Autore Topic: cosa succede a dias?  (Letto 2092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
cosa succede a dias?
« : Domenica 16 Settembre 2012, 14:51:40 »
due palle gol concesse, una per tempo.

entrambe clamorose, direi: un retropassaggio di testa che libera di michele che spara su marchetti.
nel secondo tempo un mezzo liscio, con una scelta di tempo fracchiana sul pallone, uno svarione enorme per le potenzialità tecniche del brasiliano e un moscardelli (se non erro) che spara leggermente a lato.

sono cazzate enormi.
quando finirà 'sta benevolenza? mah.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #1 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:52:46 »
Un errore grossolano dopo due partite perfette. Non ricominciamo con le campagne elettorali... A propo', visto Biava?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #2 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:54:04 »
Un errore grossolano dopo due partite perfette. Non ricominciamo con le campagne elettorali... A propo', visto Biava?

robè, sono DUE errori grossolani, non UNO.
prova a commettere una cappella del genere con maxi lopez, gilardino, pazzini, el papu gomez: te purgano.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:cosa succede a dias?
« Risposta #3 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:55:15 »
Un errore grossolano dopo due partite perfette. Non ricominciamo con le campagne elettorali... A propo', visto Biava?

godemo.
domani ci sara tempo per altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #4 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:56:32 »
robè, sono DUE errori grossolani, non UNO.
prova a commettere una cappella del genere con maxi lopez, gilardino, pazzini, el papu gomez: te purgano.

credo che il passaggio all'indietro contro squadre più temibili non l'avrebbe provato ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #5 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:57:19 »
Un errore grossolano dopo due partite perfette. Non ricominciamo con le campagne elettorali... A propo', visto Biava?

Si appunto,ma poi sono due cose talmente banali che possono capitare. Per me e' pura fortuna.
Anche oggi,a parte ste due sfigate,una partita perfetta di Dias.
Sono i sogni a fare la realtà

Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #6 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:58:06 »
robè, sono DUE errori grossolani, non UNO.
prova a commettere una cappella del genere con maxi lopez, gilardino, pazzini, el papu gomez: te purgano.

Hai visto che ha fatto Cavanda dopo venti secondi?
Io non capisco perché debbano esserci i "cocchi" o i bersagli, sinceramente. Dopo la fine del campionato pensavo e ho scritto: abbiamo un'ottima coppia centrale, una delle migliori del torneo, ma il problema è l'età di entrambi: ci vuole un altro centrale alla loro altezza. Ce l'abbiamo e giocherà, non sono in quel settore i nostri difetti gravi.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #7 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:59:06 »
Il retropassaggio è troppa sicurezza.. l'altro non lo ricordo bene, forse mi sono distratto (era Moscardelli che si ritrova a tu per tu con Marchetti?).

Cmq non mi preoccuperei troppo, il brasiliano mi sembra in forma e in salute..

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #8 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:59:49 »
Un errore grossolano dopo due partite perfette. Non ricominciamo con le campagne elettorali... A propo', visto Biava?
Biava è una pippa di trentasei anni.
Il rinnovo è stato un errore

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #9 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:01:40 »
premetto che non gli metterò la sufficienza, ma non mi preoccupa
un errore e mezzo (sul primo la colpa è al 50% di biava) da matita blu, ma anche una buona partita, per il resto
l'anno scorso era peggio, sembrava insicuro in ogni intervento ed era sempre nervoso

Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #10 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:03:15 »
Biava è una pippa di trentasei anni.
Il rinnovo è stato un errore

