamponare, con le 2 punte che svariano su tutto il fronte d' attacco, molto motivate, ma te credo, entrambe scaricate da Marotta e Conte.
Hanno corso tantissimo e meritavano in un paio di occasioni il 2 a 0, poi al pareggio sono crollati, mentalmente e fisicamente.
C'è da dire che il Genoa in casa è sempre stata una squadra troppo diversa da quando esce da Marassi.
Hanno però 3, 4 giocatori pericolosi in zona gol e cioè Jankovic, Bertolacci, Immobile e Borriello.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #18 : Martedì 18 Settembre 2012, 10:03:36 »
De Canio è quello che ha bloccato lo scambio Carrizo Granqvist perché gli serviva il giocatore anche se poi non lo fa giocare titolare e anche se erano i primi di agosto quindi era in tempo per cercarne un altro....dateve na bella grattata
Io sto con Petković

malacarne

Re:S.S. Lazio - Genoa C.F.C.
« Risposta #19 : Martedì 18 Settembre 2012, 14:19:16 »
Curiosamente affrontiamo ancora una volta il Genoa all'Olimpico subito dopo la prima partita della fase a gironi di Europa League.
Anche questa volta loro quindi avranno 4 giorni in più riposo sulle spalle, di conseguenza l'insidia di questa partita è paragonabile a quella dell'anno scorso, haimè finita poi come sappiamo.

Servirà una gestione molto intelligente delle energie.