Vabbè.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #11 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:03:19 »
Dias ste cazzate le faceva anche due anni fa, durante la sua migliore stagione. Però la prestazione c'è: non hai mai sofferto l'uno contro uno; non si è innervosito quando il Chievo ha demenzialmente (ma puoi protestare perché una squadra non ferma il gioco con un proprio compagno a terra?!) tentato di buttarla in caciara; ha dimostrato reattività e freschezza fisica.
In pagella gli darei 6.5 meno 2 (un punto a cazzata). L'anno scorso, oltre alle disattenzioni, non riusciva nemmeno ad avvicinarsi a una prestazione sufficiente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #12 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:03:41 »
andre dias vive su una nuvola evidentemente, trasportato da guarentigie di un certo spessore gentilmente offerte.
se un centrale mi concede DUE palle gol così, con me, ammiraglio allenatore, va in PANCA.
un match disputato di siffatto calibro è etichettabile come "pericolo pubblico", altro che partita perfetta.
e ringraziamo il cielo che di michele è una pippa che trasuda merda da tutti i pori.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #13 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:07:02 »
Errori ne fanno tutti, per il resto però ha fatto una buona partita, così come Biava, Konko e Cavanda. Il problema delle difese (portieri compresi) è che quando sbagliano subisci gol o quasi, e allora si "nota" di più... oggi è andata bene. Bravi tutti!
 :band1:

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #14 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:09:15 »
Biava è una pippa di trentasei anni.
Il rinnovo è stato un errore

Ma e' uno scherzo ?

andre dias vive su una nuvola evidentemente, trasportato da guarentigie di un certo spessore gentilmente offerte.
se un centrale mi concede DUE palle gol così, con me, ammiraglio allenatore, va in PANCA.
un match disputato di siffatto calibro è etichettabile come "pericolo pubblico", altro che partita perfetta.
e ringraziamo il cielo che di michele è una pippa che trasuda merda da tutti i pori.




Secondo me no.
E' come dire che Maradona sbaglia un rigore,e' un caso non che sia una pippa.
La stessa cosa oggi Dias,ma la prestaione e' stata ottima insieme alle altre due.

p.s.ovviamente nessuno non dice che l'anno scorso Dias ha fatto ridere.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #15 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:10:56 »
Biava è una pippa di trentasei anni.
Il rinnovo è stato un errore

eh già...   un vero pensionato!
 ;D

zorba

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #16 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:12:16 »
Vabbé con Biava e Dias superpipponi a punteggio pieno dopo tre giornate (e un solo gol subito peraltro su rigore).....


Dove sta l'errore?!?

 ;D ;D ;D ;D


Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #17 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:13:26 »
andre dias vive su una nuvola evidentemente, trasportato da guarentigie di un certo spessore gentilmente offerte.

Mi dispiace, ma questa storiella dei complotti di spogliatoio si somma all'incredibile astio che dimostri nei confronti di André, e fa crollare a livelli molto bassi la credibilità della tua critica.

Vado a rileggermi la classifica, prima che leggendo il forum mi convinco di stare in zona retrocessione...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #18 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:14:42 »
dija caro, le vedi le partite, pure tu. e non ho scritto che è una pippa, ho scritto che è recidivo, REITERATO nella supponenza.
so' due palle gol gentilmente offerte. punto e basta.
da un brasiliano con i piedi dolci mi aspetto robe di altro livello.
a londra - concedendo le stesse palle gol - 'sta partita la perdevi.

immagino che sia chiara la differenza tra spurs e il chievo di moscardelli e di michele.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #19 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:24:08 »
Mi dispiace, ma questa storiella dei complotti di spogliatoio si somma all'incredibile astio che dimostri nei confronti di André, e fa crollare a livelli molto bassi la credibilità della tua critica.


ma che stai a ddì? ancora vegheggi di complotti ... ma sai che me ne frega a me, ancora non hai capito ...
non c'è nessun astio, mica vado a simpatie.
è che mi sono rottole palle di uno che francamente commette enormi errori concettuali su una base oramai statistica impressionante. sarò ben felice di applaudirlo a londra se farà il suo dovere e non quelle cazzate agonizzanti.
poi la partita siu vince  e dias ... "è stato perfetto".
incredibile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.